Grand Millennium Muscat 5* - Oman - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un lussuoso hotel 5* e approfittare della sua posizione centrale per scoprire Mascate.
  • Sistemare le vostre valigie in una camera confortevole e approfittare di tutti i servizi dell'hotel
  • Rilassarsi nella piscina della struttura dopo una giornata di escursioni
  • Scoprire gli splendori del Sultanato dell'Oman, con i suoi paesaggi sontuosi e il suo ricco patrimonio culturale, grazie alle escursioni incluse nel vostro soggiorno

Benvenuti a Mascate!

Come più antico stato indipendente del mondo arabo, l'Oman, un paese perfettamente situato sulla costa sud-orientale della penisola arabica, è la destinazione perfetta per chi cerca una storia affascinante, souk colorati, moschee imponenti e anche spiagge assolate.

 

Per chi visita la città per la prima volta, il punto di partenza migliore è la pittoresca Mascate, una delizia sull'acqua sostenuta da montagne, ricca di fantastici musei, architettura caratteristica, un ricco patrimonio e l'ospitalità omanita. I punti salienti di questa splendida città includono l'animato, caotico e splendidamente vivo Mutrah Souk, il fascino della Royal Opera House e la gloriosa Grand Mosque, un impressionante esempio di opulenta architettura islamica.

 

Queste escursioni sono incluse nei soggiorni a partire da 5 notti: Meraviglie Marine, Grand Canyon e Tour classico di Mascate, a cui poi si aggiungono le altre:

Da 7 notti: Il meglio dell'Oman

Da 10 notti: Costa di Wadi Shab

Da 12 notti: White Wadi & Nakhl

Alla scoperta delle meraviglie marine

Navigare al mattino presto per vedere i delfini e le balene che popolano il Golfo di Oman è il modo migliore per iniziare la giornata. Una mattinata da ricordare con eccellenti opportunità fotografiche!

Grand Canyon d'Oman

Scoprite il Grand Canyon dell'Oman, alto 3000 metri. Lungo il percorso si visitano il forte e il mercato di Nizwa. Lungo la strada per Jebel Shams (la montagna del sole, nota anche come Grand Canyon) si potranno ammirare le coltivazioni a terrazze di Wadi Ghul.

Classic Mascate

Questo tour della città di Mascate vi introdurrà in questa affascinante capitale e vi darà una visione della cultura e della storia di questa destinazione unica, incastonata tra le montagne e il Mar Arabico. La città combina modernità e tradizione, con i suoi vivaci souk, la Grande Moschea e gli edifici contemporanei che offrono una miscela accattivante di paesaggi naturali e patrimonio culturale.

White Wadi & Nakhl

Visiterete il villaggio oasi di Nakhl, dove il forte è stato costruito nella montagna. Circondate dal villaggio, le sorgenti calde di Nakhl ricordano le antiche tradizioni e gli stili di vita ancora importanti per gli omaniti.

 

Potrete vedere le signore beduine che trasportano i loro barili d'acqua sulla testa e i bambini che fanno il bagno quotidiano nelle sorgenti d'acqua dolce. Nel villaggio di Wakan si può ammirare un'agricoltura a terrazze unica nel suo genere. La tappa successiva è Wadi Abyad (Valle Bianca) in 4x4.

Grand Millennium Muscat 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Per soggiorni di 4 notti, 1 notte in omaggio (già inclusa nel prezzo)

Scoprite il Grand Millennium Muscat 5*. La sua architettura rende omaggio al ricco patrimonio culturale e ai valori tradizionali dell'Oman e la sua posizione nel cuore della città, nel quartiere degli affari, lo rende una struttura unica nella capitale. 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Club.

Camera Club (37 m²)

Sistematevi in una camera Club dai servizi moderni e dall'arredamento elegante e godetevi tutti i vantaggi di un soggiorno lussuoso e tranquillo in Oman.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su cibo e bevande (pasti extra acquistati)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse). 

La gamma di ristoranti dell'hotel vi permetterà di scoprire sapori da tutto il mondo. Rilassatevi al Mazaj Lounge ad Terrace, che offre una vista panoramica su Mascate.

 

Al Bahriyat Restaurant potrete gustare piatti a base di pesce fresco a pranzo e a cena. Il ristorante Taybat offre un buffet di delizie internazionali e un menu à la carte con piatti contemporanei provenienti da tutto il mondo.

 

Nota bene: al Grand Millenium 5* non è possibile consumare alcolici in loco.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su trattamenti selezionati della Spa
  • Escursione "Meraviglie marine" per i soggiorni a partire da 5 notti
  • Escursione nel Grand Canyon dell'Oman per i soggiorni a partire da 5 notti
  • Tour classico di Mascate per i soggiorni a partire da 5 notti
  • Tour "Il meglio dell'Oman" per i soggiorni a partire da 7 notti
  • Escursione sulla costa di Wadi Shab per i soggiorni a partire da 10 notti
  • Escursione White Wadi & Nakhl per i soggiorni a partire da 12 notti

Rilassatevi a bordo piscina e ammirate la vista dal tetto dell'hotel per godervi il dolce ritmo della vita. Per i momenti di relax, recatevi alla Spa Zanta e fatevi coccolare in un ambiente dei più rilassanti.

In viaggio verso Mascate

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta di Mascate

Conosciuto come il più antico stato indipendente del mondo arabo, l'Oman, situato sulla costa sud-orientale della penisola araba, custodisce tutta la bellezza del Corno d'Arabia, è la meta perfetta per chi è alla ricerca delle meraviglie del passato con momenti di relax assoluto: dagli aromi dei souq colorati alle moschee imponenti per poi terminare seduti comodamente su spiagge bagnate da acque cristalline.

Per chi visita Mascate per la prima volta, sarete colpiti dalla scenografia sulla quale questa meravigliosa città si pone: una bellezza sull'acqua con alle spalle maestose montagne, ricca di fantastici musei, architettura. È riconosciuta per il suo patrimonio artistico e la rinomata ospitalità omanita. I siti da non perdere di questa splendida città il vivace, caotico ma pur sempre affascinante Mutrah Souq, l'elegante Royal Opera House e la gloriosa Grande Moschea, un esempio impressionante del lusso e del genio dell'architettura islamica.

 

Per coloro che cercano qualcosa di diverso, consigliamo un'avventura nel deserto, per sperimentare le numerose attività tra le sabbie dorate di Wahiba Sands. Dalle emozionanti avventure in 4x4 attraverso le dune, ai trekking tra le dune del deserto, potrete ammirare tramonti mozzafiato e un cielo trapunto di stelle, un viaggio a Wahiba Sands offre un'esperienza di vacanza straordinario.

Leggi di più

Costa di Wadi Shab

Al mattino lascerete l'hotel per raggiungere la città costiera di Quriyat, dove si trova ancora la torre di guardia. La città di pescatori di Quriyat, a un'ora di auto a est di Muscat, merita una visita anche solo per il viaggio. La strada si snoda ai piedi dei monti Hajar, passando per villaggi imbiancati, cammelli e asini in libertà.

 

Si prosegue attraverso le montagne, superando diversi piccoli villaggi, fino a Bimmah Sinkhole, un cratere nel terreno con una pozza d'acqua verde. Dopo una breve sosta, si prosegue per il Wadi Tiwi, che si estende per trentasei chilometri nell'entroterra e termina nel villaggio di montagna di Mibam.

"Il meglio dell'Oman"

Questo tour d'avventura inizia con un trekking nel deserto e un'esperienza di dune bashing a Wahida Sands. Successivamente, farete un tuffo rinvigorente a Wadi Bani Khaled, una pozza d'acqua naturale. Questo tour è la combinazione perfetta di avventura e relax.

 

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 296

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Bollitore
  • Macchina del caffè
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Bahriyat
  • Mazaj Lounge
  • Ristorante Taybat

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Millennium Muscat 5*