Choisy Les Bains 4* - Mont Choisy - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un appartamento confortevole e moderno vicino alle spiagge più belle di Mauritius
  • Assaporare i sapori locali direttamente nella cucina completamente attrezzata del vostro appartamento, per veri e propri momenti conviviali
  • Esplorare la natura selvaggia e indimenticabile della regione, tra foreste tropicali e pesci multicolori

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Isola di Mauritius

Alla scoperta dell'Isola di Mauritius
Sognate di vivere una pausa magica al sole?

Mauritius, gioiello scintillante nelle acque turchesi dell'Oceano Indiano, vi affascinerà. Il contrasto di colori, culture e sapori conferisce a quest'isola un fascino tale da creare un ambiente il cui scenario è perfetto per una vacanza indimenticabile.
Concedetevi un lusso senza pari, un livello di raffinatezza molto al di là di quello che potreste trovare in altre destinazioni tropicali ...
Vi portiamo via?

Choisy Les Bains 4*

Desiderate lagune turchesi, spiagge sabbiose e l’atmosfera tropicale?

Benvenuti nella vostra residenza Choisy les Bains! Inaugurato nel 2018, questo residence a 4 stelle offre comfort moderni a soli 400 metri dalla spiaggia di Grande Baie. Con uno stile tipico della regione pur rimanendo contemporaneo, tonalità chiare e grandi finestre per sfruttare il sole di Mauritius, si entra in un'atmosfera rilassante e rigenerante, perfetta per le vacanze all'insegna del relax.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un appartamento con camera con vista sulla piscina (69 mq).

Il vostro appartamento comprende:
1 soggiorno con 1 divano letto doppio, 1 camera con 1 letto matrimoniale, 1 angolo cottura aperto sul soggiorno, 1 bagno con 1 doccia e 1 WC, 1 terrazza o 1 balcone con vista sulla piscina.

Massima occupazione appartamento con camera con vista sulla piscina

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Siete in totale libertà durante il vostro soggiorno a Mauritius!
Godetevi la vostra cucina attrezzata per provare ricette e prodotti locali creando veri e propri momenti di convivialità con i vostri cari, intorno a un buon pasto. E se volete semplicemente accomodarvi al tavolo, i ristoranti nelle vicinanze saranno lieti di darvi il benvenuto per farvi assaggiare tutti i nuovi sapori.

Per lo shopping quotidiano, il Mon Choisy Convenient Store (minimarket) dista circa 10 minuti a piedi dalla residenza.

Le attività

Un must per la residenza, la piscina lagunare di 2500 m² nel cuore della tenuta vi aspetta per una vacanza indimenticabile.

Le spiagge più belle del nord dell'isola si trovano in un raggio di 10 chilometri intorno al residence. Inoltre, sei a 100 metri dalla spiaggia di Mont Choisy, perfetto per una piccola immersione all'ultimo minuto!

E una volta che il sole tramonta, goditi l'eccitazione e l'atmosfera di Mont Choisy! A pochi minuti dal residence, nel centro della città, troverete numerosi negozi e divertimenti locali.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

- I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono inclusi nelle offerte con volo
- I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione per le offerte solo con volo e li potrete selezionare nella seconda pagina del processo d'acquisto

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Il fascino del nord

Aggiungi un
Scopri il nord dell’isola grazie a questa escursione fra shopping, scoperte culturali e bellezze naturalistiche.

Escursione all’isola dei Due Cocos

Aggiungi un
Perditi in paradiso sull'isola privata di Ile des Deux Cocos!
Ti consigliamo di portare una crema solare, un telo da bagno e un berretto. A seconda delle condizioni meteorologiche, il viaggio potrebbe essere posticipato a un altro giorno durante il soggiorno.

Crociera in catamarano all’isola Benitiers

Aggiungi un
Dal Black River alla Tamarin Bay, viaggia su un catamarano per scoprire le bellezze naturali dell'isola. Potresti anche avere la possibilità di vedere alcuni delfini!

Nuotare con i delfini

Aggiungi un
Un sogno che diventa realtà, nuotate con i delfini! Salpate per incontrare gli animali straordinari che sono i delfini spinner della Baia di Tamarin.

Crociera in catamarano verso le isole del Nord

Aggiungi un
Scopri le isole paradisiache del Nord e goditi una sessione di snorkeling per scoprire la bellezza dei fondali marini.

Scooter subacqueo

Aggiungi un
Scopri i fondali mozzafiato e le acque cristalline che ti circondano con questa esperienza in scooter subacqueo! Osserva la colorata vita marina per un'esperienza memorabile e davvero speciale.

Come raggiungere la struttura

Choisy Les Bains 4* si trova a Route Côtière, Mont Choisy, Isola Mauritius.

L'aeroporto di Mauritius dista 76 km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi (accesso di base incluso, con supplemento accesso completo)
  • Parcheggio soggetto a disponibilità
  • Pulizia giornaliera (escluso angolo cottura e stoviglie)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Cucina completamente attrezzata
  • Bagno privato
  • Balcone o terrazza
  • Lenzuola e asciugamani a seconda del numero di persone al momento della prenotazione

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi ( 127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: paris@amb-maurice.fr ) o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Devono essere accompagnati da un permesso di importazione da richiedere preso il Ministero dell'Agricoltura e da un certificato emesso da un veterinario del Paese di origine. La quarantena varia da 5 giorni a un mese.Contatto utile: Ministry of Agricolture – (Useful documents) http://agriculture.govmu.org/English/Pages/default.aspx

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Choisy Les Bains 4*