Azia Resort & Spa 5* - Cipro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante struttura 5* affacciata sul mare cristallino di Cipro che vanta ambienti raffinati e moderni
  • La possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere e Suite per una vacanza esclusiva
  • Il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) incluso in tutte le offerte e l'All Inclusive disponibile in supplemento
  • Rilassarsi in Spa, con i massaggi inclusi, o a bordo dell'immensa piscina della struttura

La valutazione dei nostri clienti

Azia Resort & Spa 5*

Circondato da lussureggianti giardini tropicali, l'Azia Resort & Spa è un elegante hotel 5* che sorge in riva al mare e rappresenta la scelta ideale per una vacanza rilassante e rigenerante nella soleggiata Cipro. Il Resort vanta ambienti raffinati che coniugano arredi moderni dai colori vivaci con uno stile esotico impreziosito da tocchi d'ispirazione araba. L'atmosfera informale e il design elegante rendono l'hotel la meta ideale per trascorrere un piacevole soggiorno. L'Azia Resort & Spa è stato votato e scelto come uno dei migliori alberghi del mondo nelle categorie Spa, Progettazione, Famiglie e Luxury da Conde Nast Traveller, Elle, World Luxury Spa Awards, Tripadvisor, Zoover.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Standard vista mare, Premium Junior Suite vista mareFamily Suite vista mare, a vostra scelta.

Camera Standard vista mare (31 m²)

Scegliete le spaziose camere Standard vista mare, vi troverete al terzo e quarto piano in ambienti arredati con colori freschi e ispirati dalla natura circostante. Arredate con due letti singoli o un matrimoniale, si trasformeranno nella location ideale per la vostra vacanza, con vista mare, spazio esterno arredato e comode poltrone per chiacchierare rilassandosi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Premium Junior Suite vista mare (40 m²)

Queste Premium Junior Suite vista mare sono spaziose, vantano una splendida vista mare e una terrazza privata con solarium. 

Massima occupazione:

Family Suite vista mare (44 m²)

Le Family Suite vista mare sono l'ideale per un soggiorno in famiglia. Queste sistemazioni vantano una vista incredibile sul mare e dispongono dei più moderni servizi e di un balcone attrezzato con sdraio ed ombrellone.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sui trattamenti Spa

Il trattamento previsto è con upgrade a mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento l’All Inclusive.

Akamas
Questo ristorante offre una scelta eccellente per i gourmand più esigenti: troverete una ricca selezione di piatti à la carte,  dalla cucina tradizionale locale alle serate a buffet con proposte elaborate ed eventi culinari.



Amphitheatre
Potrete  cenare all'aperto sulla terrazza dell'Amphitheatre, circondato da splendidi giardini tropicali e affacciato sul mare, una posizione ideale per cene a lume di candela.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 30 minuti gratuito

Piscine e attività
Le strutture per il tempo libero presso l'Azia Resort & Spa sono pensate per tutti gli ospiti. Le famiglie troveranno una grande varietà di attività come la piscina per bambini, la spiaggia di sabbia attrezzata, il Kid Club, il minigolf situato all'esterno del resort e un ricco programma di intrattenimento per tutti. Per gli adulti, l'hotel mette a disposizione una piscina per dedicarsi al relax e diverse strutture sportive per tennis, yoga, palestra, campo da golf da 18 buche e sport acquatici.



L'Asphode Spa
Un inno alla natura e ai sensi. Il suono dell'acqua che cade, l'incenso profumato di ouzo e anice, la brezza marina durante i  trattamenti in giardino, le texture ricche di elementi naturali, queste suggestioni e una varietà di trattamenti offrono diverse esperienze mentre i prodotti Elemis verranno utilizzati per risvegliare tutti i sensi e lenire il corpo e la mente.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Crociera giornaliera Ocean Vision

Aggiungete un

Questa crociera parte dal porto di Paphos navigando lungo la costa occidentale di Paphos alle 12:00. Navigate nel Mediterraneo fino alla Baia di Ricco (tempo permettendo) per godervi il nuoto e lo snorkeling nelle chiare acque blu. Lungo il tragitto, ascolterete musica soft e commenti su diversi luoghi di interesse. I servizi di open bar a bordo sono seguiti da un leggero pranzo a buffet e frutta fresca di stagione offerta per rilassarvi e rinfrescarvi.

Un'esperienza unica nel Mediterraneo per tutta la famiglia. Le strutture di bordo includono un grande scivolo, un livello del ponte inferiore che offre viste sull'acquario nelle profondità del Mediterraneo e numerosi lettini per rilassarsi e prendere il sole.

Leggi di più

Crociera di mezza giornata Mare & Sole

Aggiungete un

Questa crociera offre l'opportunità di godere del bellissimo scenario della costa di Paphos, tra cui Coral Bay, Sea Caves e St Georges Island. Ci sarà una sosta per nuotare dove potrete godervi il nuoto e lo snorkeling nelle chiare acque blu o semplicemente rilassarvi e prendere il sole a bordo.

Durante la sosta bagno, potrete concedervi il pasto a buffet e la frutta fresca di stagione disponibile. Bevande a vostra scelta sono disponibili per tutta la durata della crociera.

Leggi di più

Tour tra terra e mare in jeep e barca di una giornata da Pafo e Limassol

Aggiungete un

Una combinazione di terra e mare con un'intera giornata di nuoto avventuroso e visite turistiche attraverso la selvaggia frontiera costiera di Cipro occidentale, la penisola di Akamas. Preparatevi per emozioni non-stop, un sacco di nuoto e tonnellate di divertimento. L'itinerario comprende tutti i siti e i paesaggi "must-see" di questo spettacolare paese delle meraviglie ambientali.

La gola di Avakas è forse la meraviglia naturale più impressionante di Cipro, questo profondo canyon è famoso per le pareti a strapiombo di pietra calcarea che si uniscono strettamente per formare un tunnel naturale. Una passeggiata non troppo faticosa di 30-40 minuti è necessaria per vedere le parti migliori della gola. Si consigliano calzature decenti. Non perdete l'opportunità di visitare la spiaggia più importante e incontaminata di tutto il Mediterraneo, Lara Beach, dove il Cyprus Turtle Conservation Project ha salvato dall'estinzione le tartarughe marine in pericolo per tre decenni. Imparate i segreti di queste delicate e deliziose creature marine mentre vi portiamo attraverso le mostre di conservazione sulla spiaggia. La stagione dei nidi di tartaruga è giugno-agosto, i nidi si schiudono fino all'inizio di ottobre. Uno dei veri punti di riferimento di Akamas sono i Bagni di Afrodite. Questa sorgente d'acqua dolce è legata al mito della dea dell'amore. Il nord-est ha in assoluto la costa più memorabile di Cipro con le sue acque incredibilmente chiare e turchesi. Per vivere al meglio questa zona, saliamo a bordo della nostra barca per visitare le varie insenature, cercare le tartarughe marine e fermarci alla Laguna Blu per nuotare. Incluso in questa avventura è un pranzo estremamente memorabile preparato al momento per voi con piatti locali, vino, acqua e limonata.

Leggi di più

Pago e Curium in bus con guida inglese

Aggiungete un

Partite con un tour guidato che vi porterà attraverso il sito archeologico dell'antica Curium, vi permetterà di passeggiare lungo il porto di Pafo e di ammirare le delizie cipriote. Sulla via del ritorno, vi fermerete al luogo di nascita di Afrodite per foto e un bagno rinfrescante.

Un viaggio che vi porterà all'estremità occidentale di Cipro e indietro nel tempo all'antica civiltà greca e alla sua ricca storia e mitologia! La nostra prima tappa è Curium, uno dei siti archeologici più importanti dell'isola. Lì, avrete la possibilità di vedere l'antico teatro greco-romano dove si tenevano i giochi dei gladiatori e la Casa di Eustolios con i suoi mosaici e gli stabilimenti balneari. Curium si trova su una collina di 100 metri proprio accanto al mare e offre una vista mozzafiato sulla costa della baia di Episkopi.

 

Poi ci dirigiamo verso la città di Paphos, dove avrete la possibilità di visitare la Casa di Dioniso, che è famosa per i suoi mosaici unici (opzionale). Avrete anche tempo libero per rilassarvi, pranzare (opzionale extra) e godervi la zona circostante. Il porto di Pafo è la vostra prossima fermata, che è uno dei luoghi turistici più visitati e belli dell'isola.

 

Tornando da Pafo , ci fermeremo a Geroskipou dove potrete assaggiare e comprare le tradizionali prelibatezze locali prodotte nel villaggio dal 1895. La nostra fermata finale è alla Roccia di Afrodite, che è il leggendario luogo di nascita di Afrodite, la dea greca della bellezza e dell'amore. Secondo la mitologia greca, appena nata Afrodite, la schiuma bianca del mare la trasportò nel mare, da Citera in Grecia a Cipro. Secondo le antiche leggende, chiunque nuoti intorno alla Roccia sarà benedetto dalla bellezza eterna! Ci sarà tempo per foto e bagni prima di tornare alla costa orientale dell'isola.

Leggi di più

Crociera d'avventura piratesca sulla nave Jolly Roger

Aggiungete un

Partite con tutta la famiglia da Paphos sulla "Jolly Roger" con uno spettacolo di pirati ricco di azione, passerella e face painting! L'intrattenimento ideale per tutta la famiglia.

Crociera Sea Star nella laguna blu

Aggiungete un

Salpate alla volta della laguna blu per un'indimenticabile crociera con canoa, grotte marine e pasti a buffet...

In viaggio verso Paphos

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Paphos

Paphos ospita alcuni dei migliori ristoranti e taverne dell'isola di Cipro e alcuni dei siti archeologici più affascinanti, dalle chiese bizantine alle enormi caverne sotterranee. La sua cucina mediterranea, le spiagge soleggiate, le montagne tranquille e profumate con affascinanti borghi storici, vigneti, ulivi, agrumeti e amichevole gente del posto rendono Paphos il luogo ideale per una vacanza rilassante o romantica.

Le Tombe dei Re sono il sito più importante della città, una rovina archeologica che si estende lungo la costa a nord del porto. Passeggiate per questa necropoli ben conservata, patrimonio mondiale dell'UNESCO, passando per antiche tombe che risalgono al periodo ellenico e romano, e poi dirigetevi al vicino Parco Archeologico di Kato Paphos per vedere i resti di una città greco-romana! La leggenda narra che a Paphos nacque la Dea Afrodite: la mitica Roccia di Afrodite (Petra tou Romiou) è un bellissimo sito naturale tra le scogliere bianche e la spiaggia e merita una visita. Se avete scelto Paphos per una vacanza distesi al sole a bordo mare, tra faraglioni, grotte marine e acque cristalline, ecco alcune delle spiagge da non perdere : la spiaggia di Paphos e Vrysoudia, vicine al centro città, ma anche Coral Bay, Lara Beache e Alykes Beach. Per coloro che sono interessati a qualcosa di più attivo, ci sono tutti i tipi di sport disponibili - sport acquatici, snorkeling ed escursioni - mentre le serate possono essere trascorse godendosi i caffè, i bar e le discoteche cosmopolite presenti in tutte le principali città.

Da non perdere:
-La roccia di Afrodite
-Il Parco Archeologico di Kato Paphos
-Le Tombe dei Re
-La Chiesa bizantina Agia Paraskev
-Il Museo Grivas

Piatti tipici:
-Mezedes, una selezione di piccole prelibatezze come hummus, tahini, tzatziki e pane
-Halloumi, formaggio tradizionale
-Kouperia, foglie di vite ripiene di riso o carne
-
Tavas, stufato di agnello o manzo con verdure, cotto in un tegame di coccio
-Caffè cipriota
-La Commandaria, il vino passito più antico del mondo

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 305

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Concierge
  • Reception
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Servizio di babysitting

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Doccia
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Katoi
  • Ristorante Cipro
  • Ristorante OKU
  • The Tree Deck
  • Akamas Terrace
  • Coconut Terrace
  • Cava Bar
  • Yialos Pool Bar
  • Avra Adults only Pool Bar
  • Lobby Lounge
  • Premium Lounge
  • The Stage Area
  • Azia To Go

La formula di All Inclusive (in opzione con supplemento) comprende:
- Colazione a buffet servita nel ristorante Katoi
- Pranzo a buffet servito nel ristorante Katoi
- Spuntini: bevande calde, dolci, snack e gelati in determinati orari tra i pasti (gelati fino alle 18:00).
- Cena a buffet servita presso la Terrazza e l'Anfiteatro di Akamas
- Bevande illimitate: bevande calde, analcoliche e alcoliche (comprese alcune bevande straniere) e una selezione di cocktail



Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Mini Club
  • Centro fitness
  • Golf
  • Noleggio biciclette
  • Negozio
  • Hammam
  • Piscina interna
  • Animazione per adulti
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Azia Resort & Spa 5*