Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Approfitta delle offerte per le tue vacanze in famiglia a Mosca

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Approfitta delle offerte per le tue vacanze in famiglia a Mosca

Le nostre offerte

Approfitta delle offerte per le tue vacanze in famiglia a Mosca

Il fascino della maestosa capitale russa

Goditi le tue meravigliose vacanze in famiglia a Mosca! Mosca è la città più popolosa della Russia, nonché la sua capitale. Attraversata dal fiume Moscova, questa città è la più grande d'Europa. Sede del Cremlino, è il fulcro della politica Russa. Questa città è la meta perfetta per trascorrere le tue vacanze in famiglia. Approfitta delle nostre offerte in corso per vacanze in famiglia a Mosca e scopri il fascino senza tempo di questa straordinaria capitale.

Durante un soggiorno in questa città, non potrai non visitare l'incantevole Piazza Rossa, la Cattedrale di San Basilio, la Torre di Ostankio, il Gorkij Park e il Parco Caricyno. Goditi qualche ora di divertimento con i più piccoli al Centro Espositivo Panrusso, vivi un'entusiasmante esperienza al Circo Tsvetnoj Boulevard. Trascorri un pomeriggio al teatro delle marionette chiamato Teatro Obrzcov, al Museo Centrale delle Forze Armate, al Centro Vinzavod e infine, visita il Museo Paleontologico.

Mosca tra storia e divertimenti

Per incominciare al meglio un tour di questa meravigliosa città il luogo ideale è sicuramente la Piazza Rossa. Luogo simbolo della città nei pressi del Cremlino è la piazza più grande del mondo per via dell'estensione che raggiunge i 700 metri di lunghezza e 130 metri di larghezza. Inoltre è un bene protetto dall'UNESCO con i monumenti presenti al suo interno. I vostri bambini rimarranno incantati dalla maestosità e dalla bellezza di questo luogo. Un'altra tappa imperdibile è la Cattedrale di San Basilio situata anch'essa nella Piazza Rossa. Rappresenta il fulcro geometrico della città già dal 1500.

Durante il tuo soggiorno a Mosca con i tuoi bambini non dimenticarti di visitare il Teatro Obrzcov. Al suo interno potrai assistere a divertenti spettacoli di burattini e passare così qualche momento di relax con tutta la famiglia. Un'altra tappa imperdibile durante le tue vacanze in famiglia a Mosca è indubbiamente il Museo Paleontologico. Attraverso a specifici percorsi studiati per i più piccoli, potrete ammirare un'imponente esposizione di dinosauri e conoscere da vicino e in modo divertente l'era del Paleolitico. Non dimenticarti di visitare il Centro Espositivo Panrusso chiamato anche VDNKH. Questo imponente struttura ospita al suo interno un circo, il Museo della Cosmonautica e il museo dell'era glaciale nel quale potrete ammirare specie animali e antichi reperti. Per trascorrere qualche ora di divertimento e far vivere ai tuoi bambini un'esperienza entusiasmante il Circo Tsvetnoj Boulevard è sicuramente la scelta migliore. Esso infatti è il circo più antico della città e propone spettacoli adatti a tutta la famiglia. I bambini rimarranno molto affascinati durante la visita al Museo Centrale delle Forze Armate nel quale potranno vivere esperienze uniche e divertenti ripercorrendo la storia di questo meraviglioso paese. I più piccoli potranno visitare all'interno i mezzi di trasporto utilizzati in passato dall'esercito. Il Museo d'arte moderna chiamato anche Centro Vinzavod è sicuramente una meta imperdibile durante le tue vacanze in famiglia a Mosca con i più piccoli. Grazie a percorsi studiati per le famiglie, potrete visitare le sale che ospitano decine di mostre. Infine, termina il tour della città visitando il Museo Majakovskij nel quale è possibile ammirare una serie di particolari oggetti nati dalla fusione di oggetti rotti. La visita a questo museo potrà avvicinare e sensibilizzare tutta la famiglia sul tema del riciclo in modo divertente ed entusiasmante.

Parchi e aree verdi in città

Durante le tue vacanze in famiglia a Mosca non potrai non notare la moltitudine di aree verdi e parchi disseminati in tutta la città. Goditi qualche ora di relax insieme a tutta la famiglia al Parco Gorkij. Fondato nel 1928 sulle sponde del fiume Moscova, ospita al suo interno numerose attrazioni adatta ai più piccoli come la ruota panoramica e divertenti giochi sull'acqua. Nei pressi di questo incantevole parco è situato il Giardino Neskutcnyj, il più antico parco di Mosca. Al suo interno, oltre alle immense aree verdi nelle quali i bambini potranno divertirsi, potrai visitare il Teatro Verde, un'anfiteatro aperto tra i più grandi d'Europa. Non dimenticarti di visitare l'Orto Botanico di Accademia delle Scienze. Esso è il più grande d'Europa e ospita al suo interno più di ventimila piante provenienti da tutto il mondo. Anche il Parco Nazionale Losiny Ostrov è un'ottima idea per trascorrere qualche ora di divertimento e relax immersi nella natura. Al suo interno è possibile ammirare diverse specie animali tra cui gli alci. Passeggiando per la città, recati insieme a tutta la famiglia allo Zoo di Mosca, un giardino zoologico che ospita al suo interno circa 6500 esemplari di numerose specie animali differenti.

Per godere di un'esperieza davvero unica raggiungi la Collina dei Passeri detta anche Collina Lenin. Situata nella zona sud della città, sulle rive del fiume Moscova, è il punto panoramico da cui aver una visuale privilegiata. Immergiti in questa atmosfera e ammira il suggestivo panorama che questo luogo incantevole offre. Questo affascinante parco, situato su uno dei sette colli di Mosca, è considerato una riserva naturale per via della straordinaria flora che vive al suo interno. Iscriviti per non perdere nessuna delle nostre migliori offerte; prenota ora le tue meravigliose vacanze in famiglia a Mosca!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Approfitta delle offerte per le tue vacanze in famiglia a Mosca