Iglù Arctic Fox e Villaggio Vacanze Gulo Gulo - Lapponia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un'esperienza magica in Finlandia, circondati da una natura selvaggia
  • Alloggiare nelle favolose Iglù Arctic Fox con una vista incredibile
  • Approfittare delle escursioni incluse per vivere una vacanza indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Venite a vivere un sogno!

Vi offriamo un soggiorno in Lapponia pieno di sorprese. Scegliete 3, 4 o 5 notti per trascorrere le vostre vacanze in un ambiente unico. Soggiornate in due hotel diversi e partecipate alle escursioni per osservare la fauna selvatica nel suo habitat naturale. Le aree selvagge circostanti offrono ai visitatori opportunità per avventure nella natura tutti i giorni dell'anno. 

 

Le tappe del vostro itinerario

Il vostro programma

Trascorrete questo magico tour approfittando della suggestiva sistemazione. Comincerete la vostra avventura soggiornando nel Villaggio Vacanze Gulo Gulo, per poi terminarla in bellezza in splendidi Iglù!

Che scegliate di soggiornare per 3, 4 o 5 notti, avrete diritto ad imperdibili escursioni incluse nel pacchetto! Non perdetevi l'aurora boreale, l'incontro con la fauna locale, i safari con husky...tutto è stato scelto perché possiate vivere un soggiorno indimenticabile!

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Qualsiasi sia la durata del vostro tour, trascorrerete una sola notte presso gli Iglù Arctic Fox, mentre trascorrerete tutte le altre notti presso il Villaggio Vacanze Gulo Gulo. 

 

Iglù Arctic Fox

Gli iglù Arctic Fox si trovano sulle rive tranquille e naturalmente belle del lago Ranuanjärvi, lontano dall'inquinamento luminoso della città. Ogni iglù offre una vista senza ostacoli sull'ampio lago aperto e sui cieli del nord, dove di solito appare l'aurora boreale.

 


Villaggio Vacanze Gulo Gulo

Approfittate dei servizi dell'Holiday Village Gulo Gulo. Gli appartamenti, tutti ben arredati, si trovano nelle immediate vicinanze del Wildlife Park.

Ristorazione

Durante il vostro soggiorno godrete del trattamento di prima colazione in entrambi gli hotel. 

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse).

La vostra opzione inclusa

Ingresso al Wildlife Park

La vostra opzione inclusa

Potete vedere l'unico orso polare che vive in Finlandia, così come altre 50 specie di animali artici e nordici, in tutto e per tutto 200 individui, al Ranua Wildlife Park. Gli animali vivono in recinti spaziosi in mezzo a grandi foreste nordiche, nel loro ambiente naturale più autentico possibile.

I nostri animali vivono in grandi recinti naturalistici. Questi recinti forniscono loro luoghi adatti per riposare, nascondersi e nidificare, così come luoghi per nutrirsi, muoversi e interagire socialmente secondo le necessità della specie. La maggior parte dei nostri animali non hanno zone di detenzione al chiuso, poiché sono abituati a vivere all'aperto tutto l'anno, anche durante un vero inverno. A volte gli animali vogliono avere privacy e riposare o semplicemente osservare l'ambiente circostante senza che le persone li vedano - e hanno bisogno di poterlo fare. Tuttavia, se hai pazienza, spesso puoi avvistare il gufo che si nasconde in un albero tra i rami o un ghiottone che ti sbircia dal suo rifugio - e se il recinto sembra silenzioso ora, spesso è una buona idea tornare un po' più tardi!

Gli orsi bruni stanno facendo il loro sonno invernale e quindi non sono visibili ai visitatori. Le gru, i gufi e i falchi pecchiaioli, che si adattano meglio al clima più caldo, sono al chiuso e non possono essere visti nel periodo dell'inverno.

 

Durata circa 2 ore
Orario di apertura: 10.00 - 16.00

Ingresso al Wild Night Safari

La vostra opzione inclusa

Molti degli animali del Wildlife Park sono attivi di notte, la notte senza notte (in estate) o l'oscurità invernale nella foresta porta un'ulteriore emozione al Wild Night Safari.

Wild night safari nell'oscurità: da metà agosto a metà aprile. Durante l'inverno, ci dirigiamo dalla reception del Villaggio Gulo Gulo verso il Wildlife Park nella profonda oscurità invernale, vestiti calorosamente con un'appropriata attrezzatura invernale. Con le lampade da testa sulla fronte cerchiamo di individuare gli animali, guardando i loro occhi scintillanti nell'oscurità.

La visita guidata include l'alimentazione degli animali. Dopo il tour, ci rilassiamo nella capanna lappone, gustando un succo di bacche caldo e parlando del tour.

Durata circa 3 ore
Orario: 20:00 - 23:00

Tour con Husky di 2 ore

La vostra opzione inclusa

Prima riceverete informazioni dettagliate sul pilotaggio della slitta. Poi, le comode slitte si dirigono da Gulo Gulo nel paese delle meraviglie invernali.

Una slitta può trasportare due adulti e un bambino. Avete l'opportunità di guidare la vostra slitta e di cambiare pilota con l'altro adulto nella slitta a metà strada. Dopo il safari, avrete la possibilità di chiedere alle nostre guide tutto quello che avete sempre voluto sapere sui cani da slitta, che amano correre velocemente e tirare la slitta, offrendo così ai visitatori un'esperienza indimenticabile per godere dell'antico e naturale modo di viaggiare nella natura.

La durata dell'intero programma è di circa 2 ore.

Caccia all'aurora boreale - solo da 5 notti

La vostra opzione inclusa

Seguite la nostra guida da Gulo Gulo alla pista di motoslitta per ricevere le istruzioni di guida. La guida vi insegnerà come guidare una motoslitta e quali precauzioni prendere. Le motoslitte sono dotate di ottimi fari che garantiscono una buona visibilità, anche sui sentieri bui della foresta.

Facciamo un paio di brevi pause lungo il percorso e ci godiamo una tazza di succo caldo accanto a un fuoco aperto a metà strada. Se siamo fortunati, ci aspetta uno dei fenomeni naturali più sorprendenti del mondo: l'aurora boreale.

Il viaggio termina con un meritato riposo e l'opportunità di scambiare esperienze con gli altri partecipanti.

Durata circa 3 ore
Orario: 20:00 - 23:00.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Caccia all'aurora boreale in motoslitta - disponibile unicamente per 4 notti

Aggiungete un

Seguite la nostra guida da Gulo Gulo alla pista di motoslitta per ricevere le istruzioni di guida. La guida vi insegnerà come guidare una motoslitta e quali precauzioni prendere. Le motoslitte sono dotate di ottimi fari che garantiscono una buona visibilità, anche sui sentieri bui della foresta.

Facciamo un paio di brevi pause lungo il percorso e ci godiamo una tazza di succo caldo accanto a un fuoco aperto a metà strada. Se siamo fortunati, ci aspetta uno dei fenomeni naturali più sorprendenti del mondo: l'aurora boreale.

Il viaggio termina con un meritato riposo e l'opportunità di scambiare esperienze con gli altri partecipanti.

Durata circa 3 ore
Orario: 20:00 - 23:00.

Incontro con l'Orso Polare - solo per 5 notti

Aggiungete un

Provate quanto sia unico incontrare faccia a faccia il re bianco del Polo Nord a pochi metri di distanza! La mattina presto incontrerete la guida alla reception del Ranua Wildlife Park. La guida vi racconterà innanzitutto i fatti sugli orsi polari e anche alcune banalità. Per esempio, non bisogna mai guardare un orso polare dritto negli occhi. Avrete la possibilità di salutare questo predatore, a prima vista dolce e gentile. La guida vi racconterà tutto su questi animali mentre vengono nutriti.

Durata circa 1 ora
Orario: 7:45 - 8:45.

In viaggio verso Rovaniemi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Poiché la colazione e la cena sono servite dal ristorante principale, offriremo trasferimenti per questo dagli Igloo. Se i clienti hanno la propria auto, allora il trasferimento non è necessario. Per ogni attività si organizzeranno trasferimenti anche da Igloo a Safarihouse.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

La Lapponia

Alla scoperta della Lapponia

Voyage Privé vi farà conoscere una delle regioni più a nord d'Europa, dal fascino unico al mondo: la Lapponia. La sconfinata tundra con i suoi colori intensi, i suoi laghi cristallini e spazi immensi, le sue grandi mandrie di renne e alci, le pernici artiche che volano alte nel cielo vi faranno sentire un tutt'uno con la natura più selvaggia. Questo viaggio vi conquisterà per le esperienze indimenticabili che vivrete, per un'immersione totale nell'avventura. Siete pronti a far uscire il vostro lato wild?

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Iglù Arctic Fox e Villaggio Vacanze Gulo Gulo