Approvato dai nostri esperti —
- Le bellezze di Anjajavy e del Madagascar, un vero e proprio Paradiso Terrestre dove ammirare tantissimi animali selvatici e panorami incredibili
- Il Anjajavy Le Lodge - Relais & Chateaux 4* presso cui soggiornerete durante tutto il soggiorno e le confortevoli ville a voi riservate
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta del Madagascar —

L'offerta —
9 notti: 1 notte ad Antananarivo + 7 notti ad Anjajavy + 1 notte ad Antananarivo
11 notti: 1 notte ad Antananarivo + 9 notti ad Anjajavy + 1 notte ad Antananarivo
Il Anjajavy Le Lodge - Relais & Chateaux 4* —
Le ville
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Villa vista mare (54 mq) o Villa Prestige (54 mq) a vostra scelta.
Ville vista mare
Villa Prestige
- Piano terra: salotto, letto matrimoniale con zanzariera, tavolo e sedie, vassoio di benvenuto, mini frigorifero
- Bagno: vasca, asciugacapelli, WC separato
- Mezzanino: tavolo e sedie, letti gemelli
- Veranda: grande terrazza, amaca, sedie a sdraio e tavolino, doccia esterna
Massima occupazione ville:







Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (prima colazione e cena).
Le attività
Negoziato per voi:
- Un massaggio per persona per soggiorno
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Il volo interno tra Antananarivo e Anjajavy è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Informazioni importanti riguardo il volo interno
Questo volo interno sarà operato da MTA. Per MTA, la tua sicurezza è una priorità ed è quindi essenziale seguire tutti i regolamenti dell'aviazione civile e tutti gli standard di sicurezza stabiliti dal costruttore dell'aeromobile. La flotta di MTA comprende velivoli che possono ospitare da 2 a 12 passeggeri e ogni aereo ha il proprio peso massimo di decollo e atterraggio. Questo peso deve inoltre essere bilanciato di conseguenza in tutta la cabina in modo tale da non influire negativamente sulla manovrabilità dell'aeromobile. Pertanto, ti invitiamo a leggere attentamente e rispettare quanto segue:
Bagagli
- Il peso totale dei bagagli è limitato a 20 kg per passeggero senza possibilità di sovrappeso.
- Il bagaglio non deve superare i 140 cm come somma di altezza, larghezza e lunghezza.
- Il bagaglio deve essere flessibile
Ogni bagaglio verrà pesato e misurato prima del check-in. In caso di bagaglio in sovrappeso al momento del check-in, i bagagli extra possono essere custoditi in sicurezza presso la nostra struttura in aeroporto.
Passeggeri
Al momento della prenotazione, il peso del cliente deve essere comunicato a MTA affinché venga organizzato l'aeromobile ed equilibrato il suo peso. Le operazioni di volo e la scelta del velivolo si basano su una stima standard di 85 kg per passeggero. Questo per soddisfare ragionevolmente i clienti senza compromettere la sicurezza e il comfort in volo. Le norme di sicurezza stabiliscono che tutti i passeggeri devono essere in grado di allacciare le cinture di sicurezza senza l'uso di prolunghe delle cinture, in quanto vietate; la vita del corpo deve quindi essere inferiore a 140 cm. La larghezza della seduta non deve essere superiore a 45 cm rispetto agli altri posti passeggeri del sedile successivo.
Ogni passeggero verrà pesato in base alle normative aeronautiche per aeromobili leggeri.
Peso corporeo superiore a 110 kg:
Se tutte le misure sopra indicate (cintura di sicurezza e larghezza della seduta) sono rispettate, il volo deve aver luogo dopo aver pagato le tasse aggiuntive: 15 € per ogni kg in più
Il peso corporeo e il peso del bagaglio sono due parametri indipendenti e non possono essere cumulati.
Le regole di cui sopra devono essere seguite IMPERATIVAMENTE o MTA sarà obbligata a rifiutare il passeggero o annullare il volo.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti e l'hotel e l'assistenza in loco sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.