Hampshire Hotel Amsterdam American 4* - Amsterdam - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il celebre Hotel 4* dal distintivo stile Art Déco e la vivace atmosfera anni ‘20
  • Il celebre Bar American, uno dei locali più chic della città, con la sua esclusiva proposta di cocktail e drink e la selezione di cucina internazionale
  • La posizione esclusiva sull’animata piazza Leidseplein, fra teatri, caffè e cinema, a pochi minuti a piedi dai più celebri Musei cittadini e ottimamente servita dai mezzi pubblici

La valutazione dei nostri clienti

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Definita la Venezia del Nord per il suo sistema di canali, Amsterdam è una città ricca di fascino e sempre in movimento. Capitale del divertimento, famosa per la frenetica vita notturna, è rinomata anche per le molteplici attività culturali, l'architettura e i suoi musei. Scoprite questa città piccola, ma vivace, vivetela intensamente in ogni periodo dell'anno.

L'hotel

Costruito nel 1900 e ufficialmente dichiarato monumento, l'Hampshire Hotel - Amsterdam American combina il suo elegante passato in stile Art Déco a servizi moderni e a una vivace atmosfera anni 20. La sua posizione strategica, al centro di Amsterdam, rendono questa struttura un punto di partenza ideale per andare alla scoperta della città e delle sue numerose bellezze artistiche. Intorno all'Hampshire Hotel, nei prezzi di Piazza Leidseplein, troverete numerosi caffè e ristoranti, club e teatri. I tre musei più importanti della città sono facilmente raggiungibili a piedi: il Rijksmuseum, il Van Gogh Museum

Le camere

Le moderne e confortevoli Camere Deluxe, tutte climatizzate, dotate di letti particolarmente lunghi e di tutti i comfort e servizi per un soggiorno all'insegna del relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione

Café Americain
Café Americain è un luogo di incontro ben noto a scrittori, artisti, attori e gente del posto. Nel bellissimo interno in stile art decò potrete gustare la colazione internazionale a buffet e piatti della cucina internazionale, mentre durante il periodo estivo potrete rilassarvi sulla terrazza con vista sulla strada e sulla fontana di fronte all'hotel. Ogni giorno, tra le 14.00 e le ore 17.00, potrete assaporare un tè con panini, focaccine, caramelle e biscotti. Ogni prima domenica del mese, c'è un Jazz Brunch con musica dal vivo, buon cibo e un ambiente soft e rilassato.

Bar Americain
Nessun bar hotel di Amsterdam ha ospitato tante star internazionali come il Bar Americain. Molti ospiti illustri hanno ordinato un Jack Lemon o un Sunset Amore. Al Bar Americain i cocktail sono una specialità della casa; non a caso il Bar Americain è un punto di riferimento ad Amsterdam per la preparazione di drink e cocktail.

Le attività

A disposizione degli ospiti una palestra totalmente attrezzata per mantenersi allenati anche durante le vacanze e una sauna dove rilassarsi dopo un'intensa giornata di visita per la città.

I dintorni

Amsterdam è la città delle palafitte (è completamente posata su di esse) ed è la capitale dell'Olanda. Il suo nome significa Diga sul fiume Amstel. Questa bellissima città del Nord offre molto al turista attento e desideroso di scoprila.

Piazza Dam: unita alla Stazione Centrale dal Damrak, è da sempre il cuore della città, molto animata in tutte le ore del giorno e dalla notte. Nella piazza si trovano due degli edifici più importanti di Amsterdam, La Nieuwe Kerk (la Chiesa Nuova), dove vengono incoronati i sovrani olandesi, e il Palazzo Koninklijk. Poco distante si trova invece la Ode Kerk (la Chiesa Vecchia), il più antico edificio religioso della città.

Dalla piazza, proseguendo verso la Daamstraat si giunge nella zona a maggiore densità di locali trasgressivi (coffee-shop, case a luci rosse) di Amsterdam, come il leggendario Bulldog.

La zona del Rokin: collega Piazza Dam a Muntplein, ed è un’altra delle strade più animate della città, assieme alla parallela Voorburgwal (una delle mete preferite dello shopping, soprattutto nei week-end). Nella zona del Rokin si trovano da una parte l’Università, con il suo Museo Archeologico, e dall’altra il Begijnhof, l’antico “Quartiere delle Donne”, nei pressi del quale si trova l’interessante Museo Storico di Amsterdam.

Il Quartiere Ebraico: inizia con il Waag (l’edificio dove si svolgeva la pesa delle merci), dal quale si accede a Nieuw Markt, vecchio mercato e cuore del quartiere ebraico. Da qui si prosegue verso la Casa di Rembrant, con il Museo dedicato all’artista. Segue il Teatro della Musica, dal quale si giunge in poco tempo a Meijerplain, l’altro centro del vecchio quartiere ebraico. Dopo aver visitato la Sinagoga Portoghese e i Giardini Botanici si prende la bella Plantage Middenlaan, che ci conduce sino al Museo Geologico e all’Osterpark.

La zona dei Musei: si trova non molto distante dal centro di Amsterdam e vi si concentrano una serie di musei tra i più interessanti al mondo. Si può iniziare dallo Stedelijk, il museo che si occupa dell’arte contemporanea, proseguire al Van Gogh Museum, dedicato al grande artista olandese, in Rembrantplein cui sono esposte alcune delle sue opere principali, e finire con il Rijksmuseum, il museo nazionale, che si trova nello splendido palazzo che chiude la Musemstrat.

Come raggiungere la struttura

L'Hampshire Hotel Amsterdam American 4* sorge di fronte alle fermate dei tram 1, 2 e 5 con collegamenti diretti per la stazione centrale di Amsterdam in 15 minuti, e anche di fronte alla fermata del Bus 197 che vi porterà all'aeroporto di Schiphol in 35 minuti.

Previsioni Meteo

Gen
min : 1°C max : 5°C
Feb
min : 1°C max : 5°C
Mar
min : 3°C max : 9°C
Apr
min : 6°C max : 13°C
Mag
min : 9°C max : 17°C
Giu
min : 12°C max : 20°C
Lug
min : 15°C max : 22°C
Ago
min : 15°C max : 22°C
Set
min : 12°C max : 19°C
Ott
min : 8°C max : 14°C
Nov
min : 5°C max : 9°C
Dic
min : 2°C max : 6°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Autonoleggio
  • Reception 24 ore su 24
  • Cambio valuta
  • Banco escursioni
  • Servizio biglietteria
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  175
Orario di check in:  15.00
Orario di check out:  12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Wi-Fi
  • Caffè / te
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Bagno con vasca da bagno o doccia

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hampshire Hotel Amsterdam American 4*