Iberostar Llaüt Palma 5* - Palma di Maiorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura a 5* di recente realizzazione con ambienti raffinati e curati nel dettaglio
  • La sistemazione in confortevoli camere doppie vista mare o in camera doppia Star Prestige a vostra scelta
  • La possibilità di scegliere tra due diverse tipologie di trattamento per regalarvi il massimo del comfort

Alla scoperta di Maiorca

Spiagge di sabbia finissima, acque limpide e cristalline, un entroterra tutto da visitare e molti tesori da scoprire. Siamo a Maiorca, l’isola più grande dell’arcipelago delle Baleari.
Il luogo perfetto per chi sogna una vacanza in uno dei paradisi tropicali bagnati dal mar Mediterraneo.
Non a caso è chiamata “Isla del Sol” grazie ai suoi 300 giorni di sole tutto l’anno.
Il fascino di Maiorca risiede, infatti, proprio nelle tante calette incontaminate e deserte, nelle bellezze storiche e culturali da visitare, come Palma di Maiorca, senza dimenticare le sue montagne e i parchi nazionali e la sua vita notturna.

Iberostar Llaüt Palace 5*

Il nuovo albergo Iberostar Llaüt Palma 5* è un hotel elegante, dai dettagli curati per garantirvi un soggiorno unico a Playa de Palma. Ampi e splendidi giardini, una terrazza con piscina saranno la cornice perfetta della vostra vacanza. Situato in una delle migliori zone di Playa de Palma a pochi metri da una spiaggia di sabbia bianche e acque calme a pochi minuti dall'aeroporto.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere doppie con vista mare oppure camere Star Prestige

Camera Doppia con vista mare

Le camera dall'eleganza minimal chic saranno l'ideale per il vostro confort. Godrete di un'invidiabile vista mare per un ottimo risveglio mattutino.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Star Prestige

Goditevi il ​​comfort, lo stile chic e accogliente della vostra camera. La camera doppia Star Prestige ha una decorazione basata su colori tenui, il bianco e il calore del legno. Inoltre, la vostra camera ha il pavimento in parquet, che vi farà sentire a come a casa.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione o di All Inclusive

Iniziate al meglio la vostra giornata, grazie al servizio di questo ristorante dalla prima colazione e terminatela con la cena presso il ristorante a buffet dell'hotel, uno spazio ampio e confortevole dove troverete una varietà di piatti di alta qualità preparati dal team di chef. 

NORAI BISTRO
Qui potrete scegliere di gustare qualche aperitivo tra un pasto e l'altro. Inoltre la sua posizione sulla terrazza vicino alla piscina lo rende anche il posto ideale per un cocktail mentre prendete il sole.

KATAGI BLAU- ristorante asiatico
Gli amanti della cucina asiatica possono godere delle specialità offerte in questo incantevole ristorante dove è possibile scegliere tra una selezione dei migliori piatti orientali e gustare piatti preparati al momento da un cuoco nativo giapponese che cucinerà l'esclusivo Teppanyaki giapponese.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino all'arrivo
  • 15% di sconto presso il ristorante Teppanyaki (una volta per soggiorno)
  • 15% di sconto presso il ristorante Katagi

Le attività

Una splendida spa è a vostra disposizione per distendersi e rilassarsi dalle fatiche quotidiane. Un centro benessere completo dotato di Sauna, Jacuzzi, Bagno turco, doccia termale, fontana di ghiaccio.
Inoltre potrete scegliere se regalarvi attimi di totale tranquillità grazie ai numerosi trattamenti e massaggi a vostra disposizione.

L'isola è sicuramente ricca ti spiagge tutte da scoprire angoli unici che meritano di essere scoperti.
A pochi minuti dall'hotel potrete trovare 
Palma Beach una delle migliori spiagge di Maiorca, con sabbia bianca e incantevole e tutti i servizi per una giornata sotto il sole delle Baleari.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto sui trattamenti spa

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili nelle offerte con volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita! Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Av. D'América, 2, 07600 Ses Cadenes, Mallorca

L'hotel si trova a circa 8 km dall'Aeroporto di Palma di Maiorca

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • parcheggio
  • Terrazza sul tetto
  • Servizio di lavanderia
  • Connessione Wi-Fi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 5 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Smart TV
  • balcone
  • Connessione Wi-Fi
  • telefono
  • Macchina da caffè
  • doccia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Iberostar Llaüt Palma 5*