Tour tra le magie della Lapponia con esperienza in un Igloo di vetro - Lapponia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Prenotare un viaggio pieno di magia per immergervi in paesaggi unici
  • Incontrare Babbo Natale nella sua casa e lasciarvi incantare nel suo villaggio
  • Passare una notte in un Igloo di vetro e dormire sotto le stelle

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Godetevi un'esperienza unica e tuffatevi in un viaggio alla scoperta di paesaggi incomparabili in Lapponia, circondati da una natura praticamente incontaminata. Nel programma di questa vacanza invernale: pernottamento in un igloo di vetro, gite in slitta e visita al villaggio di Babbo Natale!

Unitevi a noi per un'avventura di 5 giorni e 4 notti nella magica terra del Nord!

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Rovaniemi

Giorno 2: Rovaniemi - Visita al Villaggio di Babbo Natale, Cerimonia di attraversamento del Circolo Polare Artico, Giro in slitta con le renne

Giorno 3: Rovaniemi - Visita a un allevamento di husky, giro in slitta con gli Husky, visita allo zoo di Ranua

Giorno 4: pernottamento in un igloo di vetro

Giorno 5: Ritorno

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3

GIORNO 1: ARRIVO A ROVANIEMI

Benvenuti in Finlandia, la terra dei mille laghi!

Arrivo a Rovaniemi, la capitale della Lapponia finlandese. La Lapponia è quanto di più vicino alla realtà per coloro che sognano un paese delle meraviglie invernale. I contrasti sono un fattore chiave del fascino della Lapponia, dove il sole estivo di 24 ore sostituisce le buie giornate invernali. Il trambusto delle città e delle stazioni sciistiche è a pochi minuti di distanza dalla pace e dalla tranquillità della natura selvaggia.

In viaggio verso l'hotel (il trasferimento privato può essere prenotato in anticipo). Cena su prenotazione (la cena può essere prenotata in anticipo).

Pernottamento al Sokos Vaakuna, all'Arctic City o al Santa Claus Hotel o simile.

 

 

GIORNO 2: VILLAGGIO DI BABBO NATALE E GIRO IN SLITTA CON LE RENNE

Prima colazione in hotel.

Iniziate la giornata immergendovi subito nella magia della Lapponia. La prima tappa di oggi è il Villaggio di Babbo Natale, situato nel Circolo Polare Artico. Parteciperete alla tradizionale cerimonia di attraversamento del Circolo Polare Artico e riceverete un diploma che certifica la visita.


Dopo la cerimonia, potrete fare un giro in slitta trainata da renne nel Villaggio di Babbo Natale e gustare una bevanda calda intorno al fuoco.
Dopo la gita in slitta trainata dalle renne, tempo libero per esplorare il villaggio e la città. Incontrate la star locale, Babbo Natale, nella sua casa ufficiale.

Tempo libero per il pranzo.

È anche possibile visitare l'ufficio postale di Babbo Natale per inviare una lettera a se stessi o a una persona cara, con il timbro ufficiale di Babbo Natale. Girate per i vari negozi di souvenir e godetevi la magica atmosfera del villaggio.

Trasferimento in hotel.

Cena non inclusa

Pernottamento presso Sokos Vaakuna, Arctic City o Santa Claus Hotel o simile.

 

 

GIORNO 3: HUSKY E ZOO RANUA (160 km)

Prima colazione in hotel.

La prima tappa di oggi è un allevamento di husky, dove imparerete tutto quello che c'è da sapere sui cani eschimesi e sul loro stile di vita. Dopo l'introduzione, approfittate dell'opportunità di fare un mini safari con gli husky (3 km) con i musher. Dopo la gita avrete un po' di tempo per incontrare e fotografare questi bellissimi cani e per fare tutte le domande che vorrete su questa attività e su questo sport.

Tempo libero per il pranzo. La vostra prossima visita è allo zoo più settentrionale del mondo: Ranua. La guida vi condurrà a fare una passeggiata all'aria aperta per ammirare la fauna artica nel suo autentico ambiente selvaggio. Alce, renna, ghiottone, volpe artica e, naturalmente, l'imponente orso polare può essere trovato in questo zoo.

Ritorno in hotel.

Cena non inclusa.

Pernottamento al Sokos Vaakuna, all'Arctic City o al Santa Claus Hotel o simile.

Leggi di più

Giorni 4 - 5

GIORNO 4: ROVANIEMI - NOTTE IN IGLOO DI VETRO

Prima colazione in hotel.

Giornata libera per godersi Rovaniemi e i suoi dintorni a piacimento!
Perché non scoprire il magnifico museo Arktikum e conoscere i Sámi, il popolo originario della Lapponia?
In alternativa, potrete praticare una delle numerose attività offerte dalla zona. Potete fare shopping in città o passeggiare lungo le rive del fiume Ounasjoki per ammirare il paesaggio invernale della Lapponia. Non esitate a chiedere consiglio alla vostra guida di accompagnamento per farvi godere appieno della Lapponia.


Tempo libero per il pranzo. Trasferimento pomeridiano per il vostro magico soggiorno sotto il cielo stellato nel vostro Igloo di vetro di 1a classe con aria condizionata. Cena e pernottamento in igloo di vetro e, se il cielo lo permette, dal vostro caldo letto avrete un posto in prima classe per assistere alla magnifica aurora boreale.

Pernottamento in un Igloo di vetro.

 


GIORNO 5: PARTENZA

Prima colazione in hotel.

Godetevi gli ultimi momenti in questo luogo magico.

Trasferimento in autonomia all'aeroporto (il trasferimento privato può essere prenotato in anticipo).

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Soggiornate in alloggi selezionati pensando al vostro comfort a Rovaniemi. Cogliete l'occasione per esplorare questa affascinante città e tutto ciò che ha da offrire ai suoi visitatori. Raggiungete il vostro igloo di vetro dove trascorrerete l'ultima notte sotto le stelle e, se siete fortunati, potreste scorgere l'aurora boreale!

 

I vostri hotel:

- 3 notti a Rovaniemi: Sokos Vaakuna, Arctic City o Santa Claus Hotel (o simili)

- 1 notte in Igloo di vetro: Santa Claus Glass Igloo

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

ll trattamento previsto è di prima colazione durante tutto il tour.

Potrete anche gustare una cena (bevande escluse) inclusa l'ultima sera. 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Osservazione dell'aurora boreale in autobus con picnic (3 ore, giorno 2 o 3)

Aggiungete un

L'aurora boreale, nota anche come aurora boreale, è possibile osservarla nella zona polare del mondo. La nostra posizione sul Circolo Polare Artico ci offre le migliori possibilità per provarli e vederli.

La nostra guida vi guiderà fuori dalla città raggiungendo i punti perfetti che ci offrono la migliore visione del cielo aperto per godersi il picnic lappone si spera sotto le aurore.

 

Trasferimenti in auto o in autobus.

Partenza: Tutti i giorni 20:30

Durata: 3 ore

Minimo: 2 persone

Massimo: 30 persone

Incluso: Trasferimenti, salsiccia e pasticceria da fuoco, bevande calde, vestiti invernali e guida, noleggio vestiti termici

L'aurora boreale è un fenomeno naturale soggetto a determinate condizioni meteorologiche e atmosferiche, quindi la loro osservazione non è garantita durante il soggiorno.

Leggi di più

Osservazione dell'aurora boreale in motoslitta (3 ore, giorno 3)

Aggiungete un

Vivete la notte artica cavalcando attraverso la foresta innevata e sul fiume ghiacciato. Con un po' di fortuna, viaggerete sotto un cielo luminoso illuminato dalla luna e dalle stelle.

Forse l'aurora boreale vi indicherà la strada. Sorseggiate bevande calde e gustate uno spuntino davanti al fuoco e scoprite di più sull'aurora boreale e la bellezza della Lapponia.
Ogni motoslitta è condivisa da due ospiti che si alternano nella guida. Il conducente della motoslitta deve essere a
almeno 18 anni di età con una patente di guida valida in Finlandia.

La guida di un veicolo a motore sotto l'influenza di alcool o droghe inebrianti è  proibita dalle leggi della Finlandia.

Il prezzo bambini dà diritto a un posto a sedere in una motoslitta guidata dalla guida. Bambini oltre 140
cm di altezza sono autorizzati a sedersi sulla motoslitta dietro un adulto, quando si paga il prezzo adulto. Lapponia Safari AC Ltd si riserva il diritto di negare la partecipazione dei bambini piccoli per motivi di sicurezza (es. condizioni meteo). L'aurora boreale è un fenomeno naturale e può essere previsto ma non garantito.


Partenza: lunedì, mercoledì, domenica18:00
Durata: 3 ore
Minimo: 2 persone, massimo: 15 persone
Incluso: attrezzatura termica, guida in inglese, motoslitta 2 persone / motoslitta, carburante, assicurazione traffico (responsabilità personale massima € 980) spuntino vicino al fuoco, bevanda calda, informazioni

L'aurora boreale è un fenomeno naturale soggetto a determinate condizioni meteorologiche e atmosferiche, quindi la loro osservazione non è garantita durante il soggiorno.

Leggi di più

Giro in motoslitta di 2 ore (giorno 4)

Aggiungete un

Questa avventura in motoslitta offre la fantastica opportunità di imparare a padroneggiare l'arte di guidare una motoslitta. Durante il safari ci fermiamo per una pausa per gustare bevande calde e il silenzio della natura selvaggia.

Informazioni:

Ogni persona che guida una motoslitta deve avere almeno 18 anni e possedere una patente di guida valida (B). Si prega di portare con sé la patente.
Due persone per motoslitta.

Per gruppi di 3 persone o altro numero dispari di persone, consigliamo vivamente l'acquisto di un unico supplemento driver.
Il guidatore è ritenuto responsabile per eventuali danni causati al veicolo. Auto-responsabilità personale è max. 900 €/persona/motoslitta/caso di incidente.

L'assicurazione di responsabilità civile è personale e valida in un safari in motoslitta.
I bambini 0-14 anni sono seduti in una slitta dietro la motoslitta della guida. Consigliamo vivamente a uno dei
i genitori a sedersi con un bambino piccolo nella slitta per il comfort e la sicurezza del bambino.

2 persone per motoslitta
Partenza: martedì, giovedì, sabato alle 9:00 o 14:30
Durata: 2 ore
Minimo: 2 persone, massimo: 15 persone.
Incluso: abbigliamento invernale, istruzioni motoslitta e motoslitta safari 2 persone per motoslitta, guida
tempo ca. 1,5 ore, bevande calde con biscotti, guida.

Leggi di più

Galleggiamento del ghiaccio artico - bagno in acqua ghiacciata (3 ore) - Giorno 4

Aggiungete un

Venite a provare la leggerezza del vostro corpo durante il galleggiamento del ghiaccio artico! Non temete il freddo perché siete totalmente protetti con tuta di salvataggio di alta qualità.

Lasciate che il vostro corpo e la vostra mente galleggino, godetevi questa avventura congelata. Questa avventura guidata è sicura, con una tuta di salvataggio di alta qualità che copre tutto il corpo e vi mantiene asciutti. Poiché avrete i vostri vestiti sotto la tuta, non avrete freddo anche nell'acqua aperta a 0 gradi. Sdraiarsi nel lago ghiacciato tra i blocchi di ghiaccio è qualcosa che vale la pena provare, le circostanze sono veramente artiche!

Ore: 14.00

Durata: 3 ore

Minimo: 2 persone

Massimo: 15 persone

Incluso: Abbigliamento invernale, trasferimenti, galleggianti, bevande calde e guida in inglese

Si prega di notare: Altezza minima per galleggiante è 120 cm

Leggi di più

In viaggio verso Rovaniemi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per tutti i tipi di offerta, con e senza volo.

La vostra destinazione

Alla scoperta della Lapponia

Voyage Privé vi farà conoscere una delle regioni più a nord d'Europa, dal fascino unico al mondo: la Lapponia. La sconfinata tundra con i suoi colori intensi, i suoi laghi cristallini e spazi immensi, le sue grandi mandrie di renne e alci, le pernici artiche che volano alte nel cielo vi faranno sentire un tutt'uno con la natura più selvaggia. Questo viaggio vi conquisterà per le esperienze indimenticabili che vivrete, per un'immersione totale nell'avventura. Siete pronti a far uscire il vostro lato wild?

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

ll tour non include:

Voli nazionali e internazionali
Trasferimenti aeroportuali
Bevande, pranzi e cene
Mance e spese personali
Gestione dei bagagli

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour tra le magie della Lapponia con esperienza in un Igloo di vetro