Combinato 5* Sheraton Muscat e Marsa Malaz Kempinski The Pearl - Oman - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in eleganti e lussuosi hotel 5* a Mascate e a Doha
  • Scoprire i tesori di Mascate, situata in una posizione unica tra mare, deserto e montagne
  • Lasciarsi affascinare dalla miscela di modernità e tradizione di Doha
  • Ammirare le viste sublimi dal lungomare mentre passeggiate lungo la Corniche di Doha

La valutazione dei nostri clienti

La vostra esperienza

Scoprite Mascate! Capitale del Sultanato dell'Oman, Mascate gode di una posizione unica tra mare, deserto e montagne. Ammirate la bellezza della sua sontuosa moschea, passeggiate lungo il suo porto e concedetevi una pausa culinaria in uno dei suoi ristoranti tipici per scoprire i sapori locali. Per vivere un'esperienza unica, soggiornate nell'elegante e confortevole Sheraton Muscat 5*.

 

Proseguite poi la vostra vacanza di lusso e partite alla scoperta di un'altra capitale sul Mar Arabico: Doha! Dirigetevi verso il Qatar, dove potrete godere di un soggiorno perfetto al Marsa Malaz Kempinski The Pearl Doha 5*. Lasciatevi affascinare dalla miscela di modernità e tradizione.

 

 

Potrete scegliere tra diverse durate di soggiorno:

5 notti: 3 notti a Mascate + 2 notti a Doha

7 notti: 4 notti a Mascate + 3 notti a Doha

8 notti: 5 notti a Mascate + 3 notti a Doha

10 notti: 7 notti a Mascate + 3 notti a Doha

12 notti: 8 notti a Mascate + 4 notti a Doha

14 notti: 10 notti a Mascate + 4 notti a Doha

Sheraton Muscat 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Per soggiorni di minimo 5 notti, 1 notte in omaggio (già inclusa nel prezzo)

Situato all'interno di uno degli edifici più alti di Mascate, vicino ad alcuni dei famosi punti di riferimento della città, lo Sheraton Muscat 5* offre agli ospiti una magnifica esperienza di alloggio, nel famoso quartiere degli affari di Ruwi.

 

Rilassatevi in un moderno rifugio di lusso, con spaziose camere di design, viste panoramiche sulle montagne e una vasta gamma di strutture a cinque stelle, tra cui una sontuosa cucina disponibile tutto il giorno, una Spa, un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una varietà di piscine.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Club.

Camera Club (36 m²)

Lasciate le valigie in una delle camere Club dello Sheraton Muscat. Con biancheria da letto confortevole e servizi all'avanguardia, tutto è stato progettato per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su cibo e bevande

Il trattamento previsto è con upgrade a mezza pensione (bevande escluse).

La scelta di ristoranti è ampia presso lo Sheraton Muscat:

The Courtyard
Lasciatevi sedurre dall'ambiente bello e contemporaneo del ristorante dell'hotel, dove potrete gustare ricchi buffet oppure assistere a serate a tema e a emozionanti spettacoli culinari!

 

Asado South American Steakhouse
Sedetevi e godetevi una meravigliosa selezione di carni fresche alla griglia e vini squisiti in questa steakhouse, che serve deliziosi sapori della cucina sudamericana.

Turbine & Taps
Un'esperienza culinaria raffinata vi aspetta in questo locale unico, specializzato in autentica cucina panasiatica.

 

Tea Library
Concedetevi un rilassante tè pomeridiano o una serie di delizie culinarie nell'elegante biblioteca e sala da tè.

 

Pool Lounge
Prendete il sole con una bevanda rinfrescante o un cocktail gustoso, e scegliete tra una gamma di piatti mediterranei, tutti da gustare a bordo piscina.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 30% alla Spa
  • Tour classico di Mascate
  • Escursione alla scoperta delle meraviglie marine per soggiorni a partire da 4 notti
  • Visita del Grand Canyon dell'Oman per soggiorni a partire da 5 notti
  • Escursione "Il meglio dell'Oman" per soggiorni a partire da 7 notti
  • Visita della costa di Wadi Shab per soggiorni a partire da 10 notti

Tenetevi in forma durante il vostro soggiorno e andate nella palestra aperta 24 ore su 24. Allenatevi con una gamma di attrezzature e pesi, e rilassatevi dopo con una sauna e un bagno turco!

Fate un tuffo in una delle piscine dell'hotel, tra cui una piscina esterna riscaldata e una piscina interna con idromassaggio. I più piccoli potranno sguazzare in una piscina a loro dedicata.

Per coccole extra, visitate la Spa dell'hotel. Qui potete scegliere tra una varietà di trattamenti terapeutici, che vi aiuteranno a rilassarvi.

Marsa Malaz Kempinski The Pearl 5*

Vivete un'esperienza unica al Marsa Malaz Kempinski The Pearl 5*, adagiato su un'isola privata nel cuore di The Pearl a Doha. Qui vi attende un mondo di lusso che unisce la raffinatezza araba al comfort europeo. Con 281 eleganti camere e suite, un'ampia offerta culinaria, numerose attività tra cui una Spa by Clarins, piscine all'aperto, una spiaggia privata e viste mozzafiato sul Golfo Persico, questa struttura promette un soggiorno memorabile.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista Pearl.

Camera Deluxe vista Pearl (75 m²)

Lasciatevi conquistare dal fascino quando entrerete nella vostra camera Deluxe vista Pearl. Progettato per un relax impareggiabile con viste esclusive sull'iconico Pearl Qatar, questo rifugio offre servizi di alta gamma per il vostro divertimento. Il lusso è all'ordine del giorno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su cibo e bevande

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione. 

Godetevi la cucina locale e internazionale in uno dei numerosi ristoranti dell'hotel. Cucina orientale, giapponese, spagnola, latino-americana o mediterranea... Ci sono 7 ristoranti tra cui scegliere.

Per una pausa rinfrescante, recatevi in uno dei 4 bar, nella hall, sulla terrazza sul tetto o sul mare .... e sorseggiate un delizioso cocktail. Gli appassionati di sport possono incontrarsi a La Maison Publique e sorseggiare un'ampia selezione di bevande calde e fredde, birre alla spina e cocktail artigianali in un ambiente vintage con insegne al neon retrò e un baracchino digitale.


All'ora del tè, accomodatevi al Café Murano per assaporare pasticcini o gustare una cioccolata artigianale.
Oppoure potrete recarvi al lounge-bar La Scène, un locale intimo dall'atmosfera jazz o pop.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui trattamenti Spa

Il Marsa Malaz Kempinski The Pearl è il luogo ideale per rilassarsi. Perfezionate la vostra abbronzatura prendendo il sole nella piscina all'aperto o sulla spiaggia privata dell'hotel.

Da qui è possibile praticare un'ampia gamma di sport acquatici come wakeboard, sci nautico, kayak, pedalò, stand up paddle o pedalò.

Concedetevi una dolce pausa per rivitalizzare il corpo e la mente presso la Spa by Clarins, un lussuoso centro benessere che vi invita a rilassarvi nella piscina coperta e nella vasca idromassaggio o a concedervi una serie di trattamenti.

Potrete recarvi nel centro fitness all'avanguardia o allenarvi nei campi da tennis e paddle tennis. 

In viaggio verso Mascate

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto sono inclusi solo in alcune offerte.

Nota bene:

Durante il soggiorno a Mascate, trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi per le offerte comprensive di volo.

Durante il soggiorno a Doha, i trasferimenti non sono inclusi, ma potrete optare per i trasferimenti privati da e per l'aeroporto, disponibili come opzione a un costo aggiuntivo.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Mascate

Conosciuto come il più antico stato indipendente del mondo arabo, l'Oman, situato sulla costa sud-orientale della penisola araba, custodisce tutta la bellezza del Corno d'Arabia, è la meta perfetta per chi è alla ricerca delle meraviglie del passato con momenti di relax assoluto: dagli aromi dei souq colorati alle moschee imponenti per poi terminare seduti comodamente su spiagge bagnate da acque cristalline.

Per chi visita Mascate per la prima volta, sarete colpiti dalla scenografia sulla quale questa meravigliosa città si pone: una bellezza sull'acqua con alle spalle maestose montagne, ricca di fantastici musei, architettura. È riconosciuta per il suo patrimonio artistico e la rinomata ospitalità omanita. I siti da non perdere di questa splendida città il vivace, caotico ma pur sempre affascinante Mutrah Souq, l'elegante Royal Opera House e la gloriosa Grande Moschea, un esempio impressionante del lusso e del genio dell'architettura islamica.

 

Per coloro che cercano qualcosa di diverso, consigliamo un'avventura nel deserto, per sperimentare le numerose attività tra le sabbie dorate di Wahiba Sands. Dalle emozionanti avventure in 4x4 attraverso le dune, ai trekking tra le dune del deserto, potrete ammirare tramonti mozzafiato e un cielo trapunto di stelle, un viaggio a Wahiba Sands offre un'esperienza di vacanza straordinario.

Leggi di più

Alla scoperta di Doha

Sul Golfo Persico si trova Doha, la capitale del Qatar. La città è il comune più popoloso del Qatar e anche il centro economico del Paese. Doha è un bellissimo mix di cultura e modernità, con diverse moschee ed edifici moderni che meritano una visita.

 

Passeggiate lungo la Corniche di Doha o visitate il Museo d'Arte Islamica o il Museo Nazionale del Qatar.

 

La città è costruita interamente intorno alla baia di Doha.

I dettagli

Sheraton Muscat

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 230

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: durante il periodo del Ramadan (dal 10/03/2024 al 09/04/2024 circa), le strutture si riservano il diritto di chiudere alcuni bar, ristoranti e negozi. Anche alcune attività possono essere limitate, così come il consumo di alcolici, che può essere tollerato solo in alcune aree o limitato tra l'alba e il tramonto.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Quotidiani
  • Reception
  • Concierge
  • Navetta aeroportuale
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Parcheggio gratuito
  • Servizio di cambio valuta
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Macchina del caffè
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Servizio di cambio lenzuola
  • Accappatoi
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante The Courtyard
  • Ristorante Asado South American Steakhouse
  • Ristorante asiatico Turbine & Taps
  • Sala da tè Tea Library
  • Pool Lounge

Nota bene: durante il periodo del Ramadan (dal 10/03/2024 al 09/04/2024 circa), le strutture si riservano il diritto di chiudere alcuni bar, ristoranti e negozi. Anche alcune attività possono essere limitate, così come il consumo di alcolici, che può essere tollerato solo in alcune aree o limitato tra l'alba e il tramonto.

 

 

Informazioni sulla mezza pensione (bevande escluse):

I pasti comprendono cena a buffet o menù speciale dello chef. La serata Sabla omanita e la serata Delhi Lahori sono incluse.

Le attività all'interno della struttura:

  • Animazione per adulti
  • Hammam
  • Biblioteca
  • Piscina esterna riscaldata
  • Piscina interna
  • Sauna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Marsa Malaz Kempinski The Pearl

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 281

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Vasca
  • Doccia

La mezza pensione disponibile in opzione con supplemento include: 

Menù fisso: Antipasto - Piatto principale - Dessert (1 a persona) presso il ristorante Al Sufra e il ristorante Public House.
Acqua, bibita o tè/caffè inclusi

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Piscina interna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Spiaggia privata
  • Centro fitness
  • Campo da tennis
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Sheraton Muscat e Marsa Malaz Kempinski The Pearl