Approvato dai nostri esperti —
- Ammirare l'arredamento rinascimentale dell'ex Palazzo Prospero Provano
- Assaggiare il raffinato menu degustazione nella Szef Room e gustare deliziosi cocktail
- Rilassarsi nell'intimo centro benessere e Spa con sauna e hammam
- Passeggiare per le strade acciottolate della Città Vecchia e visitare luoghi iconici come la Chiesa di Santa Maria e il Castello di Wawel
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Pod Róża 5* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 5% su soggiorni a partire da 3 notti (già applicato in fase d'acquisto)
Ospitato in un monumento nazionale restaurato del XIV secolo - un tempo dimora di Prospero Provano - l'Hotel Pod Róża 5* combina la grandezza storica con i comfort moderni. Dalla sua ristrutturazione del XVII secolo, è stato un hotel prestigioso dove hanno soggiornato celebrità internazionali, tra cui lo zar Alessandro I, Franz Liszt e Honoré de Balzac. Dopo la recente ristrutturazione, distribuita su quattro piani, l'hotel offre camere e suite confortevoli con arredi su misura, materiali scelti con cura come marmo, pietra arenaria e legno, e la conservazione degli elementi architettonici originali.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (25 m²)
Entrate nella confortevole camera Standard, arredata in base alla posizione all'interno dell’hotel e decorata con un armonioso schema di colori. Il bagno è dotato di doccia, mentre le finestre offrono una vista sulla strada o sul cortile interno dell’hotel.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Un drink di benvenuto
La gastronomia dell'Hotel Pod Róża è all'insegna della raffinatezza e del patrimonio. Il ristorante principale è un'icona culinaria da oltre un secolo - recentemente ampliato nel 2020 - con un suggestivo mezzanino e una nuova “Szef Room” per esclusivi menu degustazione dello chef. La cucina a vista in vetro e il lungo bar offrono un ambiente elegante per cenare o degustare cocktail prima di cena. Oltre al ristorante principale, c'è anche un bar/lounge dove è possibile gustare un drink in un'atmosfera informale.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% per lo Spa
L'hotel dispone di un accogliente centro benessere e Spa nelle suggestive cantine medievali, con sauna e hammam. Per tenersi in forma è disponibile un moderno centro fitness con lezioni di yoga.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Una serata tradizionale a Cracovia: cena e spettacolo folkloristico

Godetevi una cena tradizionale polacca accompagnata da uno spettacolo di musica folk e danze tradizionali!
Concerto di Chopin e bicchiere di vino in omaggio - Posizione A

Vivete una serata unica con un concerto di musica classica del famoso compositore Chopin. È incluso un bicchiere di vino!
L'abuso di alcol è pericoloso per la salute. Bevete con moderazione.
Visita guidata del Castello di Wawel a Cracovia (1h30)

Godetevi una vista panoramica della città di Cracovia ed entrate nell'intimità degli antichi re di Polonia visitando il prestigioso Castello di Wawel!
Visita guidata alle miniere di sale di Wieliczka (4 ore)

Scoprite le miniere di sale di Wieliczka, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, con un'escursione in partenza da Cracovia!
Accompagnati da una guida esperta, esplorerete gallerie sotterranee su 9 livelli con cappelle, gallerie minerarie, laghi sotterranei e il più grande ecomuseo minerario del mondo.
Pass per Cracovia: trasporto pubblico illimitato e accesso a 38 musei - 3 giorni

Approfittate del Pass Trasporti e Musei di 3 giorni e scoprite le attrazioni imperdibili di Cracovia!
Potrete entrare gratuitamente in 38 dei musei più famosi di Cracovia, tra cui la Fabbrica di Schindler, il Castello di Wawel, la Chiesa di Santa Maria e Sukiennice, oltre ad avere accesso illimitato ai trasporti pubblici per spostarvi più facilmente.
In viaggio verso Cracovia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Cracovia —
La splendida Cracovia è una meta sorprendente che non ha nulla da invidiare ad altre grande città europee. Adagiata sulle sponde del fiume Vistola, è una vivace città universitaria che abbina la storia, l'arte e la cultura secolare al rilancio moderno e avanguardistico che anima la Polonia di oggi. Monumenti e castelli, chiese, musei e palazzi dai mille stili attendono i turisti culturalmente più curiosi, pronti a passeggiare per il suo piccolo e curato centro storico, iscritto nella Lista UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.