Barcelo Illetas Albatros 4* - Adults Only - Palma di Maiorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un hotel 4* Adult Only dalle linee ultramoderne e avanguardiste
  • Un fresco bicchiere di vino al vostro arrivo e il trattamento di mezza pensione
  • L'ccesso gratuito al centro benessere e lo sconto del 15% per trattamenti spa, in esclusiva per i soci Voyage Privé

La valutazione dei nostri clienti

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Maiorca

Alla scoperta di Maiorca
Spiagge da sogno, acque cristalline, panorami mozzafiato... ma anche notti folli di puro divertimento! Da sempre Palma de Mallorca è una delle mete preferite dal turismo giovanile e non, che ne apprezza lo spirito cosmopolita e accogliente, l'aria frizzante e le numerose opportunità per il tempo libero. Il tutto senza rinunciare a poter osservare dei veri e propri capolavori naturali ed architettonici.

Il Barcelo Illetas Albatros 4* - Adults only

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un drink di benvenuto.

L'hotel Barceló Illetas Albatros 4* è un hotel all'avanguardia solo per adulti, situato nella baia di Palma, nella tranquilla zona costiera di Illetas. La struttura è arredata e rifinita con gusto e design moderno, con ambienti accoglienti e dotati di ogni comfort.

Il Barcelo Illetas Albatros 4* è una struttura Adults Only: non saranno ammessi ospiti con età inferiore ai 17 anni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior con vista mare laterale (25 mq) o camere Superior con vista mare frontale (29 mq) a vostra scelta.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta una bottiglia di vino cava e un cesto di frutta all'arrivo in camera.

Camera Superior con vista mare laterale

Godetevi le camere Superior con vista laterale sul mare, progettate con colori caldi e dotate di terrazza o balcone con vista parziale sul Mediterraneo. Trascorrerete una vacanza da sogno nella splendida isola di Maiorca, godendovi il mare e la tranquillità. Queste camere dispongono di un bagno con arredi all'avanguardia che aggiungono un tocco di esclusività e raffinatezza.

Camera Superior con vista mare frontale

Le camere Superior con vista frontale sul mare garantiscono un'adattabilità a tutti i tipi di viaggiatori per il loro soggiorno a Palma di Maiorca, ma aggiungono un ulteriore tocco distintivo nell'arredamento e nell'attrezzatura. Questa stanza dall'arredo moderno è centrata su un design minimalista e arredi di alta qualità. Inoltre, è luminosa e vanta meravigliose viste sul mare del Mediterraneo dalla sua ampia terrazza.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Non perdete l'occasione di assaggiare deliziosi cocktail mentre vi godete la splendida vista del Mediterraneo o gustare aperitivi o pasti serviti presso i bar e ristoranti del Barceló Illetas Albatros.

Avrete a disposizione i seguenti ristoranti o bar:

Mediterráneo Buffet Restaurant
Nel ristorante a buffet Mediterráneo potrete gustare piatti tipici della cucina mediterranea e una grande varietà di piatti della cucina internazionale. Godetevi il piacere di mangiare in riva al mare. Inoltre, c'è un buffet speciale per chi soffre di celiachia.

Blue Restaurant & Lounge
Il luogo ideale per assaporare qualche snack. Al Blue Lounge si può provare una delle specialità della casa, come le insalate, tapas o risotti. Inoltre, qui si possono gustare piatti appositamente preparati per le persone con disturbo da celiachia. 

Black Restaurant
Durante le sere d'estate il Blue Restaurant diventa il nuovo Black Restaurant, con atmosfere sofisticate e luci soffuse, in una favolosa cornice di fronte al mare. Potrete provare il nuovo menù ricco di piatti tipici: pesce fresco, carne e antipasti preparati con cura e presentati con precisione e creatività. Il tutto accompagnato da perfomance live di musica jazz e soul.

Leggi di più

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta l'accesso libero alla spa e lo sconto del 15% sui trattamenti.

Il Barceló Illetas Albatros 4* dispone di una splendida terrazza con vista sulla baia.
I giardini hanno una vista panoramica mozzafiato e offrono un ambiente unico per il vostro soggiorno e i vostri momenti di relax.
La struttura offre anche fantastiche aree con accesso gratuito: 2 piscine all'aperto e una vasca idromassaggio all'aperto, un centro benessere con piscina di acqua salata riscaldata e vasca idromassaggio.
L'offerta dell'hotel comprende anche sauna finlandese, area relax, doccia a pressione, trattamenti di bellezza e sala massaggi con vista sul mare, oltre a una sala fitness completamente attrezzata.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Palma de Mallorca.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'isola e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata e resa presso l'aeroporto.
Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto scegliendo tra auto di categoria Economica, modello Fiat 500 o similare oppure auto di categoria intermedia D, modello Alfa Romeo Giulietta o similare.

Il modello di auto indicato è indicativo, verrà fornita un'auto di categoria uguale o superiore.

IMPORTANTE: Al momento del ritiro dell'auto verrà richiesto un documento di identità valido e una carta di credito in corso di validità intestata al guidatore. La scadenza della carta di credito dovrà essere successiva alla data di riconsegna dell'auto.

ORARI UFFICI NOLEGGIO
Gli orari di apertura degli uffici di noleggio auto vanno dal lunedì alla domenica, dalle 08:00 alle 24:00.
Il ritiro in orari al di fuori dell'orario 08:00-20:00 comporta dei costi aggiuntivi di circa 50 €.

IL NOLEGGIO INCLUDE:
- noleggio auto di categoria economica, modello Fiat 500 o similare
- chilometraggio illimitato
- assicurazione di base che copre eventuali danni a terzi con un limite di responsabilità di € 50.000.000,00
- IVA Imposta locale
- Tassa di circolazione
- Assistenza stradale (ma non per negligenza)

IL NOLEGGIO NON INCLUDE:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il noleggio include"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Eventuali pulizie extra se il veicolo viene riconsegnato in condizioni eccessivamente sporco.
- Perdita di documenti dell'auto o danni agli extra noleggiati in loco
- Assistenza stradale

REQUISITI DI ETÀ
L'età minima per il noleggio auto è di 21 anni, con patente di guida conseguita da almeno 2 anni.
Un guidatore giovane/principiante (da 21 a 25 anni o con patente di guida da meno di 4 anni) può noleggiare il veicolo pagando un supplemento di € 10 / giorno (minimo € 30, max € 100 per noleggio).

CONDUCENTE AGGIUNTIVO
Il costo per un conducente aggiuntivo è di € 6 al giorno, con un massimo di € 90 per noleggio.
Sono consentiti un massimo di 3 driver aggiuntivi per noleggio.

ASSICURAZIONE
I danni sull'auto a noleggio sono coperti dall'assicurazione di base inclusa nella tariffa con una franchigia di € 1.000 (categorie Gruppo 1), € 1.200 (categorie Gruppo 2).
L'assicurazione base include assistenza stradale solo per danni che non possono essere attribuiti al conducente.

ASSICURAZIONE AGGIUNTIVA DA PAGARE IN LOCO:
Franchigia 0: ti esonera dalla franchigia e copre tutti i danni che possono essere causati al veicolo. Aggiuntiva da pagare in loco.
Copertura pneumatici, cerchioni e vetri. Aggiuntiva da pagare in loco.

ASSISTENZA STRADALE: € 9.90/noleggio.
L'assistenza è disponibile 24 ore su 24 al numero +34 971 73 06 96.
L'assistenza stradale è esclusa in caso di negligenza o uso non autorizzato del veicolo.
Pacchetto Click-Relax: acquistando la copertura pneumatici, copertoni e vetri e la franchigia 0, l'assistenza stradale è fornita gratuitamente.

*Qualsiasi copertura offerta da Click & Rent non copre i danni personali al cliente.
Vetri, pneumatici, chiavi, vassoio posteriore, antenna, specchi e la ricarica della batteria non sono coperti da alcuna assicurazione o copertura.
L'assicurazione non risponde di danni intercorsi per guida su strade non asfaltate o in condizioni avverse o per rifornimento errato o per danni causati a parti accessorie (GPS, triangolo, seggiolini auto, etc).

DEPOSITO
È necessario sottoscrivere una pre-autorizzazione sulla carta di credito come garanzia in caso di inosservanza delle condizioni contrattuali: 1.050 euro per i veicoli del gruppo 1 (categorie ECO, A, A +, AA, B, B +, C, C +, D, D +, DD, E), 1200 euro per il gruppo 2 (categorie F, G, G +, GG, H, H +, HH, I, J, J +, JJ, K, KK, L, M, MM, Q, RR, X, Y, Z).
L'acquisto della copertura "Franchigia 0" o "Click-Relax" riduce la garanzia a € 200. In caso di incidente, se dovesse essere fornita una nuova auto, verrà richiesta una nuova preautorizzazione.

Sono accettate solo le carte di credito dei principali esercenti (VISA, MasterCard, etc.). Non sono accettate le carte prepagate e le carte American Express, Diners, Maestro, né i pagamenti in contanti.

POLICY SULLE FRONTIERE
L'auto deve essere restituita all'ufficio da cui è stata presa in consegna.
L'auto non può essere trasportata al di fuori del territorio spagnolo né può essere imbarcata su qualsiasi tipo di trasporto marittimo.

EXTRA:
- Seggiolino per bambini Group0 + (0-13 kg), Gruppo 1 (9-18 kg), Gruppo 2 (15-25 Kg), Gruppo 3 (22-36 Kg) disponibili su richiesta al prezzo di 7 euro al giorno circa (massimo 105 euro a noleggio). - GPS: € 9/giorno (massimo € 90 a noleggio).
- Supplemento diesel: 2€/giorno (max. 30 € a noleggio)

POLICY CARBURANTE
Pieno/Pieno: ti verrà consegnato il veicolo con un pieno di carburante e dovrai restituirlo pieno. I litri di carburante mancanti al momento del reso saranno addebitati al cliente al prezzo di mercato, insieme ad un addebito per il servizio di rifornimento di circa € 30.

EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI
A fine del noleggio potrebbero verificarsi situazioni particolari per le quali il fornitore potrebbe prelevare una parte del deposito (come il GPS consegnato danneggiato, il danno non coperto dalle assicurazioni contratte, la perdita della chiave, il mancato reso dell'auto nel luogo o in data concordati, gestione delle multe, ecc.).
Eventuali informazioni aggiuntive a riguardo sono consultabili sul sito: www.click-rent.es/rate

I giorni di noleggio sono conteggiati in periodi di 24 ore, partendo dalla presa in carico dell'auto. Nel caso in cui il veicolo non venisse riconsegnato nel momento prestabilito verranno addebitati 40 € al giorno di sovrattassa fino al recupero del veicolo.
Restituire il veicolo anticipatamente non comporterà alcun rimborso.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Il Barcelo Illetas Albatros 4* si trova in Passeig Illetes, 15, Palma de Mallorca, 07181 Illetas, Balearic Islands, Spagna.

La struttura dista dall'aeroporto di Palma de Mallorca circa 25 minuti in auto e 1 ora coi mezzi pubblici.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi gratuito
  • Parcheggio privato (su disponibilità)
  • Servizio lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Cambio valute
  • Cassetta di sicurezza
  • Banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 128
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3,30 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Climatizzatore
  • Connessione Wi-Fi (gratuita)
  • Aria condizionata
  • TV LCD 43"
  • Letto King Size (1,90 m x 2 m)
  • Cassaforte (gratuita)
  • Balcone
  • Caffettiera Nespresso
  • Minibar (a pagamento)
  • Asciugacapelli
  • Bagno completo
  • Doccia con effetto pioggia
  • Articoli per la cura personale
  • Accappatoio e pantofole

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Mediterráneo Buffet Restaurant
  • Blue Restaurant & Lounge
  • Black Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • U-Wellness
  • Sauna finlandese
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio
  • Circuito termale
  • 2 piscine all'aperto
  • Solarium con sdraio
  • Fitness studio
  • Yoga
  • Golf
  • Noleggio biciclette, kayak e paddle

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia & mare
  • Gastronomia & degustazioni
  • Escursioni & visite guidate
  • Night life & divertimento
  • Shopping
  • Cultura & musei

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Barcelo Illetas Albatros 4* - Adults Only