Hotel Blue Sea Interpalace 4* - Tenerife - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La vacanza ideale per tutta la famiglia al Blue Sea Interpalace 4* a Puerto de la Cruz di Tenerife
  • La sistemazione in eleganti ed ampie camere Superior
  • Il trattamento di All Inclusive per un viaggio senza pensieri

La valutazione dei nostri clienti

Hotel BlueSea Puerto Resort

Il Blue Sea Hotel Interpalace 4* è un fantastico complesso per famiglie situato a Puerto de la Cruz, a breve distanza da alcune delle spiagge più spettacolari di Tenerife. Dotato di 234 camere moderne, una grande piscina all'aperto con lettini e un eccellente bar a bordo piscina, questa è la scelta perfetta per una vacanza comoda e in total relax. Il divertimento è garantito per tutta la famiglia, con mini golf, campi da tennis, un tavolo da biliardo e bocce, oltre a numerosi spettacoli di intrattenimento notturni e per chi vuole rilassarsi anche un centro benessere.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Superior.

camera superior

Posate le vostre valigie nella vostra camera Superior, piacevole e con tutto il necessario. Include TV, wifi gratuito, aria condizionata, bagno privato con asciugacapelli e balcone o terrazza. La garanzia di una vacanza confortevole e tranquilla.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Potrete gustare una colazione a buffet internazionale completa, pranzo e cena, insieme a una vasta gamma di snack. Inoltre, dalle 10:30 alle 23:00, potrete approfittare di un'allettante selezione di bevande incluse. Il ristorante a buffet cambia quotidianamente i suoi menù con una varietà di piatti caldi e freddi con specialità locali e internazionali. Assicuratevi di assistere allo show cooking all'ora di cena! Sia che vogliate concedervi un drink o uno snack al bar a bordo piscina o un cocktail con intrattenimento serale al Tropicana Bar, tutto ciò che dovete fare è rilassarvi e divertirvi!

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Sia che vogliate trascorrere le vostre giornate rilassandovi a bordo piscina, sfidando il vostro partner in una partita di mini golf o semplicemente esplorando le spiagge vicine, avrete l'imbarazzo della scelta in questo fantastico hotel! Gli ospiti di età pari o superiore a 16 anni soggiornano in questo hotel e beneficeranno dell'accesso al centro benessere del Blue Sea Puerto Resort, dove è possibile rilassarsi nella sauna, nella vasca idromassaggio e nel bagno turco. Per un soggiorno ancora più lussuoso, prenotate un massaggio, un trattamento viso o corpo.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Tenerife

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Puerto De La Cruz

Benvenuti nell'isola dell'eterna primavera! Situato al largo della costa africana, l'arcipelago delle Canarie offre un clima mite e soleggiato tutto l'anno. Con il suo vulcano, i villaggi pittoreschi, i paesaggi variegati e le spiagge da sogno, Tenerife ti sedurrà sicuramente. In questo scenario incantato, Puerto de la Cruz funge da vera perla. Ti perderai con piacere tra i vicoli del suo centro storico o sulle banchine del suo porticciolo di pescatori, a meno che tu non preferisca la morbidezza del sole sulle spiagge della vicina costa. 

Come raggiungere la struttura

C/ Aceviño, 10 Puerto De La Cruz, Spagna

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 384

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Ascensore
  • Lavanderia
  • Reception

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Campo da tennis
  • Spa
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Blue Sea Interpalace 4*