
Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel dalle atmosfere eleganti e contemporanee nel cuore della Città D’Oro
- L’atmosfera frizzante e le attrazioni culturali di Praga
- Le sistemazione nelle esclusive Camere Executive
Lo scenario —
Praga è la capitale della Repubblica Ceca ed è una delle città più visitate in Europa. Una meta maestosa e magnifica, ricca di storia, cultura, architettura e molto altro. E' caratterizzata da edifici bellissimi, ponti suggestivi sulla Moldava, vicoli angusti e panorami mozzafiato. Disseminati per la metropoli, troverete molti monumenti ed edifici antichi. L’intero centro storico è entrato a far parte del patrimonio dell’UNESCO nel 1992.
Hotel —
Nel cuore della Città d’Oro, a pochi passi da piazza Venceslao, troverete l’accogliente hall di questo hotel 4*S, estremamente vivace e dall’atmosfera cordiale. L’imponente architettura della facciata, nello stile moderno di Praga, caratterizza questo edificio elegante con un'atmosfera piacevole ed esclusiva. La posizione, centrale ma tranquilla, lo rende il posto ideale per un soggiorno in città. Molte delle attrazioni più famose della città, musei, negozi e ristoranti si trovano a pochi minuti dall’hotel, come anche il centro commerciale.
Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 130
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
A vostra disposizione:
- Servizio Lavanderia
- Parcheggio
- Reception aperta 24 ore
- Connessione Wifi
- Servizio lavanderia
Solo per voi: connessione Wifi gratuita in tutte le camere e le aree comuni
Camere —
Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bebé (0-2 anni non compiuti) e 1 bambino (2-12 anni non compiuti)
Tutte le camere sono dotate di:
- TV satellitare con canali internazionali e canali per film HBO
- Climatizzatore e riscaldamento autonomi
- Finestre insonorizzate
- Telefono a linea diretta con segreteria
- Cassetta di sicurezza
- Minibar
- Possibilità di prepararsi caffè/tè
- Collegamento Internet a banda larga via LAN completamente gratuito
- Chiave elettronica
- Angolo studio (scrivania con illuminazione e telefono)
- Asciugacapelli e riscaldasciugamani
Ristorazione —
Il Trattamento di Prima Colazione.
Un moderno Lounge Bistrot con una piccola ma raffinata scelta di piatti a pranzo e a cena vi attende.
Solo per voi: drink di benvenuto all'arrivo e 20% di sconto sulle consumazioni al bar/bistro dell'hotel
Attività e Benessere —
Volete rilassarvi e riposarvi dopo una giornata ricca di eventi? L'area adibita alla sauna e al fitness è a vostra completa disposizione. Su richiesta come servizio a pagamento aggiuntivo si organizzano anche massaggi. Sala fitness: attrezzi per training muscolare e allenamento di resistenza. A disposizione anche una sala relax.
Solo per voi: accesso gratuito al centro benessere con palestra e sauna.
Operativo Voli —
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.
Documentazione necessaria per il viaggio —
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Come raggiungere la struttura —
Fermata della metropolitana: "Muzeum", uscita: "Václavské námestí", 200 m dall' hotel. Fermata del tram: "Václavské námestí", 200 m dall' hotel.
Arriva dall'area fieristica:
Prag Congress Center (3 km): linea della metropolitana "C" (linea rossa) in direzione "Nádraží Holešovice", scendere alla fermata "Muzeum", tempo per arrivare ca. 15 minuti.
Výstavište (5km): tram n° 14 fino alla Via "Vodickova" – da lì 5 minuti a piedi fino all'hotel.
Dall'aeroporto
Bus navetta pubblico dell'aeroporto "CEDAZ": partenza fuori dagli arrivi.
Mezzi pubblici: autobus n° 119 fino alla stazione della metropolitana "Dejvická". Da lì prendere la linea "A" (linea verde) cinque fermate fino a "Muzeum". Da qui attraversare Piazza Venceslao e prendere la "Ve Smekách".
In Auto
Da Vienna, Linz, Budapest e Brno (E50, E55, E65, D1):
entrando a Praga direzione "Centrum" proseguire diritto fino al termine dell'autostrada. Al terzo semaforo, quando riconoscete la cupola del Museo, a sinistra nella via "Žitná", e poi alla terza strada a destra, la via "Ve Smeckách".
Da Monaco, Norimberga, Pilsen: (E50, D5):
sull'autostrada direzione "Centrum" - attraversare il ponte sulla Moldava "Jiráskuv most" - sempre diritto nella via "Resslova" - dopo il 6° semaforo, girare a sinistra nella via "Legerova" - incanalarsi sulla corsia di sinistra - al successivo semaforo girare a sinistra nella via "Žitná" - e poi nella terza strada a destra, la via "Ve Smeckách".
Parcheggio:
L'hotel dispone di un garage sotterraneo con 16 posti auto. I parcheggi non possono essere prenotati e verranno assegnati in base alla disponibilità.
Regole di cancellazione —
Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.