Tour Yucatan Express + The Reef Coco Beach 4* - Riviera Maya - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un esclusivo tour alla scoperta dello Yucatan
  • Il soggiorno mare in Riviera Maya
  • Il Trattamento di All Inclusive presso l'Hotel Reef Coco 4*

Lo scenario

Archeologia, natura, cenote da esplorare, canti mariachis, piramidi del sole e della luna, spiagge che lambiscono il mare caraibico: siete nella penisola dello Yucatan, in Messico.
Partendo da Cancun verso sud, si susseguono località turistiche e affolate, fino a che si arriva a Tulum, località che mantiene ancora angoli incontaminati tanto da ospitare le tartarughe marine che annualmente arrivano sulla spiaggia a depositare le uova. El Castillo domina il panorama regalando scatti da cartolina, tra rovine Maya, palme, sabbia bianca e acque turchesi.

Itinerario

1° giorno: Milano – Cancun
Partenza con volo I.T.C. da Milano Malpensa. Arrivo a Cancun. Trasferimento in albergo Holiday Inn PokTaPok o similare e pernottamento.

2° giorno: Cancun – Ek Balam – Chichen Itza – Merida
Partenza in mattinata per Merida con soste previste lungo la strada in importanti zone archeologiche. La prima è Ek Balam, piccola e poco nota, ma molto interesante. Proseguimento per Chichen Itza, capitale Maya dello Yucatàn, dove si potranno ammirare rovine famose in tutto il mondo come la Piramide di Kukulkan. Pranzo in ristorante. Arrivo a Merida nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel El Castellano o similare. Pernottamento.
3° giorno: Merida – Uxmal – Merida
Prima sosta prevista nella zona archeologica di Uxmal, una delle più importanti testimonianze della civiltà Maya. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio arrivo a Merida con tempo libero per lo shopping. Pernottamento.

4° giorno: Merida – Valladolid – Cancun – Riviera Maya
Prima colazione. In mattinata è prevista la visita della “città bianca”, così chiamata per i suoi edifici coloniali. Sosta prevista al “Zocalo” per visitare la Cattedrale, il Palazzo del Governo, il Palazzo Municipale e la casa di Montejo. Partenza per Valladolid, incantevole cittadina coloniale con una bellissima cattedrale. Pranzo in un ristorante. Proseguimento per la Riviera Maya e arrivo presso il Viva Wyndham o similare in formula all-inclusive.
5°/6°/7° giorno: Riviera Maya
Trattamento di All Inclusive presso l’albergo prescelto per il soggiorno mare.

8° giorno: Riviera Maya – Cancun – Milano.
Nel pomeriggio trasferimento in tempo utile all’Aeroporto di Cancun e partenza con volo per Milano.

Soggiorno Mare

Hotel The Reef Coco Beach 4* (o similare)

Ubicato a pochi passi dal centro di Playa del Carmen, direttamente sul mare, l' Hotel Reef Coco 4* vi offre massima comodità e ottimi servizi.

La struttura offre due ristoranti à la carte con specialità latine o italiane (prenotazione richiesta), snack bar e quattro bar, di cui uno in piscina.

Per il vostro intrattenimento, la struttura propone due grandi piscine ed una per bambini che si affaccia sul mare, con servizio di teli mare e spiaggia attrezzata. Un campo da tennis con illuminazione ed uno da basket.

A disposizione degli ospiti anche centro benessere e salone di bellezza con sauna (a pagamento). Per gli amanti del golf a breve distanza si trova un campo a 18 buche. Il resort offre per i più piccoli mini club per bambini dai 4 ai 12 anni, e junior club per i ragazzi dai 12 ai 16 anni.

Massima occupazione camera: 2 Adulti

Il Trattamento previsto è di All Inclusive.

Operativo voli

Compagnia Aerea: Meridiana Fly
Milano MXP Cancun CUN    13:20-18:30
Cancun CUN Milano MXP    20:00-13:25 (+1)

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico/bagaglio
- Tasse aeroportuali
- Adeguamento carburante per le partenze di Gennaio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Yucatan Express + The Reef Coco Beach 4*