Approvato dai nostri esperti —
- La guida locale in lingua italiana che vi accompagnerà durante il circuito
- Le visite ai siti archeologici più famosi del Messico, come Chichen Itza, il Tempio del Dio Kukulkan, Merida e Uxmal
- Il relax delle vostre giornate trascorse sulle spiagge bianche e sabbiose di Playa del Carmen e dell'Isla Holbox
- L'adeguamento carburante/valutario incluso per tutte le partenze
Alla scoperta del Messico —
Itinerario —
1° giorno: Playa del Carmen
Arrivo all’aeroporto di Cancun, trasferimento e sistemazione in hotel.
2° giorno: Playa del Carmen
Giornata a disposizione per attività balneari o escursioni individuali.
Partenza per la visita di uno dei siti meno esplorati della zona Ek-Balam, che dalla leggenda è rappresentato dal Giaguaro Nero, il Dio Maya che proteggeva la città.
Partenza per il piú importante dei siti archeologici appartenenti alla “Ruta Puuc”: Uxmal, caratterizzato dalla rappresentazione del Dio Chac (dalla lingua Maya Dio della Pioggia) in tutti gli edifici.
L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative. I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe,
Alberghi previsti durante il tour o similari —
PLAYA DEL CARMEN: Hacienda Paradise 4*
MERIDA: Hotel El Castellano 4*
ISLA HOLBOX: Holbox Dreams 4*


Il trattamento previsto è Prima colazione e pasti come indicato nel programma.
In viaggio verso il Messico —
I voli
Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano a Cancun.
I vostri orari di volo:
Milano
Neos NO 0438
Milano (MXP)
Andata: Milano (MXP) 07,00 - Cancun (CUN) 13,00
Ritorno: Cancun (CUN) 15,00 - Milano (MXP) 06,45+1
Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Neos da Milano
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.
I trasferimenti includono:
- trasferimento dall'aeroporto di Cancun all'hotel di Playa del Carmen
- trasferimento dall'hotel di Isla Holbox all'aeroporto di Cancun
- trasferimenti durante il tour come da programma