Tour privato alla scoperta di Bohol, Siquijor e Sumilon Island - Manila - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Questo tour privato che vi porterà lungo quattro destinazioni magnifiche delle Filippine: Manila e le isole di Bohol, Siquijor e Sumilon
  • Gli hotel altamente selezionati che abbiamo negoziato per il vostro riposo giornaliero
  • Tutti i trasferimenti inclusi nelle offerte, per un viaggio in totale comodità

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle Filippine

Alla scoperta delle Filippine
Le Filippine, un meraviglioso arcipelago formato da 7.000 isole con incantevoli paesaggi che si estendono tra scogliere frastagliate, bellissime spiagge, fondali marini unici e natura rigogliosa. Se siete pronti a vivere un viaggio indimenticabile, partite alla scoperta di questo gioiello del Pacifico. Questa destinazione poco conosciuta vi regalerà dei momenti indimenticabili e vi consentirà di visitare siti da cartolina: dalla moderna capitale Manila passando per le Colline di Cioccolato e le isole di Siquijor, Bohol e Sumilon, vivendo esperienze ed emozioni uniche.

L'offerta

10 notti: 1 notte a Manila + 3 notti a Bohol + 3 notti a Siquijor + 2 notti a Sumilon Island + 1 notte a Manila

L'itinerario

Giorno 1: arrivo a Manila
Al vostro arrivo in aeroporto sarete accolti dal vostro autista che vi accompagnerà al vostro hotel a Manila, The Picasso Boutique Serviced Residences 4* (o similare). Riposerete in Malaga Studio.
Realizzato secondo uno stile creativo, l'hotel è il luogo in cui la tradizione incontra la novità. La vostra esperienza sarà una vera e propria relazione con le arti. Situato nel quartiere centrale degli affari di Makati, questo boutique hotel è il punto di partenza ideale per esplorare la vibrante energia della vita cittadina di Manila.
Pernottamento al The Picasso Boutique Serviced Residences 4* (o similare) in Malaga Studio.

Giorno 2: Manila - Bohol (colazione)
L'autista vi raggiungerà all'hotel, per accompagnarvi all'aeroporto per prendere il volo per Tagbilaran. All'arrivo all'aeroporto di Tagbilaran, un rappresentante dell'Amarela Resort 4* vi accoglierà e vi accompagnerà all'hotel.
L'Amarela Resort è situato a Panglao, sull'isola di Bohol e vi farà godere un'esperienza di totale relax. Qui tutto è connesso alla cultura dell'isola: potrete gustare piatti tipici filippini biologici oppure usufruire di attrezzature per sport acquatici. Le camere Superior in cui alloggerete sono arredate con mobili antichi, provenienti dall'arte locale. Ma l'aspetto più importante è che l'hotel segue la filosofia "green", dove vengono praticate attività di riciclio di rifiuti e dell'acqua, attraverso la raccolta dell'acqua piovana. Questo resort ecologico si trova su un dolce pendio vicino alla spiaggia, con vista panoramica sul mare di Bohol.
Pernottamento all'Amarela Resort 4* (o similare) in Camera Superior.
Giorno 3: Bohol (colazione e pranzo)
Alle 08:30 la vostra guida vi verrà a prendere dall'hotel e vi farà visitare i punti salienti di Bohol. Vi aspetta anche un giro in kayak sul fiume Abatan. La prima tappa sarà il Tarsier e Wildlife Sanctuary nella città di Corella, dove potrete osservare i tarsi, piccoli primati, nel loro habitat naturale. Il tarsio ha occhi così grandi perché è un cacciatore notturno, che gli permettono di sfruttare la luce disponibile. Infatti, è sconsogliato fortemente scattare foto col flash, in quanto potrebbe dargli fastidio. Successivamente, vi dirigerete verso l'attrazione turistica più famosa di Bohol, le Chocolate Hills (Colline di Cioccolato). Sono coperte di erba verde che diventa marrone (come il cioccolato) durante la stagione secca. Un'altra straordinaria attrazione della natura a Bohol è il fiume Abatan, uno dei tre fiumi principali di Bohol. Raggiungerete poi la città di Cortes. Lì vi aspetta il vostro kayak: remate lungo piccoli passaggi lungo la palude nipa insieme alla vostra guida. Lungo la strada potrete ammirare gli abitanti locali che raccolgono palme da nipa o pescatori al lavoro. Passerete attraverso diverse specie di mangrovie o semplicemente godetevi la natura. Dopo il tour, la guida vi riaccompagnerà al vostro hotel.
Pernottamento all'Amarela Resort 4* (o similare) in Camera Superior.

Giorno 4: Bohol (colazione)
Oggi vi godrete il tempo libero all'hotel.
Pernottamento all'Amarela Resort 4* (o similare) in Camera Superior.
Giorno 5: Bohol - Siquijor (colazione)
Alle 08:45 il vostro autista arriverà all'hotel e vi accompagnerà al porto per il trasferimento in traghetto verso Larena, Siquijor, che partirà alle 10:20. All'arrivo a Larena sarete trasferiti all'hotel di Siquijor, il Coco Grove Beach Resort o similare. Il resto della giornata è a piacere.
Con 800 metri di spiaggia bianca circondata da acque turchesi, il Coco Grove Beach Resort offre un completo relax. Riposate in un ambiente naturale, immerso in giardini tropicali e circondato da un mare cristallino. Vi aspettano incredibili tramonti su una lunga spiaggia di sabbia bianca.
Pernottamento al Coco Grove Resort (o similare) in Camera Deluxe.

Giorno 6: Siquijor (colazione e pranzo)
La guida e l'autista arriveranno al resort alle 08:30. Vi aspetta una giornata piena di attività sull'isola di Siquijor, nota per i rituali di guarigione. Indossate scarpe da trekking, un abbigliamento comodo e un costume da bagno e preparatevi per l'avventura. Incontrerete 2 noti guaritori nelle zone montuose di Siquijor e parteciperete a un'esperienza di purificazione e guarigione attraverso dei rituali che vi proteggeranno dall'esposizione alle energie negative. Vi aspetta anche un massaggio benessere, localmente noto come "hilot" e un metodo di guarigione dove un vaso di vetro con dell'acqua vi verrà passato lungo tutto il corpo. Sarete purificati dagli spiriti maligni o da qualsiasi malattia.
Dopo le esperienze di guarigione inizia l'avventura all'aria aperta. Raggiungerete il monte Bandilaan, la vetta più alta di Siquijor, e inizierete il trekking nella lussureggiante foresta. Il tuo trekking termina nel punto più alto della montagna, dove avrete una vista sull'intera isola di Siquijor.
Vi dirigerete poi a Lazi, un'altra città di Siquijor, dove vi aspetta un pranzo a base di pesce o piatti della cucina locale. Potrete anche sperimentare la "spa dei pesci".
La vostra guida vi accompagnerà poi in una vecchia chiesa e convento di Lazi, dichiarata Tesoro Culturale Nazionale dal Museo Nazionale delle Filippine e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo aver assaporato il patrimonio di Siquijor, è ora di rinfrescarsi e fare un tuffo nelle Cambugahay Falls. Si tratta di una cascata a più livelli con acqua fresca e pulita, proveniente da sorgenti naturali, bacini idrici e piccole foreste pluviali delle montagne più alte. Infine, tornerete all'hotel.
Pernottamento al Coco Grove Resort (o similare) in Camera Deluxe.
Giorno 7: Siquijor (colazione)
Oggi vi godrete il tempo libero all'hotel.
Pernottamento al Coco Grove Resort (o similare) in Camera Deluxe.

Giorno 8: Siquijor – Dumaguete – Sumilon Island (colazione e cena)
Dopo la colazione all'hotel prenderete un traghetto per raggiungere Dumaguete. All'arrivo a Dumaguete, sarete trasferiti sull'isola di Sumilon.
Cosa si intende quando si parla di "amuma"? Amuma è una parola visayana che ha molti significati e associazioni. Significa prendersi cura e nutrire, è associata alla cura di una madre per il proprio figlio o alla cura di un giardino. Con un sorriso smagliante e un cuore pieno di amuma capirete la sensazione di calore che si irradia dalle comodità di una casa filippina. Non c'è niente come un benvenuto filippino ed è l'unico modo in cui sappiamo come darti il benvenuto.
Pernottamento al Bluewater Sumilon (o similare) in Run of the House.

Giorno 9: Sumilon Island (colazione e cena)
Oggi vi godrete il tempo libero all'hotel.
Pernottamento al Bluewater Sumilon (o similare) in Run of the House.

Giorno 10: Sumilon Island – Dumaguete – Manila (colazione)
L'autista vi verrà a prendere alle 09:00. Prenderete un trasferimento condiviso in barca fino all'aeroporto di Dumaguete e da lì volerete a Manila con Philippine Airlines. All'arrivo all'aeroporto internazionale Ninoy Aquino, incontrerete il vostro autista, che vi accompagnerà all'hotel a Manila.
Pernottamento al The Picasso Boutique Serviced Residences 4* (o similare) in Malaga Studio.

Giorno 11: Manila - rientro in Italia (colazione)
L'autista vi accompagnerà all'aeroporto di Manila dove prenderete il volo di rientro per l'Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Guida parlante lingua inglese a Bohol (giorno 3) e Siquijor (giorno 6)

Hotel previsti durante il tour o similari

Manila: The Picasso Boutique Serviced Residences 4* (o similare) in Malaga Studio
Bohol: Amarela Resort 4* (o similare) in Camera Superior
Siquijor: Coco Grove Resort (o similare) in Camera Deluxe
Sumilon Island:
Bluewater Sumilon (o similare) in Run of the House

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cena di Natale inclusa per soggiorni che comprendono la notte del 24/12
  • Cenone di Capodanno incluso per soggiorni che comprendono la notte del 31/12
  • Cena di San Valentino inclusa per soggiorni che comprendono la notte del 14/02

In viaggio verso le Filippine

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Manila e Tagbilaran e da Dumaguete a Manila sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti tra le varie località,
- Trasferimenti in traghetto tra Bohol e Siquijor
- Trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel 

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Dal 1° gennaio 2017 per entrare nel territorio delle Filippine è obbligatorio il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto aereo di ritorno o di uscita dal Paese verso un luogo diverso da quello di provenienza. Si ricorda altresì che negli aeroporti internazionali e nazionali filippini è obbligatorio per tutti i passeggeri che si imbarcano il pagamento di una tassa aeroportuale di diversa entità.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 30 giorni non è necessario l’ottenimento di un visto presso le rappresentanza filippine; un visto di ingresso gratuito è ottenibile all’arrivo in aeroporto. Per soggiorni superiori ai 30 giorni, rimane l’obbligo di estensione da richiedere presso il “Bureau of Immigration”  (Magallanes Drive, Intramuros, Manila. Tel.:  0063 2 527 3248), prima della scadenza del visto. Tale estensione ha un costo di circa 60 dollari USA.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato alla scoperta di Bohol, Siquijor e Sumilon Island