Mini tour Città del Messico + Occidental at Xcaret Destination 5* - Città del Messico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un tour emozionante alla scoperta della Capitale del Messico, tra splendidi musei e piramidi millenarie
  • Recuperare l'armonia tra anima e corpo sulla meravigliosa spiaggia di Playa del Carmen
  • I trasferimenti inclusi nell'offerta per regalarvi il massimo del comfort durante il viaggio

Alla scoperta di Città del Messico e Playa del Carmen

Città del Messico

Capitale dell'omonimo Stato, Città del Messico vi stupirà per l'elevato numero di attrazioni e/o rovine storiche che potrebbe visitare. Celebri, qui, sono il Templo Mayor, antico tempio azteco costruito nel 13° secolo, la meravigliosa piazza principale conosciuta con il nome di Zòcalo e il Palazzo Nazionale, dove sono custoditi gli storici murales di Diego Rivera.

Playa del Carmen

Playa del Carmen, località balneare, è famosa per le spiagge decorate dalle palme e dalla presenza di barriere coralline meravigliose. La via principale, Quinta Avenida, è piena di negozi, ristoranti e locali notturni dove potrete divertirvi spensierati.

A vostra scelta

7 notti: 3 notti a Città del Messico + 4 notti a Playa del Carmen in camera Deluxe o in camera Royal Level Luxury
10 notti: 3 notti a Città del Messico + 7 notti a Playa del Carmen in camera Deluxe o in camera Royal Level Luxury
14 notti: 3 notti a Città del Messico + 11 notti a Playa del Carmen in camera Deluxe o in camera Royal Level Luxury

L'itinerario - Città del Messico

1° giorno: arrivo a Città del Messico
Una volta atterrati in aeroporto, la vostra guida vi accoglierà per portarvi in hotel nel centro storico della città. Dopo il check-in, la giornata sarà a vostra completa disposizione. Pernottamento in hotel.

2° giorno: tour della città e Museo Nazionale di Antropologia
Dopo la prima colazione in hotel, scoprirete alcune delle attrazioni più importanti della città, tra cui Zòcalo (la piazza principale), la Cattedrale Metropolitana e il Palazzo Nazionale che, come descritto in precedenza, ospita al suo interno i murales del famoso artista Diego Rivera. In seguito, vi fermerete al Museo di Antropologia, uno dei più importanti musei di tutto il Messico, in quanto racchiude in se l'eredità degli abitanti precolombiani e mostra la diversità etnica che esiste nel Paese. Qui potrete ammirare artefatti di rara bellezza, come la Piedra del Sol, monolite azteco chiamata anche "pietra di Tenochtilan". Ritorno in hotel e resto della giornata a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Piramidi di Teotihuacan e Santuario di Guadalupe
Dopo la prima colazione in hotel, partirete alla volta delle Piramidi di Teotihuacan. Fate un salto indietro nel tempo e camminate lungo il Viale dei Morte per raggiungere la Piramide del Sole, antica di circa 2000 anni, nonchè la terza più grande piramide al mondo. Ammirate un panorama indimenticabile dalla cime di queste splendide costruzioni e concedetevi del tempo per acquistare qualche manufatto fatto di ossidiana, considerati dalla popolazione locale come vere e proprie pietre magiche legate all'elemento del fuoco grazie alla loro origine vulcanica. Una volta tornati in città, visiterete il Santuario di Guadalupe, costruito nel 1709 vicino alla collina Tepeyac, dove si ritiene che la Vergine Maria sia apparsa a Juan Diego Cuauhtlatoatzin. Oggi, il santuario ospita il mantello di Juan Diego. Ritorno in hotel e pernottamento.

4° giorno: Città del Messico - Playa del Carmen
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto, direzione Playa del Carmen (prenderete un aereo per Cancun). Una volta atterrati, un rappresentante vi accoglierà e vi porterà a Playa del Carmen, dove avrete il piacere di soggiornare presso l'Occidental at Xcaret Destination 5*.

5°, 6°, 7° giorno (o fino al 10°, o fino al 12°, o fino al 14°): Playa del Carmen
Godete dei benefit di una struttura esclusiva e abbandonate i cattivi pensieri in questo piccolo angolo di paradiso.

8° giorno (o 11°, o 13°, o 15°): partenza
In base al vostro orario di volo, verrete portati all'Aeroporto di Cancun, destinazione Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Guida locale in lingua inglese o spagnola durante il tour

Hotel previsti durante il tour o similari

Città del Messico: Historico Central 4* in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
2 Neonati

Il trattamento previsto è di prima colazione

Playa del Carmen - Occidental at Xcaret Destination 5*

Playa del Carmen - Occidental at Xcaret Destination 5*
L'Occidental at Xcaret Destination è un resort 5* All Inclusive 24 ore su 24 situato nel cuore della Riviera Maya. Sarete ispirati dalla sua straordinaria combinazione di natura e cultura che vi farà vivere un'esperienza unica. Il resort è infatti circondato da giardini lussureggianti e dispone di 5 piscine e una spiaggia, dove rilassarsi e prendere il sole ammirando il magnifico paesaggio.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (32 mq) o camere Royal Level Luxury (40 mq) a vostra scelta.

Camera Deluxe

Circondate da bellissimi giardini, le 378 magnifiche camere Deluxe sono allestite in modo ideale per essere condivise con la famiglia o gli amici. Sono dotate di 2 comodi letti matrimoniali o 1 letto largo 2 metri per garantire assoluto riposo agli ospiti. Inoltre, dispongono di un bagno completo, di terrazza o balcone con una vista spettacolare ed esotica. Il più bel panorama per una vacanza perfetta.

Massima occupazione

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato

Camera Royal Level Luxury

Spaziose ed elegantemente decorate, sono tutte dotate di 2 comodi letti matrimoniali e balcone o terrazza con vista sui suggestivi giardini tropicali del resort. Le camere appartengono all’esclusivo Royal Level, che offre una serie di servizi unici, come articoli da toilette di gamma superiore, bagno completo di vasca idromassaggio o minibar con rifornimento quotidiano, check-in preferenziale, lounge privata, ristorante esclusivo con servizio à la carte, area piscina privata e solarium con servizio al tavolo.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

L'offerta gastronomica dell'hotel è pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite. Con i suoi 10 bar, compreso quello della discoteca, e i suoi 11 ristoranti, il resort offre ai propri ospiti la possibilità di scegliere uno snack, un pasto leggero o gourmet, o una cena in coppia a lume di candela e molto altro.

Le attività

Il resort conquista gli ospiti con i suoi spettacolari giardini, 2 scavi Maya e un'esclusiva caletta dove potrete optare per rilassarvi prendendo il sole o nuotando tra i pesci tropicali. Situato in prossimità della spettacolare e impressionante meraviglia naturale del Parco eco-archeologico di Xcaret, nel cuore della Riviera Maya e di Playa del Carmen, questo favoloso complesso vanta corsi d'acqua, 5 piscine d'acqua dolce, una piscina di acqua salata per adulti e una per bambini, un esclusivo Swim-up Bar e una caletta privata con fine sabbia bianca. Il paesaggio che circonda il complessa affascina per la sua vivacità e i suoi colori: la migliore cornice per una vacanza da sogno con tutta la famiglia.

I più piccoli potranno usufruire di tutte le attività organizzate per loro nel Kids Club, dove i genitori possono lasciare i bambini dai 4 ai 12 anni ogni giorno dalle 9:00 alle 17:00. Inoltre, si divertiranno alla grande giocando in piscina, visitando il delfinario con una visita guidata, praticando sport o scoprendo i segreti della fauna e della flora locali. Il resort dispone anche di un campo da minigolf con 18 buche, l'occasione migliore per far venir fuori il golfista che c'è in voi.

Grazie a una spa in cui tutto è curato nei minimi dettagli, gli ospiti potranno immergersi in un'atmosfera rilassante e piacevole, godendosi una seduta di idromassaggio e una sauna. Le cabine per massaggi sono decorate in modo squisito per creare un'atmosfera perfetta per il relax. Qui i visitatori potranno ricevere numerosi trattamenti viso e corpo, ideali per staccare la spina. Il centro fitness del resort è dotato di tutti i tipi di macchine per allenare i muscoli, oltre a offrire lezioni guidate da professionisti. All'Occidental at Xcaret Destination tutto è progettato per soddisfare le esigenze degli ospiti.

Per dare il tocco finale a delle vacanze perfette, l’hotel dispone di una discoteca con musica internazionale e bibite incluse, per un divertimento assicurato.

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • Voucher del valore di $500 per sconti presso il resort per soggiorni di minimo 7 notti

Grazie ai buoni sconto di 500 USD potrete dedurre i seguenti sconti dal valore totale dell’acquisto su questi servizi:

Spa 25%
Upgrade di camera 25%
Cena romantica 20%
Check-out posticipato 20%
Acquisto di aragosta nel ristorante di specialità 20%
Servizio di lavanderia 15%
Vino, spumante o champagne 15%

*La somma di $500,00 USD (cinquecento dollari americani 00/100 USCy) equivale a sconti concessi all’ospite validi solo sull’acquisto di vari servizi e prodotti, all’interno dell’hotel, fino al raggiungimento della somma stabilita. I servizi e i prodotti che fanno parte dell’iniziativa sono indicati su www.barcelo.com e nelle informazioni del Resort Discount che verrà consegnato all’ospite durante il suo soggiorno. I servizi e i prodotti elencati non fanno parte del programma All Inclusive e l’ospite potrà solamente detrarre la percentuale di sconto indicata dal totale dell’acquisto del servizio o prodotto corrispondente. Al momento dell'acquisto del servizio o del prodotto, l'ospite dovrà comunicare il numero di camera e protocollo del braccialetto, oltre a firmare un voucher sconto. Non vi saranno ulteriori detrazioni sulla fattura del cliente al momento del check-out. Gli sconti dei Resort Credit non possono essere convertiti in contanti, né in forma parziale, né totale e non sarà rimborsata alcuna somma inutilizzata degli stessi. Gli sconti dei Resort Discount non sono cumulabili con altri sconti, offerte o promozioni. Potranno essere applicate ulteriori restrizioni. La promozione è soggetta a variazioni senza preavviso.

Leggi di più

In viaggio verso il Messico

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Città del Messico e Cancun è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimento collettivo dall'Aeroporto di Città del Messico all'hotel e ritorno
- Trasferimento tra le varie attrazioni durante il tour
- Volo interno Città del Messico - Cancun
- Trasferimento collettivo dall'Aeroporto di Cancun all'hotel e ritorno

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio - Playa del Carmen

Visita di Chichen Itza e di Cenote Palomitas

Aggiungi un
Questa escursione prevede la visita di Chichen Itza, una delle 7 meraviglie del mondo, un pranzo tipico della cucina messicana a Valladolid e momenti di relax in una bella cenote nella penisola dello Yucatan.

Incluso:  Trasporto in van dal vostro hotel, ingresso alle rovine, il pranzo (bevande analcoliche incluse), guida, maschere e boccagli
 
Escursione disponibile il martedì e il giovedì.

Escursione esclusiva Voyage Privé : Visita dell’isola Holbox

Aggiungi un
Un’escursione creata esclusivamente per i nostri clienti che vi accompagnerà sull’isola di Holbox per andare alla scoperta di luoghi come l’Isola Pasion e Punta Coco su una barca condivisa con altri clienti di Voyage Privé. Un’esperienza indimenticabile che rimarrà impressa nella vostra memoria.  

Incluso: Trasporto dal vostro hotel, guida, tour privato in barca, traghetto di ritorno a Chiquila, pranzo (bevande analcoliche incluse), tour guidato in golf cart  

Escursione disponibile il mercoledì e sabato

Isla Mujeres - Albatros

Aggiungi un
Naviga e divertiti da Cancun a Isla Mujeres a bordo di un magnifico catamarano a vela per scoprire le meraviglie e i panorami dei Caraibi

Godetevi una giornata spettacolare nei Caraibi messicani. Navigate e divertitevi da Cancun a Isla Mujeres a bordo di un magnifico catamarano a vela. Sarete invitati a esplorare le meravigliose barriere coralline di Isla Mujeres. Quest'isola combina la bellezza dei Caraibi, la rigogliosità della giungla tropicale e l'incredibile eredità della civiltà Maya. Isla Mujeres si distingue come uno dei tesori naturali  meglio custoditi del Messico, un vero e proprio paradiso sulla terra. Unitevi all'equipaggio per una giornata piena di avventure in mare!
Programma della giornata:
11:00 - 11:40  - Navigazione verso Isla Mujeres
11:45 - 12:45 - Snorkeling nel Parco Marino
13:30 - Arrivo al beach club.
13:30 - 14:10 - Due opzioni tra cui scegliere: Tempo libero su Amazonas (snack, bevande, kayak, paddle board) o visita guidata alla tortugranja (fattoria delle tartarughe)
14:10 - 15:30 Pranzo a buffet e barbecue
15:30 - Partenza per il centro di Isla Mujeres
16:00 - 17:30 - Due opzioni tra cui scegliere: Tempo nel centro di Isla Mujeres (a piedi) o tour in golf cart
17:30 Partenza per la spiaggia nord
17:45 - 18:30 Festa degli Albatros
19:15 Arrivo a Cancun

Include:
- Attrezzatura per lo snorkeling e le immersioni.
- Area riservata al beach club e al ristorante
- Drink di benvenuto all'arrivo al ristorante
- Bar gratuito a bordo e presso il beach club (tequila, rum, vodka, birra, bibite analcoliche, succhi di frutta e acqua)
- Pranzo a buffet con upgrade alla Platinum Zone
- Uso del nuovo ed esclusivo beach club Amazon
- Possibilità di scegliere tra noleggio golf cart con tariffa preferenziale e visita guidata, o visitare la magica città di Isla Mujeres camminando da soli
- Ingresso alla Tortugranja
- Uso di biciclette
- Giochi d'acqua
- Attrezzatura per kayak e paddle
- Albatros Party

Raccomandazioni:
- Per proteggere la vita marina, vi chiediamo di portare una crema solare biodegradabile e indossarla non appena arrivate al molo
- Portare occhiali da sole, costume da bagno, sandali, cappello, asciugamano, un cambio di vestiti
- Denaro extra per il porto e la tassa sulla barriera corallina, souvenir, fotografie
- L'attività di snorkeling dipende dalle condizioni meteorologiche (attività facoltativa)
- In questo tour non è previsto lo spinnaker

Leggi di più

Unlimited Xcaret Xperience

Aggiungi un
Un'esperienza indimenticabile vi aspetta con questo supplemento che vi garantisce accesso illimitato al parco Xcaret durante il vostro soggiorno.

Come raggiungere l'Occidental at Xcaret Destination 5*


L'Occidental at Xcaret Destination 5* si trova in Carretera Federal Chetumal - Puerto Juárez 307 Km 282, Playa del Carmen.

L'aeroporto internazionale di Cancun dista 63 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione

  • Cambia valute e bancomat
  • Parcheggio gratuito
  • All Inclusive 24 ore su 24
  • Punto di informazioni turistiche
  • Deposito bagagli
  • Servizio reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 765
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il trattamento All Inclusive comprende:

  • 3 pasti al giorno, tasse, mance, snack e bevande: 11 ristoranti di cui 2 a buffet, 5 di specialità (messicana, orientale, frutti di mare, tagli scelti di carne e cucina italiana mediterranea), uno snack bar diurno, 2 notturni e un ristorante con servizio à la carte esclusivo presso il Royal Level; 10 bar con un'offerta di bevande nazionali e internazionali, compreso quello della discoteca
  • 5 piscine d'acqua dolce, una piscina d’acqua salata solo per adulti e una piscina d’acqua dolce per bambini
  • Centro fitness
  • Sport: pista da paddle, 2 campi da tennis, shuffleboard, minigolf e tiro con l’arco
  • Baby club con attività supervisionate
  • Intrattenimento diurno e notturno
  • Drink nazionali (bibite, vino della casa, birra, bevande analcoliche, cocktail e bevande calde)
  • Lettini sdraio (amache) e asciugamani in piscina e in spiaggia
  • Cassaforte in camera
  • Accesso a tutte le strutture dell'hotel
  • Tasse e mance
  • Sport acquatici (non motorizzati)

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario, per turismo fino a 180 giorni di permanenza nel Paese. Terminato il suddetto periodo occorre uscire dal Paese. Per maggiori informazioni al riguardo si consiglia di consultare il sito web http://www.inm.gob.mx/
All’arrivo nel Paese il turista deve compilare un formulario disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree. Occorre, altresì, pagare una tassa aeroportuale, normalmente inclusa nel costo del biglietto aereo emesso in Italia, che è contraddistinta dalla sigla “UK”. In caso la tassa non fosse stata inclusa nel biglietto, occorre pagarla al momento di lasciare il Paese. Consigliamo di verificare sul sito web http://www.inm.gob.mx/ l’importo della tassa aeroportuale, soggetto a modifiche. Il pagamento deve essere effettuato presso lo sportello bancario dell’aeroporto dopo aver compilato un formulario presso gli uffici aeroportuali “Emigración”. Lo smarrimento del formulario (FMT) non prevede il pagamento di una multa se sul biglietto aereo è presente la sigla UK. In caso contrario, è previsto il pagamento di 500 pesos (circa 30 Euro).
Il visto è obbligatorio per coloro che si recano nel Paese per motivi diversi da turismo (studio, affari ecc.) e va richiesto presso le Rappresentanze Diplomatico-Consolari del Messico in Italia (Roma e Milano).
Per quanto concerne le attività di osservatori internazionali e quelle di carattere umanitario - procedure di ingresso nel Paese - si informa che è obbligatorio richiedere un apposito permesso di soggiorno. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il link dell’Istituto Nazionale di Immigrazione Messicano: http://www.inm.gob.mx/index.php/page/tramites “Italia”“Visitar Mexico” e “Observadores”. In base a recenti disposizioni, inoltre, in caso di diniego da parte dell’Autorità messicana dello stesso, l’interessato dovrà attendere tre mesi prima di poterlo richiedere. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Sezione Consolare dell'Ambasciata del Messico in Italia (via mail: seccion.consular@emexitalia.it; telefonicamente: +39 06441151; o consultando il sito: www.sre.gob.mx/italia). A connazionali già in Messico intenzionati a svolgere tali attività, si raccomanda di attenersi alle procedure indicate dall’Istituto.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:

Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
I viaggiatori con cani e/o gatti devono essere muniti di un certificato sanitario rilasciato dalle competenti Autorità italiane almeno 5 giorni prima dell’arrivo in Messico e di un certificato di vaccinazione anti-rabbica.

Vaccinazioni obbligatorie
Nessuna. Consigliate, previo parere medico, le vaccinazioni contro epatite A e B, salmonella, morbillo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mini tour Città del Messico + Occidental at Xcaret Destination 5*