
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 47 recensioni)
Eccellente
19
Ottimo
17
Medio
8
Mediocre
3
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
8,6
Camera
8,2
Pulizia
7,6
Dotazione della camera
7,8
Rapporto qualità / prezzo
7,6
47 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La camera spaziosa e rinnovata. Personale e server molto cordiali.
Cosa non ho apprezzato
Il buffet: mancanza di scelta + poco qualitativo. Tutto compreso: devi pagare per avere un tipo di pane. "Tempo di spuntino" molto limitato. Nessun intrattenimento. Nessuna attività all'interno dell'hotel. Un’atmosfera davvero speciale…
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
la gentilezza e la disponibilità del personale
Cosa non ho apprezzato
all'arrivo la pulizia della camera lasciava un po' a desiderare
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Sui documenti di viaggio dovevamo avere una camera "superior" con vista parziale sul mare. Ma sul voucher inviato c'era scritto "camera standard", quindi avevamo una camera standard al piano terra con vista su un mucchio di sabbia, anche se l'hotel era pieno solo al 15%!!! E la porta del bagno nella stanza non si chiudeva!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottimo hotel, per il riposo, trattamenti talassoterapici, piscine, ecc. con un superbo mix di molteplici possibilità per conoscere il paese e i tunisini. Ristoranti fantastici. Molto buono per un viaggiatore singolo. Ottimo anche per le famiglie. GRANDE!!!!!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La decorazione dell'atrio. Massaggi offerti e accesso alla piscina con acqua di mare.
Cosa non ho apprezzato
Per essere un 5 stelle le finiture sono da rivedere. Le pulizie non sono sempre aggiornate. La spiaggia privata dell'hotel è lungi dall'essere rappresentativa di un hotel a 5 stelle (non pulita). Nessun intrattenimento per aggiungere un po' di atmosfera.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
idealmente situato vicino a una lunga spiaggia e dune. Giardino molto bello. Posizione della camera con piscina e vista mare laterale. Bellissimo centro di talassoterapia e grande piscina coperta. Bel volume della stanza, bellissimo complesso tranquillo a febbraio.
Cosa non ho apprezzato
la camera e il bagno non venivano puliti nonostante le visite quotidiane del personale addetto alle pulizie: sabbia nella doccia o nella vasca, pavimento macchiato, non lavato e pieno di polvere, capelli. Lo stesso vale per i mobili da esterno non puliti. Un lenzuolo strappato. Al buffet del pranzo i pasti erano tiepidi o addirittura freddi. La frutta è limitata a mele, arance e clementine al mattino e alla sera. Nel mese di febbraio le spiagge non vengono pulite, una discarica a perdita d'occhio (tranne sulla spiaggia privata dell'hotel).
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cordialità
Cosa non ho apprezzato
Hotel riservato a chi desidera pace e tranquillità. nessuna animazione che mi mancava.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
I team del Radisson sono fantastici! Se sono ritornato anche quest'anno è per la gentilezza e l'immancabile accoglienza del personale. Un grande grazie a tutti.
Cosa non ho apprezzato
Sfortunatamente, l'all-inclusive non ha posto. Il cibo del pranzo è semplicemente inaccettabile! Inoltre, vorrei sottolineare che il feedback è stato ascoltato a livello gestionale. Nonostante lo sforzo fatto, c’è ancora molto da fare!
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Personale cordiale, talassoterapia molto buona, ambiente magnifico
Cosa non ho apprezzato
Pulizia non molto curata, macerie sparse ovunque intorno all'hotel
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La mia esperienza in hotel è stata deludente. Le camere e i bagni erano sporchi!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
SPA molto bella, pulizia impeccabile e ottima qualità delle cure. Il personale dell'hotel è molto attento, personale molto gentile e attento ai clienti Le camere sono spaziose e ben attrezzate.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, la calma, la camera, la piscina, la ristorazione varia, il personale del bar e della ristorazione.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di informazioni e supporto alla reception, troppo poco personale. Il servizio di colazione che seppur molto vario e di buona qualità non può offrire ciambelle tunisine. Non mangio molto e questa ciambella è un piacere al mattino. È l'unico hotel in Tunisia dove andiamo regolarmente che costa così tanto per un piatto così locale...
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è un bell'albergo che sta invecchiando male, nel suo stato originale. Il personale dice sì sì ma no. Abbiamo dovuto chiedere 3 volte un asciugacapelli. abbiamo chiesto di rifare il letto con lenzuola matrimoniali anziché con due letti singoli e questo non è mai stato fatto ecc... Abbiamo pagato un extra per la vista sul mare o sulla piscina, ma tutte le camere sono utili? Molte cose non sono molto pulite nell'hotel (come materassi della piscina, ombrelloni, ecc.) o nelle camere. Ristorazione in generale OK ma è un peccato che con 4 ristoranti dell'hotel limitare l'All Inclusive al buffet centrale. Formule semplici in altri ristoranti eviterebbero di rimanere senza buffet dopo 2 giorni.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale (tranne nella spa!) e la qualità dei ristoranti tranne Céramique (tutto compreso)... Le camere sono grandi e belle. L'Hammam è magnifico!
Cosa non ho apprezzato
Nella formula "All Inclusive" le bevande sono offerte ma sono imbevibili!!! (soprattutto vini e cocktail) Noi non ne abbiamo approfittato, preferendo pagare del buon vino locale e andare in altri 4 buonissimi ristoranti che offrono cibo poco costoso...la prossima volta non prenderemo questa formula!!! La pulizia lascia un po' a desiderare e l'hotel sta invecchiando. Peccato che non abbia mantenuto il suo lato "hotel di lusso", si sia concentrato su una clientela "tutto compreso" ed è un peccato!
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di teli mare e loro usura (a volte buchi)
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Buffet serale e mattutino Alcuni personale molto gentile e disponibile
Cosa non ho apprezzato
Nulla ci viene spiegato sui nostri servizi: errore dell'agenzia sui servizi (massaggi e pasti à la carte) da 7 notti mentre scrive 5 notti sui nostri documenti, obbligato a chiedere tutto Un'infrastruttura che invecchia: la vernice sulla cupola della piscina si stacca e cade nelle vasche, nessuno reagisce Una piscina all'aperto non riscaldata Una camera da letto che profuma di tabacco con buchi di sigaretta nelle tende e nel divano Una formula all-inclusive più simile alla mezza pensione: un pasto di mezzogiorno con pochissima scelta e poca diversità, snack e snack impossibili da avere in buone condizioni, all'improvviso veniamo mandati in piscina, all'improvviso al bar interno Molestie nei confronti delle guide locali che sono tollerate in hotel e che imbarcano i clienti fingendo di essere dell'hotel o in spiaggia Un servizio di portineria assente quando siamo partiti di notte, abbiamo dovuto spingere i bagagli con il nostro bambino ...
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'area della spiaggia del giardino della piscina all'aperto è molto piacevole Bella camera da letto perfetta Personale superiore
Cosa non ho apprezzato
La piscina esterna non riscaldata
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il Thalasso... il personale...
Cosa non ho apprezzato
Il poco cibo diversificato e pochi temi...
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione e il bel tempo; Servizi di talassoterapia; La cordialità del personale.
Cosa non ho apprezzato
I pasti sono insufficienti, non vari, poca scelta e non degni di un 5 stelle ma di un hotel a prezzo inferiore. Nessuna attività sportiva (no yoga, no step, no palestra)..... Un facilitatore è venuto 6 giorni dopo il nostro arrivo per offrirci un corso di acquagym (finalmente!) ma alle 12:30, all'ora di pranzo!! !!! Solo 1 piscina, spiaggetta....per fortuna l'hotel era appena pieno. I materassi da piscina e da spiaggia sono sporchi e logori.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cibo è ottimo, saporito e gustoso. Il buffet è ben presentato e appetitoso dall'antipasto al dolce, tranne la frutta, sono pochi e non sono maturi. La grande piscina ma è ghiacciata! La splendida spiaggia. Bar a bordo piscina molto carino. La posizione conveniente tra il souk di Houmt e Midoun ea 30/40 minuti dall'aeroporto di Djerba Zarzis. Grazie ad Ali, Faycel, Mounir, Rabie, Muslem e Badran, al bar o al ristorante, sono molto professionali e molto accoglienti. chocran
Cosa non ho apprezzato
Il materasso è troppo duro e i cuscini sono scomodi. I pochi scarafaggi che uscivano dal lavandino e dalla vasca. Persone che sbattono le porte della camera da letto. L'accoglienza alla reception che non è molto calda. Lo stato dei materassi delle poltrone del bar della piscina non viene mantenuto, né i servizi igienici della piscina sono rotti.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Posizione dell'hotel perfetta... personale adorabile...
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La calma, gli spazi di questo hotel, la piscina ed il catering. Abbiamo anche massaggi molto buoni ea prezzi ragionevoli.
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia non è stata sempre mantenuta
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ambiente superbo, buona posizione alla fine della spiaggia (pochi tentativi). Camera molto bella Personale extra Servizi extra di talassoterapia
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La stanza è davvero buona, il cibo è buono
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Siamo arrivati in un albergo che non è degno di un 5 stelle. Le piscine erano fuori servizio durante il nostro viaggio. L'hotel era tenuto male. La spiaggia era sporca. Un Hotel non degno di essere offerto da viaggi privati.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione, la decorazione delle stanze, la calma.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di pulizia per un Radisson 5*, vassoi per i pasti non recuperati nei corridoi, scarsa manutenzione della piscina, mobili logori nel ristorante. E soprattutto il pacchetto premium che non ti dà accesso a tutto il menù ma ad una selezione, una vera truffa cosa.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Il centro benessere è carino, l'architettura dell'hotel è Belle Epoque.... Personale gentile.... Il più vicino a Houmet Soukh
Cosa non ho apprezzato
Personale dell'hotel abbondante, ma sopraffatto e poco professionale. Inseguimento quotidiano da bagarini all'interno dell'hotel stesso, non molto bello. Sdraio da piscina presi d'assalto dalle 7:00 e successivamente inaccessibili perché non occupati ma "riservati" Spiaggia disseminata di alghe morte (Posidonia) perché il mare è molto caldo e non c'è pulizia Questo hotel non è più un 5 stelle, nemmeno tunisino... Sono più di 2,5 .... Ristorante all-inclusive vicinissimo a una mensa scolastica self-service.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Questo Hotel è un buon compromesso tra Qualità e Prezzo per una classificazione a 4 stelle ma non 5 allo standard europeo Ricezione di qualità
Cosa non ho apprezzato
È in corso una denuncia. Servizio di pulizia delle camere insoddisfacente. Mancanza di asciugamani da bagno giornalieri Reclamo quotidiano di carta igienica Pulizia rapida: posacenere non vuoti, stoviglie in camera non lavate, nessun cambio lenzuola in 7 giorni Trasferimento in hotel AR inesistente all'uscita e su reclamo al rappresentante locale sulla via del ritorno. …
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il thalasso è ancora professionale come sempre e lo valuto 10/10
Cosa non ho apprezzato
Sono cliente di questo hotel da circa 10 anni e la qualità della colazione è diventata catastrofica, crepe insipide, niente più waffle, niente più succo d'arancia fresco, niente più msmen ... davvero molto deludente, questo è un abuso borderline sapendo il prezzo del soggiorno, le camere sono sporche, il soffione della doccia rotto, il flusso d'acqua nella doccia così basso che non riuscivo nemmeno a fare la doccia correttamente.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cordialità
Cosa non ho apprezzato
Nessun servizio in spiaggia, abbiamo dovuto chiamare tutti i giorni per prendere gli asciugamani... anche se è un hotel 5 stelle

Tunisia / TunisiaThe Russelior Hotel & Spa 5*
A partire da € 101

Tunisia / TunisiaTui Blue Palm Beach Club Wellness 4*
Fino a -62%

Regno Unito / Londra
A partire da € 92

Emirati Arabi Uniti / Mauritius
Fino a -58%

Repubblica Dominicana / Cap Cana
Fino a -80%

Italia / Otranto
A partire da € 105
Soggiorni Nordafrica
Le nostre offerte a Gerba