Approvato dai nostri esperti —
- La splendida struttura 4* situata in una posizione invidiabile, perfetta per esplorare la bellissima Stoccolma
- L'accesso libero alla SPA e all'Area Fitness per un soggiorno completo all'insegna del benessere e del relax
- La magnifica cornice naturalistica in cui si trova la città, dove architettura e natura si fondono indistintamente
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 9 minuti a piedi da Stockholm South Station
- a 18 minuti a piedi dal Palazzo Reale
- a 20 minuti a piedi da Gamla Stan
- a 20 minuto a piedi dal Museo Vasa
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
Il Clarion Stockholm Hotel 4* —
Le camere

Qui troverete un riposo ottimale dopo una lunga giornata passata all'esplorazione della bellissima Stoccolma.


Ristorazione

Per iniziare al meglio una giornata di visita alla città, non c'è niente di meglio della colazione a buffet del Clarion Stockholm Hotel 4* che tutte le mattine vi delizierà con golosità nazionali e internazionali.
Piatti tipici della cucina coreana vengono serviti nel ristorante, mentre potrete rilassarvi nel bar interno che serve drink esotici.
Le attività

I più sportivi potranno godere dell'accesso libero all'Area Fitness dove mantenersi in forma anche durante le vacanze, oppure scaricare lo stress accumulato prima di partire con un buon allenamento intensivo.
I dintorni —
Molto particolare il museo all'aperto di Skansen, l'open museum più antico del mondo, dove imparerete la storia e il folklore svedese attraverso gli edifici in legno tipici provenienti da tutta la Scandinavia e in cui la vita trascorre ancora come un tempo. I bambini resteranno affascinati dall'area zoologica, dove potranno scoprire tutti gli animali tipici della Lapponia.
Da non perdere assolutamente il Museo della Nave Vasa, semplicemente un capolavoro. Qui è perfettamente conservato il Vascello Vasa affondato il 10 agosto 1628. Grazie a un lavoro di recupero senza precedenti, il Vasa è l'unico vascello del XVII secolo giunto intatto fino ai giorni nostri.