Tour privato di 8 notti sulle orme dei felini - India - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Intraprendere un'avventura seguendo le orme dei maestosi felini e imparare a conoscerli nel loro ambiente grazie alle guide naturalistiche di lingua inglese
  • Vivere esperienze uniche grazie ai sei safari in tre parchi nazionali con Jeep privata
  • Scoprire Delhi nel modo più autentico con una guida locale parlante italiano e un giro in bicicletta risciò
  • Approfittare di un'organizzazione completamente pensata per voi, da tutti i pasti ai trasferimenti e ai voli interni

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Godetevi un viaggio unico di 8 notti in India! Inizierete dalla vivace città di Delhi, dove il moderno e l'antico si fondono in una vibrante metropoli di grattacieli, strade affollate e cimeli secolari.

 

Viaggerete da un capo all'altro e la vostra prossima destinazione sarà il Parco Nazionale di Kanha, una giungla verdeggiante che ha ispirato il famoso Libro della Giungla di Rudyard Kipling - godetevi gli incredibili safari in jeep nella giungla a caccia dei magnifici grandi felini!

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Giorno 2: Delhi

Giorno 3: Delhi - Jabalpur - Kanha

Giorno 4: Kanha

Giorno 5: Kanha - Pench

Giorno 6: Pench - Tadoba

Giorno 7: Tadoba

Giorno 8: Tadoba - Nagpur - Delhi

Giorno 9: Delhi - Partenza

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Arriverete all'aeroporto di Delhi. Dopo le formalità doganali e di immigrazione e il ritiro dei bagagli, il nostro rappresentante vi incontrerà e vi trasferirà in hotel.

Capitale dell'India e principale porta d'accesso al Paese, la Delhi contemporanea è una metropoli vivace, che unisce con successo nelle sue pieghe l'antico e il moderno. Tra i grattacieli in rapida ascesa, i resti di un tempo passato, sotto forma di numerosi monumenti, ricordano silenziosamente l'antica eredità della regione.

Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2: DELHI

Questa mattina sarete accolti dal nostro esperto locale che vi condurrà in un tour ai piedi della Vecchia Delhi ttraverso gli stretti vicoli di Chandni Chowk. La giornata inizierà con un discorso di circa 45 minuti o un'ora sulla scena culturale e artistica di Delhi, insieme agli aspetti tecnici della fotografia che tratteremo nel tour di oggi.

Passeggerete per i vivaci vicoli di Chandni Chowk e incontrerete i tradizionali uomini d'affari indiani che operano nel più grande mercato all'ingrosso dell'Asia. Nei vicoli stretti della città vecchia, avrete la possibilità di vedere da vicino una cultura commerciale che è rimasta in gran parte immutata negli ultimi 200 anni. Visiterete anche alcuni monumenti meno conosciuti nascosti nei vicoli, il più bel vicolo cieco della Vecchia Delhi e un tempio privato con splendidi affreschi. Il tour della Vecchia Delhi si concluderà alla Jama Masjid (visibile dall'esterno), la magnifica moschea, spesso definita il gioiello di Shahjahanabad.

Il pranzo sarà servito in un ristorante locale.

In seguito si procederà alla visita di Nuova Delhi, passando per il Qutub Minar, la torre di pietra più alta dell'India. La torre è alta 72,5 m e conta 379 gradini dal basso verso l'alto. Il Minar è affusolato: il diametro della base è di 14,3 m, mentre il piano superiore è di 2,7 m. Il Qutab Minar è tuttora la più alta torre di pietra e una delle più belle strutture islamiche mai costruite in India. Il tour include anche un passaggio davanti all'imponente India Gate, al palazzo del Parlamento e al Rashtrapati Bhawan, la residenza del Presidente.

Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 3: DELHI - JABALPUR - KANHA (130 km / 3 ore di viaggio)

Dopo la prima colazione, vi trasferiremo all'aeroporto nazionale per imbarcarvi sul volo per Jabalpur.

All'arrivo sarete accompagnati direttamente al Parco Nazionale di Kanha.

Sebbene Rudyard Kipling non abbia mai visitato Kanha, la sua ispirazione per il Libro della Giungla venne da qui. Il parco si estende su un'area di 1.945 chilometri quadrati e ha due porte di accesso, Mukki e Kisli. Al centro del parco si trova un picco con pendii boscosi che portano alla cima. Qui si trova un museo di storia naturale che merita una visita, con video che illustrano l'ecosistema del parco. Sono state registrate circa 230 specie di uccelli, tra cui Usignoli, Rulli indiani, Ibis neri e Parrocchetti. Vi sono ampie aree di prato erboso, terreno di caccia ideale per i cani selvatici indigeni del parco.

All'arrivo check-in in hotel. Il resto della giornata è a disposizione.

Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 4: Kanha

Partenza per un safari in jeep di prima mattina all'interno del parco nazionale.

Le principali attrazioni faunistiche del parco sono la tigre, il bisonte, il gaur, il sambhar, il chital, il più pittoresco .... barasingha, il cervo abbaiante, il cervo nero, il cervo nero, il chousingha, il nilgai, il cervo topo, l'orso bradipo, la volpe sciacallo, l'istrice, la iena, il gatto della giungla, il pitone, l'uccello pisello, la lepre, la scimmia, la mangusta, la tigre e il leopardo. Le specie di uccelli presenti nel parco includono cicogne, alzavole, pintails, aironi di stagno, garzette, pavoni, uccelli di mare, uccelli della giungla, speroni, pernici, quaglie, colombe anulari, parrocchetti maculati, piccioni verdi, piccioni di roccia, cuculi, papihas, rullini, gruccioni, upupe, dronghi, gorgheggiatori, martin pescatori, picchi, fringuelli, rigogoli, gufi e acchiappamosche.

Più tardi, rientro in hotel per la colazione e riposo di qualche ora.

Il pranzo sarà servito in hotel.

Nel pomeriggio si procede a un altro safari in jeep nel parco nazionale.


(La zona centrale sarà chiusa ogni mercoledì pomeriggio, quindi in caso di mercoledì si effettuerà un safari nella zona cuscinetto).

Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 5: KANHA - PENCH (210 km / 4h30 di viaggio)

Al mattino sarete accompagnati al Parco Nazionale di Pench e all'arrivo farete il check-in in hotel.

Il Parco Nazionale di Pench si trova nella parte meridionale delle colline di Satpura e prende il nome dal fiume Pench che scorre da nord a sud attraverso il Parco Nazionale. Si trova al confine meridionale del Madhya Pradesh. Recentemente (nel 1992) il Pench è stato incluso nell'ambito del "Progetto Tigre" come 19esima Riserva del Progetto Tigre. Un totale di
758 kmq di questa foresta decidua tropicale umida dell'India meridionale, che si mescola con la foresta decidua tropicale secca di teak. L'area è attraversata da numerosi corsi d'acqua e "nallah", la maggior parte dei quali sono stagionali. Sebbene il fiume Pench si prosciughi alla fine di aprile, si trovano numerose pozze d'acqua conosciute localmente come "dohs", che servono come pozze d'acqua per gli animali selvatici. Tuttavia, le fonti d'acqua non sono distribuite in modo adeguato e quindi un'ampia area è lasciata inutilizzata dagli animali selvatici.

Il pranzo sarà servito in hotel.

Nel pomeriggio si procede a un safari in jeep nel Parco nazionale di Pench.


(La zona centrale sarà chiusa ogni mercoledì pomeriggio, quindi in caso di mercoledì si effettuerà un safari nella zona cuscinetto).

 

Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 6: PENCH - TADOBA (220 km / 4h30 di viaggio)

Partenza per un safari in jeep di prima mattina all'interno del parco nazionale di Pench.

Dopo la prima colazione, proseguite verso il Parco nazionale di Tadoba passando per la città di Nagpur.

Il Parco Nazionale di Tadoba è il più antico parco nazionale del Maharashtra, creato nel 1955. È anche una delle 25 riserve del Progetto Tigre dell'India. Il Parco Nazionale ha un'area di 623 kmq, costituita da due rettangoli boscosi della catena di Tadoba e Andhari. Colline fittamente ricoperte formano il confine settentrionale e occidentale della Riserva delle Tigri. La Riserva delle tigri di Tadoba è una foresta indisturbata, poiché non è visitata da molti turisti. Una volta avvistato un carnivoro, sia durante i drive che dai machan, si possono trascorrere ore indisturbati ad osservarlo.

All'arrivo check-in in hotel. Il pranzo sarà servito in hotel.
Resto della giornata a disposizione.

Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 7: Tadoba

GIORNO 7: TADOBA

Partenza per un safari in jeep di prima mattina all'interno del parco nazionale.

Rientro in hotel per colazione e riposo.

Il pranzo sarà servito in hotel.

Nel pomeriggio si procede a un altro safari in jeep all'interno del parco nazionale.

Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 8: TADOBA - NAGPUR - DELHI (140 km / 3 ore di viaggio)

Dopo la prima colazione, in tempo utile, partenza per Nagpur e trasferimento all'aeroporto per imbarcarsi sul volo per Delhi.

All'arrivo a Delhi, sarete accolti e trasferiti in hotel per il check-in.
Il resto della giornata è a disposizione.

Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 9: PARTENZA DA DELHI

In tempo utile, imbarcatevi sul vostro volo internazionale per il proseguimento del viaggio.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in una camera Standard in hotel 5* o in Cottage in strutture a 3* appositamente selezionate per voi.

 

I vostri alberghi durante il tour:

A Delhi: Vivanta Dwarka New Delhi 5* (o similare)

A Kanha: Tuli Tiger Resort 3* (o similare)

A Pench: Tuli Tiger Corridor 3* (o similare)

A Tadoba: 7 Tigers Resort 3* (o similare)

 

 

L'orario standard di check-in/check-out in tutti gli hotel è alle 12:00.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma e include tutti i pasti a partire dalla colazione del giorno 2 fino alla colazione del giorno 9 (Pensione completa, bevande escluse).

In viaggio verso l'India

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

 

I trasferimenti durante il tour avverranno in un veicolo con aria condizionata per trasferimenti all'arrivo e alla partenza, visite turistiche, escursioni e viaggi a lunga distanza come da itinerario, compreso il trasferimento dei bagagli sullo stesso mezzo. Il trasporto previsto è Toyota Innova (6 posti) per un massimo di 4 persone.

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'India

Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda, per un vero e proprio viaggio dell'anima. La zona maggiormente visitata è il Triangolo d'Oro, che unisce le città più conosciute formando, appunto, un triangolo e che racchiude lo stato del Rajasthan. A Delhi, Agra e Jaipur vi imbatterete in bellezze ricche di fascino, tra le quali svetta una delle 7 meraviglie del mondo moderno, un antico mausoleo diventato una meta imperdibile: il Taj Mahal. E se volete addentrarvi ancor di più nella sacralità che l'India emana, recatevi sulle rive del fiume Gange, a Varanasi, dove i pellegrini si bagnano nelle sue acque, purificandosi da tutti i peccati.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Qualsiasi altro biglietto aereo
- Spese per i visti, tasse aeroportuali
- Spese per macchine fotografiche/video
- Assicurazione di viaggio
- Bevande durante i pasti, Spese personali come telefono, lavanderia, ecc...
- Qualsiasi pasto non specificato nel programma
- Qualsiasi elemento non indicato nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di 8 notti sulle orme dei felini