Yucatan + Sandos Caracol Ecoresort 5* - Città del Messico - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour tra i tesori archeologici dei Maya
  • La natura incontaminata della penisola dello Yucatan
  • Un meraviglioso soggiorno al mare presso il Sandos Caracol

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Partite per un viaggio nel tempo in Messico. La penisola dello Yucatan è costellata di numerosi siti Maya: vi sentirete dei veri archeologhi, tra piramidi e rovine ancora nascoste nella giungla. Dopo uno splendido tour alla scoperta dei siti più famosi, potrete rilassarvi sulla meravigliosa Rivera Maya. Qua vi aspetta la spiaggia caraibica di Playa del Carmen.

Itinerario

1° giorno: Cancun
Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Per i clienti già presenti in Riviera Maya inizio del tour dal secondo giorno.
2° giorno: Cancun/Ek Balam/Chichen-Itza/Mérida
Partenza per Mérida. Durante il percorso sosta per la visita della zona archeologica di Ek Balam (Giaguaro nero) recentemente portato alla luce, e che ebbe il suo periodo di splendore tra il 700 ed il 1000 d.C. Nella piazza centrale spiccano tre edifici adibiti al culto e la piramide principale conosciuta come “la torre”. Proseguimento per Chichen Itza. Visita del centro archeologico di Chichen Itza, capitale Maya dello Yucatan, fiorita fra il V ed il X secolo d.C. Si possono visitare gli imponenti monumenti delle zone archeologiche settentrionale e centrale: il Tempio di Kukulkan, il Tempio dei Guerrieri, il Gioco della Pelota e il Pozzo dei Sacrifici.
Pranzo. Proseguimento per Mérida e sistemazione in hotel.
3° giorno: Mérida/Uxmal/Mérida
Visita del centro archeologico di Uxmal città Maya fiorita tra il II ed il X secolo d.C. Importanti sono la Piramide dell’Indovino, il Palazzo del Governatore ed il Quadrilatero delle Monache. Pranzo. Rientro a Mérida e visita della città: lo Zocalo, dove si potrà ammirare la Cattedrale, il Palazzo del Governo, il Palazzo Municipale e il paseo de Montejo con le sue residenze di epoca coloniale.
Sistemazione in hotel.

4° giorno: Mérida/Coba/Cancun o Riviera Maya
Partenza per Cancun. Durante il percorso sosta per la visita di Coba, sito archeologico ancora in buona parte non completamente restaurato, che ospita la piramide più alta di tutta la penisola dello Yucatan. Visita a un cenote durante il tragitto verso la Riviera Maya. Pranzo in corso di escursione.
Sistemazione nell’hotel prescelto per il soggiorno mare. Fine dei servizi.

Sistemazione prevista durante il tour

Cancun
Hotel Adhara Hacienda Cancun (ex Radisson Hacienda) 4*, Avenida Nader 1 S.M. 2, tel. 0052.998.8816500
Hotel Flamingo 4*: Blvd. Kukulcan km 11, tel. 0052.998.8831544

Merida
Gamma Fiesta Inn El Castellano 4*, Calle 57 No. 513 entre Calle 62 y 64 tel. 0052.999.9300100
Gran Real Yucatan 4*, Calle 56 no 474 por 55 Centro tel. 0052.999.9286081/82/83 - 999.9248268
Hotel Mision Panamericano 4*: Calle 59 No. 455 tel. 0052-9999239500

Cancun

Hotel Radisson Hacienda 4*: Avenida Nader 1 S.M. 2, tel. 0052.998.88165000052.998.8816500
Hotel Flamingo 4*: Blvd. Kukulcan km 11, tel. 0052.998.88315440052.998.8831544

Merida

Hotel El Castellano 4*: Calle 57 No. 513 entre Calle 62 y 64 tel. 0052.999.93001000052.999.9300100 
Hotel Gran Real 4*: Calle 56 no 474 por 55 Centro tel. 0052.999.92860810052.999.9286081/82/83 - 999.9248268

Soggiorno mare

Hotel
Situato di fronte ad una splendida spiaggia di sabbia bianca, il Sandos Caracol è un eco-resort 5* attento all'ambiente e, allo stesso tempo, caratterizzato dalla massima attenzione e cura del dettaglio. Immerso in una lussuosa vegetazione non lontano dal centro di Playa del Carmen, gode di un'ottima posizione strategica.
Camere
Il Sandos Eco-Resort dispone di 956 confortevoli ed eleganti camere. Distribuite in 78 ville tipiche messicane costruite su 3 piani e suddivise in 3 sezioni: la Sezione Generale (639 camere fra Standard, Deluxe e Junior Suite), la Sezione Royale Elite fronte mare (con 99 camere ecologiche rinnovate nel 2010) e la Sezione Select Club Solo Adulti (218 camere rinnovate nel 2011), si caratterizzano tutte per dettagli eleganti e raffinati.
Tutte le Camere Standard sono dotate di due letti o letto king size, servizi privati con doccia e asciugacapelli, specchio cosmetico, aria condizionata, ventilatore da soffitto, televisore con canali via satellite, radiosveglia, telefono, minibar con acqua minerale, bevande analcoliche e birra (con rifornimento ogni 2 giorni), cassetta di sicurezza, un balcone o terrazza.

Massima occupazione camere: 2 adulti

Ristorazione

Il Sandos Caracol offre ampie possibilità per deliziare il vostro palato. Sette diversi ristoranti allieteranno le vostre cene assecondando i vostri gusti. Per chi preferisce lo stile casual e la cena a buffet sono presenti:
La Laguna: un ristorante internazionale per assecondare tutti i gusti; La Toscana: per gustare anche in vacanza i piatti tipici della cucina italiana e Las Màscaras: dove farvi tentare dai sapori decisi della cucina messicana.
Se invece prediligete gli eleganti ristoranti à la carte, al Sandos Caracol avete solo l'imbarazzo della scelta: il ristorante giapponese El Templo; il Fogo de Brazil, classico brasiliano; La Riviera dove vengono serviti piatti tipici della cucina mediterranea; e Los Lirios per gli amanti di pesce e carne.
Attività e benessere
Per  garantirvi una vacanza all'insegna di relax e benessere, il Resort mette a disposizione dei propri ospiti 2 ampie piscine.
L'attrezzato centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, palestra attrezzata, massaggi e trattamenti estetici vi permetterà di godere al massimo della vostra vacanza.
Tra le molteplici attività del Resort, non lasciatevi sfuggire la nuova Esperienza Xcalacoco: un’esperienza unica che trasporta gli ospiti attraverso la storia scoprendo la antica cultura Maya in un intorno naturale di forma speciale. Le attivitá Xcalacoco comprendono: nuoto nel cenote dell’hotel,  tour delle mangrovie, eco tour dove viene mostrata la flora e la fauna caratteristiche, vivaio, pianeta sandos, pista ciclabile, ponte sospeso di legno e spettacoli (Cerimonie Maya).
Per gli amanti dello sport, il Sandos Caracol Resort ha pensato a tutto. E' possibile cimentarsi in alcuni sport acquatici come la pesca d’altura, vela ed immersioni subacquee, giocare a tennis nei 2 campi dotati di illuminazione, divertirsi con i tavoli di biliardo, il calcio in spiaggia e molto altro.

Il trattamento di All Inclusive presso il Sandos Caracol comprende:

Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale
Buffet, snack e cena Presso i ristoranti à la carte previa prenotazione
"Open Bar" con alcolici nazionali ed alcuni alcolici internazionale
Campi da tennis e attrezzature (uso dei campi negli orari di apertura con prenotazione obbligatoria).
Sport d'acqua: boogie board, windsurf (si applica tassa di assicurazione), vela e canoe (a seconda delle condizioni climatiche; lezioni non incluse). Equipaggiamento snorkeling (1 ora al giorno) e pratica immersioni in piscina (una volta per soggiorno).
Palestra: uso di attrezzature, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio (+18 anni)
Programma di attività con il team di animatori: passeggiate con guida, freccette, bocce, ping pong, corsi di ballo, biliardo, calcio, basket, aerobica, attività in spiaggia. Giochi in piscina e aerobica in acqua, pallanuoto, Beach volley e pallavolo in acqua.
Parco acquatico per bambini
Animazione serale: una serie di spettacoli serali serali e musica dal vivo (una volta a settimana)

Operativo voli

Compagnia Aerea:  Neos (NO) - Tutte le partenze eccetto Maggio
Andata: Milano (MXP) 10,00 - Cancun (CUN) 16,35 (Scalo Tecnico a L'Havana)
Ritorno: Cancun (CUN) 18,15 - Milano (MXP) 11,20+1

Compagnia Aerea:  Blue Panorama (BV)  - Partenze di Maggio
Andata: Milano (MXP) 15,00 - Cancun (CUN) 22,20 (Scalo Tecnico a Merida)
Ritorno: Cancun (CUN) 00,20+1 - Milano (MXP) 17,50+1

Compagnia Aerea:  Blue Panorama (BV)
Andata: Roma (FCO) 16,40 - Cancun (CUN) 00,15+1 (Scalo Tecnico a L'Havana)
Ritorno: Cancun (CUN) 23,58 - Roma (FCO) 18,55+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico/bagaglio
- Tasse aeroportuali
- Adeguamento carburante/valutario per le partenze di Maggio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Yucatan + Sandos Caracol Ecoresort 5*