Levi Hotel Spa 4* - Lapponia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare a pochi minuti dalle piste da sci e fare della neve il cuore del viaggio
  • Il trattamento di mezza pensione (bevande escluse), per cominciare e terminare ogni giornata nella spensieratezza più assoluta
  • Approfittare delle escursioni incluse per vivere finalmente un viaggio da sogno

La valutazione dei nostri clienti

Levi Hotel Spa 4*

Quest'inverno concedetevi il massimo del benessere con un soggiorno al Levi Hotel Spa 4*. Potrete godere di una sistemazione di qualità a pochi passi dal vicino comprensorio sciistico e dell'accesso a una serie di strutture.

Lasciatevi conquistare dal fascino della vostra destinazione e scoprite la bellezza dell'aurora boreale, le impressionanti piste di Oy Levi e il magico villaggio di neve! Ogni giorno potrete scegliere tra quattro diversi ristoranti e godere di opzioni per il tempo libero come la lussuosa spa e il mondo acquatico al coperto: divertimento assicurato per tutta la famiglia!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic.

Camera Classic (19 m²)

Lasciate le vostre valigie nella vostra camera Classic, il vostro rifugio durante le vacanze in Lapponia. Realizzate i vostri sogni nel massimo comfort e comodità.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Recatevi nell'imponente sala da pranzo Ahku e iniziate la giornata con una deliziosa colazione a buffet. Dopo aver affrontato le piste da sci, concedetevi una fetta di pizza al Classic Pizza Restaurant. Concedetevi una cena raffinata e informale al Kekäle, che dispone di una favolosa cucina a vista con griglie a carbone e di un lounge bar, ideale prima di una serata di ballate classiche al Joiku Kareoke Bar.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito alla Spa dell'hotel (piscina, jacuzzi, sauna, ecc.)
  • Escursione al villaggio di neve inclusa
  • Safari nella natura in motoslitta

Partite alla scoperta della Lapponia grazie a questo magico viaggio in questa terra così unica. Piste da sci, escursioni caratteristiche, neve e fauna caratteristica vi aspettano per regalarvi ricordi unici.

Qui avrete accesso anche al Water Word, tra i migliori parchi acquatici al coperto di tutta la Finlandia e alla Spa, dove potrete accedere a piscine interne ed esterne, vasche idromassaggio, sauna e tutto ciò che occorre al vostro benessere fisico e mentale.

Le vostre escursioni incluse

Safari nella natura in motoslitta

Le vostre escursioni incluse

Venite a vivere una fredda e gelida giornata invernale in motoslitta attraverso la foresta innevata! Riceverete le istruzioni di guida e le regole di sicurezza, e poi sarete pronti per l'avventura.
Questa esperienza vi introdurrà nell'indimenticabile natura lappone, attraversando in motoslitta le foreste innevate e i laghi ghiacciati.

 

Durante il tragitto godetevi una pausa tranquilla e un succo di frutta caldo. Ritorno al Safari Club House in motoslitta.

 

Durata: 2 ore (per bambini a partire dai 4 anni)
Disponibile dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 17.00 e il martedì, il mercoledì e il venerdì (speciale famiglie) dalle 10.30 alle 12.30

I bambini sotto i 4 anni non possono partecipare a questa attività.

Leggi di più

Escursione al villaggio di neve inclusa

Le vostre escursioni incluse

Salite a bordo del pullman per un magico mondo di ghiaccio e neve. Al Villaggio della Neve, sarete accolti da un enorme igloo innevato pieno di stanze splendidamente decorate, sculture di ghiaccio, una cappella di ghiaccio e un ristorante di ghiaccio.  La vostra guida vi mostrerà il villaggio fatto interamente di neve e vi racconterà storie affascinanti su come è stato creato. 

Durata del tour: 3 ore, dalle 10.00 alle 13.00
Disponibile su richiesta il lunedì, il martedì, il sabato e la domenica.

I bambini di età inferiore ai 4 anni non possono partecipare all'escursione.

Si prega di notare che l'abbigliamento termico non è incluso nell'escursione, quindi vi chiediamo di vestirvi in modo caldo.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Escursione alla fattoria delle renne

Aggiungete un

Un'incredibile esperienza tradizionale! Dopo un breve trasferimento in pullman, raggiungerete la fattoria delle renne dove troverete un'atmosfera tradizionale e persone in costume tradizionale lappone.

L'allevamento delle renne è un importante fonte di sostentamento in Lapponia. Le renne sono animali semi-selvatici: vagano libere nelle foreste e vengono solo due volte l'anno. Nella fattoria il pastore ha un gruppo di renne accuratamente selezionate e addestrate a trainare le slitte. Mentre vi sedete comodamente nella slitta, le renne vi accompagneranno in un giro tradizionale di 1 km nella natura.  Godetevi un caffè alla fattoria e ascoltate le storie sulle renne prima di tornare a Levi in pullman.

 

Durata: da 2 a 3 ore (tour delle renne di 1 km)

Il martedì dalle 13.45 alle 16.00 e il giovedì dalle 9.45 alle 12.00.

Leggi di più

Esperienza di pesca in motoslitta

Aggiungete un

Questo safari vi farà conoscere la vera natura della Lapponia. Il percorso del safari vi porterà ad attraversare laghi ghiacciati e foreste innevate. È possibile partecipare a questo safari in motoslitta o in una slitta trainata da una motoslitta. Durante il giorno, si può godere dei più bei paesaggi intorno a Levi. Potrete anche rompere il ghiaccio su un lago e tentare la fortuna nella pesca sul ghiaccio. Un piacevole pranzo a base di zuppa lappone con pane e caffè o tè forte sarà servito in un accogliente chalet.

DURATA: 4 ore
(11:00-15:00) martedì, giovedì, sabato

Leggi di più

Safari con gli Husky - 10 chilometri

Aggiungete un

Una volta indossati tutti i vestiti, prenderete l'autobus per raggiungere la fattoria degli husky per un'esperienza di slitta trainata dai cani davvero memorabile! Questo safari sportivo con gli husky vi porterà nella natura selvaggia della Lapponia con le squadre di cani da slitta.

Dopo il safari, gustate un succo di bacche caldo ascoltando le storie dei cani husky.
Ritorno al safari club in autobus.

 

Durata: con i trasferimenti, circa 3 ore (guida degli husky, circa 1 ora)

Orari: dalle 10.00 alle 13.00 il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, e dalle 10.00 alle 12.45 il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato (dal 1° gennaio).

Leggi di più

In viaggio verso Kittilä

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Alla scoperta di Levi

Avventuratevi a nord sulle piste da sci e nelle foreste innevate di Levi, un paese delle meraviglie invernali vicino alla città di Kittilä, a nord del Circolo Polare Artico, nella magica Lapponia. Scoprite centinaia di chilometri di piste per lo sci di fondo scavate nel paesaggio spettacolare, oppure fate escursioni nelle ricche foreste e sentite la forza della natura. Respirate profondamente l'aria fresca di montagna e guardate in alto per vedere l'Aurora Boreale danzare nel cielo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le nostre tariffe NON includono:

• Voli

• Gestione dei bagagli

• Pranzo e bevande

• Abbigliamento termico

• Spese personali

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bollitore
  • Frigorifero
  • TV
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ahku Kitchen & Restaurant
  • Burger King®
  • Classic Pizza Restaurant
  • Joiku Bar & Kareoke
  • Kekäle Restaurant & Casual Fine Dining

La mezza pension (bevande escluse) include:

colazione scandinava a buffet
cena in hotel (3 portate o buffet)

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Levi Hotel Spa 4*