H10 Habana Panorama + Iberostar Ensenachos - Adult Only - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di visitare due destinazioni uniche di Cuba come la splendida L'Avana e le spiagge di sabbia bianca e il mare turchese di Cayo Ensenachos
  • La sistemazione in esclusive Suite Spa a Cayo Ensenachos per un soggiorno veramente esclusivo
  • Il trattamento di All Inclusive presso l'Iberostar Ensenachos 5* per approfittare dei servizi esclusivi dell'hotel

Lo Scenario

Voyage Privé vi porta a Cuba, l'isola delle meraviglie, per farvi scoprire il suo fascino grazie a due hotel. Comincerete il vostro viaggio da L'Avana, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità, i suoi colori e la sua vitalità.
Vi sposterete poi a Cayo Ensenachos che fa parte dei Giardini del Re, la strada costruita su un terrapieno che collega i cayos e parte da Caibarien, cittadina sul mare vicina a Santa Clara. Grazie a questo viaggio, potrete godere dei piaceri di Cuba scoprendo la sua famosissima città e rilassandovi in una delle località di mare più suggestive dell'isola.

L'offerta proposta è Adult Only: non sono ammessi ospiti con un’età inferiore ai 18 anni

L'Avana - H10 Habana Panorama 4*

L’hotel H10 Habana Panorama è un moderno edificio che sorge fronte mare nel quartiere residenziale di Miramar dell’Avana, a circa 15 minuti dall’aeroporto internazionale e a 10 minuti dal centro storico della città.

Le camere

L
Soggiornerete in splendide Camere Deluxe, tutte dotate di aria condizionata, televisore a schermo piatto, telefono, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Assaggiate il menù del ristorante a buffet El Viajero, dove si consuma la colazione e la cena. Troverete anche il ristorante Don Alfredo specializzato in cucina italiana, il Bistro Habana di cucina locale; il grill/snack-bar El Golfo, il Lobby Bar aperto 24h24, il Cafè Panorama.

Le attività

L
Il Resort è valorizzato da una moderna palestra, una grande piscina con area per bambini e pool bar adiacente, sauna, pista da squash, massaggi, salone di bellezza, servizio di lavanderia, noleggio auto. Altri servizi opzionali sono: collegamento internet e WiFi nel lobby e nelle camere ai piani dal 7 al 10, boutique, parrucchiere, sala medica, babysitting e 3 saloni conferenze.

Cayo Ensenachos - Resort Iberostar Ensenachos 5*

Situato a Cayo Ensenachos sulla costa Nord di Villa Clara, provincia centrale del paese, l'Iberostar Ensenachos è inserito in una delle più belle aree naturalistiche di Cuba ed è l’unica costruzione di tutto il Cayo. In questa località, antico insediamento di aborigeni, sono presenti 22 specie di flora e 39 di fauna. Il resort dalla raffinata atmosfera si affaccia direttamente su due grandi spiagge di fine sabbia bianca.
La struttura dispone di una SPA e una Villas Area (solo per adulti) e di una Park Area per famiglie.

In esclusiva per i soci Voyage Privé:

  • Omaggio di benvenuto
  • Ingresso alle zone umide della Spa
  • Set SPA in regalo
  • Accappatoio e pantofole
  • Teli mare in camera
  • 20% di sconto per la Spa
  • Upgrade gratuito in camera Suite SPA

Le camere

Cayo Ensenachos - Resort Iberostar Ensenachos 5*
Abbiamo riservato per voi delle ampie e confortevoli camere doppie Suite SPA, ideali per il vostro soggiorno di relax ed eleganza. La vostra camera è ubicata nella zona dell’hotel riservata ai maggiori di 18 anni, è completamente attrezzata e preparata per soddisfare le esigenze degli ospiti più esigenti: balcone o terrazza, aria condizionata, servizio di couverture romantica una volta alla settimana, sconto sui servizi della Spa e regalo di benvenuto, TV via cavo, lettore CD e DVD, caffettiera, cassaforte, ferro da stiro, bagno completamente attrezzato con vasca e doccia, asciugacapelli.

Le Suite SPA, come indicato dal loro nome, sono la migliore soluzione di alloggio per coloro che desiderano il massimo relax: prenotando una di queste camere si avrà diritto a sconti speciali sui trattamenti wellness che offre l’hotel.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Cayo Ensenachos - Resort Iberostar Ensenachos 5*
Il trattamento previsto è di All Inclusive (comprensivo di bevande e alcolici nazionali).
Approfittate dell'ampia offerta culinaria dell'hotel.

Il trattamento di All Inclusive comprende:
- 4 ristoranti di specialità con servizio 'à la carte' (richiesta la prenotazione): cubano (snack bar dell’area Park durante il giorno), italiano, mediterraneo (che serve piatti a base di pesce) e asiatico (cucina giapponese). 
- Tutti i pasti 
- Bevande locali ed internazionali
- 9 Bar (lobby, piscina, spiaggia)

Inoltre è presente un ristorante Gourmet ad uso esclusivo dei Clienti dell’area Grand Village.

Le attività

Cayo Ensenachos - Resort Iberostar Ensenachos 5*
Durante il vostro soggiorno potrete approfittare di tutti i servizi che questa struttura 5*L offre ai suoi ospiti. Potrete rilassarvi in una delle 4 piscine per adulti (ognuna con idromassaggio: quella che si trova nella zona Grand Village è esclusiva per i suoi ospiti).

Sono disponibili anche una piscina per bambini, un miniclub 4-12 anni, un parco acquatico, sauna, spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e teli mare gratuiti, punto nautico per sport acquatici non a motore come kayaks e windsurf. È previsto un programma di attività diurno (tra cui aerobica, lezioni di ballo, snorkelling, beach volley, tennis, basket) e serale. A pagamento sono disponibili: sport acquatici a motore, spa, immersioni subacquee (nelle vicinae), servizio cambio valuta alla reception, negozi di souvenir, servizio medico, servizio di baby sitting e servizio internet.

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Neos oppure Blu Panorama oppure Meridiana
Andata: Milano (MXP) 11,20 - Havana (HAV) 16,50
Ritorno: Havana (HAV) 18,30 - Holguin (HOG) 19,50
Ritorno: Holguin (HOG) 21,00 - Milano (MXP) 12,40+1

Compagnia Aerea: Neos oppure Blu Panorama
Andata: Roma (FCO) 08,00 - Havana (HAV) 14,10
Ritorno: Havana (HAV) 19,50- Cancun (CUN) 20,20
Ritorno: Cancun (CUN) 21,30- Roma (FCO) 14,20+1

Compagnia Aerea: Neos
Andata: Verona (VRN) 08,30 - Havana (HAV) 14,10
Ritorno: Havana (HAV) 14,20- Cancun (CUN) 15,50
Ritorno:  Cancun (CUN) 17,00- Verona(VRN) 09,20+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario. Verificare nel dettaglio della quota se incluso.
Quando non incluso è possibile ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia.

A decorrere dal 1 maggio 2010 tutti i viaggiatori, stranieri e cubani residenti all’estero, al momento dell’ingresso nel Paese, devono obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurativa che copra anche le eventuali spese mediche da sostenere sull’Isola.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. H10 Habana Panorama + Iberostar Ensenachos - Adult Only