Safari privato nel Paese con estensione al Marijani Beach Resort 5* - Tanzania - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere l'esperienza di un safari unico di 5 notti nella savana della Tanzania
  • Ammirare la fauna selvatica nel suo habitat naturale
  • Continuare l'avventura sulle spiagge paradisiache di Zanzibar
  • Scoprire l'esotismo di Zanzibar, che mescola influenze arabe, africane e indiane

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Tra terra e mare

Godetevi un'esperienza incredibile in Tanzania, tra parchi nazionali e spiagge sabbiose. In questo viaggio avrete la possibilità di vivere un'avventura safari unica ai piedi del Kilimangiaro e poi rilassarvi sulle splendide spiagge di Zanzibar, dove potrete rilassarvi completamente.

 

Scegliete la durata del vostro soggiorno:

Soggiorno di 10 notti: 5 notti di safari e 5 notti al Marijani Beach Resort 5*

Soggiorno di 11 notti: 5 notti di safari e 6 notti al Marijani Beach Resort 5*

Soggiorno di 12 notti: 5 notti di safari e 7 notti al Marijani Beach Resort 5*

L'anteprima del vostro viaggio

Esplorate gli incredibili parchi e la fauna selvatica della Tanzania: osservate leoni, elefanti, zebre e altri animali selvatici nel loro habitat naturale e godetevi la bellezza della natura selvaggia in un safari di 5 notti.

 

Il vostro itinerario:

 

giorno 1 : Arusha

giorno 2 : Parco nazionale di Tarangire

giorno 3 : Parco Nazionale del Lago Manyara

giorno 4 : Area di conservazione di Ngorongoro

giorno 5 : Karatu

Giorno 6: Fine del safari

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influenzare il programma.

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 5 notti

GIORNO 1: ARUSHA

All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarete accolti dalla nostra guida e trasferiti in hotel.

 

Situata ai piedi del Monte Meru, Arusha è conosciuta come la capitale dei safari della Tanzania settentrionale. È un'ottima base di partenza per esplorare l'area circostante, che comprende il maestoso Monte Kilimanjaro, i parchi nazionali Manyara, Tarangire e Ngorongoro.

 

GIORNO 2: PARCO NAZIONALE DI TARANGIRE

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per il Parco Nazionale del Tarangire con pranzo al sacco. Arrivate nel parco per un fotosafari fino al tramonto, quindi tornate al lodge per un rinfresco prima di cena.

 

Il Parco Nazionale del Tarangire, situato nella spettacolare regione del Manyara in Tanzania, è un imponente parco nazionale caratterizzato da creste di granito, valli fluviali, vegetazione mista e fauna selvatica in libertà. Durante la stagione secca annuale, il fiume Tarangire è una calamita per la fauna selvatica assetata. Qui si radunano grandi mandrie di elefanti e gnu in migrazione, zebre, bufali, impala, gazzelle, alci e eland. Il leone è uno degli animali più frequenti, ed è raro che un visitatore non veda questo maestoso animale aggirarsi o pascolare. Il Tarangire è anche l'unico posto in Tanzania in cui si possono vedere regolarmente antilopi di terraferma come l'orice e il gerenuk. Questa vasta area è nota anche per i suoi spettacolari alberi di baobab, per le viste mozzafiato sulla steppa Masaai e per le meravigliose montagne a sud.

 

GIORNO 3: KARATU

Dopo la prima colazione, partenza per il Parco Nazionale del Lago Manyara. Arrivo al parco per il game drive, che è il momento migliore per vedere gli animali in questo parco. Avvicinandosi da est, la scarpata della Rift Valley si staglia all'orizzonte e fa da impressionante sfondo al lago. Tra gli alti alberi della foresta acquatica sotterranea, le scimmie saltano da un ramo all'altro, mentre sulla scarpata gli elefanti si fermano all'ombra. Altri animali che si vedono frequentemente sono zebre, impala, scimmie, giraffe, bufali, ippopotami, ecc. Game drive fino al tramonto, quindi ritorno al lodge per rinfrescarsi prima della cena.

 

GIORNO 4: KARATU

Dopo la prima colazione, partenza per la Ngorongoro Conservation Area. Il momento clou della giornata è l'esplorazione di quello che viene comunemente definito il più grande zoo del mondo. Scenderete a 2.000 piedi nel cratere e farete un pranzo al sacco. Il cratere di Ngorongoro è la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. A causa delle sue dimensioni e della sua diversità, il fondo del cratere è costituito da diverse aree distinte, che vanno dalla foresta, alle paludi, ai laghi e alle sorgenti, alle praterie aperte e ad alcune dune di sabbia. Con oltre 30.000 animali residenti, questa è un'esperienza impressionante per la fauna selvatica. Successivamente, ci si dirige verso la Gola di Olduvai. La gola prende il nome dal cespuglio di Sansevieria che cresce in abbondanza nella zona. Proseguite verso il vostro lodge.

 

5° GIORNO: KARATU

Dopo una piacevole colazione, si parte per una passeggiata nelle grotte degli elefanti con una guida locale. Ritorno al lodge per il pranzo.

Pomeriggio libero nella piscina del lodge.

 

6° GIORNO: FINE DELL'ITINERARIO

Dopo la colazione al lodge, partenza con pranzo al sacco per Arusha per prendere il volo per Zanzibar che parte alle 12.45 e arriva alle 14.25.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Soggiornerete in strutture selezionate durante il vostro safari:

- Kibo Palace Hotel per 1 notte

- Sangaiwe Tented Lodge per 1 notte

- Marera Valley Lodge per 3 notti

 

Hotel elencati nel programma, in caso di indisponibilità degli stessi, sistemazione in hotel di categoria simile.

Possibilità di soggiornare in camera singola con supplemento.
Capacità massima della camera: 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino

Ristorazione

Durante questo safari godrete di un trattamento di pensione secondo il programma: sarete in formula di prima colazione la prima notte e in pensione completa (senza bevande) le 4 notti successive.

Marijani Beach Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Per soggiorni di minimo 7 notti, 1 notte in omaggio (già inclusa nel prezzo)

Questo splendido resort si trova a pochi passi da una spiaggia privata dove le palme sembrano toccare il cielo azzurro e la soffice sabbia bianca come in un abbraccio accoglie lo sciabordio delle onde. La diversità della fauna e della cultura di Zanzibar ne fa un paradiso naturale ricco e lussureggiante. Un tour della vicina Stone Town, disponibile in opzione con supplemento, rivela l'affascinante storia di questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Gli ospiti più avventurosi possono esplorare le foreste pluviali tropicali piene di vita, fare snorkeling intorno a Mnemba Island, o semplicemente distendersi a bordo piscina e godersi il sole.  

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard king.

Camera Standard King (38 m²)

La camera Standard King è lussuosa ed è completa di bagno e doccia. Splendidamente decorata, vi offre l'eleganza e la tranquillità che vi serve per vivere giorni felici. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cena sulla spiaggia

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive, a vostra scelta.

Mwamba, che significa barriera corallina in swahili, è un affascinante ristorante con vista sul mare e un menu delizioso. Una splendida terrazza ornata di fiori è perfetta per gli ospiti che desiderano mangiare all'aperto, e una selezione di frutti di mare locali, prodotti e spezie forniscono un assaggio della tradizione. Per un rinfrescante sundowner dirigetevi al Bar Kiota, che significa nido di corallo, per un succoso cocktail o due nella lounge all'aperto. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sul menù della Spa per persona per soggiorno

Questo paradiso tropicale vanta una Spa dove gli ospiti troveranno benessere e pace in un ambiente di assoluto relax. Alla Healing Earth Spa, prodotti naturali di prima qualità vengono spalmati sulla pelle per lasciare una sensazione di serena armonia, e i trattamenti vanno dai massaggi con pietre calde ai trattamenti per il viso e ai massaggi per i piedi. Dopo una mattinata di rigenerazione, dirigetevi verso la zona della piscina per distendervi e rilassarvi.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Tour di Stone Town - mezza giornata

Aggiungete un

Visitate Stone Town, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Un tempo fiorente centro commerciale (che purtroppo includeva la tratta degli schiavi), rimane una splendida fusione di culture africane, arabe, indiane ed europee.

Esplorando le stradine strette e tortuose, si è destinati a sperimentare un sovraccarico sensoriale: bambini, richiami mattutini alla preghiera e campane rituali indù, l'odore delle spezie che aleggia nell'aria, donne vestite in modo splendido e colorato e uomini profondamente impegnati nel mancala. Un caleidoscopio di panorami, odori, sapori e suoni: una festa per i sensi.
Distanza dal Marijani Beach Resort and Spa: 39 km.

Leggi di più

Tour di snorkeling dell'isola di Mnemba

Aggiungete un

La più famosa area marina protetta, situata a nord-est di Zanzibar. Con un breve tragitto in barca da Matemwevillages si raggiunge il Parco Marino di MnembaAtoll, con la sua straordinaria barriera corallina, che ospita popolazioni di murene, pesci leone, razze e molto altro.

Le acque turchesi dell'Oceano Indiano vi danno il benvenuto per esplorare l'affascinante vita marina.

Leggi di più

In viaggio verso la Tanzania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta della Tanzania

Scopri le meraviglie naturali della Tanzania con un safari e cerca gli animali selvatici nel loro habitat naturale. Con i suoi paesaggi contrastanti, i parchi nazionali e le riserve subacquee, questo paese ha così tanto da offrire. Lasciatevi trasportare in un parco popolato da baobab con il magnifico Kilimangiaro come sfondo. Prendete una macchina fotografica e andare alla ricerca dei Big Five: bufalo, leopardo, rinoceronte, elefante e leone vi aspettano.

Che si tratti del famoso Parco Nazionale del Serengeti al confine con il Kenya o di uno dei parchi minori meno noti ma altrettanto impressionanti come il Parco Nazionale di Tarangire, dove potrete intraprendere un safari per osservare la grande migrazione o ammirare i tesori naturali della Tanzania!  Cogliete l'occasione per avere incontri indimenticabili e immergervi nella cultura tanzaniana. Un'escursione al Cratere Ngorongoro offre anche panorami impressionanti ed esperienze indimenticabili. Dopo le vostre avventure selvagge, lasciatevi tentare da qualche giorno di meritato relax sulle spiagge mozzafiato di Zanzibar.

Leggi di più

Alla scoperta di Zanzibar

Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.

I dettagli

Private 5 nights Safari Classic in Tanzania

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Durante il safari, le mance non sono incluse, ma sono molto apprezzate.

Il prezzo del Safari non include:

 

Voli internazionali e tasse di partenza

Spese per il visto all'aeroporto e alla frontiera

Mance e mance al personale e alle guide (non obbligatorie)

Bevande, lavanderia e qualsiasi altra spesa personale

Pasti e attività aggiuntive non menzionate nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Marijani Beach Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 82

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa $ 1 a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Vasca
  • Doccia
  • Bollitore
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante "Mwamba"
  • Bar "Kiota"

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Centro fitness
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari privato nel Paese con estensione al Marijani Beach Resort 5*