Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La sistemazione in esclusive Camere Deluxe e Junior Suite
  • La possibilità di visitare L'Avana e Varadero
  • Il trattamento di All Inclusive presso il Paradisus Princesa del Mar 5*

Lo Scenario

Cuba è la più grande isola dei Caraibi e quella meno commercializzata. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. Il viaggio vi propone due notti a l'Havana e cinque a Varadero. In questo modo, potrete godere dei piaceri di Cuba scoprendo la sua famosissima città e rilassandovi in una delle località di mare più suggestive dell'isola.

Avana - H10 Habana Panorama

L’hotel H10 Habana Panorama è un moderno edificio che sorge fronte mare nel quartiere residenziale di Miramar dell’Avana, a circa 15 minuti dall’aeroporto internazionale e a 10 minuti dal centro storico della città.

Le camere

Dispone di 317 camere, tutte dotate di aria condizionata, televisore a schermo piatto, telefono, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.
Soggiornerete in splendide Camere Deluxe.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Comprende il ristorante a buffet El Viajero, dove si consuma la colazione e la cena, il ristorante Don Alfredo specializzato in cucina italiana, il Bistro Habana di cucina locale; il grill/snack-bar El Golfo, il Lobby Bar aperto 24h24, il Cafè Panorama.

Le attività

Il Resort è valorizzato da una moderna palestra, una grande piscina con area per bambini e pool bar adiacente, sauna, pista da squash, massaggi, salone di bellezza, servizio di lavanderia, noleggio auto. Altri servizi opzionali sono: collegamento internet e wi-fi nel lobby e nelle camere ai piani dal 7 al 10, boutique, parrucchiere, sala medica, babysitting e 3 saloni conferenze.

Varadero- Paradisus Princesa del Mar 5*L

Il Paradisus Princesa del Mar, uno splendido resort ultra All Inclusive, è situato sulla bella spiaggia di Varadero, destinazione turistica per eccellenza dove i veri protagonisti sono il sole, il mare e la spiaggia di sabbia bianca. La struttura offre soggiorni per adulti in un ambiente di estrema raffinatezza e di servizio. Un lusso che si esprime nell’alto livello di comfort e nella cucina varia, nella varietà delle attività sportive e nei trattamenti offerti da un’elegante Spa che esaudiscono i desideri legati al benessere psico-fisico.

Camere

Abbiamo riservato per voi della ampie e confortevoli Junior Suite, l'ideale per il vostro soggiorno di relax ed eleganza. Dotate di moderni servizi, queste camere vi assicureranno una piacevole vacanza.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive (comprensivo di bevande e alcolici nazionali).

Il trattamento di All Inclusive comprende:
- Colazione, pranzo e cena servite nei ristoranti principali dell’hotel
- Bevande incluse con alcolici nazionali
- Utilizzo della palestra
- Utilizzo Club House
- Beach volley, biliardo, ping-pong, dardi
- Sport d'acqua non motorizzati (kayak, pedalò, canoe, barca a vela e catamarano), banana boat, windsurf, 
- Possibilità di effettuare snorkeling e immersioni

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Non sono ammessi minori di 18 anni.

I dintorni

Cuba è circondata da più di 1500 tra isole e isolotti (i cayos), che formano quattro arcipelaghi: Canarreos, Colorados, Giardini del Re e Giardini della Regina. L’isla de la Juventud (2.200 kmq), cui Stevenson si ispirò per l’Isola del Tesoro, è la più grande tra le isole minori. Pianure, savane e distese erbose, ricche di palme, piantagioni di canna da zucchero e di tabacco si alternano alle regioni montagnose: la sierra de Los Organos nella regione occidentale, la sierra de l’Escambray nella regione centrale e la sierra Mestra nella regione orientale. Non perdetevi la “Terra più bella che occhio umano abbia mai visto” come scrisse di Cuba Cristoforo Colombo nel suo libro di bordo, quando vi approdò il 24 ottobre 1492, convinto ancora di trovarsi in una provincia lontana dell’Asia.
Cuba è un'emozione da vivere giorno dopo giorno.