Long Beach Spa Resort 5* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro 5* immerso in un giardino tropicame e affacciato sulla spiaggia di Belle Mare
  • Riposare in eleganti Junior Suite, ampie, luminose e con vista
  • La pensione completa (bevande escluse) inclusa e l'offerta gastronomica del resort, per un viaggio di sapori dal mondo o un cocktail fronte oceano
  • Rigenerarsi alla Spa, in piscina, in spiaggia o approfittare della green fee inclusa per una partita a golf

La valutazione dei nostri clienti

Long Beach Mauritius Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco
  • Wifi gratuito
  • 2 notti gratis per soggiorni a partire da 7 notti (già applicato in fase di acquisto)
  • 4 notti gratis per soggiorni a partire da 14 notti (già applicato in fase di acquisto)

Adagiata sulla famosa spiaggia di Belle Mare lungo la selvaggia costa est di Mauritius, si trova i Long Beach Spa Resort 5* Il resort, circondato da fitti giardini tropicali, è unico nel suo genere e offre la massima libertà per gli ospiti più esigenti che cercano un rifugio felice con le stesse misure di relax e attività.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Localizzazione geografica

Quatre Cocos Belle Mare, Mauritius

L'aeroporto delle Mauritius dista circa 55 chilometri dalla struttura.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite

Junior Suite (60 m²)

Scoprite un bozzolo di eleganza tropicale con una posizione elevata che offre una bella vista sul giardino. Di fronte al mare, la vostra Junior Suite vi sedurrà fin dal primo momento. Accomodandovi all'interno o sulla spaziosa terrazza, trascorrerete momenti privilegiati godendovi la dolcezza della vita della regione.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

Il Long Beach offre una grande varietà di esperienze culinarie, dall'italiano all'asiatico, dall'atmosfera casual del ristorante sulla spiaggia allo spettacolo della cucina dal vivo.

Le Marché offrirà sette spazi splendidamente decorati con stazioni di cucina che gli conferiscono lo status di "teatro di cucina". La vostra colazione, inglese completa o continentale, sarà servita qui come le cene a buffet a tema. Mentre il Sapori propone una cucina italiana di qualità nel menù. Attraverso sapori audaci e utilizzando prodotti forniti dai migliori piccoli produttori italiani, gli chef di questo elegante ristorante à la carte assicurano che ogni boccone sia straordinario.

Da Chopsticks scoprite o riscoprite gli aromi, i sapori e l'equilibrio della cucina cinese. Il pesce e i frutti di mare possono essere gustati al Tides, dove la combinazione di prodotti freschi e spezie cosmopolite è celebrata con una padronanza delle tecniche culinarie moderne. Il ristorante Hasu delizierà gli amanti della cucina asiatica: design moderno e cucina autentica si fondono perfettamente in questo ristorante giapponese.

Infine, per un drink, fermatevi allo Shores. Ricreando l'atmosfera vivace di una piazza sul lungomare del centro città, questo bar offre un'ampia selezione di bevande, con un'enfasi particolare sulla sua gamma di cocktail tropicali fatti con alcolici e ingredienti locali.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Trasferimento gratuito al Golf Club Ille Aux Cerfs e green fee gratuita (tee-time richiesto in anticipo)
  • Trasferimento gratuito al Golf Club Anahita e green fee gratuita (tee-time richiesto in anticipo)

Non vi stancherete mai della sublime spiaggia di sabbia bianca dell'hotel, le cui acque turchesi sono un richiamo costante per nuotare e rilassarsi. Il Long Beach ha anche 3 piscine, dove grandi e piccini possono divertirsi o rilassarsi in qualsiasi momento della giornata. Gli appassionati di sport troveranno numerose attività per sfogarsi e rimettersi in forma: tennis, kayak, sci nautico... ! Potrete anche cimentarvi nel golf, nella cornice incantevole dell'Île aux Cerfs!

Infine, poiché il vostro relax sarà al centro di queste vacanze sotto il sole, la Spa Cinq Mondes vi accoglierà per momenti privilegiati di coccole.

Nel frattempo, i bambini dai 2 agli 11 anni si divertiranno al Sun Kids Club con attività che sono sia divertenti che educative, a seconda della loro età.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Tour dell'isola in auto con autista privato - 1 giorno (8 ore)

Aggiungete un

Dal comfort della vostra auto privata con un autista esperto, lasciatevi guidare verso i siti più belli dell'isola.

Itinerari su misura di mezza giornata o di una giornata intera sono disponibili per famiglie, coppie e gruppi per rendere la vostra visita ancora più memorabile!

Informazioni pratiche:

Disponibilità: per 1 giorno

Durata: 8 ore

Per godervi il vostro tour, andate al nostro ufficio partner SummerTimes numero 16 dove riceverete un diario di viaggio con il giorno, l'ora e i l punto d'incontro del vostro tour. C'è solo un terminal di arrivo. Dopo aver passato la dogana, arriverete nella sala degli arrivi. L'ufficio SummerTimes numero 16 è il primo a sinistra.

Leggi di più

Tour dell'isola in auto con autista privato - 2 giorni (8 ore al giorno)

Aggiungete un

Dal comfort della vostra auto privata con un autista esperto, lasciatevi guidare verso i siti più belli dell'isola.

Itinerari su misura di mezza giornata o di una giornata intera sono disponibili per famiglie, coppie e gruppi per rendere la vostra visita ancora più memorabile!

Informazioni pratiche: 

Disponibilità: per 2 giorni

Durata: 8 ore al giorno

Per godervi il vostro tour, andate al nostro ufficio partner SummerTimes numero 16 dove riceverete un diario di viaggio con il giorno, l'ora e i l punto d'incontro del vostro tour. C'è solo un terminal di arrivo. Dopo aver passato la dogana, arriverete nella sala degli arrivi. L'ufficio SummerTimes numero 16 è il primo a sinistra. 

Leggi di più

Tour dell'isola in auto con autista privato - 3 giorni (8 ore al giorno)

Aggiungete un

Dal comfort della vostra auto privata con un autista esperto, lasciatevi guidare verso i siti più belli dell'isola.

Itinerari su misura di mezza giornata o di una giornata intera sono disponibili per famiglie, coppie e gruppi per rendere la vostra visita ancora più memorabile!

Informazioni pratiche:  

Disponibilità: per 3 giorni 

Durata: 8 ore al giorno 

Per godervi il vostro tour, andate al nostro ufficio partner SummerTimes numero 16 dove riceverete un diario di viaggio con il giorno, l'ora e il punto d'incontro del vostro tour. C'è solo un terminal di arrivo. Dopo aver passato la dogana, arriverete nella sala degli arrivi. L'ufficio SummerTimes numero 16 è il primo a sinistra. 

Leggi di più

I colori del Sud

Aggiungete un

La vostra escursione giornaliera inizierà a Trou-Aux-Cerfs, un cratere vulcanico inattivo con una vista panoramica unica a 360°. Si continuerà a Les Voiliers de l'Océan, dove potrete osservare gli artigiani locali che realizzano minuziose repliche di autentici velieri del XVIII secolo.

Farete poi un giro in macchina nell'interno dell'isola, attraverso la foresta, fino a Ganga Talao, un lago sacro agli indù mauriziani situato a Plaine Champagne.

 

Proseguendo lungo la strada tortuosa attraverso il Black River Gorge National Park, raggiungerete un ristorante locale con una vista mozzafiato sulla costa. Proseguendo attraverso i campi di ananas e di canna da zucchero, scoprirete Chamarel, la sua magnifica cascata e la sua unica terra dai sette colori. Sulla via del ritorno, passerai l'emblematico monte Morne e l'Ile aux Bénitiers.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questa escursione incredibile.

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, spagnolo, italiano e tedesco, il lunedì, il giovedì e il sabato, dal 01/10/2021 al 30/09/2022 (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno della vostra escursione).

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert - bevande escluse) è incluso

Leggi di più

Il nord esotico

Aggiungete un

Questo tour passa per Cap Malheureux, un piccolo villaggio all'estremità settentrionale dell'isola, dominato da una bella chiesa dal tetto rosso e che offre una splendida vista su Gunner's Quoin e sulle isole del nord.

Una passeggiata attraverso Grand Bay porta ai giardini botanici di Pamplemousses, dove si trova il santuario sepolcrale di Sir Seewoosagar Ramgoolam. Questo giardino è un paradiso di 500 piante esotiche rare, con ninfee giganti, palme Talipot che fioriscono solo ogni 60 anni, e varie spezie...

Godetevi un pranzo tradizionale a L'aventure du Sucre, situato in un'autentica fabbrica di zucchero che esplora la storia della canna da zucchero sull'isola. Il tour continua al Blue Penny Museum che espone i famosi francobolli del 1847. Il Mraket locale a Port Louis è un must per uno sguardo su uno spaccato di vita mauriziana.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questo tour incredibile.

Informazioni pratiche:

- Disponibile: martedì e venerdì, dal 01/10/2021 al 30/09/2022 (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco

- Orari e durata: dalle 07:50 alle 16:30 circa (circa 8 ore)

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Escursione adattata alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

Leggi di più

Escursione Ritiro sull'Isola

Aggiungete un

Godetevi un momento prezioso su una delle più belle spiagge di Mauritius durante un ritiro all'aperto sull'Ile aux Cerfs. Quest'isola è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, 100 ettari coperti di casuarine, palme da cocco e arbusti fioriti e la sua laguna con una ricca vita marina. Un'opportunità per voi di scoprire una serie di sport e attività acquatiche (a pagamento).

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco il mercoledì

- Orari e durata: dalle 8.30 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 10 persone)

- Tour adattato alle persone con mobilità ridotta

- Accessibile alle donne incinte

- Accessibile ai bambini a partire da 2 anni accompagnati da un adulto

- I trasferimenti collettivi tra hotel/escursione/hotel sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert) è incluso

 

Si prega di portare crema solare, asciugamani da spiaggia, costumi da bagno e un cambio di vestiti. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

Leggi di più

Escursione su un isolotto riserva naturale

Aggiungete un

Il vostro tour inizia sulla costa sud-est a Pointe Jerome, dove vi imbarcherete su una barca verso la riserva naturale dell'Ile-aux-Aigrettes di 25 ettari. Gestita dalla Mauritian Wildlife Foundation, quest'isola di conservazione ospita piante native e foreste costiere di ebano. Vedrete specie rare come il piccione rosa, il colorato geco diurno e la tartaruga aldabra gigante nel loro ambiente naturale.

Il tour continua verso Blue Bay e le belle spiagge di sabbia bianca di Two Cocos Island. Dopo un rinfresco, visitate il Follies, costruito 100 anni fa dal governatore britannico Sir Hesketh Bell, che fonde l'architettura britannica e moresca con lo stile creolo. Troverete cortili in stile marocchino con bouganville.

In seguito, godetevi il mondo marino con uno snorkeling o un giro in barca con il fondo di vetro nel parco protetto di Blue Bay. Dopo un pranzo vario accompagnato dalla musica di artisti locali, potrete esplorare l'isola a vostro piacimento.

 

Informazioni pratiche :

 

- Disponibile in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco il martedì, mercoledì e sabato

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Attrezzatura per lo snorkeling inclusa (tranne quando si esplora sulla barca con il fondo di vetro)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Non adatto a persone con mobilità ridotta

- Escursione accessibile alle donne incinte

- Accessibile ai bambini a partire da 2 anni accompagnati da un adulto

- I trasferimenti collettivi tra l'hotel e il tour/hotel sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert, bevande) è incluso

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare e acqua. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

 

IMPORTANTE: Per ragioni di sicurezza, a causa dell'attuale situazione sanitaria, l'attrezzatura per lo snorkeling non è inclusa fino a nuovo avviso.

Leggi di più

In viaggio verso le Mauritius

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Mauritius

Incastonata nelle acque dell'Oceano Indiano, al largo del Madagascar, l'isola di Mauritius è un vero e proprio paradiso terrestre. Il verde della sua natura rigogliosa incontra il bianco candido delle spiagge incontaminate che si fonde con il turchese del mare e con i rilievi montuosi del paese.

Scoprite la capitale Port Louis, crocevia culturale e commerciale dell’isola, passando per il pittoresco villaggio di Grand Baie, con le spiagge di La Cuvette e di Pereybere, o la lussuosa località di Flic-en-Flac, fino all’isola dei Cervi, raggiungibile via mare e ideale pe gli sport acquatici, tra acque cristalline e barriere coralline.

A sud, scoprite la penisola di Le Morne Brabant, una roccia basaltica a oltre 500 mslm classificata partimonio mondiale dall’UNESCO e il parco marino di Blue Bay con un suggestivo fondal Esplorate il cuore verde dell’isola, il Black River Gorges National Park, e le spettacolari cascate di Tamarin nella parte sudoccidentale.

 

Piatti tipici:

- Byriani, con riso, pollo e spezie (coriandolo, paprila, curcuma e zenzero)
- Bol renversé, la ciotola rovesciata, con riso, verdura e carne
- Pollo al curry mauriziano
- Camarons alla mauriziana, gamberi con salsa a base di polodor e aglio
- Snoek fritto, pesce salato e rosolato in una salsa con cipolle, aglio, zenzero e pomodori, accompagnato da riso
- Insalata di cuori di palma
- Gulab Jamun, dessert di origine indiana con palline di latte e farina fritti
- Caffé creolo aromatizzato al rhum

Leggi di più