Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 25 recensioni)
Eccellente
3
Ottimo
18
Medio
4
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7,6
Arredamento / Ambiente
7,6
Servizio / personale
8,2
Camera
8,8
Pulizia
9
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
7
25 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Animazione troppo rumorosa
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
appoggio personale
Cosa non ho apprezzato
Hotel affiliato del gruppo Marriott. Le promozioni devono essere fatte al pubblico statunitense perché molte persone si fermano solo 2 o 3 giorni. Dato che il soggiorno è breve, ne approfittano: alcol e musica ad alto volume. Siamo lontani dal complesso elegante e con persone ben educate. È più un'atmosfera da vacanze di primavera. Il personale è gentile ma fa quello che può... e se gli dai la mancia, tutto diventa possibile. Insomma un soggiorno non facile. Nota: ho prenotato un'uscita tramite l'applicazione Voyages Privées prima del mio soggiorno, ma una volta lì, sfortunatamente, non era disponibile perché non c'erano abbastanza partecipanti… ma basta scegliere l'opzione superiore, più costosa (contatto locale: Charly) affinché tutto diventa possibile. Insomma 60€ in più per mezza aragosta che non avevo particolarmente voglia di prendere. Dotazioni in hotel: asciugacapelli, bagnoschiuma, shampoo e balsamo. Ferro. Lusso…
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Camera spaziosa, ben attrezzata, ristorazione varia, intrattenimento di qualità
Cosa non ho apprezzato
Nessuna spiaggia
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
La spiaggia è sicuramente una delle 3 migliori spiagge in cui sono stato. Mare cristallino e caldo, niente alghe, spiaggia pulita e abbastanza lettini e ombrelloni. A mio parere questo è il punto di forza di questo posto. Il clima è fantastico. Il personale è molto cordiale e gentile. Lo yoga mattutino e le lezioni di ballo e l'aerobica in acqua erano davvero fantastici. Il villaggio è molto pulito. Molto cibo. Sanno come fare ottimi cocktail. la sicurezza in spiaggia è davvero buona. Puoi lasciare le tue cose senza preoccuparti che qualcosa venga rubato. La sicurezza gestisce molto bene i fornitori, quindi nessun problema in tal senso.
Cosa non ho apprezzato
Sicuramente non è un resort a 5 stelle. Il personale non parla inglese (o qualsiasi altra lingua diversa dallo spagnolo). Questo è un problema quando hai bisogno di qualcosa di specifico come avere esigenze dietetiche specifiche. I camerieri non comunicano con la cucina. Sono molto causali nell'etichettare cibo e allergie / intolleranze alimentari, quindi è necessario controllare tutto con la cucina, il che significa una lunga attesa in una zona bollente e ottenere solo risposte parziali. Il cibo è ripetitivo. Usare troppo olio per grigliare. Non capiscono il concetto di medio fatto o raro. Sushi non eccezionale. Tutti i piatti indiani hanno lo stesso gusto. Tutto è molto lento anche se c'è così tanto personale in giro. L'intrattenimento è cattivo e ripetitivo; resort deffo risparmiando denaro su questo. I resort hanno una Chic Mansion per feste private e suonano musica ad alto volume fino a quando vogliono. Il resort esaurisce gli asciugamani da spiaggia nel primo pomeriggio. Suona male quando elenco tutto in questo modo. È stata una bella vacanza ma deffo non è un 5 stelle.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Camere spaziose e pulite, personale attento, cordiale team di animazione
Cosa non ho apprezzato
Spiaggia sul versante atlantico molto esposta (vento, mare molto mosso), spiaggia piena di alghe e plastica. Piscina sporca (la gente beve e mangia lì e per alcuni non ne esce tutto il giorno, nemmeno per la pausa pipì). Frequentazioni quasi americane e canadesi, mance attese per tutto e per niente, lo staff cerca costantemente di venderti servizi aggiuntivi (massaggi, lettini a bordo piscina, aragosta...). Hotel lontano da tutto, unica possibilità in caso di dimenticanza: il negozio dell'hotel dove tutto costa una fortuna (scatola di assorbenti: 16 dollari)
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Felice del mio soggiorno. Il posto è bellissimo e il servizio impeccabile. Vacanza eccellente
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Camera perfetta. biancheria da letto molto buona.
Cosa non ho apprezzato
la qualità della piscina potrebbe essere migliorata, la spiaggia non è pulita (sigarette su tutta la sabbia), le sdraio non sono sufficienti (non si finisce con niente molto velocemente), il buffet non è all'altezza degli standard di un 5 stelle. Qualità molto media dei ristoranti, portineria molto scarsa, servizi in camera scadenti (ordine di due colazioni non conforme alla domanda). Rapporto qualità prezzo medio. È meglio andare nella zona di Bavaro.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
la dimensione della stanza, la dimensione umana del complesso alberghiero. la vicinanza della pagina
Cosa non ho apprezzato
il servizio di pulizia dell'hotel non ha pulito la camera prima delle 18:00!!!!! i ristoranti erano super rumorosi (scarsa insonorizzazione) a sere alterne avevamo bisogno di una prenotazione per la cena quando ci era stato detto che i ristoranti erano accessibili senza prenotazione. la qualità della steak house era deplorevole e il fatto che i ristoranti non offrano dessert surgelati è deplorevole (non essendo un fan di cheese cake e brownies!)
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Hotel a misura d'uomo, molto pulito con personale affascinante e premuroso. La vicinanza alla spiaggia è ottima, con una spiaggia molto bella tra l'altro (piatto sulla sorveglianza che non è all'altezza con un supervisore che era solo per la forma, preferendo buttarsi in piscina durante l'animazione di schiuma che stare sul lato della spiaggia...). Un sacco di intrattenimento molto orientato al cliente americano, ma è comprensibile visto quanti ce ne sono.
Cosa non ho apprezzato
Volontariamente diamo 3/5 per la ristorazione, non per la qualità dei piatti, ma per il rumore e l'organizzazione messa in atto nei ristoranti (insonorizzazione inesistente, impossibile sentirci... per quanto riguarda i ristoranti, un una volta con prenotazione, una volta senza prenotazione, manca la cornice). Per quanto riguarda la camera, nonostante i suoi servizi, siamo più su un 4 stelle che su un 5 (letti rifatti ma lenzuola non rimosse o cambiate; camera pulita a volte non prima delle 17:00 di sera!)
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Batteri nell'intestino contratti in albergo alla fine della prima settimana, seconda settimana trascorsa senza mangiare nelle stanze per finire in ospedale. Costi aggiuntivi sostenuti € 1300 possono essere rimborsati entro 1 anno e € 300 taxi, dopo reclamo, ancora nessuna risposta da entrambe le parti, viaggio privato e hotel.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Musica troppo alta sia intorno alla piscina che durante l'intrattenimento serale con una tendenza troppo marcata per la techno e con mancanza di sdraio
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Un problema gestito male dal servizio con la porta, ci è stato detto che la sicurezza arriva tra 10 minuti quando lei non è mai arrivata. Per il restauro i piatti erano buoni ma mi aspettavo più esotismo (granchio, squalo, …)
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Buffet, piscina solare ma troppo piccola, stand anche troppo piccolo
Cosa non ho apprezzato
Il mare è pericoloso. Troppi volontari nei ristoranti chiusi, ++
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Atmosfera americana, piscina inaccessibile e troppo piccola rispetto al numero dei residenti. Il personale non parla francese. Molto rumoroso
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Personale molto accogliente e disponibile. camera di buone dimensioni, molto pulita.
Cosa non ho apprezzato
Hotel parzialmente in costruzione e che mostra diversi evidenti segni di usura, lasciando un'impressione mista sul complesso
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Luogo perfetto per il relax con la formula All inclusive no mal di testa acqua.
Cosa non ho apprezzato
Nel paese in generale, le mance sono valuta comune per tutto. Non sono abituato a lavorare così.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Le camere spaziose.
Cosa non ho apprezzato
Personale irrispettoso del cliente. L'assenza di una persona di viaggio privata in loco. Nessuna infermeria o medico in loco. Nessuna attività sportiva sulla spiaggia a parte 3 sfortunati vecchi boogie board. Ristorazione alla griglia squallida, ristorante italiano chiuso, personale lassista, allarme antincendio notturno in hotel senza che nessuno si muova per vedere di cosa si tratta. Luoghi privati inaccessibili. Macchine per il ghiaccio ad alta velocità, vetri rotti non riparati, personale di negozio odioso che chiude regolarmente i battenti al di fuori dell'orario reale, ecc.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il faggio e l'intrattenimento.
Cosa non ho apprezzato
I ristoranti, il continuo tentativo di farmi comprare altre cose come la festa del faggio o le cabanas.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il personale e le camere.
Cosa non ho apprezzato
Forse manca un po' più di animazione ma non era il nostro obiettivo del viaggio.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
- La stanza. - Divertimento - I lettini/sedili - Oceano - La caffetteria - Le escursioni
Cosa non ho apprezzato
- Il servizio, spesso ostile. - La piscina, molto sporca. - I ristoranti, non c'era un solo tavolo che non traballasse, la qualità del cibo era molto scarsa, le posate mancavano sempre. - Bar a bordo piscina, l'igiene è stata un disastro, bicchieri brevemente sotto il rubinetto, tutto qui. - Non abbiamo mai ricevuto il buono da 300€ promesso. -
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
la camera, i servizi, l'Hotel ei maggiori d'uomo con la piccola cura per Voi. Gli impianti addirittura riabilitati in 48 ore dopo l'uragano FIONA. super complesso il centro benessere costoso ma molto professionale La pulizia dell'hotel, il servizio in camera ecc.
Cosa non ho apprezzato
nessuno tranne i negozi molto costosi.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel in sé è bellissimo, il che rende le foto impressionanti di giorno e di notte. La nostra camera era grande, con 2 letti matrimoniali, aria condizionata e modernamente attrezzata. Ben isolato dal rumore. Il fatto che l'hotel sia riservato agli ospiti maggiorenni è uno dei punti più positivi che posso sottolineare. Inoltre, non era saturo di persone. C'era sempre posto in spiaggia, in piscina o nel ristorante. I dipendenti erano molto cordiali. Sanno come festeggiare meglio di chiunque altro. Ci sono ancora una moltitudine di cose positive da menzionare.
Cosa non ho apprezzato
La brochure con il "credito di 300 dollari" non mi è stata data quando sono arrivato. Ho dovuto richiederlo 2 giorni prima della mia partenza. Quindi non potevo usarlo.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Non potevamo comprare quello che volevamo nel negozio duty free perché era parecchio e l'importo era alto e consentivano solo il pagamento in contanti, con cui ovviamente non avevamo quell'importo. Il negozio ha detto che non hanno un terminale di pagamento con carta di credito, cosa abbastanza spiacevole per un hotel di questa categoria e l'hotel ha risposto che si tratta di un contratto, ma ho capito che il contratto deve essere gestito dall'hotel per soddisfare i suoi clienti clienti. Totalmente sfortunato. La politica del check-out posticipato piuttosto ostile perché estende il check-out solo fino alle 13:00, offrendo un soggiorno senza camera e un bagno di cortesia con doccia, anche se l'hotel è vuoto al 50%, sfortunato. Una politica migliore non costa nulla. Il nostro volo era alle nove di sera.
Cosa non ho apprezzato
Poca musica latina e l'argomento è che il pubblico era per il 90% americano, ma mi sembra che il restante 10% meritasse considerazione perché anche noi abbiamo pagato. Sarebbe stato giusto che in discoteca avremmo mangiato salsa, bachata e merengue la sera. I camerieri mancano di preparazione, tolgono il primo piatto, non portano le posate per mangiare il secondo, il dolce, la frutta o altro, si dimenticano di portare le bevande ordinate o te le portano quando hai finito di mangiare, stanno chiacchierando in un angolo o al bar e non prestano attenzione ai commensali nel caso qualcuno li chiami perché hanno bisogno di qualcosa. Devo dire che questo è in qualche modo compensato dalla cordialità che è intrinseca alla personalità del vostro popolo. Spero che tu migliori perché è un peccato e sminuisce la grande infrastruttura.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuto l'ambiente, i servizi e la camera.
Cosa non ho apprezzato
Non ci piaceva il rumore costante con la musica ad alto volume. Non ci è piaciuta la qualità del catering e dei cocktail.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il personale non ha un livello adeguato della lingua inglese che rende molto difficile la comunicazione. Il servizio risulta approssimativo sotto diversi punti di vista come apparecchiare la tavola, gestione delle comande per il bere.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Molto pulito e in ordine, personale disponibile e buon servizio ristorazione
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia non era pulitissima non per le alghe perché effettivamente facevano un lavoro immane per toglierle ma perché ai lati vi era spazzatura
Repubblica Dominicana
Soggiorni Repubblica Dominicana
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a Punta Cana