Alla scoperta del Nord - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour in libertà con noleggio auto incluso che vi porterà a scoprire la meravigliosa costa atlantica dell'Irlanda
  • I pernottamenti e le prime colazioni incluse durante tutto il soggiorno per iniziare ogni tappa nel migliore dei modi
  • Il voucher contenente numerosi sconti e coupon di cui approfittare per scoprire le bellezze naturali, storiche e architettoniche del paese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Irlanda

Alla scoperta dell'Irlanda
Scoprite coste scoscese, panorami drammatici e la meraviglia dell'Oceano Atlantico che si aprirà davanti ai vostri occhi per regalarvi uno spettacolo indimenticabile. Con la vostra auto a noleggio, potrete percorrere la verde Irlanda esplorandone le contee, passeggiando sulla sua costa e visitando villaggi e location imperdibili per un viaggio che vi rimarrà nel cuore.

L'itinerario in breve

7 notti: 1 notte a Louth + 2 notti a Donegal + 3 notti a Mayo + 1 notte a Dublino/Meath

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Dublino
Il primo giorno partirete dall'Italia e raggiungerete Dublino. Arrivati a destinazione potrete ritirare la vostra auto a noleggio e guidare verso la prima destinazione Dundalk. Pernottamento nella zona di Louth.

Giorno 2: Brehon Brewhouse, Castello di Donegal e passeggiata sulla spiaggia
Dopo la prima colazione, vi potrete dirigere verso la contea di Donegal. Arrivati a Carrickmacross potrete visitare la Brehon Brewhouse e scoprire, questa rinomata fattoria e birrificio a conduzione familiare perfettamente inserita tra le colline della contea di Monaghan. Continuerete quindi verso ovest dove con il bel tempo è possibile fare una passeggiata con vista Oceano sulla Rougey Walk (circa 4.5km). Lungo la strada rimarrete incantati dalle forme e dagli archi che l'Oceano ha scavato nelle scogliere. Potrete conlcudere la giornata visitando il Castello di Donegal. Costruito dagli O'Donnell nel 15esimo secolo sulle rive del fiume Eske, il castello presenta numerose estensioni realizzate nel 17esimo secolo. I suoi interni presentano splendidi tappeti persiani e fini tappezzerie francesi. Pernottamento nell'area di Donegal.

Giorno 3: Slieve League Cliff e Glenclmcille Folk Village
La giornata trascorrerà interamente nell'area di Donegal e Sligo, dove meravigliosi paesaggi vi toglieranno il fiato. Isolate e selvagge spiagge, una costa meravigliosa e affascinante si distenderà davanti a voi. Raggiungerete il punto di osservazione di Slieve League per godere della vista migliore possibile su questi paesaggi incantevoli. Quindi proseguirete attraversando la baia di Donegal in direzione di Leitrim, Sligo e Mayo con a ovest l'Atlantico che si distende a perdita d'occhio. Le meravigliose scogliere di Slieve League si innalzano per 598 metri sull'Oceano e sono tra le più alte d'Europa, raddoppiando l'altezza delle famose Cliffs of Moher. Continuerete quindi verso il villaggio di Glencolmcille dove potrete visitare il Glencolmcille Folk Village: una ricostruzione di un villaggio tradizionale che vi darà un assaggio di come si vivesse nel passato. Pernottamento nella zona di Donegal.

Giorno 4: Abbazia di Sligo, Carrowmore e Whiskey!
Dopo colazione la vostra giornata comincerà nella contea di Mayo a Sligo. Qui vi suggeriamo la visita dell'Abbazia cittadina costruita nel 13secolo. L'Abbazia contiene tombe gotiche e romane e splendide sculture. Continuerete poi per Carrowmore dove potrete ammirare il più grande cimitero di tombe megalitiche d'Irlanda. Gli archeologi hanno trovato circa 60 tombe di cui una trentina sono visibile. Continuando lungo il vostro percorso sarà possibile fermarsi nella zona nord di Mayo a Ballina per visitare la Connacht Whiskey Company, risultato del lavoro di un americano e tre irlandesi che con grande ammirazione e rispetto per la tradizione della regione di Connacht, hanno dato vita a una distilleria unica nel suo genere. Pernottamento nella zona di Mayo.

Giorno 5: Connemara
Iniziate la giornata con un'abbondante colazione e poi non perdetevi la bella Connemara, regione ricca di montagne, piccoli villaggi dove la prima lingua è ancora oggi è il gaelico, punteggiata di splendidi laghi. La sua costa regala meravigliose viste sull'Oceano che regalano splendidi ricordi. Non perdetevi il bel fiordo di Killary Harbour e le montagne che ci si affacciano. Trovandovi in questa zona vi suggeriamo di visitare la Lost Valley. Pernottamento nella zona di Mayo.

Giorno 6: Mayo
Questa giornata la potrete dedicare alla visita della contea di Mayo. Iniziate con la Penisola di Currane e l'Isola di Achill sulla costa ovest: una delle aree più isolate e scenografiche del paese. L'isola è raggiungibile tramite un ponte che la collega alla terra ferma. Seguitene la costa e godetevi spettacolari scenari con scogliere che si tuffano in mar, laghi remoti, splendide spiagge selvagge oltre a tombe megalitiche e splendide antiche costruzioni e villaggi. Durante la giornata visitate Westport House, disegnata da architetti famosi nel 18secono, costituisce una delle più belle dimore storiche d'Irlanda. Dispone di uno splendido parco affacciato su Clew Bay e apparteneva alla famiglia Browne, diretti discendenti della famosa regina pirata Grace O'Malley. Pernottamento a Mayo.

Giorno 7: Dublino
La mattina, dopo colazione, dirigetevi verso la capitale Dublino. Qui, per esempio, potreste fare il tour della città, perfetto per apprezzarne le location e attrazioni principali. Attraverserete piazze georgiane, famose per la loro architettura e le porte. Poi passerete al Trinity College dove è conservato il famoso Book of Kells, raggiungerete quindi Christchurch, costruita dai normanni nel 1172 fino a Phoenix Park. Il tour vi porterà anche alla Guinness il più famoso birrificio del paese. Pernottamento nella zona di Dublino e Meath.

Giorno 8: Partenza
La mattina potrete raggiungere l'aeroporto e riconsegnare la vostra auto prima del volo per l'Italia.

L'itinerario è suggerito e non include visite ed escursioni. I check in neglio hotel previsti andranno effettuati entro le 18. In caso tardaste vi chiediamo di contattare le strutture e informarli del ritardo.

Hotel previsti durante il tour o similari

Louth: Carnbeg Hotel & Spa 3*
Donegal: B&B
Mayo: Downhill Inn 3*
Dublino / Meath: Dunboyne Castle Hotel 4*

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione

In viaggio verso l'Irlanda

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel  non sono compresi nell'offerta.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Irlanda e muovervi con la massima comodità abbiamo inclsuo il noleggio auto di categoria A tipo VW Up i similare. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Dublino.

Noleggio auto cat. A VW Up o similare

La quota del noleggio include:
- noleggio auto di categoria Economy tipo VW Up o similare
- kilometraggio illimitato
- ritiro presso l'aeroporto presso gli uffici del noleggio auto
- copertura Loss and Damage Waiver e furto
- assicurazione guidatore e terze parti
- tasse e tasse aeroportuali

La quota del noleggio non include:
- franchigia  e maggiorazione in caso di ritiro/riconsegna al di fuori dell'orario di apertura dell'ufficio pari a 20 euro
- Iva al 24% per tutti i servizi addizionali da pagare in loco
- tutto quello che non è espressamente menzionato nel paragrafo ""La quota comprende""
- eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 23/24 anni con patente tipo ""B"" da almeno 2 anni (valido anche per il conducente aggiuntivo). Potrebbe essere richiesto un supplemento "giovane guidatore"
- l'età massima del conducente è di 75 anni
- carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili) intestata al guidatore principale

Servizi addizionali (su richiesta, pagamento in loco):
- GPS
- seggiolino per bambini da 0 a 12 anni disponibile con supplemento
- PAI e TPC
- Conducente aggiuntivo

Leggi di più

Esperienze incluse in questa offerta

Voucher Heritage Island

Grazie a questo voucher avrete inclusi tanti coupon diponibili in loco per accedere con sconti speciali ad attrazioni e location storiche in Irlanda. Tra gli sconti, per esemio avrete il 10% su almeno una spesa di 50 euro presso il Gift Shop del Trinity College, il 10% di sconto per l'accesso alla Jameson Distillery con tour, ma anche sconti sull'ingresso a gallerie d'arte, musei e parchi.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE, ma non dell’area Schengen, quindi alla frontiera ci sono approfonditi controlli dei documenti di viaggio. Per lo stesso motivo, gli stranieri residenti in Italia con un visto Schengen, se vogliono recarsi in Irlanda, devono chiedere un ulteriore visto all’Ambasciata o al Consolato irlandese competente.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato d’Irlanda in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dall’01/01/2012 è stata modificata la legislazione riguardante l’ingresso di animali in Irlanda, armonizzandola con quella europea.Animali che entrano da un Paese UE necessitano di:
- passaporto/certificato di identificazione europeo (rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane);
- vaccinazione antirabbica che deve essere effettuata almeno 21 giorni prima dell’entrata dell’animale nel Paese;
- per i cani, trattamento specifico contro la tenia;
- microchip elettronico o un tatuaggio leggibile, applicato prima del 3 luglio 2011, con lo stesso codice riportato nel passaporto.
 
Si consiglia comunque di consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura irlandese www.agriculture.gov.ie/pets/. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Animal Health and Welfare Office all’indirizzo di posta elettronica pets@agriculture.gov.ie.
Si rende noto che il personale dell'aeroporto della capitale svolge controlli di sicurezza molto approfonditi. Si consiglia pertanto, a coloro che sono in procinto di partire da Dublino, di recarsi presso lo scalo con largo anticipo. Si suggerisce inoltre di consultare il seguente sito: https://www.dublinairport.com/at-the-airport/passenger-information/airport-security.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta del Nord