L'Avana in casa Particular Superior + Melià Las Antillas Varadero 4*S - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Cuba, l'isola più grande dei Caraibi, i suoi contrasti unici e le sue spiagge meravigliose
  • Scoprire il cuore pulsante di L'Avana e vivere le atmosfere cubane con un soggiorno in Casa Particular Superior
  • Proseguire con un soggiorno di relax sulla spiaggia di Varadero in hotel 4*S con trattamento All Inclusive

Alla scoperta di Cuba

L'Avana

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. L'Avana, con il suo centro storico coloniale e vivace vi farà emozionare, grazie alla tradizione unica e lo spirito cubano.

Varadero

Varadero, con le lunghe spiagge bianche e il mare turchese sarà la destinazione paradisiaca che avete sempre sognato.

A vostra scelta

7 notti: 3 notti a L'Avana + 4 notti a Varadero
10 notti: 3 notti a L'Avana + 7 notti a Varadero
12 notti: 3 notti a L'Avana + 9 notti a Varadero
14 notti: 3 notti a L'Avana + 11 notti a Varadero

L'Avana - Esperienza autentica in casa particular Superior

Vivi Cuba da una prospettiva unica, a contatto con i suoi abitanti. Per questa parte del viaggio non abbiamo scelto per voi un hotel ma una caratteristica Casa Particular Superior, ovvero una casa in cui gli abitanti della città ospitano i turisti.
Ogni Casa Particular Superior è diversa per colori, caratteristiche e servizi dalle altre, tuttavia sono tutte certificate e garantite dallo stato. Tale garanzia è rappresentata dal logo blu "Arrendador divisa", che ritroverete anche sull'ingresso della vostra Casa Particular Superior. La formula prevede sistemazione in camera Standard, trattamento di prima colazione e bagni privati (non sempre però all'interno della camera stessa).

NB. Nella nostra Gallery, le foto delle Case Particular sono fornite a titolo di esempio e non sono contrattuali.

NB. L’esatta localizzazione della Casa Particular a voi assegnata vi verrà indicata dai nostri partner in loco che vi accoglieranno in aeroporto. Il luogo e l’ora dell’appuntamento saranno indicati nei documenti di viaggio dove troverete anche i riferimenti telefonici per qualsiasi esigenza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
Just for you
Negoziato per voi:
  • Tour di L'Avana coloniale e moderna di 1 ora in auto d'epoca e 3 ore a piedi

Varadero - Melià Las Antillas 4*S

L'hotel Melià Las Antillas 4*S è immerso in sei ettari di esotici giardini caraibici, specchi d'acqua ed lussureggiante vegetazione. Un paradiso in cui sono inclusi un confortevoli sistemazioni, deliziose cene gourmet, sport acquatici e terrestri. Un luogo perfetto dove godere momenti di relax uniti a uno sfrenato divertimento grazie alle diverse attività.

Le camere

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato una sistemazione in camere Classic.

Dagli ambienti confortevoli, queste sistemazioni sono ampie e luminose, grazie alla luce naturale che entra dalle grandi porte finestre. Le vostre camere offrono un comfort eccellente e sono caratterizzate da una decorazione elegante, perfettamente in armonia con l’arredamento. Sono tutte dotate di un ingresso, un salotto, una camera da letto, bagno e terrazzo.

Massima occupazione camera Classic:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

I bar e i ristoranti del Resort si distinguono per i loro sapori squisiti, le atmosfere tranquille e l'arredamento di design. Per dilettare i palati più esigenti il Meliá Las Antillas serve una varietà di cucina internazionale deliziosa con 3 ristoranti specializzati e 5 bar.

Los Tainos
L’attraente vista sui bellissimi giardini dell’hotel rende il buffet di cucina internazionale ancora più piacevole.

El Romántico
Con incredibili viste sugli idilliaci giardini e circondato da terrazze all’aperto, il ristorante El Romántico, serve cena à la carte dalle 19 alle 22. Abbigliamento formale richiesto. Alimentano l'atmosfera romantica le candele e la musica dal vivo.

Don Peperone
Le bellissime viste sui giardini dell’hotel del ristorante italiano Don Peperone, dove i ricchi profumi e sapori della cucina mediterranea esaltano piatti squisiti, è un motivo in più per cenare qui. La sua cucina italiana è tradizionale e autentica e il personale attentissimo alle esigenze di ogni cliente.

El Conuco
Situato all’aria aperta e circondato da bellissimi giardini, El Conuco è ideale per i gruppi numerosi. Provate i suoi deliziosi piatti. Questo grill e snack bar si trova nella zona della piscina.

Las Antillas
Las Antillas è un'esclusiva Vip Lounge al quinto piano e si distingue per le sue due terrazze con impressionanti viste sul mare e sul bellissimo parco dell’hotel e sui laghetti; serve piatti saporiti in un ambiente con aria condizionata. Inoltre offre un servizio personalizzato, per dare al vostro soggiorno un tocco di comfort in più.

El Mirador
Fresco e all’aperto, situato al primo piano con delle belle viste sui bellissimi giardini e laghetti dell’hotel, El Mirador Lobby Bar serve deliziosi drink, liquori e caffè , perfetti per ogni occasione.

Varadero
Avete voglia di scatenarvi in danze caraibiche gustando il vostro drink preferito? Il disco bar Varadero serve una vasta scelta di drink e liquori con una musica, ideale per divertirsi in un’atmosfera casual.

La Tórtola
La Tórtola Pool Bar è perfetto per potersi divertire. Situato nella piscina principale, vicino al El Conuco, è specializzato in bevande e snack. Il bar è aperto fino a mezzanotte.

La Duna
La Duna beach bar è accessibile dalla zona giochi della piscina principale. E’ un Open space ideale per circa 10 persone. Situato sulla spiaggia dell’hotel ha un terrazzo piccolo con tavolo e servizio bar. Aperto dalle 10 alle 17.

Leggi di più

Le attività

Il Melià Las Antillas mette a disposizione degli ospiti 2 piscine con amache e ombrelloni. Per gli amanti dello sport: campo da tennis, pista da jogging. Per chi vuole rilassarsi ancora di più: health center, sauna, idromassaggio, servizio di massaggi (supplemento) e club House. Un ricco programma di animazione diurno e notturno ed una discoteca completano i servizi di intrattenimento.

In viaggio verso Cuba

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel, e tra le località sono compresi nell'offerta.

I trasferimenti in dettaglio:
- trasferimento dall'aeroporto di L'Avana alla casa particular di L'Avana in auto d'epoca
- giorno 4: trasferimento collettivo da un hotel vicino la casa particular a L'Avana all'hotel di Varadero
- ultimo giorno: trasferimento in shuttle bus collettivo dall'hotel di Varadero all'aeroporto di L'Avana (partenza 5 ore prima del volo di ritorno)

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Escursioni incluse nel vostro viaggio

Tour di L'Avana coloniale e moderna di 1 ora in auto d'epoca e 3 ore a piedi con pranzo incluso in tipico ristorante Paladar

Escursioni incluse nel vostro viaggio
Visiterete il centro storico della città, fondato nel 1515 e dichiarato patrimonio nel 1982: visita a Plaza de Armas, Plaza de San Francisco, Plaza Vieja, Plaza de la Catedral e il Templete (3 ore di cammino) e 1 ora in auto d'epoca per l'Avana moderna. Pranzo ad un tipico ristorante Paladar. Il ritorno in hotel non è incluso

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Cena al ristorante Comedor Aguiar e spettacolo "Cubano Cubano" al Cabaret Parisien

Aggiungi un
Concedetevi alcuni dei momenti più esotici all'Avana con una cena e uno spettacolo folgorante all'Hotel Nacional.

I trasferimenti di andata e ritorno non sono inclusi nel prezzo. Il tour non è cumulabile con il "Concerto Buena Vista Social Club Havana Cafe". Questa opzione è riservata agli adulti di età superiore a 18 anni e verrà richiesto un dress code adeguato alla serata. Programma:
Dovete arrivare entro le 20:00 al Comedor Aguiar all'Hotel Nacional (O y 21st street, Vedado, L'Avana), uno dei ristoranti più eleganti ed esclusivi dell'Avana, attualmente il simbolo della migliore cucina cubana e internazionale di Cuba. Ha uno stile sobrio e un'architettura imponente coronata da soffitti rinascimentali, fregi e motivi floreali. Dopo cena, tornerete al Cabaret Parisien nello stesso Hotel Nacional, il secondo cabaret più famoso di Cuba. Lo spettacolo inizia alle 22:00, lì potrete godere uno spettacolo intenso e vibrante, con ballerini e musicisti di primo livello, ed è ispirato alle radici spagnole e africane che costituiscono la cultura cubana. Dalle 20.00 alle 24.00.

Leggi di più

Concerto Buena Vista Social Club Havana Cafe

Aggiungi un
Durante la vostra vacanza a L'Avana, lasciatevi sedurre da uno spettacolo unico del Buena Vista Social Club al Cohiba Hotel, e vibrate al ritmo dei ritmi cubani. Lo show copre il meglio della musica cubana di tutti i tempi, eseguita da orchestre dal vivo, compresi i musicisti che appartenevano al famoso Buena Vista Social Club.
I trasferimenti di andata e ritorno non sono inclusi nel prezzo. L'escursione non è cumulabile con la "Cena al ristorante Comedor Aguiar e Cubano Cubano Show al Cabaret Parisien". Questa opzione è disponibile solo per gli adulti di età superiore ai 18 anni e verrà richiesto un dress code adeguato per la serata. Il cabaret Havana Café si trova presso l'Hotel Cohiba nella prima strada e la Paseo Avenue nel Vedado. Questa opzione include la cena al cabaret. Dalle: 21:00 alle 24:00.

Come raggiungere il Melià Las Antillas 4*S

Il Melià Las Antillas 4*S si trova in Autopista Sur, Carretera Las Morlas, Km 14, Varadero 42200, Cuba.

La struttura dista in auto dall'aeroporto di L'Avana circa 2 ore e 30 minuti.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Spiaggia privata
  • Piscine
  • Idromassaggi
  • Campo di tennis
  • Ristorante
  • Bar
  • Discoteca
  • Autonoleggio

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassetta di sicurezza gratuita
  • TV via satellite con 25 canali in diverse lingue
  • Mini-bar
  • Aria condizionata
  • Macchina del caffè e tè
  • Asciugacapelli
  • Vasca da bagno o docce
  • Specchio ingranditore

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale
  • Possibilità di cenare presso i ristoranti à-la-carte (previa prenotazione, secondo disponibilità)
  • Acqua, soft drinks, birra e alcolici locali e selezione di bevande internazionali presso i vari punti bar durante tutto il giorno secondo gli orari di apertura

Le attività all'interno della struttura:

  • 2 piscine con amache e ombrelloni
  • Campo da tennis
  • Pista da jogging
  • Health center
  • Sauna
  • Idromassaggio
  • Servizio di massaggi (in supplemento)
  • Club House
  • Animazione
  • Discoteca

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Le Autorità di frontiera hanno la possibilità di non ammettere l’ingresso di stranieri in possesso di passaporto con validità residua inferiore ai sei mesi. Anche se gli stranieri provenienti da Paesi di cui esista a Cuba una Rappresentanza diplomatico/consolare (come l’Italia) in genere non hanno difficoltà ad essere ammessi anche con una validità residua inferiore, si suggerisce comunque di presentare sempre un passaporto che non scada prima dei sei mesi dall’ingresso nel Paese. E’ inoltre buona norma informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato cubani presenti in Italia, o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Coloro che viaggiano individualmente, possono ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia. E’ sempre necessario aver ottenuto il visto (tarjeta turìstica) prima della partenza: in difetto, si potrebbe essere respinti all’imbarco. Il visto d’ingresso viene concesso per un periodo massimo di trenta giorni, rinnovabile per ulteriori 30 giorni (per una durata complessiva di 60 giorni) dietro pagamento di una tassa statale presso i locali uffici delle autorità di immigrazione.
Si ricorda che, secondo la normativa americana, non è consentito recarsi a Cuba per motivi di turismo partendo dagli Stati Uniti. La normativa si applica a tutti i cittadini stranieri. Per ulteriori informazioni e per verificare le categorie esenti (viaggi per motivi familiari, di culto, attività umanitarie, missioni ufficiali ecc.) si prega di consultare il seguente sito: https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8
Non vi sono restrizioni invece nei confronti di cittadini stranieri che giungono negli Stati Uniti in provenienza da Cuba.
Le Autorità cubane hanno la facoltà di porre il turista in fermo di polizia fino al momento del rimpatrio, che avviene a spese del turista stesso.

Le attività svolte durante il soggiorno a Cuba debbono essere coerenti con la tipologia di visto richiesta. In particolare, si rammenta che il visto turistico non consente lo svolgimento di alcuna attività lavorativa o di attività diverse da quelle prettamente legate al turismo (come, ad esempio, la professione giornalistica). In caso di violazione delle disposizioni migratorie cubane le sanzioni sono piuttosto severe e comportano la detenzione e l’espulsione dal Paese.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Minori nati in Italia da unioni miste italo-cubane: si ricorda che i minori nati da unioni miste in territorio italiano non acquistano la nazionalità cubana finché non abbiano soggiornato almeno tre mesi a Cuba. Fino a quando si trovano in Italia, pertanto, anche se i genitori hanno presentato l’atto di nascita al Consolato cubano per l’iscrizione nel registro di stato civile competente a Cuba, possiedono solo la cittadinanza italiana.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Leggi di più

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. L'Avana in casa Particular Superior + Melià Las Antillas Varadero 4*S