Tour Privato del Myanmar con possibilità di soggiorno a Bangkok - Yangon - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il tour di 8 o 11 notti del Myanmar che abbiamo pensato per voi che vi farà scoprire i luoghi più belli e suggestivi di questo paese fantastico
  • La possibilità di scegliere se soggiornare in hotel di categoria 4* o hotel di categoria 4*S e 5* durante il tour
  • La possibilità di aggiungere alla vostra offerta un soggiorno nella meravigliosa capitale della Thailandia, Bangkok

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il tour del Myanmar che vi appresterete a compiere vi farà conoscere una terra autentica ed enigmatica, un luogo magico. La commistione di influenze regionali e un secolo di colonialismo hanno trasformato il Myanmar in una destinazione culturale che catturerà il cuore dei viaggiatori avventurosi.
Questo tour vi porterà a compiere un viaggio tra antiche città mozzafiato a santuari buddisti, con deviazioni mirate ai siti principali fino al cuore del paese. Ammirate le meraviglie architettoniche, incontrate la gente del posto e scoprite i segreti di questa terra mistica.
Al tour del Myanmar potrete aggiungere un indimenticabile soggiorno a Bangkok. Scoprite la capitale thailandese. Moderna, frenetica e sorprendente, la capitale della Thailandia rivela un mix di modernità asiatica, con i suoi edifici e i suoi ultimi centri commerciali, e di tradizione, con maestosi templi e stile di vita tipico.

Tour

A vostra scelta potrete scegliere un tour di 8 o 11 notti in Myanmar con sistemazione in hotel a 4* o 4*S e 5* a cui potrete aggiungerete 3 notti di soggiorno a Bangkok prima di partire per la Birmania. 

Tour 8 notti
Giorno 1: Arrivo - Yangon
Giorno 2: Yangon - Mandalay
Giorno 3: Mandalay – Pakkoku – Bagan
Giorno 4: Bagan 
Giorno 5: Bagan – Popa -Kalaw
Giorno 6: Kalaw -Pindaya - Inle Lake 
Giorno 7: Inle Lake 
Giorno 8: Inle Lake -Indein- Inle Lake 
Giorno 9: Inle Lake – Hehoq Yangon - Rientro

Tour 11 notti
Giorno 1: Arrivo - Yangon
Giorno 2: Yangon - Mandalay
Giorno 3: Mandalay – Amarapura -Ava - Mingun - Mandalay
Giorno 4: Mandalay – Monywa -Powin Daung - Monywa
Giorno 5: Monywa – Pakkoku – Bagan 
Giorno 6: Bagan 
Giorno 7: Bagan 
Giorno 8: Bagan – Popa -Kalaw
Giorno 9: Kalaw -Pindaya - Inle Lake 
Giorno 10: Inle Lake 
Giorno 11: Inle Lake -Indein- Inle Lake 
Giorno 12: Inle Lake – Hehoq Yangon - Rientro

Itinerario tour 8 notti

Giorno 1 - Yangon
Arrivo a Yangon. Sistemazione in hotel con drink di benvenuto. 
Pernottamento in hotel.

Giorno 2 - Yangon - Mandalay
Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto per il volo interno a Mandalay. Situato sulle rive dell'Irrawaddy River, Mandalay è la seconda città più grande della Birmania con circa 6 milioni di abitanti. Ultima capitale reale tra il 1860 e il 1885 durante la dinastia Kongbaung. In seguito venne chiamata la "città dei gioielli" per la sua famosa giada. Al mattino partirete per Ava, dove le antiche tradizioni restano ancora vive. Scoprite la città a bordo di carretti tradizionali. Visitate le rovine del Palazzo Reale, la Torre di Guardia, la bellissima Bagaya, un monastero costruito in teak e il Maha Arung Mye Bonzon costruito con stucco e mattoni. 
Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visiterete la più importante Mahamuni Pagoda, una delle pagode buddiste più venerate nel paese. Completamente rivestita d'oro. 
Terminerete la giornata sulla Mandalay Hill per godervi il tramonto. 
Pernottamento in hotel. 

Giorno 3 - Mandalay - Pakkoku - Bagan
Dopo colazione partirete per il famoso sito archeologico di Bagan. Lungo il tragitto farete tappa a Pakokku, un piccola e tranquilla cittadina. Visiterete il villaggio di Ma U dove si produce l'incenso. Visitate il favoloso sito di Kya Su Gyn, ancora poco visitato. Si tratta di una serie di pagode abitate da statue del Buddha. 
Pranzo in un ristorante locale. 
Nel pomeriggio crociera di 2 ore lungo il Chindwin River dove scoprirete il sito più bello del sud est asiatico. 
Arrivo a Bagan e sistemazione in hotel per la notte.

Giorno 4 - Bagan
Godetevi una giornata intera di escursioni in una delle meraviglie del Myanmar: Bagan. Si tratta di uno dei siti archeologici più importanti del mondo con 2000 templi e pagode, ognuna con una storia affascinante da raccontare. Bagan è un'antica capitale della Brimania che raggiunse l'apice del suo splendore  nel XII secolo. 
Visiterete l'Ananda Temple, uno dei più belli, il Htilominlo Temple conosciuto per i suoi intagli e il Shwegugyi Temple, anche chiamato la Magnifica Grotta d'Oro. 
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio trasferimento al tempio più alto di Bagan: Thatbyinyu, dove vi godrete una passeggiata a cavallo. Viaggerete tra gli antichi templi per finire a ll'East Ohtain Taung per assistere al tramonto. 
Pernottamento in hotel. 

Giorno 5 - Bagan - Popa - Kalaw
Dopo colazione trasferimento panoramico fino al Monte Popa. Lungo la strada visiterete la piccola fabbrica di dolci e alcool di palma dove potrete assaggiare i prodotti locali. 
Al monte Popa, un vulcano estinto, visiterete un monastero e il piccolo museo annesso. Potrete salire gli 800 gradini che conducono in cima al tempio per gustarvi il panorama. 
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio il tour continua a Kalaw. All'arrivo, sistemazione e pernottamento in hotel. 

Giorno 6 - Kalaw - Pindaya - Inle Lake
Colazione in hotel e visita di Kalaw, famosa per il suo clima fresco e la vista panoramica. Potrete visitare alcuni edifici ancora intatti dell'era coloniale inglese. Proseguirete poi per Pindaya, a 1600 metri sul mare, ai piedi di un lago circondato da montagne. 
Pranzo in un ristorante locale.
Proseguirete la visita alle Pindaya Caves dove potrete vedere più di 8000 immagini del Buddha fatte in alabastro, teak, mattoni e cemento. 
Infine verrete trasferiti a Nyaung Shwe dove prenderete una piroga per raggiungere l'hotel. 
Pernottamento in hotel.

Giorno 7 - Inle Lake
A bordo di una tradizionale piroga passerete attraverso diversi villaggi costruiti lungo il lago. Osserverete i pescatori navigare con la loro tecnica unica e le case costruite in bamboo su palafitte. Visiterete il più famoso mercato galleggiante dell'Inle Lake. 
Poi visiterete il Monastero di Nga Hpe Chaung che ospita dozzine di immagini del Buddha. 
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio visiterete la pagoda Phaung Daw Oo, famosa per gli antichissima Buddha ricoperti di foglia d'oro. Proseguite ammirando l'artigianato locale e visitando una fabbrica di sigari birmani. 
Pernottamento in hotel.

Giorno 8 - Inle - Indein - Inle
Dopo colazione vi trasferirete nel villaggio di Pa-Oh Indein situato sulla riva occidentale dell'Inle Lake. Passeggiate tra le vie del villaggio prima di salire in cima alla collina. Arrivati al top verrrete accolti da un Buddha circondato da diversi Stupa. Dalla cima godrete di un bellissimo panorama. 
Pranzo in un ristorante locale. 
Rientro in hotel e tempo libero.

Giorno 9 - Inle - Heho - Yangon - Rientro
Trasferimento all'aeroporto di Heho per il volo interno per Yangon.
Pranzo in un ristorante locale e volo di rientro per l'Italia.

Itinerario tour 11 notti

Giorno 1 - Yangon.
Arrivo all'aeroporto di Yangon e sistemazione in hotel per la notte.

Giorno 2 - Yangon - Mandalay
Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto per il volo interno a Mandalay. Situato sulle rive dell'Irrawaddy River, Mandalay è la seconda città più grande della Birmania con circa 6 milioni di abitanti. Ultima capitale reale tra il 1860 e il 1885 durante la dinastia Kongbaung. In seguito venne chiamata la "città dei gioielli" per la sua famosa giada. Al mattino visita al meraviglioso Bagaya Kyaung Monastery costruito interamente in teak. 
Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visiterete la più importante Mahamuni Pagoda, una delle pagode buddiste più venerate nel paese. Completamente rivestita d'oro. Proseguirete poi verso la Kuthodaw Pagoda.
Terminerete la giornata sulla Mandalay Hill per godervi il tramonto. 
Pernottamento in hotel. 

Giorno 3 - Mandalay - Amarapura - Ava - Mingun - Mandalay
Al mattino partirete per Ava, dove le antiche tradizioni restano ancora vive. Scoprite la città a bordo di carretti tradizionali. Visitate le rovine del Palazzo Reale, la Torre di Guardia, la bellissima Bagaya, un monastero costruito in teak e il Maha Arung Mye Bonzon costruito con stucco e mattoni. 
Continuerete seguendo l'Irrawaddy River per imbarcarvi su una barca locale che vi porterà a Mingun. Una ex città reale vicina a Mandalay, si raggiunge dopo circa 50 minuti di navigazione. Visiterete la Mingun Pagoda, probabilmente la più grande del mondo. Un'altra tappa sarà la Mingun Bell, una campana di 90 tonnellate e 4 metri di altezza. Al tramonto visiterete la pagoda bianca di Hsinbyume.
Partenza per Amarapura e camminata sul pittoresco ponte. Gustatevi la speciale atmosfera che si respira. Rientro a Mandalay e pernottamento in hotel.

Giorno 4 - Mandalay - Monywa - Po Win Taung - Monywa
Dopo colazione partenza per Monywa, cuore della Chindwin Valley. Ci vorranno circa 3 ore per raggiungere Monywa.
Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visiterete le grotte di Po Win Taung con numerose statue scolpite nella roccia. A seguire proseguirete all'esplorazione della Shwe Ba Taung Hill e la magnifica Thanboddhay Pagoda. 
Rientro a Monywa e pernottamento in hotel.

Giorno 5 - Mandalay - Pakkoku - Bagan

Dopo colazione partirete per il famoso sito archeologico di Bagan. Lungo il tragitto farete tappa a Pakokku, un piccola e tranquilla cittadina. Visiterete il villaggio di Ma U dove si produce l'incenso. Visitate il favoloso sito di Kya Su Gyn, ancora poco visitato. Si tratta di una serie di pagode abitate da statue del Buddha. 
Pranzo in un ristorante locale. 
Nel pomeriggio crociera di 2 ore lungo il Chindwin River dove scoprirete il sito più bello del sud est asiatico. 
Arrivo a Bagan e sistemazione in hotel per la notte.

Giorno 6 - Bagan
Godetevi una giornata intera di escursioni in una delle meraviglie del Myanmar: Bagan. Si tratta di uno dei siti archeologici più importanti del mondo con 2000 templi e pagode, ognuna con una storia affascinante da raccontare. Bagan è un'antica capitale della Brimania che raggiunse l'apice del suo splendore  nel XII secolo. Visiterete l'Ananda Temple, uno dei più belli, il Htilominlo Temple conosciuto per i suoi intagli e il Shwegugyi Temple, anche chiamato la Magnifica Grotta d'Oro. 
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio trasferimento al tempio più alto di Bagan: Thatbyinyu, dove vi godrete una passeggiata a cavallo. Viaggerete tra gli antichi templi per finire a ll'East Ohtain Taung per assistere al tramonto. 
Pernottamento in hotel. 

Giorno 7 - Bagan
Dopo colazione comincerete la vostra visita al Nyaung Oo Market dove tutti i locali vengono a comprare il pesce e a vendere i loro prodotti. Scoprirete i profumi e i sapori locali. Assaggerete le specialità come il Pe Chaung e il famoso Pone Yay Gyi a base di soia. Continuate verso la Shwezigon Pagoda. 
Pranzo in un ristorante locale. 
Nel pomeriggio visiterete il Myingaba Gu Byaukgyi Temple famoso per i suoi dipinti murali e patrimonio mondiale dell'umanità secondo l'UNESCO. 
Pernottamento in hotel. 

Giorno 8 - Bagan - Popa - Kalaw
Dopo colazione trasferimento panoramico fino al Monte Popa. Lungo la strada visiterete la piccola fabbrica di dolci e alcool di palma dove potrete assaggiare i prodotti locali. 
Al monte Popa, un vulcano estinto, visiterete un monastero e il piccolo museo annesso. Potrete salire gli 800 gradini che conducono in cima al tempio per gustarvi il panorama. 
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio il tour continua a Kalaw. All'arrivo, sistemazione e pernottamento in hotel. 

Giorno 9 - Kalaw - Pindaya - Inle Lake
Colazione in hotel e visita di Kalaw, famosa per il suo clima fresco e la vista panoramica. Potrete visitare alcuni edifici ancora intatti dell'era coloniale inglese. Proseguirete poi per Pindaya, a 1600 metri sul mare, ai piedi di un lago circondato da montagne. 
Pranzo in un ristorante locale.
Proseguirete la visita alle Pindaya Caves dove potrete vedere più di 8000 immagini del Buddha fatte in alabastro, teak, mattoni e cemento. 
Infine verrete trasferiti a Nyaung Shwe dove prenderete una piroga per raggiungere l'hotel. 
Pernottamento in hotel.

Giorno 10 - Inle Lake
A bordo di una tradizionale piroga passerete attraverso diversi villaggi costruiti lungo il lago. Osserverete i pescatori navigare con la loro tecnica unica e le case costruite in bamboo su palafitte. Visiterete il più famoso mercato galleggiante dell'Inle Lake. 
Poi visiterete il Monastero di Nga Hpe Chaung che ospita dozzine di immagini del Buddha. 
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio visiterete la pagoda Phaung Daw Oo, famosa per gli antichissima Buddha ricoperti di foglia d'oro. Proseguite ammirando l'artigianato locale e visitando una fabbrica di sigari birmani. 
Pernottamento in hotel.

Giorno 11 - Inle - Indein - Inle
Dopo colazione vi trasferirete nel villaggio di Pa-Oh Indein situato sulla riva occidentale dell'Inle Lake. Passeggiate tra le vie del villaggio prima di salire in cima alla collina. Arrivati al top verrrete accolti da un Buddha circondato da diversi Stupa. Dalla cima godrete di un bellissimo panorama. 
Pranzo in un ristorante locale. 
Rientro in hotel e tempo libero.

Giorno 12 - Inle - Heho - Yangon - Rientro
Trasferimento all'aeroporto di Heho per il volo interno per Yangon.
Pranzo in un ristorante locale e volo di rientro per l'Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Per godervi al meglio il vostro tour in Myanmar vi diamo la possibilità di scegliere di soggiornare in hotel a 4* oppure in hotel a 4*S/5*.

Alberghi 4*:
Yangon: Rose Garden Hotel (camera Superior)
Mandalay: Hazel Hotel (camere Deluxe)
Monywa: Win Unity Resort (camera Deluxe Bungalow) - Solo tour 11 notti
Bagan: Amazing Bagan Golf Resort (camera Deluxe)
Kalaw: Kalaw Heritage Hotel (camera Superior vista giardino)
Inle: Inle Resort Hotel (Private Pond vista giardino)

Alberghi 4*S/5*:
Yangon: Savoy Hotel (camera Deluxe)
Mandalay: Rupar Mandalar Hotel (Premier Suite)
Monywa: Win Unity Resort (camera Deluxe Bungalow vista lago) - Solo tour 11 notti
Bagan: Bagan Lodge Hotel (camera Villa)
Kalaw: Kalaw Hill Lodge (camera Deluxe Villa)
Inle: Inle Princess Hotel (camera Mountain House)

Il trattamento previsto è di mezza pensione (colazione e pranzo)

Bambini 6-12 anni disponibili su richiesta contattando il nostro call centre.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Bangkok - Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*

Se scegliete di aggiungere alla vostra vacanza il soggiorno a Bangkok, potrete approfittare di un pernottamento di 3 notti presso il Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*.
Un'oasi cittadina dallo stile contemporaneo, il Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*  saprà rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Bangkok. Situato proprio nel cuore del Central Business District, questo hotel sarà l'ideale per scoprire tutte le anime della capitale della Thailandia, da quella più autentica a quella più moderna.

Le camere

Bangkok - Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*
A Bangkok potrete soggiornare in splendide Suite dalle quali godrete panorami unici sulla città. Ambienti spaziosi e confortevoli vi attendono in queste camere di oltre 70 mq. Arredi moderni e raffinati impreziosiscono queste sistemazioni assolutamente di altro livello.

Ristorazione

Bangkok - Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione

L'Albricias Restaurant vi proporrà cucina molto familiare di influenza italiana, francese, spagnola e greca che vi farà venire l'acquolina in bocca. Sul menù sono previsti anche piatti giapponesi. 
Il Flow Oasis Pool Lounge sarà il punto di riferimento per un drink a bordo piscina, un bicchiere di vino circondati dallo spettacolare giardino tropicale dell'hotel.

Attività

Bangkok - Chatrium Residence Sathorn Bangkok 4*
Tuffatevi nella stupenda piscina lagunare dell'hotel circondata da un rigoglioso giardino tropicale. 250 mq per il vostro divertimento e relax.
Oppure prenotate un trattamento presso la Green Leaf Spa, un'oasi di benessere e riposo che saprà rigenerare le vostre energie e rinvigorire il vostro corpo. 
I più sportivi, invece, potranno tenersi in forma anche in vacanza grazie all'attrezzata palestra dell'hotel.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Alba in mongolfiera

Per rendere ancora più emozionante il vostro viaggio in Birmania, aggiungete un volo in mongolfiera all'alba.

Guida parlante italiano durante il tour

Per vivere al meglio il vostro viaggio abbiamo selezionato per voi una guida parlante italiano che potrà fornirvi tutte le informazioni e curiosità dei luoghi unici che visiterete.

Previsioni Meteo

Gen
min : 18°C max : 32°C
Feb
min : 19°C max : 35°C
Mar
min : 22°C max : 36°C
Apr
min : 24°C max : 37°C
Mag
min : 25°C max : 33°C
Giu
min : 25°C max : 30°C
Lug
min : 24°C max : 30°C
Ago
min : 24°C max : 30°C
Set
min : 24°C max : 30°C
Ott
min : 24°C max : 32°C
Nov
min : 22°C max : 32°C
Dic
min : 19°C max : 32°C

Trasferimenti da/per aeroporto e tra le località inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso nella vostra prenotazione tutti i trasferimenti:
- Trasferimenti da/per aeroporto
- Trasferimenti tra le località
- Barca Pakkoku- Bagan il terzo giorno inclusa
- Volo interno Yangon – Mandalay (giorno 2)
- Volo interno Hého - Yangon (giorno 9)

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.

Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Privato del Myanmar con possibilità di soggiorno a Bangkok