Mercure Arthur Frommer 4* - Amsterdam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un elegante Boutique Hotel 4*
  • La posizione privilegiata, nel cuore di Amsterdam
  • Amsterdam, città multietnica e i suoi tanti canali

Lo scenario

Amsterdam, magica città sull'acqua, unisce le atmosfere d'epoca con la mentalità moderna di una metropoli contemporanea, creando un ambiente unico e distintivo. Gli edifici a misura d'uomo, il senso di intimità evocato dallo scorrere placido dei canali, le viette e le piazze creano un insieme davvero unico. Nessun'altra città può vantare così tanti punti di interesse e musei per chilometro quadrato, rendendola uno dei maggiori centri culturali d'Europa.

Hotel

Il Mercure Amsterdam Arthur Frommer 4* è un boutique hotel nel cuore di Amsterdam. Questo hotel di design si trova in una strada pittoresca del Prinsengracht e a pochi passi da numerosi negozi, ristoranti e attrazioni. Il Rembrandtplein e diversi musei come il Rijksmuseum sono raggiungibili a piedi dalla struttura. Dall'hotel, è facile raggiungere la stazione ferroviaria principale, il Centro Congressi RAI o l'Amstel Business Park con i mezzi pubblici.

Informazioni Utili:
Numero di camere: 93
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Deposito bagagli
- Servizio lavanderia
- Quotidiani
- Cassaforte

Camere

Tutte le Camere Privilege sono elegantemente arredate e dispongono di tutti i moderni comfort per garantire un soggiorno piacevole. Rilassatevi dopo una giornata alla scoperta della città grazie al morbido letto o alla doccia a pioggia che vi attende in bagno.
Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 neonato (0-2 anni non compiuti).

Tutte le camere sono dotate di:
- Asciugacapelli
- TV a schermo piatto
- Minibar
- Servizio per la preparazione di tè/caffè
- Aria condizionata
- Internet gratuito

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Iniziate la giornata con una deliziosa colazione a buffet nel ristorante dell'hotel. Panini appena sfornati e cappuccino fumante sono disponibili dalle 6.30 alle 10.00 del mattino e, se si preferisce la colazione a letto, la si può richiedere fino a mezzogiorno.
Concludete la giornata con un finale perfetto, godendovi un drink in una delle poltrone relax nel bar. Il barman preparerà i vostri cocktail preferiti tutti i giorni a partire dalle 17.00.

Solo per voi: Trattamento di Prima Colazione Extensive e Welcome drink all'arrivo.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore prima della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dall'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

In auto
Da A10/Ring, uscita S106 Centrum.
Seguire Centrum (via Overtoom, Stadhouderskade). Quando si vede l'edificio Heineken sulla destra, svoltare a sinistra. Proseguire dritto alla rotonda. Girare a destra al primo semaforo. Poi di nuovo a destra, vedrete l'hotel sulla vostra sinistra. Dall'uscita seguire Centrum S110 (via Rijnstraat, v.Woustraat), alla fine svoltare a sinistra. Girare a destra quando Heineken edificio sulla sinistra, dopo la rotatoria, come sopra.

Con i mezzi pubblici
Tram 16, 24 o 25, scendere alla fermata Weteringcircuit.

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Scoprire i dintorni

Van Gogh Museum
Con i suoi 200 dipinti e 550 tra disegni e acquerelli, rappresenta una delle più grandi collezioni mondiali dedicate al pittore olandese.

Rijksmuseum
E' il più grande museo d'Olanda, con più di un milione di visitatori all'anno. Offre una estesa panoramica sull'arte olandese, dalle prime pale medievali ai capolavori del Secolo d'Oro. Il palazzo di chiaro stile neorinascimentale (con inserti gotici) che lo ospita fu costruito tra il 1877 e il 1885 su progetto di P.J.H. Cuypers.

Piazza Dam
Dal nome di questa piazza deriva quello di Amsterdam e rappresenta oggi il ‘cuore’ della città.

Leidseplein
Sicuramente uno dei centri del divertimento e della vita notturna di Amsterdam, l’area attorno a questa piazza pullula di café, pub, club, coffeeshops, ristoranti di ogni genere.

Rembrandtplein
Sede fino alla metà del XIX secolo del mercato del burro (si chiamava originariamente ‘Botermarkt’) prese l’attuale nome nel 1876 quando vi fu collocata la statua di Rembrandt.

Waterlooplein: mercatino e piazza
Sicuramente è il più conosciuto mercatino delle pulci di Amsterdam a rendere famosa questa piazza.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mercure Arthur Frommer 4*