Minitour Yucatan + Hacienda Paradise 4* - Tour - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour tra i tesori archeologici dei Maya
  • La natura incontaminata della penisola dello Yucatan
  • Un meraviglioso soggiorno al mare presso l'Hacienda Paradise Hotel 4*

Lo scenario

Partite per un viaggio nel tempo in Messico. La penisola dello Yucatan è costellata di numerosi siti Maya: vi sentirete dei veri archeologhi, tra piramidi e rovine ancora nascoste nella giungla. Dopo uno splendido tour alla scoperta dei siti più famosi, potrete rilassarvi sulla meravigliosa Rivera Maya. Qua vi aspetta la spiaggia caraibica di Playa del Carmen.

Itinerario

Giorno 1    Italia - Cancun
Arrivo all'aeroporto di Cancun, incontro con l'assistente e trasferimento in hotel. Sistemazione in camera doppia, cena e pernottamento.
    
Giorno 2    Cancun
Giornata Libera a Cancun. Cena e Pernottamento.
Giorno 3      Cancun - Ek Balam - Chichen Itza - Merida
Colazione in Hotel e partenza da Cancun per la visita a uno dei siti meno esplorati della zona Ek Balam, che dalla leggenda é rappresentato dal Giaguaro Nero, il Dio Maya che proteggeva la cittá. Visita al sito archeologico del Messico piú famoso al mondo, Chichen Itza, in lingua maya “Bocca del Pozzo della famiglia Itza”, dichiarato Patrimonio dell’Umanitá dall’Unesco nel 1988. All’interno è possibile ammirare il Tempio del Dio Kukulkan, simboleggiato dal serpente piumato, nonché l’osservatorio astronomico, il tempio dei guerrieri e il campo del “Juego de la Pelota”. Pranzo in un ristorante locale. Successivamente si prosegue verso la capitale dello Stato dello Yucatan, Merida, cittá che conserva le vestigia dei tempi del benessere e dell’eleganza europea, ereditate dalla dominazione Spagnola e Francese. Arrivo e sistemazione in hotel. Serata a disposizione e pernottamento.
Giorno 4       Merida – Uxmal - Merida
Colazione in hotel e partenza per il piú importante dei siti archeologici appartenenti alla “Ruta Puuc”, Uxmal, caratterizzato dalla rappresentazione del Dio Chac (dalla lingua Maya Dio della Pioggia) in tutti gli edifici. Uxmal, considerato il piú grande e il piú importante della zona, é stato distrutto e ricostruito per ben 3 volte nell’antichitá,e ospita un alto monumento di notevole interesse: la “Casa del Adivino”, meglio conosciuta come “Il tempio dell’Indovino”. Pranzo e rientro a Merida. City  Tour guidato del centro storico. Rientro in hotel e serata a disposizione. Pernottamento.
Giorno 5     Merida – Cobá - Tulum - Riviera Maya
Colazione in hotel e partenza verso il sud della Penisola dello Yucatan, attraversando la cittadina di Valladolid, alla volta del sito archeologico piú selvaggio della zona: Cobá, le cui rovine sono ancora per buona parte immerse nella fitta vegetazione della “Selva Yucateca”. Durante la visita é possibile scalare i 120 gradini della piramide piú alta dello Yucatan, Nohoch Mul, per godere di una vista unica sulle 2 lagune che circondano il sito e sui numerosi alberi che fanno da contorno. Trasferimento per Tulum e visita alla zona archeologica, unica cittá Maya edificata direttamente sul mare, che fungeva in passato come porto e centro di smistamento delle merci trasportate dalle imbarcazioni verso il Messico. Proseguimento per Playa del Carmen e sistemazione in hotel.
Giorno 6       Playa del Carmen
Soggiorno mare in camera e colazione
    
Giorno 7       Playa del Carmen
Soggiorno mare in camera e colazione
    
Giorno 8       Playa del Carmen
Soggiorno mare in camera e colazione
    
Giorno 9       Playa del Carmen - Aeroporto Cancun
Trasferimento dall'hotel all'aeroporto di Cancun per il rientro in Italia.
CHECK OUT ORE 12:00

Sistemazione prevista durante il tour

CANCUN    Hacienda Radisson Cancun 4* in HB
MERIDA    El Castellano 4* in BB
PLAYA DEL CARMEN Hacienda Paradise 4* in BB

Soggiorno mare

Hotel
Con la sua posizione invidiabile in riva al mare e i suoi ambienti lussuosi, l'hotel hacienda Paradise 4* a Playa del Carmen coniuga sapientemente il gusto per gli ambienti arredati e lo stile di un resort funzionale alle esigenze dei propri ospiti.


Camere

Spaziose e provviste di splendidi mobili in legno, tutte le 29 camere dell'Hotel Hacienda Paradise presentano lenzuola raffinate, un set di cortesia biologico, la connessione wireless gratuita, le chiamate a basso costo in tutto il mondo e un minibar fruibile con un supplemento. Inoltre il ristorante dell'hotel vi attende con una colazione continentale a base di una varietà di prodotti e frutta fresca di stagione.

Massima occupazione camere: 2 adulti

Ristorazione
Il team di chef dell'Hotel Hacienda Paradise vi delizierà ogni giorno con specialità culinarie della tradizione messicana, ma anche con squisiti piatti della cucina internazionale e con la ricca colazione continentale servita ogni giorno.

Il trattamento previsto è come da programma

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Minitour Yucatan + Hacienda Paradise 4*