Tour della Nuova Zelanda in 18 notti - Auckland - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Percorrere la strada per scoprire l'isola da un'estremità all'altra
  • Avventurarsi in spazi in cui la natura ha mantenuto i suoi diritti
  • Passeggiare per le strade delle grandi città e socializza con gli abitanti
  • Provare sport sensazionali

Alla scoperta della Nuova Zelanda

Alla scoperta della Nuova Zelanda
Volete esplorare il mondo? Partite per un soggiorno in Nuova Zelanda, un paese ricco di colori! Vi riconnetterete con la natura, di fronte ai magnifici tratti di spiaggia o ai giganteschi vulcani che regalano all'isola un panorama mozzafiato. Un paese ricco di avventura, avrete la possibilità di scegliere tra molti sport all'aria aperta per trascorrere e vivere esperienze uniche, che ricorderete per molto tempo. Immergetevi nella cultura locale e socializzate con la gente del posto che sarà più che felice di presentarvi il loro paese. Non aspettate e fate le valigie... non rimarrete delusi!

L'offerta

Giorno 1: Christchurch
Giorni 2-3: Dunedin
Giorni 4-5: Te Anau
Giorno 6: Queenstown
Giorno 7: Ghiacciaio Fox
Giorno 8: Greymouth
Giorni 9-10: Abel Tasman
Giorno 11: Wellington
Giorno 12: Tongariro
Giorno 13-14: Taupo / Rotorua
Giorno 15 e 16: Hobbiton Matamata, Whitianga / Coromandel
Giorno 17 e 18: Auckland
Giorno 19: Partenza da Auckland

L'itinerario

Giorno 1: Christchurch
Christchurch era la seconda città più grande della Nuova Zelanda, prima che il terremoto di febbraio e giugno 2011 devastasse la città. La città si sta riprendendo da questo tragico incidente e ha ricostruito il suo centro con molte "arti di strada". La città è conosciuta per i suoi splendidi giardini, musei e ristoranti. È anche il punto di partenza per numerose escursioni in Antartide.

DA FARE:
- Visitate la città, i suoi giardini e il centro artistico
- Passeggiate nella penisola di Akaroa per ammirare la fauna e la flora selvatiche
- Fate un tour del Centro Antartico con informazioni sull'Antartide e molte attività come la simulazione di una tempesta antartica. Potete anche vedere i "pinguini blu".

Sistemazione per 1 notte al Ramada Suites Christchurch City (o simile) in camera doppia standard con colazione inclusa.
Giorno 2: Dunedin
La regione di Otago offre una grande diversità di paesaggi che unisce una bella architettura storica delle città, un patrimonio naturale di notevole bellezza e una fauna ricca di specie endemiche. Gli edifici storici vittoriani di Dunedin sono tra i meglio conservati nell'emisfero australe e aggiungono un certo fascino alla città. Un po' più lontano dalla città e verso Oamaru, potete vedere i piccoli pinguini blu (i pinguini più piccoli del mondo) fuori dall'acqua ogni notte. La penisola di Otago è anche la patria di pinguini dagli occhi gialli (uno dei più rari al mondo), questa penisola è un eccellente esempio di eco-turismo e rimane molto ben conservata. È inoltre possibile visitare Moeraki, un piccolo villaggio di pescatori, per osservare le rocce di Moeraki, uno strano fenomeno naturale. Sono enormi rocce sferiche larghe fino a 1 me sparse sulla spiaggia di Koekohe.

DA FARE:
- Passeggiare per Portobello, un piccolo e affascinante villaggio sulla penisola di Otago
- Prendere il treno storico sulla gola di Taeiri con viadotti e gallerie risalenti al 1879
- Avvicinarsi agli animali unici dell'Oceano Antartico, nella penisola di Otago.

Lasciate Christchurch al mattino per dirigervi verso la costa sud-orientale e arrivare a Dunedin (circa 360 km) Sistemazione per 2 notti al The Brothers Boutique Hotel (o simile) in una camera doppia standard con colazione inclusa
Giorni 4 e 5: Te Anau
Fiordland Park è uno dei più spettacolari ed estesi della Nuova Zelanda. Questo sito estende le sue magnifiche faggete, i suoi torrenti e le sue cascate grazie alle sue importanti precipitazioni durante tutto l'anno. Te Anau è la città più grande vicino ai Fiordi e il più grande lago dell'Isola del Sud, il Te Anau Lake. Per raggiungere Manapouri, punto di partenza per le crociere nel fiordo, dovrete percorrere una strada che scende nelle montagne attraverso foreste lussureggianti, pianure e splendidi laghi. Milford Sound è un sito indimenticabile il cui punto più alto è Mitre Peak (1692 m).

DA FARE:
- Una crociera per ammirare Doubtful Sound o Milford Sound
- Un piccolo aereo che vola su Doubtful Sound
- Fate un giro in treno a vapore nel Kingston Flyer

Dirigetevi verso la costa occidentale al mattino lungo la foresta "Catlins" fino a Te Anau (circa 300 km). Sistemazione per 2 notti al lodge Te Anau (o simile) in una camera doppia standard con colazione inclusa

Giorno 6: Queenstown
La regione centrale di Otago offre paesaggi in continua evoluzione che creano sontuose sfumature di colore. Queenstown è diventata uno dei grandi centri turistici del paese con le sue numerose attività all'aperto e l'atmosfera che chiama l'avventura! La capitale delle Alpi del Sud è una bella città circondata da maestose montagne e situata sulle rive del Lago Wakatipu, altrettanto maestoso.

DA FARE:
- Un giro in motoscafo sul fiume Shotover
- Fate il salto più alto in Nuova Zelanda
- Fate un'escursione a Glenorchy e ammirate alcuni dei paesaggi del Signore degli Anelli
- La strada tra Queenstown e Arrowtown (50 km) che aggira il picco di Coronet e sale lungo il lago di Hayes
- Visitate Arrowtown a circa 20 km da Queenstown, una pittoresca cittadina nella Gold Rush. La regione centrale di Otago offre paesaggi in continua evoluzione che creano toni sontuosi.

Guidate in mattinata fino a Queenstown (circa 170 km).
Sistemazione per 1 notte al Copthorne Hotel & Resort sul lago di Queenstown (o simile) in camera doppia standard con colazione inclusa

Giorno 7: Ghiacciaio Fox
Un ghiacciaio si forma quando c'è più neve di quanta si scioglie. Ci sono molti ghiacciai nelle Alpi meridionali e tra i più grandi ci sono Fox, lunga 13 km, e Franz Josef, a circa 11 km. Sono gli unici ghiacciai al mondo in grado di offrire paesaggi ghiacciati, vegetazione subtropicale e zone temperate. Il Ghiacciaio Fox si erge sul monte Tasman a circa 2500 m termina a soli 300 m sul livello del mare, sebbene sia in declino da molti anni, ora avanza nella valle di pochi centimetri o anche di parecchi metri al giorno.

DA FARE:
- Volo in elicottero con atterraggio sui ghiacciai
- Passeggiata al lago Matheson dove è possibile ammirare il riflesso delle cime del Monte Cook e il Monte Tasman. Attraversare l'area del ghiacciaio attraverso Cardrona e Wanaka prima di arrivare al Ghiacciaio Fox (circa 330 km).
Alloggio per 1 notte al Fox Glacier Lodge (o simile) in camera doppia standard con colazione inclusa.

Giorno 8: Greymouth
Questa regione è la più umida della Nuova Zelanda e dona ai paesaggi selvaggi una luce speciale. In passato, la scoperta di giacimenti d'oro era un enorme disturbo sulla costa occidentale e ora è molto più tranquilla. La città di Hokitika è la capitale della giada nefrite o delle rocce verdi o Punamu in Maori, una pietra che si trova solo nell'Isola del Sud. In passato era usato per fabbricare utensili o armi e ora viene usato per gioielli e oggetti decorativi. Secondo i Maori, la pietra ha un certo potere ed è sacra. In Punakaiki troverete le Pancake Rocks, rocce con l'aspetto di una pila di pancake. Queste sono formazioni calcaree erose dal vento e dall'acqua, la vista del mare che scorre veloce è tanto più bella con l'alta marea.

DA FARE:
- Visitare un negozio di giada
- Passeggiare a Pancake Rocks a Punakaki
- Visitare una vecchia miniera d'oro

Lasciate il ghiacciaio alle spalle e dirigetevi verso la costa fino a Greymouth (circa 200 km).
Sistemazione per 1 notte all'Oak Lodge B & B (o simile) in camera doppia standard con colazione inclusa.

Giorni 9 e 10: Abel Tasman
Nella punta settentrionale di South Island, troverete il più piccolo parco nazionale della Nuova Zelanda, Abel Tasman. La sua area è di 225 kmq e molte aree sono accessibili solo dal mare, la bellezza delle spiagge e le acque turchesi sono sorprendenti

DA FARE:
- Prestare attenzione ai pinguini blu e altri uccelli marini che risiedono lungo la costa.
- Esplorare l'Abel Tasman National Park in kayak e ammirare le buffonate della colonia di foche su Pinnacle

In mattinata partenza per Abel Tasman National Park (circa 300 km).
Sistemazione per 2 notti in Motueka all'Avalon Manor Motel (o simile) in camera doppia standard con colazione inclusa.

Giorno 11: Wellington
La città di Wellington si trova nel centro della Nuova Zelanda, questo punto strategico le ha permesso di diventare la capitale del paese nel 1865 (dopo Auckland). La Nuova Zelanda ha ampliato le sue strutture cinematografiche a Wellington negli ultimi anni.

DA FARE:
- Te Papa Museum, il più grande della Nuova Zelanda
- La Riserva naturale di Zealandia dove troverete molte specie endemiche

Al mattino, attraversate Nelson verso Picton. Traghetto nel primo pomeriggio da Picton a Wellington Crossing lo Stretto di Cook è di circa 3 ore (92 km) con panorama bellissimo.
Sistemazione per 1 notte al Travelodge Wellington (o simile) in camera doppia standard con colazione inclusa

Giorno 12: Tongariro
Situato nel centro dell'Isola del Nord, il parco nazionale più antico del paese si estende intorno al vulcano Tongariro. Il parco è pieno di cultura Maori e luoghi sacri ed è un Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO dal 1993. Si estende su 600 kmq e comprende vulcani attivi del Tongariro (1968 m), Ngaurhuoe (2290 m) e il Ruapehu (2797 m). Quest'ultimo domina la riserva naturale ed è il vulcano più attivo del parco, erutta mediamente ogni 50 anni. Qui, i paesaggi sono mozzafiato e si svolgono davanti a voi con incredibile bellezza.

DA FARE:
- Escursione all'incrocio tra Tongariro e i suoi laghi color smeraldo
- Camminare lungo la gola Whakapapanui fino alle cascate Taranaki
- Guidare al parco nazionale di Tongariro (circa 340 km).

Sistemazione per 1 notte presso l'hotel Chateau Tongariro (o simile) in una camera doppia standard con colazione inclusa.

Giorni 13 e 14: Taupo / Rotorua
In questa regione, vulcani e sorgenti geotermiche sono eccellenti paesaggi e un viaggio in Nuova Zelanda non sarebbe completo senza questo passo. La città è situata su una faglia vulcanica di 200 km dall'Isola Bianca al Monte Ruapehu nel Parco Nazionale di Tongariro ed è costruita direttamente sull'anello di fuoco del Pacifico. Un luogo indimenticabile in cui l'attività geotermica è onnipresente. L'odore di zolfo e l'eruzione dei geyser vi daranno l'impressione che Rotorua sia diverso dagli altri luoghi già visitati. Rotorua è anche la terra ancestrale di Te Arawa, un popolo arrivato più di 600 anni fa e la cui presenza offre ai visitatori molte esperienze culturali. È anche un'ottima zona per la pesca alla trota nei laghi e nei fiumi circostanti.

DA FARE:
- Esperienza nella cultura maori con balli, canti e pasti tipici di Te Puia
- Visitare il Museo Maori e la Galleria d'arte di Bath House
- Visitare il parco geotermico di Wai-O-Tapu

Lungo il lago Taupo in direzione di Rotorua (circa 180 km).
Sistemazione per 2 notti a Rotorua presso il Copthorne Hotel Rotorua (o simile) in una camera doppia standard con colazione inclusa.

Giorni 15 e 16: Hobbiton Matamata, Whitianga e Coromandel
A poca distanza dall'aeroporto di Auckland la penisola di Coromandel è l'ideale per una fuga dalla città tra la natura. Qui scoprirete splendide montagne e una verdeggiante foresta che ricopre tutta la lunghezza della penisola. Sulla costa occidentale si possono ammirare i nativi alberi Pohutakawa che crescono lungo la costa, mentre a est troverete grandi baie e incantevoli spiagge. Sulla strada per la penisola di Coromandel potrete visitare il Villaggio Hobbit divenuto famoso nei film del Signore degli Anelli e che troverete nei pressi di Matamata sulla strada per Whitianga. Per raggiungere Coromandel dovrete percorrere circa 230 km. Pernottamento a Whitianga presso il Parkland place o similare

Giorni 17 e 18: Auckland
Moderna città portuale e cosmopolita merita scuramente una visita. Qui trovano spazio culture provenienti da tutto il mondo come quelle asiatica, polinesiana ed europea che rendono Auckland piena di vita. Con il suo clima mite, il mare e le spiagge: questa città invita al divertimento e al relax e a trascorrere splendide giornate all'aria aperta. La sua zona vanta circa 102 spiagge deserte a solo 1 ora dal centro e 1 persona su 4 in città possiede un'imbarcazione. La città ha origini in un'area vulcanica dove oggi si trovano circa 60 vulcani inattivi, molti dei quali sono oggi dei parchi come il Mount Eden, la cui cima si erge a 196 metri sul livello del mare e da cui si può godere uno splendido panorama sulla regione e sulla città. Nella zona ovest potrete ammirare paesaggi naturali incredibili dopo ave attraversato il Waitakere Rangers oppure vi potrete divertire sulla sabbia nera di Piha e Karekare. Prendetevi del tempo per esplorare la città e i suoi quartieri ne scoprirete le attrazioni e la popolazione locale.

DA FARE:
- Una passeggiata in cima al Monte Eden o all Tree Hill
- una cena in uno dei molti ristoranti di Viaduct o Ponsoby
- Salire in cima alla Sky Tower e ammirare la città a 360°
- Victoria Market

Pernottamento e prima colazione presso l'Auckalnd City Hotel Hobson o similare. Distanza per Auckland circa 220 km.

Giorno 19: Rientro in Italia
Dopo la colazione in hotel vi potrete dirigere verso l'aeroporto e lasciare l'auto a noleggio prima di imbarcarvi sul vostro volo di rientro in Italia

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

- Christchurch:Orari Bed & Brekfast (o simile)
- Dunedin: The Brothers Boutique Hotel (o simile)
- Te Anau: Te Anau lodge (o simile)
- Queenstown: Copthorne Hotel & Resort sul lago di Queenstown (o simile)
- Fox Glacier: Fox Glacier Lodge (o simile)
- Greymouth: Oak Lodge B & B (o simile)
- Abel Tasman: Motueka presso Avalon Manor Motel (o simile)
- Wellington: Travelodge Wellington (o simile)
- Tongariro: Hotel Chateau Tongariro (o simile)
- Taupo / Rotorua: Rotorua at Copthorne Hotel Rotorua (o simile)
- Hobbiton Matamata / Whitaianga Coromandel: Parkland Place (o simile)
- Auckland: Auckland City Hotel Hobson (o simile)

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Cogliete l'occasione per assaggiare specialità regionali e prodotti freschi locali di qualità (agnello, pesce, molluschi, kiwi, miele...). La cucina neozelandese ha molte influenze, compresa quella asiatica. Amanti del dolce e del salato, sarete soddisfatti! Se vi piacciono i classici come fish & chips e pudding, troverete anche la felicità nei caffè lungo la strada. E, naturalmente, non mancate di provare un bicchiere di vino (con moderazione).

In viaggio verso la Nuova Zelanda

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Nuova Zelanda e muovervi con la massima comodità abbiamo incluso nell'offerta il noleggio auto di una Toyota Corolla o similare con chilometraggio illimitato

Il noleggio auto include:
- Assicurazione GO Basic
- Tasse aeroportuali
- Tasse per il guidatore aggiuntivo
- Oneway fee
. Chilometraggio illimitato
- Assistenza stradale 24h
- Mappa e guida di viaggio
- Trasferimenti da/per l'aeroporto
- Tassa per ritiro/consegna negli orari di chiusura dell'ufficio
- 15% tassa GTS
- Tasse legate alla Carta di Credito

Costi aggiuntivi opzionali pagabili in loco:
- Assicurazione addizionale per i guidatori sopra i 25 anni NZ $ 2500 e NZ $ 3500 per i guidatori dai 21 ai 24 anni
- GPS NZ $ 8 al giorno

Il veicolo dovrà essere riconsegnato con il serbatoio pieno. E' vietato fumare a bordo del veicolo. Una patente di viaggio internazionale in inglese con traduzione approvata ed accompagnata dalla patente del paese di origine sono necessarie per il nolegge del veicolo e dovranno essere entrambe presentate al momento del ritiro in loco. L'età minima per il noleggio auto è di 21 anni. In caso la compagnia partner per il noleggio non avesse veicoli disponibili ve ne sarà procurato uno di pari tipologia di un altro fornitore.
All'arrivo non sarà richiesto alcun deposito ma il noleggiatore terrà a garanzia il numero e i dati della carta di credito usata per il noleggio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

TOUR DI MEZZA GIORNATA: PENISOLA DI OTAGO CON PINGUINI

Aggiungi un
Dopo l'uscita del porto di Otago, passerete davanti allo storico villaggio di pescatori di Careys Bay, alle meravigliose baie colorate, alle colline, ai terreni agricoli e alla foresta in lontananza.

Lo skipper vi racconterà leggende maori sulla pittoresca penisola di Otago, l'arrivo dei primi coloni e vi informerà sulla geologia vulcanica dei dintorni, quindi un autobus vi porterà alla riserva privata di Penguin Place dove potrete scoprire e osservare i favolosi pinguini dagli occhi gialli che si trovano solo sulla costa sud-orientale della Nuova Zelanda e sono una specie in via di estinzione. 

Da sapere:
- Partenza alle 13:00 da Dunedin
- Ritorno intorno alle 18:30 (dal 1° aprile al 30 settembre)
- Il trasferimento dal vostro alloggio nel centro della città fino alla partenza dell'escursione è gratuito (su richiesta)
- Il tempo nuvoloso e ventoso è un ottimo tempo per osservare gli albatros
- Una giacca calda può essere prestata durante la crociera e il ponte di poppa dell'imbarcazione è chiuso e riscaldato
- Binocolo per osservare meglio la fauna selvatica e verranno forniti i fogli informativi
- È possibile acquistare souvenir e rinfreschi

Leggi di più

Crociera dei Fiordi di Milford Sound - giorno 5

Aggiungi un
Partenza alle 9:45 da Manapouri - ritorno intorno alle 17:45 (1 aprile - 30 settembre) La bellezza di Doubtful Sound è mozzafiato, vi sentirete soli al mondo nella vastità dei suoi paesaggi.

In Doubtful Sound, il silenzio è d'oro, un silenzio rotto solo dal canto degli uccelli e il fruscio di una cascata lontana. Iniziate alle Manapouri (20 km da Te Anau) con una crociera sul panoramico Lago Manapouri seguita da una corsa in autobus oltre Wilmot attraverso Fiordland.
Poi si salirà a bordo del nostro catamarano costruito da Patea Explorer per una crociera di tre ore attraverso il fiordo incontaminato. Durante la crociera le nostre guide esperte condivideranno la loro passione per la regione e vi informeranno sulla variegata fauna selvatica che incontrerete come delfini, leoni marini e il raro pinguino di Fiordland. Durata della crociera: tra 7 e 8 ore

Cosa è necessario portare:
- Scarpe comode (stivali o scarpe da ginnastica)
- Una giacca antipioggia
- Una giacca calda
- Occhiali da sole
- Protezione solare e spray per insetti
- Una macchina fotografica
- Contanti per acquistare bevande o snack al bar della barca (pranzo non incluso)

Leggi di più

Volo in elicottero sopra il Ghiacciaio Fox - giorno 8

Aggiungi un
Partenza alle 8:50 o 11:50 Fox Glacier - 4:00 durata (Dal 1° aprile al 30 settembre)
Il cavalcavia del ghiacciaio vi permetterà di accedere ed esplorare una parte del ghiacciaio non è accessibile, è possibile vedere le grotte ed archi di ghiaccio spettacolari.

Inizierete il volo sulle cime del ghiacciaio inferiore, qui il ghiaccio si muove costantemente. Farete poi un giro sulla parte superiore del ghiaccio e sulle Cascate Vittoria prima di atterrare. L'approdo sul ghiacciaio di Fox è eccezionalmente bello! Si proseguirà sul ghiacciaio, dove le grotte di ghiaccio con incredibili dettagli sono visibili. Ogni partenza è un vero e proprio viaggio esplorativo! Si prega di notare che questo è un ambiente naturale e in continua evoluzione. Le caratteristiche del ghiaccio cambiano continuamente e non è possibile fornire alcuna garanzia sul paesaggio osservato.
Volo da un minimo di 4 persone.
Adatto per bambini da 9 anni.
Durata dell'escursione totale: 4 h - Tempo permettendo, il tempo sul ghiaccio è di circa 2,5 ore.

Cosa dovete portare:
Da 3 a 4 strati di vestiti caldi come pile, giacche calde (i jeans non sono raccomandati)
Un cappello e guanti
Occhiali da sole
Crema solare
Un piccolo zaino con acqua e uno spuntino
Una macchina fotografica

Leggi di più

Cena con tradizionale spettacolo Maori - giorno 13 o 14

Aggiungi un
Inizio alle 18:00 Te Puia Rotorua - durata 3:00 (dal 1 aprile al 30 settembre)
Una serata che non dimenticherete: mix di cultura, danze, canzoni, miti e leggende, meraviglie naturali e cucina Maori!

La vostra serata inizia con una rapida occhiata al luogo in cui viene preparato il pasto, nel terreno...
La preparazione della cena tradizionale (hangi) inizia nel pomeriggio per assicurarsi della sua buona cottura.
I cesti in cui viene depositato il cibo sono avvolti in foglie di manuka per dare loro un sapore di fumo unico, quindi saranno sepolti nel terreno per essere cotti per circa 3 ore!
La serata continuerà con un Powhiri, un'autentica cerimonia di benvenuto. Il Powhiri è un rituale Maori quando due gruppi si incontrano per la prima volta. Riuniti all'ingresso di Marae Rotowhio, sarete invitati a questa tradizione che inizierà con il suono di una pūtatara (conchiglia). Sarete quindi invitati ad entrare nel Tupuna Whare (luogo di incontro ancestrale) dove potrete contare su molte leggende maori, o lasciarvi cullare dalle dolci melodie delle canzoni Maori.
Sarete quindi guidati verso il luogo in cui potrete godervi il ​​pasto (buffet, bevande escluse).

Orari di apertura del centro di Te Puia: da aprile a fine settembre, dalle 8:00 alle 17:00 (ultimo ingresso alle 16:00)
Escursione al centro culturale Maori di Te Puia a 5 minuti dal centro di RotoruaTe Pō - Serata indigena dalle 18:00 alle 21:00, ogni giorno, le prenotazioni sono altamente raccomandate

Leggi di più

VISITA AL PARCO GEOTERMICO

Aggiungi un
Inizio alle 09:00 di Wai-O-Tapu (Dal 1° aprile al 30 settembre)
Scolpita da attività vulcanica per migliaia di anni, Wai-O-Tapu è considerato il luogo geotermico del paese più colorato e vario. Sarete in grado di scoprire la diversità dei paesaggi da piccoli sentieri che vanno da 30 a 75 minuti di cammino.

Una guida del sito Wai-O-Tapu (Inglese) spiegherà tutti i giorni dalle 10:15 la storia e la meccanica dei geyser da una piccola presentazione informale, andando all'anfiteatro naturale vicino al geyser. Il geyser è su un altro sito, a circa 3 minuti di auto dal Centro di informazione Wai-O-Tapu.

Informazioni pratiche:
- Si prega di notare che il Lady Knox Geyser erutta ogni giorno alle 10:15
- Un documento vi verrà fornito con il biglietto di ingresso (mappa e informazioni sulle varie caratteristiche del parco.
- Si consiglia di indossare scarpe adatte per camminare su un terreno vulcanico (scarpe da ginnastica, scarpe basse, sandali e infradito non sono adatti).
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 8:30 alle 17:00 (ultimo ingresso alle 15:45)

Leggi di più

Hobbitton Movie Tour on Day 15 in Matamata

Aggiungi un
Nel mezzo di terreni agricoli nell'Isola del Nord, visitate il villaggio degli Hobbit (Hobbiton) de Il Signore degli Anelli e I film di Hobbit.
Questo affascinante tour guidato di 2 ore vi riporterà nel mondo di Peter Jackson. Durante la visita, vedrete la Hobbits House, The Green Dragon Inn, il mulino e altre infrastrutture e giardini interamente costruiti per i film.

Partenza ogni giorno
Orari di apertura: dalle 08:00

Crociera con avvistamento e nuoto con i delfini - giorno 17

Aggiungi un
Osservazione dei delfini / nuotare con i delfini
La Baia delle Isole è un posto unico per i delfini tursiopi perché fornisce loro cibo abbondante e sicurezza sufficiente per riposare e riprodursi e fa parte del loro vasto territorio. Una possibilità di nuotare con i delfini selvatici. Qui nella Bay of Islands abbiamo regole e regolamenti molto rigidi per la condotta vicino ai delfini selvatici. Guardate i delfini selvatici comportarsi come fanno in natura. Imparate dal nostro personale esperto per capire e apprezzare la magia dei delfini selvaggi. Guardate i nostri delfini adottati "Bad Jelly e Jim" o altri delfini che conosciamo di vista e i loro nomi.
Esplora le spiagge e le passeggiate sulle isole. Si può fare snorkeling, fare passeggiate nella natura o semplicemente rilassarsi al sole sulle spiagge sabbiose.

Snorkeling - tutte le attrezzature sono fornite
Pranzo barbecue a bordo della barca. È un barbecue in stile kiwi. I vegetariani sono anche serviti su richiesta. CARINO NZ ha un bar con una vasta gamma di vini e bevande fresche dalla Nuova Zelanda.
Partenze Paihia ogni giorno: alle 09:00, ritorno alle 16:30

Una giornata tra spiagge, baie e barche ad Abel Tasman - giorno 10

Aggiungi un
Nel cuore della natura della Nuova Zelanda!
Godetevi le spiagge di sabbia bianca e acque turchesi dorate del parco, fate passeggiateo kayak ed esplorare la flora e la fauna in un luogo paradisiaco.
9h00 Appuntamento con la guida alle ore 9 a Kaiteriteri, lasciate Kaiteriteri per una crociera panoramica oltre le isole e le calette dorate dell'Astrolabe Road verso Anchorage Beach. 10:05: Sulla sabbia dorata della nostra spiaggia di sabbia di fronte al vostro Torrent Bay Lodge, si può pagaiare tra promontori, insenature e isole. Fate attenzione ai pinguini blu e altri uccelli marini che risiedono lungo la costa. Divertitevi a guardare le buffonate della colonia di foche a Pinnacle Island (tempo permettendo). Fermatevi in una baia dorata e protetta per una pausa pranzo. Durante il viaggio di ritorno, con un vento favorevole, la guida guiderà una vela per navigare nella brezza. 16h15: Ritorno a Kaiteriteri

Partenza ogni giorno alle 09:00 Kaiteriteri.
Il ritorno a Kaiteriteri sarà intorno alle 16:15.

Cosa dovete portare:
Costume da bagno e telo mare
Occhiali da sole e protezione solare
Uno zaino con acqua e uno spuntino
Una macchina fotografica (verrà fornita una custodia protettiva per proteggere gli effetti personali)
Vestiti di ricambio (maglione caldo)
Scarpe morbide e scarpe da passeggio (senza infradito)

Pranzo al sacco

Doubtful Sound Wilderness Cruise a Te Anau - giorno 5

Aggiungi un
Il modo migliore per esplorare Milford Sound!
Guidate in auto ed esplorare la spettacolare Milford Road Alpine Road (120 km di guida a tratta). Arrivando a Milford Sound, fate una crociera estesa e tranquilla di Milford Sound per il Mar di Tasmania a bordo del Milford Mariner o Milford Wanderer. Nature Cruises offre un itinerario rilassato e flessibile progettato per il viaggiatore libero e indipendente per consentire agli ospiti di vedere e sperimentare il famoso Milford Sound. Spendete più di due ore sulle nostre barche più piccole per aggirare le cascate, per osservare la fauna selvatica e ascoltare commento informativo della nostra guida specialistica. Guardate la fauna selvatica, tra cui foche, delfini e pinguini. Opzioni per il pranzo (pranzo non incluso) e tè e caffè sono disponibili. Partenze giornaliere: 2 SCELTE Partenza alle 10h30 / 11h00 (la crociera dura 1h40)

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario con validità residua, rispetto alla data prevista per la partenza dalla Nuova Zelanda, di almeno 3 mesi, oppure di un mese, se l’Autorità di rilascio del passaporto ha una propria Rappresentanza diplomatico-consolare nel Paese(per approfondimenti, visitate il sito:
https://www.immigration.govt.nz/new-zealand-visas/options/visit/explore-visitor-visa-options

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 1° novembre 2010 è entrata in vigore la nuova legge locale sull’immigrazione. Per i connazionali che intendano recarsi in Nuova Zelanda per turismo od affari per periodi di permanenza non superiori ai 90 gg. non è necessario il visto, ma sono richiesti alcuni requisiti (es. biglietto di a/r, disponibilità monetaria per il proprio mantenimento). Si consiglia pertanto di informarsi preventivamente al riguardo presso il proprio agente di viaggio, presso l’Ambasciata o il Consolato della Nuova Zelanda presenti in Italia oppure presso il competente Ufficio dell’Immigration http://www.immigration.govt.nz/migrant/general/aboutnzis/contactus / .  Il visto è comunque obbligatorio per coloro che si recano nel Paese per motivi di altra natura (lavoro, studio, etc.) ed è rilasciato dalle competenti Autorita’ dell’Immigration neozelandese: http://www.immigration.govt.nz/ 
In lieve aumento sono i casi di respingimento alla frontiera per vari motivi. Tra questi, non solo il possesso di sostanze stupefacenti, ma anche il semplice riscontro del loro frequente uso. Altro motivo è costituito da comportamenti che possono dare adito a dubbi circa la genuinità dei motivi per cui il visitatore intende entrare nel Paese (es. la ricerca di un lavoro in Nuova Zelanda, senza avere un apposito visto di lavoro oppure il possesso di un biglietto aereo di sola andata).
Si consiglia pertanto di consultare quali siano i requisiti richiesti per l'ingresso (anche temporaneo) in Nuova Zelanda, consultando il sito:
https://www.immigration.govt.nz/new-zealand-visas/options/visit/explore-visitor-visa-options

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Nuova Zelanda in 18 notti