Soggiorno multiattività: Sensazioni Boreali - Tromso - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Volare nella Lapponia norvegese e ammirare la magica Aurora Boreale
  • Godersi un'emozionante gita in slitta trainata dagli Husky attraverso paesaggi innevati
  • Visitare Tromsø, la capitale artica della Norvegia, e soggiornare in uno splendido complesso alberghiero a Malangsfjord

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Tromsø si trova a 320 chilometri sopra il Circolo Polare Artico. Questa città è piena di sorprese, luoghi vivaci e una vita culturale attiva. In questo viaggio di 4 notti, scoprirete anche Malangen, un luogo autentico sulle rive dei fiordi, sotto l'aurora boreale e i paesaggi mozzafiato dell'Estremo Nord. Dormirete in una capanna di pescatori ristrutturata che si affaccia sui fiordi e che rappresenta l'ambiente ideale per immergersi nella natura e nei suoi segreti.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Tromsø
Giorno 2: In viaggio verso Malangsfjord e osservazione dell'Aurora Boreale
Giorno 3: Attività in slitta trainata dagli Husky
Giorno 4: Attività opzionali a Tromsø
Giorno 5: Partenza 

 

Si prega di notare che l'itinerario del tour è soggetto a modifiche senza che ciò influisca sull'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-2

Giorno 1: Arrivo a Tromsø
Tromsø è la capitale artica della Norvegia e una destinazione affascinante per gli amanti dell'avventura e delle esperienze indimenticabili. Con una storia che risale al XIX secolo, la città è stata un importante centro del Circolo Polare Artico e il punto di partenza delle spedizioni artiche.


Raggiungete l'hotel (il trasferimento privato può essere prenotato in anticipo con supplemento).
Pernottamento al Quality Saga Hotel o simile.


Giorno 2: In viaggio verso Malangsfjord e osservazione dell'Aurora Boreale
Prima colazione in hotel. In mattinata, partenza per il Malangen Resort. Farete un viaggio di un'ora e mezza lungo alcuni dei fiordi più pittoreschi della Norvegia. La vostra sistemazione per i prossimi due giorni è in un luogo appartato con una vista incredibile sul mare e sui fiordi. All'arrivo, vi sistemerete in una capanna di pescatori con vista. Potrete scegliere una delle attività pomeridiane facoltative.


In serata, partecipate all'osservazione dell'Aurora Boreale, un'escursione di 4 ore con una guida locale: sarete trasferiti al campo base di Camp Nikka, a soli 20 minuti a piedi dal resort, dove l'attività delle nuvole è minore. L'esperienza del campo base consentirà a tutti gli ospiti di ammirare l'aurora boreale rilassandosi attorno a un fuoco in un comodo lavvu. Verrà servito un pasto leggero e bevande calde.


Cena (bevande escluse) e pernottamento al Malangen Resort in una cabina di seconda fila vista mare.

Giorni 3-5

Giorno 3: Attività in slitta trainata dagli Husky
Prima colazione in hotel. Al mattino parteciperete a un giro in slitta trainata da cani. Vicino al Camp Nikka, una piccola muta di cani vi aspetta per portarvi nella natura. Inizierete l'avventura con una lezione su come gestire la vostra squadra, poi guiderete in coppia e avrete la possibilità di scambiarvi di posto.

L'avventura si conclude con un delizioso spuntino davanti a un fuoco aperto. Il resto della giornata è libero. Se lo desiderate, potete scegliere un'attività opzionale per il pomeriggio o la sera.

Cena (bevande escluse) e pernottamento al Malangen Resort.


Giorno 4: Attività opzionali a Tromsø
Prima colazione in hotel. Rientrerete a Tromsø in mattinata. Avrete un'intera giornata a disposizione per esplorare la città a vostro piacimento o scegliere una delle attività opzionali che vi proponiamo.

Pernottamento presso il Quality Saga Hotel o simile.


Giorno 5: Partenza
Prima colazione in hotel. La mattinata sarà libera, quindi potrete godervi un'ultima passeggiata in città o fare acquisti di souvenir dell'ultimo minuto.

Recatevi in autonomia all'aeroporto, prima di imbarcarvi sul vostro volo di ritorno con in testa i ricordi della neve... (il trasferimento privato può essere prenotato con supplemento in anticipo).

Le vostre escursioni nel dettaglio

Dopo la prima notte di riposo a Tromsø, la Porta dell'Artico, partirete per Malangsfjord alla ricerca dell'aurora boreale e le sue affascinanti bande colorate.
Il giorno dopo vi immergerete in un'altra esperienza nella natura: lo sleddog, la slitta trainata da una muta di cani.

In opzione con supplemento potrete acquistare altre escursioni.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per godervi il meritato riposo dopo una splendida giornata di scoperte, alloggerete in due hotel confortevoli (o simili):

- il Quality Hotel Saga a Tromsø

- il Malangen Resort sulla penisola del fiordo di Malangen, in una cabina di pescatori in seconda fila con vista sul mare 

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Le camere singole sono disponibili a un costo aggiuntivo.

La capacità massima di una camera è di 2 adulti.

Ristorazione

Il trattamento è come da programma e prevede:

-Prima colazione a Tromsø

-Mezza pensione (colazione e cena, bevande escluse) a Malangen

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Avventura serale in motoslitta

Aggiungete un

All'arrivo al Campo Tamok, indosserete un caldo abbigliamento invernale e inizierete l'avventura con accurate istruzioni di sicurezza e una dimostrazione pratica. È poi il momento di seguire la pista di pesca sul ghiaccio in motoslitta che vi conduce tra le montagne innevate fino a un lago ghiacciato.

Il lago Finn segna la metà dell'avventura in motoslitta ed è un buon posto per scattare foto, giocare con la neve e, in caso di buone condizioni meteorologiche, assistere all'aurora boreale. Si viaggia in coppia con un conducente e un passeggero per motoslitta e ci sono molte opportunità di scambiarsi di posto durante l'esperienza. Per guidare la motoslitta, è necessario essere in possesso di una patente di guida valida.


Include: pasti e bevande calde, trasferimenti da e per la città, abbigliamento termico, casco e scarponi, guida in lingua inglese.

Leggi di più

In viaggio verso Tromsø

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per tutti i tipi di offerta, con e senza volo.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Tromso

Tromsø fu fondata circa 200 anni fa e divenne agli inizi del 1900 il punto di partenza per le spedizioni verso l'Artico. Da qui il suo soprannome di "Porta sull'Artico". Oggi è una città moderna dove natura e cultura si evolvono di pari passo. Ospita diversi musei, oltre al giardino botanico più a nord del mondo, ed essendo a 350 chilometri a nord del Circolo Polare Artico, si trova nella posizione perfetta per osservare il fenomeno dell'Aurora Boreale.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 

L'aurora boreale è un fenomeno naturale soggetto a determinate condizioni atmosferiche e meteorologiche, pertanto non vi è alcuna garanzia di poterla vedere durante il vostro soggiorno.

Il prezzo del tour non include:

Voli e trasferimenti aeroportuali
Pasti e bevande non menzionati
Spese personali, mance e gestione dei bagagli
Attività opzionali

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Soggiorno multiattività: Sensazioni Boreali