Hard Rock Hotel & Casinò Punta Cana 5* - Punta Cana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo spirito dell'Hard Rock Hotel and Casinò 5* pensato per far vivere ai suoi ospiti, piccoli o grandi un'esperienza di divertimento, intrattenimento e relax unica
  • Le numerose attrezzature, tra cui il Golf, la Spa, il Casinò, la discoteca e la ricca formula in All Inclusive
  • La sistemazione in spaziose Islander Junior Suite King o in Caribbean Sand Suite dal design moderno e dotate di servizi di lusso

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta di Punta Cana

Alla scoperta di Punta Cana
Punta Cana, nella zona nord-orientale della Repubblica Dominicana, è un magnifico sogno ad occhi aperti. Il sole caldo per tutto l’anno, il bianco splendente delle spiagge ed i tramonti infuocati. Camminare tra un mare trasparente ed una vegetazione lussureggiante e incontaminata; respirare l’aria di un posto senza tempo; godere del sorriso accogliente della gente che abita questi luoghi. Qui si vive di emozioni e di profumi!

Hard Rock Hotel & Casinò Punta Cana 5*

Benvenuti all'Hard Rock Hotel & Casinò Punta Cana 5*, un lussuoso resort adatto per le famiglie che si affaccia su una delle più belle spiagge della Repubblica Dominicana ed ospita il migliore casinò della zona, una vivace vita notturna e un campo da golf progettato da Nicklaus per un soggiorno all'insegna del divertimento e dello sport. L'Hard Rock Hotel & Casinò Punta Cana è uno splendido hotel che vanta eleganti ambienti curati in ogni dettaglio e dai colori vivaci che creano il connubio perfetto con la modernità e il comfort dei servizi di alta qualità presenti all'interno della struttura, proprio di un hotel 5* al fine di regalarvi un soggiorno indimenticabile a Punta Cana.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Limitless Resort Credit (tassa di servizio da pagare in loco pari al 25% da applicare sul Limitless Resort Credit 2019-2020)

Include:
- Tutti i trattamenti Rock Spa
- Prodotti di bellezza selezionati (Natura Blissé Kit)
- Una selezione di servizi presso il Beauty Salon
- Cene Spaeciali
- Degustazioni di vino e rum
- Rockshot
- Resort Credit Shop
- Letto balinese in spiaggia durante il giorno
- Flowers Rock
- Mini Golf
- Simulatore di Golf
- NOleggio auto
- Bar Lab
- Golf

Limitless Resort Credit si applicano delle condizioni di vendita disponibili in loco e per periodi selezionati. Non è cumulabile, trasferibile o usato per soggiorni successivi. Le condizioni possono variare senza preavviso.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Islander Junior Suite King (76 mq) o Carribean Sand Suite (73 mq) a vostra scelta.

Islander Junior Suite King

Raffinate e spaziose, tutte le Islander Junior Suite King sono arredate con uno stile contemporaneo dai colori vivaci e dotate di ogni comfort per farvi trascorrere piacevoli momenti: il rifugio ideale dopo una giornata trascorsa tra divertimento, spiaggia e sport.

Massima occupazione Islander Junior Suite King:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Carribean Sand Suite

Con i suoi ricchi dettagli, il suo arredamento moderno e un ottimo servizio sarà facile per voi godere le vostre Carribean Sand Suite!

Massima occupazione Carribean Sand Suite

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Vivete un'esperienza unica all'Hard Rock Hotel & Casinò Punta Cana 5* grazie alla vastità di ristoranti e bar presenti nel resort: deliziate i vostri palati e scoprite i sapori della Repubblica Dominicana.

Al Cafetto gustate la vostra ricca colazione o scegliete nella vasta selezione di bevande e snack per il vostro pranzo.
Il ristorante italiano Ciao offre splendida vista sui giardini e propone prelibatezze della cucina italiana, con buffet a colazione e a pranzo mentre un menù à la carte per la cena.
All'Isla le specialità riguardano piatti della cucina caraibica preparati con pesce e carne freschi dal gusto esotico e godrete di serate a tema con musica dal vivo, mentre a Los Gallos, icona di cucina latino-americana, delizierete i vostri palati con piatti della cucina messicana, tra cui tacos, flautas e fajitas.
Non perdetevi inoltre il Pizzeto offre una grande varietà di pizze artigianali cotte al forno, The Market un ristorante a buffet che propone specialità locali e piatti alla griglia, il Toro vanta un eccezionale buffet internazionale per colazione e pranzo e menù à-la-carte per cena, Zen un ristorante in stile teppanyaki specializzato in piatti cinesi e giapponesi, Lima Deli e Rain Deli i posti ideali dove gustare un pasto leggero ed infine l'Ice Cone per gli amanti dei dolci dove godere di un cono gelato ed altre prelibatezze.

Tra i bar invece spiccano il Moon Lounge, un ambiente sofisticato che vanta una vista mozzafiato, una ricca selezione di drink e musica dal vivo con DJ tra volte alla settimana.
Il Sun Bar, situato nella hall centrale, si affaccia sulla terrazza principale ed è caratterizzato da tavoli da biliardo e da un'autentica cabina telefonica britannica per creare l'atmosfera da pub.
L'Eclipse Terrace è il luogo ideale per ammirare il tramonto sorseggiando un drink, il Must Sweet & Coffee potrete deliziare i vostri palati con bevande calde accompagnati da dolci e squisiti dessert.
Infine Sports Book è un accogliente bar dove concedersi momenti dedicati allo sport guardando giocare la propria squadra preferita in tv in compagnia di amici e di un drink.

Leggi di più

Le attività

Il resort è circondato da 13 ampie piscine, di cui 3 per bambini con scivoli e struttura per il loro divertimento godete di un po' di relax con una nuotata rigenerante o trascorrete momenti piacevoli in compagnia.

Vi attende il totale relax presso la Rock Spa® con esclusivi trattamenti e massaggi rilassanti, altrimenti allenatevi presso il centro fitness o prendetevi cura del vostro corpo presso il salone di bellezza.

Il resort mette a disposizione degli ospiti una varietà di attività sportive e di intrattenimento come lo splendido campo da golf vanta 18 buche progettato da Jack Nicklaus, strutture per famiglie come Rock Star Mini-Golf, calcio, l'arcade center e The Little Big Club ™ con un nuovo programma ed infine il Music Lab per lezioni di chitarra con istruttori esperti.

Per le vostre magiche serate, l'ORO Nightclub presso l'Hard Rock Hotel & Casinò Punta Cana è la discoteca più esclusiva della Repubblica Dominicana con i suoi 14.000 mq e disposta su due livelli. Questa discoteca vi regalerà l'esperienza di una vita notturna vivace con il miglior intrattenimento e le migliori serate a tema, dj internazionali, spettacoli e artisti per farvi vivere un'esperienza unica.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto sono compresi da/per l'aeroporto di Punta Cana e Santo Domingo per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto. I trasferimenti privati da/per gli aeroporti sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte con volo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour alla scoperta della cultura dominicana

Aggiungi un
Il tour alla scoperta della cultura dominicana vi accompagnerà attraverso la natura, la storia e la cultura di uno dei luoghi più popolari e affascinanti dei Caraibi. Durante questa giornata visiterete una fabbrica di cioccolato nell’affascinante comunità di Bonao, un piccolo villaggio ricco di bellezze naturali che si trova tra Santiago e Santo Domingo. Il vostro tour alla scoperta della Repubblica Dominicana continuerà con una visita della città di Higüey, nella provincia di La Altagracia. Al vostro arrivo visiterete la Basilica di Nostra Signora di Altagracia, la prima chiesa in Sud America dedicata alla Vergine Maria, qui potrete scoprire le credenze religiose del popolo dominicano. Preparatevi ad ammirare un’architettura assolutamente unica nel suo genere. Successivamente visiterete un campo di canna da zucchero e poi verso la comunità di Boca de Yuma, un bel villaggio di pescatori con meravigliosi panorami che potrete ammirare dalle scogliere. Il tour proseguirà nel magico villaggio di Altos de Chavon, un gioiello d’architettura mediterranea ricco di strade ciotolate ed edifici in pietra e terracotta, conosciuto anche come la Città degli artisti e fonte di ispirazione per molti registi.
Partite per un tour alla scoperta di una cultura affascinante e meravigliosa!

Consigli:
- Indossare abbigliamento comodo, un cappello, crema solare, repellente per insetti, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua.
- Denaro extra per mance e souvenir.  

Note:
- Lingue: Inglese e spagnolo
- Tour disponibile lunedì e venerdì   
- Appuntamento nella hall del vostro hotel  
- Questa escursione non è consigliata per le persone con mobilità ridotta o donne incinte.  

Incluso:
-  Trasporto
- Pranzo
- Bevande analcoliche
- Ingresso
- Guida

Leggi di più

Bar Coco Bongo in settimana e nel weekend

Aggiungi un
Il Coco Bongo Show and Disco è il luogo perfetto dove potrete trascorrere una serata durante le vostre vacanze a Punta Cana! Godetevi un mix eclettico di musica, danza, trapezisti, acrobati e famose scene di film che saranno trasmesse a ritmo di musica. La vostra serata sarà un vero e proprio spettacolo a cui assisterete per divertirvi e fare spazio alla meraviglia. Non c’è da stupirsi che il Coco Bongo Show and Disco riceva elogi da tantissimi media di tutto il mondo!

Punti forti:  
- Migliore discoteca di Punta Cana

Consigli:  

- Non dimenticare di portare i soldi per le mance.  

Note:

- Spettacolo in inglese/spagnolo
- Opzione riservata ai maggiori 18 anni
- Quando prenotate l'opzione classica, potrete scegliere di partecipare allo spettacolo nei giorni feriali o nei week-end.  

- Incluso:

- Trasporto dal vostro hotel  
- Open Bar

Leggi di più

Bar Coco Bongo Gold Member

Aggiungi un
E per vivere un'esperienza di assoluta qualità potrete scegliere l’opzione membri Gold e sfruttare tutti i vantaggi disponibili! Quando arrivate vi sarà dato il benvenuto in maniera personale e non dovrete fare la lunghissima coda per entrare al Coco Bongo. Avrete accesso alla zona VIP per poter assistere allo spettacolo da una posizione privilegiata da cui avrete una panoramica esclusiva del palco e degli artisti. Sfruttate un servizio dedicato ai tavoli dei membri Gold, l’open bar con servizio al tavolo, per sentirvi i protagonisti principali della serata e per godere di un’atmosfera assolutamente esclusiva!

Consigli:

- Sono proibite le foto scattate con fotocamere professionali.
- Non dimenticare di portare i soldi per le mance.  

Note:

- Spettacolo in inglese/spagnolo
- Opzione riservata a persone di età superiore ai 18 anni
- Quando prenotate l'opzione classica, potrete scegliere di partecipare allo spettacolo nei giorni feriali o nei week-end.  

- Incluso:

- Trasporto dal vostro hotel  
- Open Bar con servizio al tavolo
- Bevande alcoliche
- Accoglienza all’ingresso VIP
- Ingresso senza dover fare la coda
- Postazione esclusiva
- Cameriere

Leggi di più

Tour Avventura sull'isola di Saona e sul fiume Chavon

Aggiungi un
Questa escursione è stata creata esclusivamente per i clienti di Voyage Privé, partite per un'avventura circondati dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Dedicate una giornata per vivere un’esperienza unica alla scoperta delle spiagge paradisiache dell’isola di Saona, paesaggi imperdibili che non potrete perdervi durante il vostro soggiorno nella Repubblica Dominicana. Raggiungerete alcune delle più belle spiagge dell’isola, come Mano Juan, a bordo di una barca, per ammirare le pittoresche case di legno di questi villaggi di pescatori dove i colori pastello contrastano con il verde lussureggiante delle palme. Oltre a restare affascinati dalla fauna selvatica che abita questa meravigliosa isola visiterete Paseo de Los Flamencos e Doctor’s Beach dove potrete fare snorkelling. Dopo aver pranzato potrete rilassarvi e prendere il sole o fare un tuffo nelle acque cristalline dell’isola. Prima di tornare in hotel navigherete sul fiume Chavon alla scoperta di una sublime piscina naturale dove potrete godervi un bel tramonto sorseggiando un buon cocktail. Una giornata indimenticabile!

Consigli:

- Indossare abiti comodi, portare un costume da bagno, un asciugamano, un berretto, una crema solare, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua
- Portare soldi extra per mance e souvenir  

Note:

- Lingue: inglese e spagnolo  
- Disponibile la domenica, il martedì, il mercoledì e il venerdì
- Appuntamento: nella hall del vostro hotel  
- L’escursione non è consigliata per persone con mobilità ridotta o donne incinte.
 
Incluso:

- Trasporto
- Pranzo
- Bevande analcoliche
- Bevande alcoliche

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 19°C max : 29°C
Feb
min : 19°C max : 30°C
Mar
min : 20°C max : 29°C
Apr
min : 21°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 21°C max : 30°C
Dic
min : 20°C max : 30°C

Come raggiungere la struttura

L'Hard Rock Hotel & Casinò Punta Cana 5* si trova in Km 28, #74, Boulevard Turístico del Este, Punta Cana 23000, Repubblica Dominicana

La struttura dista in auto dall'aeroporto di Punta Cana circa 30 minuti e dall'aeroporto di Santo Domingo circa 2 ore e 20 minuti.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Parcheggio
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Servizio lavanderia & stireria (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 1775
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca idromassaggio privata
  • Aria condizionata
  • Accappatoio e ciabatte
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • LCD TV
  • Minibar
  • Bollitore per thé e caffé
  • Telefono diretto
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Cafetto
  • Ciao
  • Isla
  • Los Gallos
  • Pizzeto
  • The Market
  • Toro
  • Zen
  • Lima Deli
  • Rain Deli
  • Ice Cone
  • Moon Lounge
  • Sun Bar
  • Eclipse Terrace
  • Must Sweet & Coffe
  • Infine Sports Book

Le attività all'interno della struttura:

  • Fronte spiaggia
  • Piscina all'aperto (tutto l'anno)
  • Scivolo d'acqua
  • Sala casinò
  • Sala giochi
  • Locale notturno/DJ (a pagamento)
  • Minigolf (a pagamento)
  • Campo da golf (a pagamento)
  • Campo da tennis
  • Spa & centro benessere (a pagamento)
  • Vasca idromassaggio/jacuzzi (a pagamento)
  • Massaggi (a pagamento)
  • Sauna & hammam (a pagamento)
  • Palestra
  • Intrattenimento serale & staff di animazione
  • Mini club
  • Terrazza
  • Giardino

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Pasti in 9 ristoranti
  • Deliziosi spuntini, compreso il servizio a bordo piscina
  • Bevande da dispenser
  • Servizio in camera 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
  • Attività sportive e di intrattenimento
  • Body ROCK® con istruttori con quasi 5.000 mq di spazio all'avanguardia per l'esercizio fisico, lezioni giornaliere, istruttori esperti ed attrezzature professionali
  • Intrattenimento serale
  • Wi-Fi in tutta la struttura
  • Parcheggio gratuito
  • Telefonate illimitate verso Stati Uniti e Canada
  • Internet presso internet point (massimo 30 minuti)
  • Mance incluse

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare & spiaggia
  • Sport acquatici
  • Escursioni
  • Night life
  • Gastronomia
  • Cultura

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it/viaggiare-in-repubblica-dominicana/come-arrivare/

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi 2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hard Rock Hotel & Casinò Punta Cana 5*