LUX* Tea Horse Road Lijiang 5* + LUX* Tea Horse Road Benzilan 5* - Lijiang City - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un soggiorno da sogno in 2 boutique hotel con marchio LUX, che creano un perfetto connubio tra un servizio impeccabile e ambienti legati alla tradizione locale
  • Viaggiare senza pensieri grazie ai trasferimenti inclusi sia per gli aeroporti sia tra i 2 hotel
  • La degustazione del famoso thé Pu'Er
  • Scoprire i suggestivi paesaggi dello Yunnan e le tradizioni locali grazie alle escursioni in opzione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Siete alla ricerca di un viaggio mozzafiato?
Fate un viaggio in Cina lungo la via del tè, un itinerario ricco di luoghi da visitare che appartengono alla storia, alla tradizione e alla cultura cinese. Vi troverete ai piedi dell’Himalaya, al confine con il Nepal ed il Tibet, tutte mete ideali per la riflessione, la meditazione e per entrare in contatto con la cultura buddista e con la natura incontaminata. Un modo per conoscere un popolo affascinante, una nazione ricca di affascinanti contrasti e di bellezze naturali e architettoniche. Un luogo dove le moderne metropoli convivono gomito a gomito con antichi palazzi.
Partite per questo soggiorno in Cina e percorrete la leggendaria strada del tè e dei cavalli; questa strada nacque nel 6° secolo d.C. e inizia nel Sud dello Yunnan, da Pu'er e Yiwu, regioni abbondanti nella produzione del thé e termina a Lhasa passando per Dali, Lijiang, Shangri-la, Deqin prima di entrare nella regione autonoma del Tibet.
Nel cuore di questi paesaggi incredibili Lux ha scelto di costruire due veri e propri gioielli, la meta ideale per scoprire questa strada leggendaria e nello stesso momento trascorrere un soggiorno all'insegna del lusso. Smettere di sognare, partite per la Cina!

Programma del vostro soggiorno

Per rendere il vostro viaggio ancor più speciale, vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno, combinando la qualità del servizio firmato LUX con la tradizione Naxi e l'ospitalità tibetana.

Vi attende un soggiorno di 2, 3 o 4 notti al LUX* Tea Horse Road Lijiang 5* unite rispettivamente a 2, 3 o 4 notti LUX* al Tea Horse Road Benzilan 5* per un combinato complessivo di 4, 6 o 8 notti.

Aprite le porte dei vostri hotel 5*

Lux 5* Tea Horse Road Lijiang

Situato nella natura incontaminata e testimone della storia della Cina Occidentale, il 5* LUX Lijiang vi dà il benvenuto in Cina. Questa splendida struttura si compone di due edifici costruiti nella tipica architettura in legno delle dinastie Naxi, Han e Tang, ed offre un arredamento caratteristico e contemporaneo fatto di graziosi tetti spioventi, cortili silenziosi e tocchi di design.
Trovandovi nella città antica, vivrete la magia del luogo grazie a incontri con la popolazione locale o degustazioni del tradizionale thé Pu'er.
Avrete anche la possibilità di immergervi in un'avventura on the road alla scoperta del tè e dei cavalli mentre potrete esplorare la zona con escursioni personalizzate, organizzate dal team di Lux 5* Lijiang.

Per farvi vivere al meglio questa esperienza unica, godrete dell'early check in e del late check out in base alla disponibilità e di una cerimonia con thé.

Il vostro hotel 5* a Lijiang

Le camere

Vi rilasserete in splendide Camere Superior (35 o 39 m²).
Eleganti e contemporanee, le camere sono situate al primo o al secondo piano e richiamano lo stile naxi immergendovi in un mondo colorato ed accogliente con travi a vista.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Gustate piatti tipici della Yunnan presso il ristorante. Influenzata dalle tradizioni culinarie del Tibet, di Sichuan ed etniche di Bai e Hui, la cucina Naxi è una raffinata miscela di sapori piccanti, dolci e aspri.
A pranzo avrete la possibilità di sedervi fuori nel cortile principale, mentre di giorno potrete trarre ispirazione dalla tradizione locale, gustando un thé Pu'er.
A cena, serate a tema o cene à la carte vengono organizzate su prenotazione, ma non perdetevi il tipico barbecue dello Yunnan.
Poi sarà il momento di sedersi al bar, dove musicisti e narratori dell'antica Tea Route animano le serate invernali.

Le attività

Il LUX 5* Lijiang offre un ambiente ideale per partire allo scoperta dell'essenza di questa regione magica. Immergetevi nella storia della provincia dello Yunnan, spingendo le porte della biblioteca Ma Cha Dao o rilassandovi nel cortile principale dell'hotel.
Ogni viaggio inizia con una visita al mercato e prosegue con l'apprendimento di tradizioni artigianali sofisticate, per poi concludersi in grande stile con un pasto da condividere, risvegliando il palato con la cucina tradizionale naxi. Imparare la tecnica degli antichi pittogrammi Dongba, ascoltare la musica Naxi ad una festa nel centro storico, andare in bicicletta raggiungendo i villaggi circostanti o andare a cavallo, cavalcando i sentieri leggendari della strada del tè: sono queste le attività principali che vi attendono a Lijiang.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare le escursioni in opzione, Pacchetto alla scoperta dello Yunnan e Pacchetto Slow Life, nella seconda fase del processo di acquisto, disponibili solo per i soggiorni di 6 e 8 notti.

Lux 5* Tea Horse Road Benzilan

Il LUX 5* Benzilan, per rendere l'esperienza ancor più indimenticabile, vi riceverà con un'accoglienza VIP, mentre godrete su disponibilità di check-in anticipato e check-out posticipato.
Questa splendida struttura è la meta perfetta per scoprire i sapori della cucina tibetana e vivere l'esperienza di un cinema sotto le stelle.
Unico rifugio di montagna in tutta la regione, il LUX 5* Benzilan si ispira alla tradizione tibetana. Se siete amanti della natura e dell'autenticità, dovrete scegliere questo raffinato boutique hotel perché è situato sulla strada per il Tibet, in una zona inesplorata e dai paesaggi suggestivi.
Il comfort contemporaneo di alta qualità firmato Lux, l'esperienza unica tibetana e l'antica anima del percorso del tè e dei cavalli vi accompagnerà durante questa incredibile avventura.

Il lusso del vostro hotel a Benzilan

Le camere

Aprite le porte della vostra Camera Superior (45 m²) e apprezzate i suoi ambienti accoglienti. Con i suoi interni spaziosi, l'arredamento in stile tipicamente tibetano, i colori chiari e gli interni curati in ogni dettaglio vi invitano a trascorrere momenti indimenticabili.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Il ristorante, aperto tutto il giorno, offre una selezione di specialità locali e una cucina occidentale classica. Dalla sala si può ammirare il fiume attraverso grandi finestre panoramiche.
Naturalmente, non perdetevi il tipico thé Pu'er. Potrete inoltre rilassarvi al famoso Café LUX dove il caffè viene prodotto direttamente in loco.

Le attività

Rimarrete affascinati dalla piscina a sfioro situata a pochi metri dal fiume Yang Tze che vanta una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Per leggere o rilassarvi l'immensa hall sarà il luogo ideale con la sua meravigliosa terrazza con vista sul fiume, mentre per saperne di più sulla cultura tibetana e il percorso del thé la biblioteca sarà la vostra casa.
Sentitevi liberi di esplorare la regione programmando un'escursione con una guida, iniziando a incontrare una famiglia tibetana o artigiani locali, trovare la serenità durante l'ascolto di canti sacri dei monaci del lamasery Dongzhulin. Aprite gli occhi, respirate ed iniziate a esplorare!

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare le escursioni in opzione, Pacchetto alla scoperta dello Yunnan e Pacchetto Slow Life, nella seconda fase del processo di acquisto, disponibili solo per i soggiorni di 6 e 8 notti.

Aggiunti un'opzione al tuo viaggio

Pacchetto alla scoperta dello Yunnan

Che ne direste di fare trekking nella natura incontaminata con un pasto sano e autentico?
Allora aggiungete il pacchetto alla scoperta di una delle più belle regioni della Cina: la provincia dello Yunnan. Ammirate i profondi canyon, fate un giro all'aria aperta sull'antico strada del tè, gustate un tipico pranzo locale, godete del famoso tè di Pu'er ed entrate in contatto con la cultura locale con gli sciamani Dongba

Programma:
- 3 giorni
- Altitudine: 2400-3500 metri
- Tour 1 giorno della città vecchia che rivela antiche tradizioni e passaggi segreti, con degustazione in un fabbrica di tè, visita al padiglione Discovery Wang Gu Lou e il lago di Black Dragon.
Pasti inclusi: colazione / pranzo
- 1 giorno di trekking a Wenhai Lago (che si trova 3100 metri dove rare piante medicinali fioriscono tutto l'anno), visita al Giardino Botanico a Lijiang, a un villaggio popolato da una minoranza etnica legata alle tradizioni, passeggiata a cavallo sui sentieri della vecchia strada del tè e degustazione al villaggio di Baisha.
Pasti inclusi: colazione / pranzo

- 1 giorno di canyon del Tigre Bondissant (uno dei canyon più profondi del mondo 3800m a 60 km da Lijiang).
Pasti inclusi: colazione / pranzo

Pacchetto Slow Life

Vuoi conoscere la vera anima di Lijiang e dei suoi dintorni?  Scopri tutto lo splendore di una delle antiche città della Cina meglio conservata al mondo!
Un giro indimenticabile vi aspetta fuori dai sentieri battuti, incentrato sul ritmo della vita locale.
La visita vi porterà alla scoperta della cultura e dei sapori di Yunnan.

Programma:

- 3 giorni
- Altitudine: 2400-3100 metri
- 1 giorno attraverso la città vecchia di Lijiang, con degustazione di thé e visita al padiglione Wang Gu Lou.
Pasti: colazione / pranzo

- 1 giorno di esplorarazione del lago Black Dragon, il villaggio di Baisha, l'istituto Naxi ed escursione a cavallo fino al villaggio di Yuhu.
Pasti: colazione / pranzo

- 1 visita di una giornata presso il Monastero del Lago Lashi e dell'antica città di di Shuhe.
Pasti: colazione / pranzo

I sapori dell'Oriente

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare inoltre 2 ulteriori supplementi presenti nella seconda pagina del processo d'acquisto:

- Cerimonia del Thé




- 1 Cena alla scoperta della Cucina Tibetana

Trasferimenti inclusi nelle offerte:

- Trasferiemento dall'aeroporto di Lijiang al LUX* Tea Horse Road Lijiang 5*
- Trasferimento tra gli hotel
- Trasferimento dal LUX* Tea Horse Road Benzilan 5* all'aeroporto di Diqing

Previsioni Meteo

Gen
min : 3°C max : 16°C
Feb
min : 5°C max : 17°C
Mar
min : 10°C max : 23°C
Apr
min : 13°C max : 27°C
Mag
min : 16°C max : 26°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 19°C max : 28°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 26°C
Ott
min : 13°C max : 22°C
Nov
min : 8°C max : 19°C
Dic
min : 5°C max : 16°C

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sugli hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi.
I prezzi e gli orari indicazione soggette a modifiche.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto:
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi.
Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: Necessario.
Le richieste di visto d’ingresso vanno indirizzate alle Rappresentanze diplomatico-consolari cinesi in Italia. Non è previsto il rilascio di visti ai posti di frontiera, per cui coloro che all’arrivo in territorio cinese ne risultano sprovvisti vengono respinti.
Per maggiori informazioni su modalità e documentazione richiesta vedi: www.fmprc.gov.cn o visita il sito degli Affari degli Esteri: www.viaggiaresicuri.it.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. LUX* Tea Horse Road Lijiang 5* + LUX* Tea Horse Road Benzilan 5*