Uga Bay by Uga Escapes 5* con possibile estensione a Dubai - Passikudah - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza esclusiva in contesti meravigliosi
  • La possibilità di aggiungere al soggiorno in Sri Lanka una sosta nella splendida Dubai
  • Le attività e i benefit messi a vostra disposizione per regalarvi il massimo del relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorL'Uga Bay by Uga Escapes 5* ha vinto il Travellers’ Choice Award, il più alto riconoscimento conferito da TripAdvisor. Questo premio annuale riflette il meglio del meglio per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Alla scoperta dello Sri Lanka e di Dubai

Misterioso, selvaggio ed etereo: lo Sri Lanka. Sembra che Dio sia stato molto generoso con questo gioiello dell'Oceano Indiano e gli abbia donato abbondanti risorse naturali: spiagge paradisiache, montagne, cascate, foreste pluviali e pietre preziose, che fanno da cornice ad una cultura millenaria.
Scoprite il grattacielo più alto del mondo, fate spese pazze negli enormi centri commerciali e divertitevi con le tante  proposte di intrattenimento, poi partite alla scoperta dei tesori nascosti dei suk tradizionali o avventuratevi con tutta la famiglia nei parchi divertimento. Solcate le dune del deserto a bordo di una jeep oppure rilassatevi in un lussuoso beach resort: tutto questo se aggiungerete alla vostra offerta un soggiorno a Dubai.

A vostra scelta

Sri Lanka
7 notti: 1 notte a Colombo + 5 notti a Passikudah + 1 notte a Colombo
9 notti: 1 notte a Colombo + 7 notti a Passikudah + 1 notte a Colombo
11 notti: 1 notte a Colombo + 9 notti a Passikudah + 1 notte a Colombo

Dubai + Sri Lanka:
8 notti: 3 notti a Dubai + 1 notte a Colombo + 3 notti a Passikudah + 1 notte a Colombo
10 notti: 3 notti a Dubai + 1 notte a Colombo + 5 notti a Passikudah + 1 notte a Colombo
12 notti: 3 notti a Dubai + 1 notte a Colombo + 7 notti a Passikudah + 1 notte a Colombo
12 notti: 5 notti a Dubai + 1 notte a Colombo + 5 notti a Passikudah + 1 notte a Colombo
14 notti: 3 notti a Dubai + 1 notte a Colombo + 9 notti a Passikudah + 1 notte a Colombo
14 notti: 5 notti a Dubai + 1 notte a Colombo + 7 notti a Passikudah + 1 notte a Colombo

Sri Lanka

L'itinerario

1° giorno: arrivo a Colombo / Wattala
Una volta arrivato in hotel, verrete accolti da un operatore che, dopo le formalità, vi scorterà al vostro veicolo e vi porterà in hotel. Pernotterete al Pegasus Reef Hotel 4* o al Fairway Colombo 4*.

2° giorno: Colombo/Wattala - Passikudah
Prima colazione in hotel e  trasferimento a Passikudah per uno splendido soggiorno al mare.

Passikudah è una città costiera situata a circa 35 km a nord-ovest da Batticaloa. Rappresenta una delle destinazioni più gettonate dai turisti di tutto il mondo grazie anche alla splendida spiaggia di sabbia bianca e dall'acqua cristallina del mare. Soggiornerete presso l'Uga Bay by Uga Escapes 5*.

3°, 4°, 5° e 6° giorno (o 7° e 8°, o 9° e 10°): Passikudah
Godetevi il sole caldo e il mare cristallino comodamente sdraiati sui vostri lettini e vivete una vacanza indimenticabile circondati da benefit d'ogni tipo.

7° giorno (o 9° o 11°): Passikudah - Colombo
Prima colazione in hotel e trasferimento a Colombo, la capitale commerciale (nonchè città più grande) di tutto lo Sri lanka. Grazie ad influssi della cultura occidentale ed orientale, questa grande metropoli gode di un mix perfetto di componenti che la rendono una meta unica al mondo. Passerete la notte al Marino Beach Colombo 4*.

8° giorno (o 10° o 12°): partenza per l'Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto, con destinazione Italia.

Hotel previsti durante il tour

Colombo o Wattala: Pegasus Reef Hotel 4* o Fairway Colombo 4* in camera Standard con trattamento di prima colazione
Passikudah: Uga Bay by Uga Escapes 5* in Beach Studio con trattamento di mezza pensione
Colombo: Marino Beach 4* in camera Standard con trattamento di prima colazione

Uga Bay by Uga Escapes 5*

Uga Bay è un elegante hotel di lusso sulla spiaggia, la cui bellezza naturale della posizione è completata dallo stupefacente amalgama di architettura mediterranea e tropicale che la rende una vera meraviglia tra gli hotel a Pasikuda.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi l'upgrade gratuito in Ocean Studio (eccetto che nei mesi di Luglio e Agosto con sistemazione in Beach Studio)

Solo per voi: abbiamo incluso nelle vostre offerte una bottiglia di vino locale e cesto di frutta in camera all'arrivo

Tutti e 22 gli Ocean Studio vi regaleranno panorami meravigliosi. Ognuno ha un balcone privato per godere della vista sul rigoglioso giardino di palme di Uga Bay. Ampie ed eleganti, queste camere sono dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort.

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la pensione completa durante il processo d'acquisto.

Il ristorante si affaccia sulla piscina a sfioro sul mare, da dove proviene l'ottimo pesce fresco. Il personale sostiene la pesca locale, per cui sarà possibile gustare ottimi piatti con il pescato del giorno. Inoltre, diversamente da altre strutture, in questo hotel vige il concetto di "orologio biologico": mangerai quando sarai affamato, non ai "classici momenti" dei pasti.

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta 50 USD di credito da utilizzare nella spa

Passate dei momenti indimenticabili presso la spa sotterranea con vista sul mare. I terapeuti possono offrire massaggi tipicamente asiatici come il massaggio balinese. Le cabine a bordo piscina sono disponibili anche per un trattamento all'aperto. Sulla spiaggia di Passikudah sono molte le attività che si possono svolgere: giro in moto d'acqua, lezioni di cucina, barca a vela, diving, kayak, escursioni subacque, escursioni in bicicletta, visita al Wilpattu National Park e al Polonnawura, luogo di culto di questa regione (n.b. alcune di queste escursioni potrebbero essere a pagamento.

Dubai

Alcune offerte prevedono la possibilità di scegliere un soggiorno a Dubai di 3 o 5 notti prima di volare verso lo Sri Lanka. Soggiornerete presso l'elegante Grand Hyatt Dubai 5*

Il Grand Hyatt Dubai 5*

Uno degli hotel a Dubai più moderni e lussuosi, il Grand Hyatt Dubai 5* svetta sullo storico Khor, il fiume di Dubai. Situato nelle immediate vicinanze dei quartieri finanziari e del divertimento come il Dubai International Financial Centre, Dubai World Trade Centre, Dubai Mall e Burj Khalifa, potrete approfittare della vasta proposta di ristoranti, di un ambiente lussuoso e di un premiato Spa Club.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Grand Downtown View

Non perdetevi la possibilità di soggiornare in ambienti eleganti e raffinati. Queste camere vi accoglieranno in spazi arredati con lusso completati da una vista da sogno sullo storico Khor Dubai.

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il 20% di sconto su cibi e bevande presso il Wox, l'iZ e il Collective & Panini

Sperimentate una vasta gamma di opzioni per la ristorazione facendo un viaggio culinario attraverso i 13 ristoranti premiati e bar. Grazie ad autentiche cucine internazionali potrete gustare piatti deliziosi con musica soulful e in alcuni anche dell'intrattenimento dal vivo. Questo hotel è stato anche nominato per il World Luxury Award's 'Middle East's Leading Hotel Dining & Entertainment Experience' 3 anni consecutivamente

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta la navetta da/per il Dubai Parks & Resorts, la Kite Beach e i centri commerciali inclusa

Potrete godervi il sole in piscina e divertirvi con gli amici bevendo un drink rinfrescante. Se volete provare il vero relax, il premiato Ahasees Spa e Club è un completo centro fitness e benessere che vi propone una vasta offerta di trattamenti termali di lusso e saune, bagni turchi, piscine interne e all'aperto e per gli amanti dello sport ci sono campi da tennis e un centro fitness.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Dubai e Colombo è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti e gli hotel e tra le varie strutture sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Dubai

Burj Khalifa

Ammirate la città, il deserto e il mare dal 148esimo piano del Burj Khalifa, l'edificio più altro di Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, questo grattacielo unico al mondo vi riserverà una vista impareggiabile

Safari nel deserto con cena inclusa

Vivete un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina beduina e paesaggi da mille e una notte.

Tour classico di Dubai

Nella seconda fase del processo di acquisto potrete selezionare il Tour Classico di Dubai, disponibile in opzione con supplemento. Scoprite le meraviglie create dall'uomo, l'architettura imponente e la rivoluzionaria storia di Dubai. Con questo supplemento un autista vi accompagnerà a vedere la Moschea Jumeirah e il Dubai Museum.

Ingresso a 2 parchi / 1 giorno presso Dubai Parks & Resorts

Nella fase 2 del processo di acquisto sarà possibile acquistare comodamente un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema di Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.

Potrete scegliere tra:
- Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek. Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film blockbuster di Hollywood.
- Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli e esperienze interattive.
- Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!
- Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.

Come raggiungere gli hotel

L'Uga Bay by Uga Escapes 5* si trova in Uga Bay by Uga Escapes Coconut Board Rd, Kalkudha, 30410, Sri Lanka, a circa 300 km dall'Aeroporto di Colombo

Il Grand Hyatt Dubai 5* si trova in Riyadh Street, Sheikh Rashid Road Dubai Healthcare City, Dubai, Emirati Arabi Uniti, a circa 8 km dall'Aeroporto di Dubai

Gli hotel mettono a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • Balcone
  • Asciugacapelli

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Uga Bay by Uga Escapes 5* con possibile estensione a Dubai