Ramla Bay Resort Malta 4* - Mellieha - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'imponente Resort 4* in posizione eccezionale direttamente sul mare della baia di Ramla, famosa per le sue spiagge rosse
  • Gli splendidi panorami sulle vicine isole di Comino e Gozo, raggiugibili in pochi minuti di barca
  • La sistemazione in meravigliose camere dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Malta

Alla scoperta di Malta
L’arcipelago maltese è composto da tre isole: Malta, la più estesa, Comino e Gozo. Ben pochi paesi possono vantare la stessa concentrazione di storia, architettura e bellezze naturali, nella cornice delle acque turchesi del Mar Mediterraneo. A Malta troverete ricche testimonianze di un passato che affonda le proprie radici nella storia: isolata per secoli, dominata da numerosi popoli Malta è oggi un ponte tra culture, tradizioni e lingue diverse.

Ramla Bay Resort Malta 4*

Situato sulla punta settentrionale dell'isola, l'imponente Ramla Bay Resort Malta 4* è conosciuto per la sua posizione eccezionale direttamente sul mare della baia di Ramla, famosa per le sue spiagge rosse. Circondato dalla natura e dalle acque cristalline, offre splendidi panorami sulle vicine isole di Comino e Gozo, raggiungibili in pochi minuti di barca. Il Resort offre uno splendido giardino, tre piscine con acqua di mare e una piccola spiaggia privata: è il luogo ideale per una vacanza rilassante in coppia, con gli amici o per tutta la famiglia.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Twin vista mare (19 mq) a vostra scelta.

Le camere Twin vista mare sono arredate in toni e colori naturali che evocano la natura marina circostante. Ognuna dotata di balconcino da cui ammirare gli splendidi panorami sulla baia e sul mare, vi regaleranno il comfort che cercate per la vostra vacanza a Malta.

Massima occupazione camera Twin vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di mezza pensione o di All Inclusive durante il processo d'acquisto.

The Horizon - New Wing's - Terramar Buffet
Il ristoranti a buffet del Resort servono tutti i giorni il meglio della cucina locale e internazionale: piatti prelibati e ingredienti freschssimi

Alang-Alang
In questo ristorante panoramicio affacciato sul mare gusterete il meglio della cucina mediterranea

The Mojitos Beach Terrace
Questo bar serve cocktail e cucina latina direttamente sulla spiaggia

The Seabreeze Casual - Watermelon Juice Bar
In questi locali a bordo piscina potrete gustare drink rinfrescanti, smmothie, succhi di frutta, spremute e insalate di frutta

Piatto Nero
In questo ristorante raffinato potrete gustare una ricca proposta di cucina italiana

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di All Inclusive, la cena Gala della vigilia di Natale o la cena di Gala di San Silvestro durante il processo d'acquisto.

Le attività

Il Resort offre una serie di servizi e attività per il tempo libero, tra cui tre piscine esterne di acqua salata (a parte da maggio a ottobre), una spiaggia privata e due grandi piscine interne riscaldate perfette per una nuotata rilassante nei mesi invernali. La Spa vi aspetta per regalarvi un momento di relax in un contesto raffinato: grandi vetrate che affacciano sul mare, pavimanti in legno e colori naturali vi guideranno attraverso un percorso sensoriale di totale benessere. Potete scegliere fra sauna, bagno turco, idromassaggio e docce gelate.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, , Milano, Roma, Venezia a Malta.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Ramla Bay Resort 4* si trova in Marfa, L/O Mellieha, MLH 7100, Malta.

Ramla Bay Resort 4* si trova a 24 km dall'aeroporto di Malta (circa 40 minuti di automobile)

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Minimarket
  • Sala comune/zona TV
  • Distributori automatici
  • Autonoleggio (a pagamento)
  • Servizio in camera
  • Internet Wifi
  • Parcheggio gratuito

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 479
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Internet WiFi
  • Balcone o terrazzino
  • Aria condizionata e riscaldamento
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Macchina tè e caffè
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • The Horizon
  • New Wing's
  • Terramar Buffet
  • Alang-Alang
  • The Mojitos Beach Terrace
  • The Seabreeze Casual
  • Watermelon Juice Bar
  • Piatto Nero

Il supplemento di All Inclusive comprende:

  • Colazione, panzo e cena a buffet
  • Snack serviti dalle 10 alle 22
  • Drink analcolici serviti dalle 10 alle 22
  • Bevande alcoliche internazionali serviti dalle 10 alle 22
  • Obbligo di indossare il braccialetto All Inclusive
  • Sconti sui trattamenti Spa
  • Importante: Il supplemento è acquistabile per soggiorni di 4 o più notti. Inclusi inoltre un noleggio pedalò o canoa (da maggio a ottobre) 1 transfer giornaliero verso Mellieha (tutti i giorni tranne domenica e festivi), 1 escursione a Comino (da maggio a ottobre). Il Watersports centre è aperto da maggio a ottobre mentre l'animazione è attiva da giugno a settembre.
  • Alcun cibi e bevande premium non sono inclusi nel supplemento e sono soggetti a supplemento (per esempio cibi premium, alcolici internazionali e bevande di marca)

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine esterne
  • Piscina interna riscaldata
  • Solarium
  • Spiaggia privata
  • Giardino
  • Spa

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E' necessario viaggiare con un documento valido per l’espatrio non scaduto (passaporto, carta di identità, tessera ministeriale AT/BT).Il Paese è membro dell’Unione Europea e fa parte dell’area Schengen; sono stati quindi eliminati i controlli alle frontiere terrestri, marittime e aeroportuali, ma è necessario comunque viaggiare con un documento valido per l’espatrio tra quelli indicati.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato di Malta presente in Italia, o presso il proprio agente di viaggio.
In caso di furto o smarrimento della carta d’identità o del passaporto, l’Ambasciata potrà emettere ai richiedenti un ETD (Emergency Travel Document). L’ ETD è valido per il solo viaggio di ritorno in Italia ed è accettato da tutti i vettori aerei, comprese le Compagnie low cost che operano a Malta. Per ottenere il rilascio dell’ETD, il richiedente dovrà sporgere denuncia presso le locali Autorità di Polizia e presentare in seguito copia della denuncia, corredata da due fototessere ed una copia del biglietto di viaggio di rientro in Italia, alla Sezione Consolare dell’Ambasciata d’Italia (5, Vilhena Street - Floriana).
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1 gennaio 2012 Malta ha uniformato le procedure per l’ingresso di animali domestici al Regolamento UE 998/2003/EC e seguenti. Pertanto per l’ingresso di cani, gatti ed altre specie animali a Malta, gli stessi devono essere muniti di microchip e di passaporto comunitario. Il passaporto deve certificare, inoltre, l’effettuazione della vaccinazione antirabbica, da effettuarsi almeno 21 giorni prima del viaggio.
Inoltre per l’ingresso a Malta di alcune categorie di animali domestici (in particolare cani e gatti) è necessario il trattamento preventivo per l’echinococco con Praziquantel. Il suddetto trattamento deve essere certificato dal veterinario sul passaporto o tramite certificato veterinario ufficiale con data non inferiore alle 24 ore e non superiore alle 120 ore prima del viaggio.
Il permesso d’importazione va richiesto al Ministry for Sustainable Development, the Environment and Climate change – Veterinary and Phytosanitary Regulation Department – Veterinary Regulation Directorate, tramite il modulo scaricabile dal seguente link http://agriculture.gov.mt/en/vprd/Pages/travel_petmalta.aspx dove si possono trovare maggiori informazioni in merito alla procedura da seguire.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ramla Bay Resort Malta 4*