Approvato dai nostri esperti —
- La possibilità di visitare i principali siti archeologici della Riviera Maya
- Gli Hotel in posizione centrale durante il tour
- Il soggiorno mare presso l'Hote Pavoreal, piccolo Resort intimo e ben curato
Lo scenario —
Partite per un viaggio nel tempo in Messico. La penisola dello Yucatan è costellata di numerosi siti Maya: vi sentirete dei veri archeologi, tra piramidi e rovine ancora nascoste nella giungla. Dopo uno splendido tour alla scoperta dei siti più famosi, potrete rilassarvi sulla meravigliosa Rivera Maya. Qua vi aspetta la spiaggia caraibica di Playa del Carmen.
Minitour Yucatan —
Il vostro viaggio inizierà con un minitour alla scoperta dell'affascinante penisola dello Yucatan, culla delle cività precolombiane.
Itinerario minitour
Sistemazione prevista durante il Tour —
Alberghi previsti o similari:
Cancun
Aloft Cancun 4*, Boulevard Kukulkan KM 9, Zona Hotelera
Merida
Hotel Holiday Inn 4*, Av. Colon 498 y paseo Montejo


Soggiorno mare —
Immerso nella tipica vegetazione tropicale, il PavoReal Beach Resort 4*è situato su uno splendido tratto di spiaggia della Riviera Maya, a poca distanza dal sito archeologico di Tulum e da Playa del Carmen. L'hotel si compone di 4 strutture a due piani di cui 2 con tetto tipico messicano.
Camere
Le Camere Superior sono distribuite in due edifici di due piani con tetto a "Palapas" e scale in legno rustico. Confortevoli e caratteristiche, hanno un letto king size o due letti queen size e una bellissima vista mare.


Ristorazione
La scelta gastronomica viene offerta dal ristorante principale Chichen Itza che propone buffet con cucina internazionale e alcune serate a tema. Il ristorante Cobà, su prenotazione, offre piatti alla griglia con supplemento (aragosta, gamberoni, filetto di manzo, ecc.). E' inclusa una cena con menu messicano a settimana. Su richiesta e a pagamento è possibile organizzare una cena romantica che può essere servita sul mare o nel proprio balcone o patio, con servizio esclusivo. L'Acqua-Bar in piscina serve snack e panini, mentre il bar in spiaggia (aperto a discrezione della direzione), offre numerose bibite.
Il Trattamento di All Inclusive comprende:
- Cocktail di benvenuto all'arrivo
- Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante “Chichen Itza”
- Una cena a settimana con menù caraibico presso il ristorante messicano “Cobà”, previa prenotazione ( è richiesto abbigliamento adeguato, pantalone lungo per gli uomini)
- Snack dolci e salati presso il bar “Amaracao”, ad orari prestabiliti
- Consumo illimitato (in bicchiere) di acqua, soft drink, cocktail, drink locali alcolici ed analcolici, birra, vino, tè e caffè americano
- Late light breakfast il mattino e tea time il pomeriggio presso il bar “Amaracao”
- Aperitivo serale
- Minibar in camera
- Possibilità di partecipare a tutte le attività sportive e di intrattenimento organizzate dallo staff di animazione (ad esclusione degli sport motorizzati)
- Snack notturno secondo programma di animazione
Attività e benessere
Nella struttura troverete ampia spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini e ombrelloni (teli mare forniti gratuitamente), 3 piscine con lettini e ombrelloni, di cui una con area riservata ai bambini, vasca idromassaggio sulla spiaggia, anfiteatro, campo da tennis (con istruttore a pagamento), campo da beach volley e beach soccer, 2 campi da bocce aerobica, canoe, catamarano, animazione serale. Inoltre, presso il diving center esterno è possibile fare snorkeling, immersioni ed uscite a pagamento. Per voi anche una zona relax e benessere con massaggi a pagamento.