Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 9 recensioni)
Eccellente
2
Ottimo
5
Medio
1
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8
Arredamento / Ambiente
8,4
Servizio / personale
8,4
Camera
6,6
Pulizia
7,8
Dotazione della camera
6,6
Rapporto qualità / prezzo
6,8
9 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Buffet molto poco vari e di qualità inferiore rispetto agli Iberostars europei.., Kappa club inesistente quindi nessun programma di attività in questo soggiorno!
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La spiaggia dell'hotel e l'attenzione e la cordialità del personale
Cosa non ho apprezzato
Le strutture sono obsolete e deteriorate dall'uso, la vecchia decorazione, non avevano il decaffeinato tranne che nella caffetteria dell'hotel. E per un hotel a 5 stelle è piuttosto brutto, non gli darei più di 3 yyyyy
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
personale straordinario, splendida posizione, ottimo cibo
Cosa non ho apprezzato
La camera era un po' datata
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
il servizio del club Kappa e la sua cordialità, gli animatori Kappa, molto calorosi e disponibili
Cosa non ho apprezzato
le camere, vecchie ma pulite
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'attenzione della squadra del club Kappa, la cui manager Marie ei suoi collaboratori Natacha e Watson sono stati più che notevoli
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è aggiornato rispetto al prezzo pagato nello stesso complesso iberostar in cui c'era l'hotel Punta Cana. Mi aspettavo questo tipo di benchmark per l'infrastruttura.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Buffet vario Accoglienza perfetta Club kappa in alto
Cosa non ho apprezzato
La vecchia stanza Costretto a cambiare camera 1° con un letto singolo per 3 2° solo 2 letti singoli Obbligatorio il giorno successivo per aggiungere un letto supplementare. Niente accappatoio, niente pantofole..
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il complesso nel suo insieme è sensazionalmente grande e curato. Si compone di 5 hotel in totale, di cui Dominicana e Punta Cana sono i "peggiori".
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è di circa un 3 stelle plus standard. Le stanze sono molto logore, l'acustica durante gli spettacoli dal vivo è spaventosamente acuta e rumorosa. Purtroppo lì si trova anche il bar, motivo per cui difficilmente si può sfuggire al rumore. Ho richiesto una camera con 2 letti queen size mentre viaggiavo con mio figlio, ma mi è stata data solo una con un letto king size. I ristoranti per la colazione emanano un'atmosfera frenetica. Non voglio far sembrare l'hotel inferiore, ma se ti aspetti 5 stelle, sei nel posto sbagliato. Quindi sono passato a un altro hotel all'interno del complesso subito dopo la prima notte. Quella era una classe di lusso e corrispondeva ai nostri desideri.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Obsoleto, molto obsoleto, posso mostrarti le foto. Non è un 5 stelle, è sporco e il cibo è molto mediocre, insalate e hamburger. Inoltre, durante tutta la settimana non c'era nessuno del club d'oro.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
attività, spettacoli, animatori. il mercato delle riparazioni.
Cosa non ho apprezzato
il buffet identico ogni giorno, la pulizia dei piatti lascia a desiderare.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Accoglienza perfetta. Palestra pure.
Cosa non ho apprezzato
- nella descrizione non è stato segnalato l'alga Sargassum sull'Atlantico sedie a sdraio insufficienti e nessuna azione da parte dell'hotel per rispettare il divieto di prenotazione delle sdraio presso il giorno anche quando le persone non sono occupate restauro abbondante ma non perfetto con scarafaggio ritrovato...
Repubblica Dominicana
Soggiorni Repubblica Dominicana
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a Punta Cana