Approvato dai nostri esperti —
- Il vostro hotel di design situato nel quartiere Mitte, cuore pulsante della città, a solo 200 m di distanza da Alexander Platz.
- L'upgrade gratuito nelle raffinate Camere Deluxe in esclusiva per i soci Voyage Privé
- L'accesso gratuito al centro fitness Holmes Gendarmenmarkt incluso nelle offerte
Lo Scenario —
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- Quartiere dei musei: 13 minuti a piedi
- Alexanderplatz: 13 minuti a piedi
- Nikolaikirche 14 minuti a piedi
- East Side Gallery 18 minuti con i mezzi pubblici
- Porta di Brandeburgo 16 minuti con i mezzi pubblici
- Checkpoint Charlie 18 minuti con i mezzi pubblici
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
L'hotel —
Le camere
Per il vostro soggiorno vi offriamo un upgrade gratuito all'elegante Camera Deluxe. Comoda e spaziosa, è caratterizzata dal design moderno che rende unico questo hotel. Potrete rilassarvi nella vostra bella camera tra un giro e l'altro per la città.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
La colazione sarà servita al Ristorante Prince, vicino alla lobby dell'hotel. Questo ristorante a pranzo è molto frequentato dai berlinesi, per le loro pause dal lavoro. Di sera attira moltissimi visitatori, sia locali sia turisti. Potrete pranzare e cenare al Prince, o semplicemente bervi un cocktail, la struttura offre anche il servizio bar.
Le attività
I clienti di Voyage Privé potranno beneficiare di un accesso gratuito al centro fitness Holmes Place per il Gendarmenmarkt in Berlin-Mitte del 20% di sconto sui trattamenti al viso presso la Beauty Spa presso il Weinmeister Hotel (struttura gemella).
I dintorni —
Il Mitte rappresenta il nucleo storico della città.
La Porta di Brandeburgo, sovrastata dalla Quadriga della Vittoria, da cui partiva il Muro che divideva la città (e simbolicamente il mondo) nelle due parti di est ed ovest. Per conoscere la storia del Muro di Berlino e di quegli anni difficili consigliamo una visita al Museo del Muro, nei pressi del famoso check point Charlie.
Visitate inoltre la Unter den Linden, storica ed imponente strada della città, su cui si trovano, tra l’altro, il Museo della Fondazione Guggenheim, l’Università, la Neue Wache, il Teatro dell’Opera.
Alexander Platz, una delle piazze più celebri di Berlino, non potrà mancare nel vostro itinerario.
E non dimenticate il Museo Pergamon in cui si possono ammirare, tra l’altro, la Porta del Mercato e l’Altare di Pergamo.