AHG Sun Bay Mlilile Beach Hotel 4* con possibile safari - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un'avventura unica e scoprire la sontuosa isola di Zanzibar
  • Approfittare del trattamento di All Inclusive a Zanzibar per una vacanza senza pensieri
  • Scegliere di aggiungere al viaggio un safari di 3 notti per scoprire i parchi naturali e i paesaggi unici della Tanzania
  • Incontrare gli animali nel loro ambiente naturale a bordo di un 4x4 scoperto durante il safari

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La Tanzania

Partite per la Tanzania! Potrete scegliere l'offerta 1 per un relax totale a Zanzibar. Situata al largo della costa della Tanzania, scoprirete un'isola paradisiaca, circondata da spiagge infinite e acque turchesi e cristalline che vi abbaglieranno. Oppure scegliete l'offerta 2 per vivere un'emozionante avventura durante un safari di 3 notti prima di dirigervi a Zanzibar. Ammirate la bellezza naturale della savana africana e della sua fauna.

 

 

Con l'offerta 2 potete scegliere tra le seguenti durate:

- 8 notti: 3 notti di safari + 5 notti all'AHG Sun Bay Mlilile Beach Hotel 4*

- 9 notti: 3 notti di safari + 6 notti all'AHG Sun Bay Mlilile Beach Hotel 4*

- 10 notti: 3 notti di safari + 7 notti all'AHG Sun Bay Mlilile Beach Hotel 4*

- 11 notti: 3 notti di safari + 8 notti all'AHG Sun Bay Mlilile Beach Hotel 4*

- 12 notti: 3 notti di safari + 9 notti all'AHG Sun Bay Mlilile Beach Hotel 4*

- 13 notti: 3 notti di safari + 10 notti all'AHG Sun Bay Mlilile Beach Hotel 4*

AHG Sun Bay Mlilile Beach Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Wi-Fi incluso

Sun Bay Mlilile è un accogliente Beach Hotel a quattro stelle di nuova costruzione, che sorge sulla meravigliosa spiaggia di Matemwe, con una splendida vista su Mnemba Island. La qualità dell'hotel, l'attento livello di servizio e il fascino del luogo sono gli ingredienti essenziali per trascorrere una vacanza affascinante e rilassante, sull'isola delle spezie.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 bottiglia d'acqua (25cl) a persona al giorno in camera, bagno e linea di cortesia in camera
  • 1 cesto di frutta di benvenuto in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic vista piscina/giardino o camere Classic vista mare laterale, a vostra scelta.

Camera Classic vista mare laterale (25 m²)

Volete prolungare la tua fuga? Scegliete la camera Classic vista mare laterale per godervi una vacanza al ritmo delle onde. Dolci momenti vi aspettano in questo piacevole pied-à-terre da cui potrete ricaricare le vostre batterie in tutta tranquillità...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Classic vista piscina o giardino (25 m²)

Situata al piano terra e al primo piano, la vostra camera Classic vista piscina o giardino è perfetta per un soggiorno romantico o in famiglia. Troverete servizi di qualità e un'atmosfera rilassata, con grande attenzione ai dettagli.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Una volta alla settimana la nostra brigata di cucina combinerà sapori e spezie dell'isola e vi presenterà i gusti esotici della gastronomia tradizionale swahili durante la deliziosa e tipica cena di Zanzibar.

 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 massaggio del tessuto profondo (30 minuti per singoli o coppie)
  • Sconto del 10% sulla lista dei massaggi IKI Corner

Unitevi a noi nella vostra prossima vacanza e lasciate che vi aiutiamo a creare ricordi che dureranno tutta la vita! Riempite le vostre giornate con nuove esperienze: immergetevi nelle acque cristalline dell'Oceano Indiano, sorseggiate una noce di cocco appena tagliata, concedetevi un massaggio, immergetevi nella barriera corallina, provate la nostra calda ospitalità Swahili: "vi auguriamo una vacanza indimenticabile con noi".

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Visite de Stone Town en demi-journée

Aggiungete un

Stone town è una delle poche città commerciali storiche swahili intatte dell'Africa orientale. È stata dichiarata patrimonio mondiale dall'UNESCO nel 2000. Il tour vi porta alla favolosa città di pietra, dove la storia sembra essersi fermata.

L'affascinante design architettonico degli edifici della città di pietra con porte di legno ornate di intagli e borchie, ombreggiate da balconi e verande che fiancheggiano le strade strette e tortuose, è una prova della ricca eredità culturale dove l'influenza araba, persiana, indiana ed europea si è mescolata alla tradizione africana.

Il tour include una visita al vivace mercato cittadino, l'ex mercato degli schiavi, la casa delle meraviglie, il palazzo del sultano, il forte arabo ecc. C'è anche tempo per lo shopping; la città di Stone ha una varietà di eccellenti negozi di souvenir con un sacco di souvenir e prodotti artigianali.

Leggi di più

Visita della foresta di Jozani

Aggiungete un

Nel sud dell'isola, la foresta di Jozani è una meraviglia e una delizia, con storie di leopardi di Zanzibar, cure medicinali e paesaggi mozzafiato. L'area di Jozani-Chkwa Bay è un hotspot di biodiversità e potrebbe diventare il secondo patrimonio mondiale di Zanzibar.

Il vostro ranger del parco vi condurrà in un sentiero naturale fiancheggiato da eucalipti e mogani, vi spiegherà le proprietà medicinali di varie piante e vi parlerà degli animali, degli uccelli e dei rettili che vivono nei diversi habitat di questa foresta pluviale; le scimmie si sono acclimatate all'uomo e vi permetteranno di fotografarle da vicino mentre mangiano, giocano e saltano dalle cime degli alberi. La passeggiata tra le mangrovie ti porta sopra la palude, dove, a seconda della marea, puoi vedere pesci tropicali che svolazzano tra le radici delle mangrovie e granchi che si muovono nel fango. Le mangrovie giocano un ruolo importante nella conservazione dell'ambiente e come risorsa per gli abitanti dei villaggi e la vita della comunità. Il tuo ranger ti spiegherà le diverse specie che si trovano nella palude e i loro usi.

Leggi di più

Tour dell’isola di Mnemba e Snorkeling

Aggiungete un

La più famosa area di conservazione marina, situata nel nord-est di Zanzibar. Un breve tragitto in barca dai villaggi di Matemwe vi porterà al Mnemba Atoll Marine Park, con una straordinaria barriera corallina che ospita popolazioni di murene, pesci leone, razze e altro ancora. Le acque turchesi dell'Oceano Indiano ti danno il benvenuto per esplorare l'affascinante fauna marina

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite le meraviglie della Tanzania con un safari di 3 notti: osservate gli elefanti in libertà, esplorate gli incredibili parchi e riserve del Paese e continuate la vostra avventura di safari con un'imperdibile fuga in spiaggia a Zanzibar, dove potrete rilassarvi in paradiso.

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Kilimanjaro - Arusha

Giorno 2: Arusha - Parco nazionale del Serengeti

Giorno 3: Serengeti - Area di conservazione di Ngorongoro - Karatu

Giorno 4: Karatu - Parco nazionale di Tarangire - Arusha - Zanzibar

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Aeroporto del Kilimanjaro - Arusha

All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarete accolti dalla nostra guida e trasferiti all'African Tulip.

 

Pernottamento all'African Tulip e prima colazione inclusa.

 

 

GIORNO 2: ARUSHA - PARCO NAZIONALE DEL SERENGETI

 

Dopo la prima colazione in hotel, briefing sul safari da parte della nostra guida e trasferimento all'aeroporto di Arusha per il volo verso il Parco Nazionale del Serengeti. Accoglienza da parte di una guida professionale da
e partenza per il safari nel parco.

 

Il Parco Nazionale del Serengeti si trova nel nord della Tanzania ed è famoso per la grande migrazione annuale di gnu, zebre e gazzelle. Con le sue vaste pianure, savane, foreste e fiumi, il parco ospita una grande varietà di animali selvatici, tra cui i famosi "Big Five": leoni, leopardi, elefanti, bufali e rinoceronti. Il Parco Nazionale del Serengeti è Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO ed è considerato una delle destinazioni di safari più popolari in Africa.

 

Pranzo al campo.

 

Fotosafari per tutto il pomeriggio fino al tramonto, quindi rientro al lodge in tempo per rinfrescarsi prima della cena.

 

Pernottamento in un campo centrale presso Into Wild Serengeti Camp /Seronera Wildlife Lodge in pensione completa (bevande escluse).

Giorno 3: Serengeti - Area di conservazione di Ngorongoro - Karatu

Dopo la colazione, partenza con pranzo al sacco per la Ngorongoro Conservation Area. Vi aspetta un'esperienza straordinaria per esplorare quello che viene comunemente definito il più grande zoo di animali selvatici del mondo. Scenderete a 2.000 piedi nel cratere con un pranzo al sacco.

 

Il cratere è la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. A causa delle sue dimensioni e della sua diversità, il fondo del cratere è costituito da diverse aree distinte, che vanno dalla foresta, alle paludi, alla foresta montana, ai laghi e alle sorgenti, alle praterie aperte e ad alcune dune di sabbia. Con oltre 30.000 animali residenti, è un'esperienza impressionante per la fauna selvatica.

 

Una volta visitata quest'area, proseguirete verso il vostro lodge.

 

Cena e pernottamento al Marera Valley Lodge / Baghayo Garden Suites in pensione completa (bevande escluse).

 

 

GIORNO 4: KARATU - PARCO NAZIONALE DI TARANGIRE - ARUSHA - ZANZIBAR

 

Partenza di prima mattina con pranzo al sacco verso il Parco Nazionale Tarangire per un fotosafari a metà mattinata.

 

Il Parco nazionale di Tarangire è uno dei gioielli della Tanzania, situato nella regione settentrionale del Paese. Con le sue vaste distese di savana di baobab, i fiumi tortuosi e la fauna selvatica, il parco offre un'esperienza di safari unica.

È possibile vedere elefanti in gran numero, giraffe, leoni, zebre, gnu, bufali e molte altre specie animali. Anche gli uccelli sono abbondanti nella zona, con oltre 500 specie registrate nel parco.

 

Rientro ad Arusha a metà pomeriggio per prendere il volo delle 15:00 per Zanzibar e arrivo alle 16:00.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il safari soggiornerete in camere standard in hotel e lodge accuratamente selezionati.

 


Ad Arusha: The African Tulip 3* (o similare)

Nel Parco Nazionale del Serengeti: Into Wild Serengeti Camp o Seronera Wildlife Lodge (o similare)

A Karatu: Marera Valley Lodge o Baghayo Garden Suites (o similare)

Ristorazione

Godetevi un tour rilassato con un piano pasti adattato al vostro programma, come indicato nell'itinerario:

Pensione completa (bevande escluse) nei giorni 2 e 3 e prima colazione nei giorni 1 e 4.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari in mongolfiera nel Serengeti

Aggiungete un

Scegliete un volo in mongolfiera sul Serengeti per un'esperienza di safari senza precedenti!

04h00-5h00: Serengeti Balloon Safaris vi preleverà dal vostro lodge o campo e vi trasferirà in Landrover/Landcruiser al nostro sito di lancio per arrivare alle 06h00. Lì incontrerete il vostro pilota, riceverete un briefing sulla sicurezza e assisterete al gonfiaggio della vostra mongolfiera.
la vostra mongolfiera.

 

All'alba decolliamo, ci alziamo con il sole e fluttuiamo nella direzione in cui ci porta il vento. Il nostro pilota può controllare con precisione l'altitudine della nostra mongolfiera, che a volte vola a livello degli alberi, a volte più in basso, offrendo una prospettiva unica e grandi opportunità fotografiche della fauna selvatica sottostante. Altre volte, il nostro pilota può salire a 1.000 piedi o più, per vedere l'enormità e la meraviglia del panorama del Serengeti.

 

Di tanto in tanto, il pilota deve riscaldare ulteriormente la mongolfiera utilizzando i potenti bruciatori silenziosi. Tra una combustione e l'altra c'è silenzio, tranne che per i suoni naturali sottostanti.

 

Il volo dura circa un'ora, a seconda delle condizioni, e alla fine si atterra.

 

Festeggiamo in modo tradizionale con champagne (o ottimo spumante) prima di sederci per una colazione inglese completa preparata e servita nel bush in stile "Out of Africa" con porcellane d'osso, tovaglia di lino e posate di Sheffield.

 


Dopo la colazione, riceverete il vostro certificato Serengeti Balloon e incontrerete l'autista del safari alle 09:45 circa, pronti a continuare le attività della giornata.

Leggi di più

Supplemento per un safari privato

Aggiungete un

Godetevi un safari privato nei parchi più belli della Tanzania.

In viaggio verso la Tanzania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

La vostra destinazione

Alla scoperta della Tanzania

Scopri le meraviglie naturali della Tanzania con un safari e cerca gli animali selvatici nel loro habitat naturale. Con i suoi paesaggi contrastanti, i parchi nazionali e le riserve subacquee, questo paese ha così tanto da offrire. Lasciatevi trasportare in un parco popolato da baobab con il magnifico Kilimangiaro come sfondo. Prendete una macchina fotografica e andare alla ricerca dei Big Five: bufalo, leopardo, rinoceronte, elefante e leone vi aspettano.

Che si tratti del famoso Parco Nazionale del Serengeti al confine con il Kenya o di uno dei parchi minori meno noti ma altrettanto impressionanti come il Parco Nazionale di Tarangire, dove potrete intraprendere un safari per osservare la grande migrazione o ammirare i tesori naturali della Tanzania!  Cogliete l'occasione per avere incontri indimenticabili e immergervi nella cultura tanzaniana. Un'escursione al Cratere Ngorongoro offre anche panorami impressionanti ed esperienze indimenticabili. Dopo le vostre avventure selvagge, lasciatevi tentare da qualche giorno di meritato relax sulle spiagge mozzafiato di Zanzibar.

Leggi di più

I dettagli

AHG Sun Bay Mlilile Beach Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 24

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 4 dollari a persona a notte.

Si prega di notare: il territorio di Zanzibar è soggetto a notevoli oscillazioni di livello delle maree, a volte rendendo impossibile il nuoto. In alcuni momenti della giornata, ad esempio durante il giorno, il mare può ritirarsi di diverse centinaia di metri, che rivelano coralli, conchiglie e creano specchi d'acqua poco profondi e creando pozze d'acqua poco profonde.  
Si consiglia vivamente di controllare gli orari delle maree per sfruttare al meglio la vostra vacanza. 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Il ristorante dell'hotel

Il pacchetto All Inclusive include* 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel (si prega di prendere nota degli orari di apertura) 

- Una selezione di bevande alcoliche e analcoliche, gelati, antipasti e snack nei diversi bar dell'hotel 

  

* Vedere tutti i dettagli sul sito dell’hotel 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette
  • Banco escursioni
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Safari A la Decouverte de la Tanzanie

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 

Il prezzo non comprende:

- il volo da Arusha a Zanzibar

- Voli internazionali e tasse di partenza. I visti all'aeroporto e alla frontiera

- Mance al personale e alle guide (non obbligatorie)

- Bevande, lavanderia e qualsiasi altra spesa personale. Pasti e attività aggiuntive non elencate nel programma

- Assicurazione medica e di viaggio personale, ad eccezione dell'assicurazione Flying Doctors 500km offerta in Tanzania.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. AHG Sun Bay Mlilile Beach Hotel 4* con possibile safari