Autotour alla scoperta dell'Irlanda - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un viaggio fuori dall'ordinario sulla strada dei castelli infestati, dei cimiteri spaventosi e della costa mozzafiato dell'Irlanda
  • Riposare comodamente in strutture 3* e 4*
  • Approfittare di un'auto a noleggio per la durata del vostro soggiorno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Volete percorrere le orme di miti e leggende dell'Irlanda?
Laghi blu scuro, aspre scogliere bianche, vasti prati con tutte le sfumature di verde, castelli medievali infestati... L'Irlanda è piena di luoghi spettacolari, storie paranormali e un'aura quasi sovrannaturale.

Da Dublino, viaggerete in città su un autobus gotico, quindi seguite le orme delle sue mitiche cattedrali, i suoi cimiteri, senza dimenticare ovviamente di assaporare una pinta di Guinness lungo la via. Viaggerete tra castelli infestati e finalmente potrete rilassarvi sulla bellissima isola di Inishmore, dall'incredibile flora e fauna, o a Killarney, un sito protetto di rara bellezza. La mostra sul Titanic vi farà venire la pelle d'oca, prima di passeggiare tra i giardini sublimi di Cork, per giungere infine al culmine del viaggio, Glendalough...

In breve, tutte le fasi del vostro autotour, così inedite e particolari, vi faranno sentire semplicemente vivi. Preparatevi a vivere un'esperienza emozionante sulle montagne russe... in Irlanda!

Tour

Tour Tour
Unite comfort e scoperte al vostro ritmo per una durata di 10 giorni / 9 notti.

Il vostro itinerario
Giorno 1: arrivo a Dublino
Giorno 2: Dublino
Giorno 3: Castelli di Charleville e Leap
Giorno 4: Isole Aran
Giorno 5: Castello di Bunratty, scogliere di Moher
Giorno 6: Dingle Peninsula e Killarney
Giorno 7: Kenmare, Bantry e Cobh
Giorno 8: Cork
Giorno 9: Wicklow
Giorno 10: partenza

Itinerario

Giorno 1: Dublino
Arrivati a Dublino, esplorerete i siti più incredibili della città. Dublino è un tesoro per i visitatori, con meraviglie culturali come la Cattedrale di San Patrizio, il Castello di Dublino e il Trinity College, per citarne solo alcuni.
Nel pomeriggio, dirigetevi al Temple Bar, dove potrete godervi la prima pinta con musica dal vivo, a meno che non vogliate visitare il Castello di Dracula, luogo di nascita di Bram Stoker.
Notte a Dublino.

Giorno 2: Dublino
In questo secondo giorno esplorerete la Guinness Storehouse Brewery, un'esperienza unica in cui il visitatore può scoprire il processo di produzione di una pinta di Guinness. Nel pomeriggio visiterete il Cimitero di Glasnevin, dove sono sepolti oltre 1 milione e 500 mila persone. Potete anche continuare attraverso il museo del cimitero. Nel pomeriggio, vi imbarcherete sul Dublin Ghost Tour, che vi porterà a scoprire Dublino su un autobus gotico e inquietante. Sulla strada scoprirete luoghi spaventosi della capitale irlandese.
Notte a Dublino.

Giorno 3: Castelli di Charleville e Leap
Partenza per Galway, sulla strada visiterete il castello di Charleville. Il castello è famoso per essere perseguitato da una bambina di nome Harriet. La sua presenza nel castello è stata confermata molte volte dai visitatori... potete anche visitare il castello Leap Castle, il castello più infestato d'Irlanda. Qui gli O'Carroll hanno portato le loro spose e i loro prigionieri... la presenza spettrale è forte e risveglierà tutti i vostri sensi!
Pernottamento a Galway.

Giorno 4: Isole Aran
Prendete il traghetto per raggiungere una delle Isole Aran, la bellissima Inishmore Island. Inishmore è un paradiso per la fauna e la flora ma anche un museo a cielo aperto, ricco di siti archeologici e monastici. Gli ospiti possono esplorare l'isola in bicicletta o in minibus e visitare l'imponente forte di Dun Aengus. Nel pomeriggio scoprite Galway City. Questa città medievale è un vortice di attività tra pub e ristoranti, arte, artigianato e cultura, dove le cose da fare e le persone da incontrare sono innumerevoli.
Pernottamento a Galway.

Giorno 5: Castello di Bunratty, scogliere di Moher
In viaggio verso Killarney per visitare Burren, un sito protetto dal paesaggio lunare con oltre 2 mila specie di piante e fiori rari. Sotto la superficie troverete formazioni rocciose uniche di oltre 2 milioni di anni. Potrete vedere in questa regione il famoso Dolmen di Poulnabrone. Quindi fermatevi alle scogliere di Moher, la famosa perla della contea di Clare che si estende per quasi 5 miglia sulla ripida costa. Proseguite verso sud per Bunratty Castle e Folk Park. Il castello è il più complesso e autentico del periodo medievale. Costruito nel 1425, è stato restaurato nel 1954 per riacquistare il suo originale splendore medievale e comprende mobili del XV e XVI secolo, nonché opere d'arte che illustrano l'anima di quel tempo.
Pernottamento a Kerry.

Giorno 6: Penisola di Dingle e Killarney
Sulla strada per la penisola di Dingle, uno dei posti più spettacolari in Irlanda. Passerete accanto a Castlemaine, poi andrete a Inch, dove godrete di una superba spiaggia e dell'incantevole porticciolo della città. Nel pomeriggio, visitate Muckross House e i giardini lungo i laghi del Parco Nazionale di Killarney. Nel pomeriggio salirete a bordo del Killarney Ghost Tour. Un'esperienza notturna unica piena di divertimento e brividi, durante la quale sarete trasportati in un altro mondo a bordo di un bus infestato (esclusi mercoledì e giovedì).
Pernottamento a Kerry.

Giorno 7: Kenmare, Bantry e Cobh
Partenza per Cobh attraverso i pittoreschi villaggi di Kenmare e Glengarriff. Da Glengarriff prenderete il traghetto per l'isola di Garnish (a seconda delle condizioni meteorologiche, la barca è disponibile solo da aprile a ottobre). L'isola ha una storia favolosa e il suo insolito microclima consente la fioritura di una grande varietà di piante subtropicali. Continuerete quindi verso Bantry, dove visiterete Bantry House. Questa non è solo una delle migliori dimore storiche d'Irlanda, ma offre anche una delle viste più belle di Bantry Bay. È quindi possibile esplorare il villaggio di pescatori di Cobh. Avrete la possibilità di assistere alla mostra del Titanic, dove imparerete di più sulla vita a bordo e sulla storia del Titanic.
Notte a Cork.

Giorno 8: Cork
La mattina esplorerete la città di Cork, la seconda città più grande in Irlanda. Quindi guidate fino al Fota Arboretum & Gardens. Questi giardini hanno piante esotiche rare introdotte dall'Asia, dall'Australia e dall'America nel 19° secolo. Tornerete quindi a Middleton per visitare la distilleria. Il whisky irlandese è uno dei più famosi al mondo e la sua storia può essere meglio compresa durante la visita guidata del Jameson Heritage Centre.
Notte a Cork

Giorno 9: Wicklow
La mattina visiterete Wicklow e godrete dei paesaggi più belli che la campagna irlandese ha da offrire. Nel cuore di Wicklow potete visitare Glendalough, uno dei siti monastici più imponenti del paese, fondato da St. Kevin nel VI secolo. Nel pomeriggio visiterete la storica Wicklow, una ex prigione che racconta una storia di criminalità, crudeltà, esilio e miseria. Avrete il coraggio di sopportare la visione e i rumori della sofferenza che emanano dalle celle?
Nella cella di isolamento si può provare la disperazione di coloro che si sono seduti lì prima di voi...
Notte a Dublino

Giorno 10: partenza
Trasferimento a Dublino per il volo di ritorno.

Leggi di più

Tutte le visite menzionate non sono incluse nel pacchetto dell'offerta ma consigliate per arricchire al meglio la vostra esperienza.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Durante la vostra vacanza irlandese, soggiornerete in camera Standard in hotel di categoria 3* o 4*. Il trattamento previsto è di prima colazione.

I vostri hotel 3* o 4* durante il vostro soggiorno:
- Dublino: Clayton Liffey Valley Hotel o Castello di Fitzpatrick o simile
- Galway: Twelve Hotel o Salthill o simile
- Kerry: The Rose Hotel o Scotts Hotel o simile
- Cork: Blarney Golf Resort o The Ambassador Hotel o simile

Qualora le strutture indicate non fossero disponibili provvederemo alla sostituzione con altre di livello equivalente.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Non è disponibile l'opzione in stanza singola.
Le prenotazioni con bambino fino a 12 anni e / o neonato non sono accettate.

Ristorazione

È dimostrato che il pasto più importante della giornata è la prima colazione... Per ottenere il pieno di energia all'inizio della giornata, abbiamo scelto per voi il trattamento di prima colazione.

Uova, fette di lardo (pancetta irlandese), pomodori, fagioli con salsa di pomodoro, hashbrown (frittelle di patate)... il tutto accompagnato dall'inevitabile tazza di tè: la colazione irlandese vi farà sentire veramente benissimo!

Per una vacanza in completa autonomia: in auto!

Viaggiate sulle strade dell'Isola di Smeraldo alla guida della vostra auto a noleggio.
Come parte della nostra offerta, vi godrete il noleggio di un veicolo incluso!

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sul tour:
Gli hotel non sono accessibili alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono accettati
Le prenotazioni con bambino e/o neonato non sono accettate.

Le offerte includono:
- Sistemazione in camera standard in hotel 3* o 4* menzionati nel programma o simili
- Formula in prima colazione irlandese
- Noleggio auto per la durata del soggiorno

Le offerte non includono:
- Tutto ciò che non è menzionato nel prezzo include

Le tariffe e gli orari sono approssimativi e soggetti a modifiche

Il noleggio della vettura

Da sapere:
- Renault Fluence autonoleggio o simile.
- Veicolo preso e restituito all'aeroporto di Dublino.
- Il conducente principale deve essere menzionato al momento dell'ordine, con almeno 25 anni di età e una patente di guida da almeno 2 anni.

Documenti richiesti:
- Patente di guida originale
- Passaporto
- Carta di credito

Il prezzo include:
- Chilometraggio illimitato
- Assicurazione CDW
- Conducenti inclusi
- Tasse

Il prezzo non include:
- Aggiunta di un conducente supplementare
- Seggiolino per bambini
- Seggiolino per neonati
- GPS
- Il carburante è responsabilità del conducente che restituirà il veicolo con il livello di carburante iniziale.
- Assicurazione non menzionata (PAI ecc ...)

Informazioni importanti sulle offerte senza voli:
Affinché la vostra auto a noleggio sia disponibile all'arrivo, vi preghiamo di fornirci l'orario del volo entro 48 ore dalla prenotazione compilando il modulo dedicato nell'account membro. Senza queste informazioni, la vostra auto potrebbe non essere disponibile in modo tempestivo.

La patente di guida originale, leggibile e valida da almeno 2 anni deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo (a seconda delle condizioni del locatore).
Per assicurare il vostro veicolo, deve essere presentata una carta di credito intestata al conducente (notare che le carte Visa Electron o Maestro non sono accettate dai locatori).
Un deposito sotto forma di un conto bancario o un abbonamento a SCDW o assicurazione CDW sarà richiesto al momento del ritiro del veicolo. In caso di rifiuto da parte vostra, il locatore avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto.
Affitto a tranche di 24 ore. Eventuali ore aggiuntive potrebbero essere soggette a un supplemento.
Le tariffe sono indicative soggette a modifiche.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE, ma non dell’area Schengen, quindi alla frontiera ci sono approfonditi controlli dei documenti di viaggio. Per lo stesso motivo, gli stranieri residenti in Italia con un visto Schengen, se vogliono recarsi in Irlanda, devono chiedere un ulteriore visto all’Ambasciata o al Consolato irlandese competente.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato d’Irlanda in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dall’01/01/2012 è stata modificata la legislazione riguardante l’ingresso di animali in Irlanda, armonizzandola con quella europea.Animali che entrano da un Paese UE necessitano di:
- passaporto/certificato di identificazione europeo (rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane);
- vaccinazione antirabbica che deve essere effettuata almeno 21 giorni prima dell’entrata dell’animale nel Paese;
- per i cani, trattamento specifico contro la tenia;
- microchip elettronico o un tatuaggio leggibile, applicato prima del 3 luglio 2011, con lo stesso codice riportato nel passaporto.
 
Si consiglia comunque di consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura irlandese www.agriculture.gov.ie/pets/. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Animal Health and Welfare Office all’indirizzo di posta elettronica pets@agriculture.gov.ie.
Si rende noto che il personale dell'aeroporto della capitale svolge controlli di sicurezza molto approfonditi. Si consiglia pertanto, a coloro che sono in procinto di partire da Dublino, di recarsi presso lo scalo con largo anticipo. Si suggerisce inoltre di consultare il seguente sito: https://www.dublinairport.com/at-the-airport/passenger-information/airport-security.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour alla scoperta dell'Irlanda