Anantara Iko Mauritius Resort & Villas 5* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godersi una vacanza indimenticabile e senza tempo in un hotel 5* nel cuore della natura
  • Approfittare del trattamento di mezza pensione (bevande escluse) per sperimentare nuove tradizioni culinarie
  • Concedersi il meritato riposo alla Spa e lasciarsi andare a un percorso benessere rigenerante
  • Esplorare l'isola di Mauritius e affondare i piedi nella sabbia fine e bianca delle sue spiagge

A pochi minuti dall'aeroporto e liberi dai suoi vincoli, immergetevi in questo vero e proprio Eden con le sue viste panoramiche mozzafiato!

Arman

Anantara Iko Mauritius Resort & Villas 5*

Sulla costa sud delle Mauritius, sulla spiaggia di Chaland, si trova il magnifico Anantara Iko Mauritius Resort & Villas. Questo stabilimento a 5* mette in evidenza la cultura mauriziana sublimata dalle meraviglie naturali della regione. Vi accomoderete di fronte al Parco Marino di Mauritius, un luogo tutto da ammirare.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino in camera all'arrivo

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Family o camere con upgrade a Deluxe vista giardino, Deluxe con accesso alla spiaggia o Deluxe vista oceano, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista giardino (55 m²)

Svegliatevi all'alba e gustate il vostro caffè mattutino sulla vostra terrazza privata vista giardino, soggiornando nell'elegante camera Deluxe. Caratterizzata da un design elegante e contemporaneo, da un bagno con vasca idromassaggio e da comfort moderni, questa camera è la sistemazione ideale per una vacanza a Mauritius.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Deluxe con accesso alla spiaggia (55 m²)

Situata in posizione ideale, la vostra camera Deluxe è un'oasi di pace con vista sull'Oceano Indiano. Ogni mattina vi sveglierete con una magnifica vista sul mare. Indossate il costume da bagno e dirigetevi verso la spiaggia che dista solo pochi passi...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Deluxe vista oceano (55 m²)

Accedete al vostro balcone privato e riempitevi i polmoni con respiri rinvigorenti di aria antartica pulita che proviene dalle calde acque dell'Oceano Indiano. In posizione ideale, la vostra camera Deluxe è una lussuosa oasi di pace.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Family

Questa camera Familiare è la sistemazione perfetta se viaggiate con i vostri cari. Due aree distinte, separate da una porta, permettono di godere di un soggiorno rilassante con molta privacy.

Massima occupazione:

o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
4 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive, a vostra scelta.

Il ristorante principale Horizon vi propone una cucina varia con influenze da tutto il mondo. Il ristorante Sea Fire Salt vi offre l'opportunità di scoprire i tesori culinari di Mauritius, dai frutti di mare freschi al granchio e all'aragosta alla griglia. Ovunque decidiate di sostare, siete destinati a trovare qualcosa che delizierà il vostro palato.

Recatevi al ristorante Zafran per esplorare i sapori della cucina etnica indiana. Se invece necessitate di una pausa rinfrescante, fermatevi al Karokan a bordo piscina, che offre una selezione di cocktail.

 

Infine, per imparare a cucinare come un locale, potete partecipare a un corso di cucina creola e scoprire tutti i sapori piccanti.

 

Upgrade a pensione completa (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Upgrade a All Inclusive

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui trattamenti Spa
  • Accesso gratuito al programma benessere
  • Prenotazione prioritaria sulle attività giornaliere dell'hotel (yoga, meditazione, snorkeling...)

La vostra giornata inizia con un bagno di sole nella piscina. Potrete poi scegliere di esplorare i fondali marini con maschera e boccaglio o godervi un momento di relax all'Anantara Spa.    

Tra le sessioni di benessere quotidiane avrete yoga, meditazione, Qi Quong o Taichi. Si può anche partecipare a una sessione di fitness tra cui Pilates, Bums & Tums, sea walking e altro ancora.

 

Potrete anche vivere incredibili avventure facendo snorkeling o a bordo di una barca con fondo di vetro nel Parco Marino di Blue Bay!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Heli Sun - 10 minuti

Aggiungete un

Salite a bordo di un elicottero e ammirate alcuni dei paesaggi più belli del mondo. Dirigetevi verso le spiagge del nord: di giorno o al tramonto, godetevi un volo incredibile e ammirate le sfumature di blu sulle lagune e su Grand Baie.

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Le Must - 25 minuti

Aggiungete un

Salite a bordo di un elicottero e ammirate alcuni dei paesaggi più belli del mondo. Dirigetevi verso le spiagge del nord: di giorno o al tramonto, godetevi un volo incredibile e ammirate le sfumature di blu sulle lagune e su Grand Baie.

Escursione in vela sulla costa orientale

Aggiungete un

A bordo del catamarano, navigherete lungo l'affascinante costa orientale di Mauritius per scoprire le meraviglie di questa parte pittoresca dell'isola: la sua lunga laguna protetta, le sfumature blu e verdi dell'acqua cristallina e il paesaggio costiero mozzafiato, sullo sfondo delle montagne.

Mettetevi comodi e godetevi il sole e la brezza sul viso mentre navigate lungo i luoghi che hanno fatto la storia di Mauritius, dal punto di arrivo dei primi coloni olandesi alla battaglia navale tra la marina francese e quella inglese che determinò il destino dell'isola.

Leggi di più

Escursione Ritiro sull'Isola

Aggiungete un

Godetevi un momento prezioso su una delle più belle spiagge di Mauritius durante un ritiro all'aperto sull'Ile aux Cerfs. Quest'isola è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, 100 ettari coperti di casuarine, palme da cocco e arbusti fioriti e la sua laguna con una ricca vita marina. Un'opportunità per voi di scoprire una serie di sport e attività acquatiche (a pagamento).

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco il mercoledì

- Orari e durata: dalle 8.30 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 10 persone)

- Tour adattato alle persone con mobilità ridotta

- Accessibile alle donne incinte

- Accessibile ai bambini a partire da 2 anni accompagnati da un adulto

- I trasferimenti collettivi tra hotel/escursione/hotel sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert) è incluso

 

Si prega di portare crema solare, asciugamani da spiaggia, costumi da bagno e un cambio di vestiti. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

Leggi di più

Escursione Fuga sull'Isola

Aggiungete un

Ammirate le attrazioni della riserva naturale dell'Île-aux-Aigrettes, tra animali rari e vegetazione lussureggiante. Poi rilassatevi sulle spiagge dell'Ile des Deux Cocos prima di visitare l'architettura atipica di Les Folies. Infine, tuffatevi in mare o osservate le profondità a bordo di una barca dal fondo trasparente!

La Via degli Artigiani

Aggiungete un

Incontrate gli artigiani locali: un mix di talenti, creatività, culture e tradizioni mauriziane! Scoprite come gli artigiani svolgono un ruolo molto importante nello sviluppo economico dell'isola e ammirate come i rifiuti riciclati vengono trasformati in oggetti d'arte.

Escursione - L'abbraccio della natura

Aggiungete un

Intraprendete una giornata all'insegna della conservazione dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile incontrando artigiani amanti della natura. Il punto forte di questa escursione? Pianterete un giovane albero endemico, per partecipare a questa conservazione!

In viaggio verso Mauritius

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

Alla scoperta dell'isola Mauritius

Incastonata nelle acque dell'Oceano Indiano, al largo del Madagascar, l'isola Mauritius è un vero e proprio paradiso terrestre. Il verde della sua natura rigogliosa incontra il bianco candido delle spiagge incontaminate che si fonde con il turchese del mare e con i rilievi montuosi del paese.

Scoprite la capitale Port Louis, crocevia culturale e commerciale dell’isola, passando per il pittoresco villaggio di Grand Baie, con le spiagge di La Cuvette e di Pereybere, o la lussuosa località di Flic-en-Flac, fino all’isola dei Cervi, raggiungibile via mare e ideale pe gli sport acquatici, tra acque cristalline e barriere coralline.

A sud, scoprite la penisola di Le Morne Brabant, una roccia basaltica a oltre 500 mslm classificata partimonio mondiale dall’UNESCO e il parco marino di Blue Bay con un suggestivo fondal Esplorate il cuore verde dell’isola, il Black River Gorges National Park, e le spettacolari cascate di Tamarin nella parte sudoccidentale.

 

Piatti tipici:

- Byriani, con riso, pollo e spezie (coriandolo, paprika, curcuma e zenzero)
- Bol renversé, la ciotola rovesciata, con riso, verdura e carne
- Pollo al curry mauriziano
- Camarons alla mauriziana, gamberi con salsa a base di polodor e aglio
- Snoek fritto, pesce salato e rosolato in una salsa con cipolle, aglio, zenzero e pomodori, accompagnato da riso
- Insalata di cuori di palma
- Gulab Jamun, dessert di origine indiana con palline di latte e farina fritti
- Caffé creolo aromatizzato al rhum

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 164

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Concierge
  • Parrucchiere
  • Reception
  • Servizio di cambio valuta
  • Navetta aeroportuale
  • Lavanderia
  • Servizio di babysitting

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Balcone
  • Macchina del caffè
  • Vasca
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale Horizon
  • Ristorante Sea Fire Salt
  • Zafran
  • Karokan

Il pacchetto All Inclusive, in opzione con supplemento, include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa
  • Hammam
  • Biblioteca
  • Campo da tennis
  • Vasca idromassaggio
  • Mini Club
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Anantara Iko Mauritius Resort & Villas 5*