Hotel Taschenbergpalais Kempinski 5* con ingresso all'opera - Dresda - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un soggiorno indimenticabile accompagnato dalle note immortali di Puccini, Rossini, Mozart e Verdi nella cornice del Semperoper Dresden
  • Un hotel 5* elegante e lussuoso situato nel cuore della romantica Dresda, perfetto per visitare la città
  • Le camere Superior che abbiamo selezionato per voi e la possibilità di prenotare le Deluxe e personalizzare la vostra offerta
  • La cena disponibile in opzione con supplemento per gustare gli ottimi piatti dell'hotel

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Germania: una sinfonia da scoprire

Alla scoperta di Dresda

Alla scoperta di Dresda
Arrivati a Dresda scoprirete una città incantevole che si affaccia sulle acque dello scintillante fiume Elba. Conosciuta per essere una delle città più belle della Germania, nel Novecento ha subito numerosi danni a seguito dei bombardamenti che l'hanno quasi rasa al suolo nel 1945. Oggi la città vanta edifici e palazzi storici ricostruiti per dimenticare il passato e ritrovare l'antico splendore. Non perdetevi la città Vecchia ed esplorate la città Nuova con palazzine moderne e centri dedicati alla moda, oltre a aree verdi e caffè. Lo splendore di questa città vi saprà conquistare con i suoi monumenti più famosi come il maestoso Teatro dell'Opera, il suggestivo Zwinger e le eleganti strade. Gli amanti della musica non potranno dimenticare di visitare la vicina città di Graupa casa per un periodo del compositore Richard Wagner. Se viaggerete nel periodo natalizio non potrete perdervi una passeggiata tra i mercatini del centro storico, a pochi minuti di distanza dal vostro hotel.

In collaborazione con l'Ufficio Nazionale Tedesco del Turismo (www.germany.travel) e con Euridice Opera, specialista di viaggi per appassionati di musica classica.

Semperoper Dresden

Uno dei simboli della città, la Semperoper è uno dei migliori teatri dell’opera in Germania. Qui, potrete godere ottimamente delle note dei maestri della lirica. Ricostruzione attenta e fedele dell’edificio realizzato con maestria dall’architetto Semper nel XIX secolo, questo tempio della musica ospitò numerose prime di opere di Richard Strauss

Programma opere 2019-2020
Sabato 9 novembre, La Traviata, G. Verdi
Giovedì 14 novembre, La Tosca, G. Puccini
Venerdì 15 novembre, La Traviata, G. Verdi
Venrdì 22 novembre, La Traviata, G. Verdi
Venerdì 24 gennaio, Il Flauto Magico, W. A. Mozart
Sabato 25 gennaio, La Bohème, G. Puccini
Venerdì 31 gennaio, La Bohème, G. Puccini
Sabato 1 febbraio, Il Flauto Magico, W. A. Mozart
Sabato 22 febbraio, Il Flauto Magico, W. A. Mozart
Mercoledì 25 marzo, Il Matrimonio di Figaro, W. A. Mozart
Sabato 4 aprile, Il Matrimonio di Figaro, W. A. Mozart
Sabato 19 aprile, Il Barbiere di Siviglia, G. Rossini
Venerdì 24 aprile, Il Barbiere di Siviglia, G. Rossini
Sabato 25 aprile, La Bohème, G. Puccini
Sabato 9 maggio, Il Barbiere di Siviglia
Venerdì 15 maggio, Il Flauto Magico, W. A. Mozart
Domenica 14 giugno, Il Barbiere di Siviglia, G. Rossini
Sabato 20 giugno, Il Flauto Magico, W. A. Mozart

Leggi di più

Hotel Taschenbergpalais Kempinski 5*

Risalente al Diciottesimo secolo l'Hotel Taschenbergpalais Kempinski Dresden è un meraviglioso esempio di architettura, storia e eleganza contemporanea. Situato nel centro storico, sarà l'ideale per visitare la città, ma non solo. Infatti, vanta un eccellente ristorante, un cortile interno perfetto per rilassarsi nella bella stagione, ma anche spa, piscina, sauna e splendidi saloni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (31 mq) o camere Deluxe (33 mq) disponibili in opzione con supplemento.

Camera Superior

Se quello che sognate sono ambienti accoglienti e spaziosi, degni di un elegante soggiorno a 5* queste camere faranno al caso vostro. Grandi finestre luminose, tessuti e finiture di pregio saranno lo sfondo ideale mentre vi preparate per la vostra serata all'Opera. Non ci sarà luogo migliore dove tornare dopo aver ascoltato le sublimi note di Mozart, Puccini e Verdi.

Camera Deluxe

Se volete rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno, non perdetevi le camere Deluxe che abbiamo reso disponibili con supplemento. Alti, ariosi soffitti, dettagli d'epoca, sapientemente mescolati con arredi contemporanei faranno di questa stanza il rifugio ideale per una fuga musicale a Dresda.

Massima occupazione camere Superior e Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una cena con bicchiere di vino durante il processo d'acquisto.

Dalla colazione alla cena, l'Hotel Taschenbergpalais Kempinski ha proposte che sapranno accontentare i palati più raffinati. Inizite la giornata con un'ottima e ricca colazione. Poi non perdetevi i piatti del Palais Bistro dove lo chef Jörg Mergner propone piatti della cucina franco tedesca.
Ristorante Kastenmeiers
Specializzato in piatti di pesce si trova negli spazi rinnovati del Taschenbergpalais. I suoi piatti gourmet vi sapranno conquistare grazie agli ingredienti stagionali e ai pesci di ottima qualità e freschezza.
Karl My Bar
Uno spazio dall'eleganza senza tempo, ispirato al celebre locale di New York Oak Room vi offre un ambiente esclusivo dove assaporare cocktail vincitori di premi.
Café Vestibul
In questo caffè i profumi del the e delle specialità si accompagnano agli interni eleganti e alla pasticceria di produzione propria. Non dimenticate di assaggiare anche i piatti saporiti che vengono proposti in accordo con le stagioni.

Le attività

Completate il vostro soggiorno con qualche coccola nella elegante spa del Hotel Taschenbergpalais Kempinski. Troverete uno spazio di circa 380 mq dotati di area fitness, piscina, massaggi, sauna, area relax e trattamenti benessere lussuosi ed esclusivi. Aperta dalle 07 alle 22, la spa è pronta ad accogliervi nel centro di Dresda: un vero lusso.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Come raggiungere la struttura

Hotel Taschenbergpalais Kempinski Dresden, Taschenberg 3, 01067, Dresden Germany

L'aeroporto di Dresda Klotzsche si trova a circa 8,4 km dalla struttura

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Accesso Internet
  • Deposito bagagli
  • Informazioni turistiche
  • Reception 24h
  • Negozi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 213
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

L'Opera si trova all'indirizzo Semperoper Dresden Theaterplatz 2, 01067 Dresden. Sarà raggiungibile in pochi minuti a piedi dall'hotel.


Lo spettacolo si terrà il secondo giorno del vostro soggiorno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassetta di sicurezza
  • TV
  • Scrivania
  • Letti matrimoniali o singoli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Colazione
  • Palais Bistro
  • Ristorante Kastenmeiers
  • Karl My Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spa
  • Massaggi
  • Sauna
  • Fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Cultura
  • Musica
  • Teatri
  • Gastronomia
  • Shopping

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E' necessario viaggiare con uno dei due documenti sopra citati in corso di validità, Il Paese fa parte dell’EU ed aderisce all’accordo di Schengen. Per eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata od il Consolato tedesco in Italia o presso il proprio agente di viaggio.
Si segnala che a seguito del ripristino temporaneo da parte tedesca di controlli a campione al confine con l’Austria, le procedure per l’ingresso nel Paese potrebbero subire rallentamenti.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' richiesto il passaporto europeo per animali quali cani e gatti, provenienti dai paesi dell’UE. Gli animali devono portare un microchip o un tatuaggio per poter essere identificati. Devono essere stati vaccinati contro la rabbia almeno 30 giorni prima della partenza.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Taschenbergpalais Kempinski 5* con ingresso all'opera