Approvato dai nostri esperti —
- Scegliere di vivere un soggiorno unico ed esotico con una guida in lingua italiana
- Vivere un'avventura indimenticabile con un safari nei parchi nazionali della Tanzania e osservare gli animali nel loro habitat naturale
- Riposare in lodge autentici accuratamente selezionati per un comfort ottimale
- Concedersi una pausa di relax concludendo il vostro soggiorno con un'estensione in riva al mare a Zanzibar
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Dal safari alle spiagge di Zanzibar —
Siete alla ricerca di un viaggio indimenticabile? Partite per questo viaggio eccezionale che vi porterà nei luoghi più belli della Tanzania, dalle pianure di Tarangire, passando per Nogorongoro e il Lago Manyara in un safari di 3 notti.
Scoprite l'abbondanza e la diversità della fauna selvatica nei parchi e nelle riserve della Tanzania, poi godetevi una rilassante estensione a Zanzibar per prolungare il piacere. Avventura o relax... Perché non entrambi? Non rimarrete delusi e cederete alla magia di questo incredibile paese africano popolato da animali selvatici, ricoperto da acacie, baobab, savane, montagne e grandi laghi, ma anche costeggiato dall'Oceano Indiano...
Potete scegliere la durata del vostro soggiorno:
7 notti: 3 notti di safari + 4 notti a Zanzibar
8 notti: 3 notti di safari + 5 notti a Zanzibar
9 notti: 3 notti di safari + 6 notti a Zanzibar
10 notti: 3 notti di safari + 7 notti a Zanzibar
L’anteprima del vostro viaggio —
Partecipate a un safari di 4 giorni/3 notti in Tanzania! Visitate gli imperdibili parchi nazionali della regione, ammirate la magia dei paesaggi unici dell'Africa e osservate gli animali nel loro habitat naturale. Tornerete con le stelle negli occhi e ricordi indimenticabili nella testa...
IL VOSTRO ITINERARIO
Giorno 1: Aeroporto del Kilimanjaro - Arusha
Giorno 2: Arusha - Parco Nazionale Tarangire - Parco Nazionale Lago Manyara - Karatu
Giorno 3: Cratere di Ngorongoro
Giorno 4: Karatu - Arusha - Zanzibar
Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influire sul programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Safari di 3 notti "Tanzania da non perdere"
Giorno 1: Aeroporto del Kilimanjaro - Arusha (55 km / 01h30)
All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarete accolti dalla nostra guida e trasferiti all'African Tulip Hotel.
Pernottamento al The African Tulip (o similare) e prima colazione.
Giorno 2: Arusha - Parco Nazionale Tarangire - Parco Nazionale Lago Manyara - Karatu
Prima colazione in hotel, perché sarà una giornata intensa con due parchi da visitare! Briefing sul safari da parte della guida professionale.
Partenza per il Parco Nazionale del Tarangire per un game drive di prima mattina fino a mezzogiorno. Pranzo al sacco lungo il percorso. Fotosafari pomeridiano.
Nel pomeriggio game drive nel parco nazionale del Lago Manyara, quindi rientro al lodge di Karatu in tarda serata.
Cena e pernottamento al Marera valley lodge/Karatu Simba lodge in pensione completa.
Giorno 3: Area di conservazione di Ngorongoro
Dopo la colazione, partenza immediata per la Ngorongoro Conservation Area. Il momento clou è rappresentato dall'esplorazione di quello che viene comunemente definito il più grande zoo di animali selvatici del mondo. Scenderete a 2.000 piedi nel cratere per un pranzo al sacco.
Il cratere è la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. A causa delle sue dimensioni e della sua diversità, il fondo del cratere è costituito da diverse aree distinte, che vanno dalla foresta, alle paludi, ai laghi e alle sorgenti, alle praterie aperte e ad alcune dune di sabbia. Con oltre 30.000 animali residenti, questa è un'esperienza impressionante per la fauna selvatica. Ritorno al lodge.
Cena e pernottamento al Marera valley lodge/Karatu Simba lodge in pensione completa.
Giorno 4: Karatu - Arusha - Zanzibar
Dopo la colazione al lodge, partenza con pranzo al sacco per Arusha per prendere il volo per Zanzibar che parte alle 12:45 e arriva alle 14:25.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Soggiornerete in una camera standard in alloggie di categoria standard accuratamente selezionati.
I vostri hotel durante il safari:
ARUSHA - The African Tulip (o similare)
KARATU - Marera Valley Lodge (o similare)
Un'accoglienza nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I vostri stabilimenti si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Le strutture per attività culturali, ricreative e di benessere, sia all'interno che all'esterno, possono essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o presentando un "pass sanitario".
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono cambiare in base alle raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a determinate infrastrutture.
Non è possibile soggiornare in una camera singola durante il safari.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Supplemento per la privatizzazione del 4x4 durante il safari

Godetevi questo viaggio indimenticabile fino in fondo, condividendo questi momenti privilegiati solo con i vostri cari e scegliendo di privatizzare la vostra 4x4.
White Paradise Zanzibar 4* —
Situato a Pongwe, su una spiaggia privata nella regione di Zanzibar, il White Paradise Zanzibar 4* accoglie gli ospiti in un confortevole santuario tropicale, dove i caldi sorrisi e le dolci brezze marine riempiranno ogni giorno il vostro cuore.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi bungalow Superior vista giardino.
Bungalow Superior vista giardino (64 m²)
Accomodatevi in questo accogliente Bungalow Superior con vista sul giardino, dove la decorazione raffinata si fonde armoniosamente con i toni naturali. Mobili in legno di cocco, arredamento moderno, camere spaziose, tutto è al posto giusto per farvi trascorrere un piacevole soggiorno al White Paradise 4*.



Ristorazione
Negoziato per voi:
- Una cena (bevande escluse) in spiaggia per soggiorno
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l’All Inclusive.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti nel ristorante à la carte, con menù che cambiano ogni giorno. Cominciate il vostro viaggio in questa splendida terra e scoprite i sapori autentici di una varietà di spezie locali e di numerose specialità della cucina zanzibarina, preparata con cura dagli chef del ristorante. I tetti di paglia offrono ombra rinfrescante in questo ristorante sull'oceano, che offre pasti sulla spiaggia in un ambiente rilassante. Qui avrete solo l'imbarazzo della scelta: da menù a tema con particolare attenzione alle pietanze locali, fino a menù diversificati e personalizzati, dove potrete mescolare e abbinare diversi gusti fino a creare una fusione perfetta di sapori.
Non lasciatevi sfuggire l'occasione di bere un drink rinfrescante dal gusto esotico presso il bar del vostro resort e se preferite godervi il relax nella vostra camera, sarà disponibile il servizio di prima colazione direttamente in camera (alcune delle opzioni riportate sono disponibili con supplemento).
All Inclusive in opzione

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Sconto del 20% per un massaggio
- Escursione alla scuola del villaggio
- Tour di mezza giornata a Stone Town
Piscina
La piscina del resort è la più grande piscina dell'isola, con i suoi 1.300 mq e una vista mozzafiato sul pittoresco mare turchese di Zanzibar. Rilassatevi a bordo piscina e dedicatevi alla vostra tintarella opoure sorseggiate un cocktail fresco in compagnia e fate una nuotata rigenerante.
Spiaggia privata
Il White Paradise Resort mette a disposizione dei propri ospiti una spiaggia privata di circa 2.500 mq dove potranno godere del relax e della natura meravigliosa di Zanzibar. Il vostro benessere sulla spiaggia sarà curato dallo staff del resort, a vostra disposizione per soddisfare tutti i vostri desideri.
Spa
La spa del resort è un vero e proprio rifugio di benessere e relax, un luogo per ringiovanire il corpo e la mente e riscoprire se stessi. Per i massaggi e i trattamenti per il corpo vengono utilizzati solo prodotti provenienti da comunità locali basati su acqua di mare, alghe, cocco e spezie, permettendovi di avvicinarvi così alla natura del posto. La spa all'aperto del White Paradise fonde ricchi elementi culturali tradizionali con tecniche moderne, per garantire un'esperienza di benessere olistico del corpo sia fisico, sia emotivo che spirituale, combinando tecniche antiche africane con le sapienti tradizioni asiatiche. I massaggi sono disponibili anche nella privacy della vostra villa, permettendoti così di godere di un trattamento privato senza dover mai lasciare la vostra abitazione.
Le vostre escursioni incluse —
Tour di mezza giornata a Stone Town

Stone town è una delle poche città commerciali storiche swahili intatte dell'Africa orientale. È stata dichiarata patrimonio mondiale dall'UNESCO nel 2000. Il tour vi porta alla favolosa città di pietra, dove la storia sembra essersi fermata.
L'affascinante design architettonico degli edifici della città di pietra con porte di legno ornate di intagli e borchie, ombreggiate da balconi e verande che fiancheggiano le strade strette e tortuose, è una prova della ricca eredità culturale dove l'influenza araba, persiana, indiana ed europea si è mescolata alla tradizione africana.
Il tour include una visita al vivace mercato cittadino, l'ex mercato degli schiavi, la casa delle meraviglie, il palazzo del sultano, il forte arabo ecc. C'è anche tempo per lo shopping; la città di Stone ha una varietà di eccellenti negozi di souvenir con un sacco di souvenir e prodotti artigianali.
In viaggio verso la Tanzania —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte.
L'assistenza è inclusa durante il safari.
La Tanzania —
Alla scoperta del Kilimanjaro
Visione iconica dell'Africa selvaggia e indomita, il Kilimanjaro, sormontato dalla sua neve eterna, domina un paesaggio di savane e altipiani aridi. Gli appassionati di escursionismo saranno felici di percorrere i lunghi sentieri che portano alla cima di quello che è in realtà un insieme di tre vulcani estinti. Fino a 2.700 metri, l'ecosistema è lussureggiante con un'alta concentrazione di alberi giganti e orchidee. Continuando a salire fino a 4.000 metri, si vedono vaste distese di brughiera e oltre, l'atmosfera è gelida e desertica. Qui si può contemplare l'Africa facendosi cullare dal dolce sussurro del vento.
Alla scoperta di Zanzibar
Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.