Triangolo d'Oro & Varanasi con possibile estensione a Dubai - New Delhi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di fare un giro completo del celebre Triangolo d'Oro e visitare tanti siti patrimonio Unesco a Delhi, Jaipur e Agra
  • Prolungare il vostro viaggio e dirigervi verso la città medievale di Orchha, i templi di Khajuraho e la città sacra di Varanasi
  • Un tour individuale con ingressi ai musei ed escursioni incluse e la possibilità di scegliere tra sistemazione in hotel categoria Standard o Superior
  • La possibile estensione a Dubai, la città degli eccessi per antonomasia, soggiornando in un bellissimo hotel 4* in camera Superior con colazione inclusa

Alla scoperta di India e Dubai

India

Nulla più dell'India rimanda a un passato denso di storia, ma che va molto oltre la storia, a una molteplicità infinita ma incessantemente tesa a raggiungere l'unità, a lontananze abissali ma incredibilmente vicine a ciascuno di noi. Per questo, un viaggio in questa terra diventa anche un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda.

Dubai

Partite per Dubai, la più caratteristica delle città della penisola arabica, per un viaggio sotto il segno del prestigio. Potrete sciare al chiuso, visitare un acquario, fare shopping, bere un drink in un'atmosfera amichevole o scoprire il fascino del deserto. Ma Dubai non é solo questo. Nella città vecchia troverete anche tradizione e cultura, che si concentrano nei suq, i famosi mercati brulicanti di vita. Subite il fascino dei suoi enormi grattacieli e godetevi un luogo dove nello spazio di pochi giorni tutti i vostri desideri vi sembreranno fattibili.

A vostra scelta

Per voi abbiamo composto due pacchetti che vi consentiranno di scegliere il viaggio su misura per voi:

Offerta 1: Tour Triangolo d'Oro & Varanasi in hotel di categoria Standard o Superior
9 notti: 2 notti a Delhi + 2 notti a Jaipur + 2 notti a Agra + 2 notti a Varanasi + 1 notte a Delhi

Offerta 2: Tour Triangolo d'Oro e Varanasi e estensione a Dubai
12 notti: 9 notti tour in hotel di categoria Standard + 3 notti a Dubai presso l'Holiday Inn Dubai Festival City 4* in camera Superior
12 notti: 9 notti tour in hotel di categoria Superior + 3 notti a Dubai presso l'Holiday Inn Dubai Festival City 4* in camera Superior

L'itinerario

Giorno 1: Delhi
Arrivo a Delhi, disbrigo delle formalità doganali, assistenza e recupero bagagli. Trasferimento in albergo. Resto della giornata a disposizione per relax e visite individuali. Cena e pernottamento.

Giorno 2: Delhi
In mattinata partenza per Shandni Showk per la visita della più grande moschea dell'India, Jamma Masjid nel cuore della vecchia Delhi. Più tardi, visita del memoriale Raj Ghat, l'ultimo luogo di riposo di Mahatma Gandhi, il Padre della Nazione, e successivamente panoramica dei Palazzi del governo, lungo il percorso di Raj fino ad arrivare all'imponente Porta dell'India. Nel pomeriggio, proseguimento con la visita all'impressionante minareto di Qtub Minar alto 72 metri, per poi assistere ad una preghiera in un Tempio Sikh. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3: Delhi / Jaipur
Dopo la prima colazione in hotel, partirete per Jaipur, la città dal colore rosa-arancio costruita nel XVIII secolo dal Maharaja Jai Singh II rappresenta un esempio unico di antica architettura Indù. Visiterete il tempio di Birla e il palazzo Albert Hall. Nel pomeriggio, tempo libero per una passeggiata lungo i coloratissimi bazar di Jaipur, dove si può trovare una vasta gamma di stoffe tessute a mano e di prodotti artigianali. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 4: Jaipur / Amber / Jaipur
Dopo la colazione, partenza per Amber, antica capitale del Maharaja di Jaipur, dove si raggiungerà in Jeep la fortezza-palazzo costituita da un insieme di palazzi e padiglioni, che si specchiano nelle acque di un lago artificiale sottostante la collina. Al termine della visita rientro a Jaipur. Visita del Palazzo Reale e dell’osservatorio astronomico. Sosta lungo il tragitto per vedere il Palazzo dei venti Hawa Mahal, il più famoso simbolo di Jaipur. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 5: Jaipur / Fatehpur Sikri / Agra
La mattina prevede colazione e partenza per Fatehpur Sikri, il più tipico esempio di città murata Moghul, ben conservata con i suoi palazzi e giardini, aree private e pubbliche ben delimitate e porte di accesso imponenti. La leggenda narra che nel XVI secolo l'imperatore Akbar lasciò la città, che restò abbandonata fino ad ora. Proseguirete quindi per Agra e visiterete il monumentale del Forte Rosso, un complesso di palazzi con cortili e giardini costruito in arenaria rossa su volere dell'Imperatore Mongol Akbal. Più tardi, visita ai mercatini dell’artigianato di Agra. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 6: Agra
Dopo la prima colazione, visita del Taj Mahal, una delle meraviglie del mondo, un mausoleo in marmo bianco, con pregevoli intarsi di pietre preziose edificato tra il 1631 ed il 1653 dall'imperatore Shah Jahan e dedicato alla moglie Mumtaz Mahal. La sua costruzione durò 22 anni. Il resto del pomeriggio è libero. Cena e pernottamento.

Giorno 7: Agra/ Delhi / Varanasi
La mattina partirete in direzione di Delhi dopo colazione. Arrivati a Delhi vi imbarchertete sul volo per Varanasi. Arrivati a destinazione incontrerete l'assistene locale e vi dirigerete in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 8: Varanasi
Di primo mattino si effettuerà un giro in barca sul sacro fiume del Gange per vedere i bagni rituali e vivere la visita del fiume come una delle esperienze più straordinarie che un viaggiatore può godere in India. Milioni di pellegrini accorrono qui per purificarsi nelle acque del fiume, assistere a riti antichi, consultare gli astrologi ed eliminare il Karma negativo. Ritorno in hotel per la colazione. A metà mattina giro per le stradine del centro antico per osservare quanto la religione hindù sia parte della vita quotidiana della genete. Passerete quindi dal tempio Durga, dal Tulsi Manas Mandir e dalla Universidad Hindu Benares proseguendo quindi con un'escursione a Sarnath, la città antica sepolta, dove Buddha fece il suo primo sermone. Sarnath fu il centro di istruzione dal VI secolo a.C. al XII d.C. Visita alle rovine, alla Stupa, al Tempio Buddista e al museo. Cena e pernottamento presso l’hotel.

Giorno 9: Varanasi / Delhi
Prima colazione in hotel e quindi visita al centro storico della città in risciò. All’ora prevista trasferimento all’aeroporto di Varanasi. Volo fino alla capitale Delhi con il resto della giornata libera. Check in in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 10: Partenza per l'Italia / Dubai
All’ora prevista trasferimento all’aeroporto di Delhi in tempo per il volo di rientro in Italia o per il volo a Dubai se avete selezionato l'offerta 2.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

L’itinerario è indicativo e potrà essere riadattato in base agli orari di arrivo e partenza dei voli che andrete a selezionare. Per darvi la possibilità di approfittare al meglio del vostro viaggio in India, terremo conto di eventuali arrivi o partenze in orari notturni e riorganizzeremo l'itinerario del vostro tour consentendovi di visitare tutti i luoghi previsti.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel categoria Standard
Delhi: 2 notti presso il Crowne Plaza Today New Delhi Okhla 5*
Jaipur: 2 notti presso il Holiday Inn Jaipur City Centre 5* / Hotel Royal Orchid 5*
Agra: 2 notti presso il Four Points by Sheraton Agra 4* Superior
Varanasi: 2 notti presso il Rivatas By Ideal 4* Superior
Delhi: 1 notte presso il Crowne Plaza Today New Delhi Okhla 5*

Hotel categoria Superior
Delhi: 2 notti presso The LaLiT New Delhi 5*
Jaipur: 2 notti presso The LaLiT Jaipur 5* / Jaipur Marriott Hotel 5*
Agra: 2 notti presso il Jaypee Palace Hotel 5* / Radisson Blu Agra Taj East Gate 5*
Varanasi: 2 notti presso il Crowne Plaza 5*
Delhi: 1 notte presso il The LaLiT New Delhi 5*

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento di pensione completa durante il processo d'acquisto.

L'Holiday Inn Dubai Festival City 4*

La sua vicinanza al mercato dell'oro e quello delle spezie rendono l’Holiday Inn Festival City 4* l’hotel ideale per partire alla scoperta delle strade di Dubai e dei suoi eccessi, e dopo una giornata ricca di emozioni potrete tuffarvi nella piscina sul tetto o sorseggiare un buon cocktail al bar Metro.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-in anticipato dopo le 8:00

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (26 mq).

Potrete godervi l’eleganza e la raffinatezza della vostra camera Superior con le sue decorazioni moderne. Ogni mattina vi potrete svegliare e ammirare una fantastica vista su tutta la città.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione o la pensione completa durante il processo d'acquisto.

All'Holiday Inn Dubai Festival City 4* avrete l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda la ristorazione, grazie ad un'ampia selezione gastronomica nei suoi diversi ristoranti. Per sfruttare al meglio il vostro soggiorno, potete usufruire dello sconto del 20% presso i ristoranti Sirocco, Zeste, Anice Restaurant, Zaytoun Restaurant, Bar Vista, Patisserie e The Fish House.

*Non è permesso entrare nei bar ai minori di 21 anni.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% presso i ristoranti Sirocco, Zest, Anice Restaurant, Zaytoun Restaurant, Bar Vista, Patisserie e The Fish House (lo sconto non è valido per coloro che hanno scelto il trattamento di mezza pensione/pensione completa o in abbinamento a offerte speciali/pacchetti)

Le attività

All'Holiday Inn Festival City 4* non avrete tempo di annoiarvi. Potrete nuotare in una delle meravigliose piscine sul tetto o allenarvi nella palestra con macchinari all’avanguardia.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% presso la Spa InterContinental

In viaggio verso India e Emirati Arabi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Delhi e Varanasi e tra Delhi e Dubai è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Offerta 1: Tour
- I trasferimenti da/per l'aeroporto a Delhi inclusi solo nelle offerte con volo
- I trasferimenti durante il tour in veicoli climatizzati


Offerta 2: Tour + Dubai
- I trasferimenti da/per l'aeroporto a Delhi
- I trasferimenti durante il tour in veicoli climatizzati
- I trasferimenti da/per l'aeroporto a Dubai

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio in India

Visita al Shapura Haveli con pranzo incluso

Aggiungi un
Uno squisito esempio di architettura indo-saracena, Shahpura Haveli nella storica città del Rajasthan Jaipur, offre un'esperienza di vita che sottolinea il lusso contemporaneo e l'ospitalità reale come la sua essenza principale. Nel corso degli anni della sua esistenza, l'haveli è stata una dimora perfetta per un numero di nobili, viaggiatori, celebrità e artisti.

Visita del tempio Akshardham a Delhi

Aggiungi un
Il complesso di Akshardham o Swaminarayan Akshardham è un tempio indù e un campus spirituale-culturale a Delhi, in India. Conosciuto anche come Akshardham Temple o Swaminarayan Akshardham, il complesso mostra millenni di cultura tradizionale indù e indiana, spiritualità e architettura. Ispirato da Yogiji Maharaj e creato da Pramukh Swami Maharaj, vi farà entrare nella vera tradizione indù.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggi a Dubai

Ingresso al Burj Khalifa

Aggiungi un
Ammirate la città, il deserto e il mare dal Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo con i suoi 828 metri di altezza.
Potrete scegliere tra:
- biglietti normali (ingressi dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00)
- biglietti prime - Tramonto (ingressi dalle 15:30 alle 18:30)
- biglietti per il 124° piano
- biglietti per il 148° piano

Safari nel deserto

Aggiungi un
Vivrete un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina tipica e paesaggi da mille e una notte.
L'escursione di mezza giornata comprende trasferimenti e cena.

Ingresso di 1 giorno a 2 parchi presso il Dubai Parks & Resorts

Aggiungi un
Questa opzione vi consente un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema del Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.

Volo in elicottero su Dubai

Aggiungi un
Provate un'esperienza unica che vi farà volare sopra la città dell'eccesso. Salite a bordo di un elicottero e ammirate la vista panoramica di Dubai per 12 minuti. Partendo dalla Police Dubai Academy, vedrete le Torri del vento, scoprirete il mitico Burj Khalifa, ammirerete l'incredibile arcipelago delle isole artificiali e sorvolerete la costa di Jumeirah.

Note utili:
- Escursione disponibile tutti i giorni alle 14:00 o alle 16:00 
- Volo di 12 minuti 
- Fino a 5 persone in elicottero 
- Gli ospiti di età inferiore a 16 anni devono essere accompagnati da un adulto

Previsioni meteo

Gen
min : 7°C max : 21°C
Feb
min : 9°C max : 24°C
Mar
min : 14°C max : 31°C
Apr
min : 20°C max : 36°C
Mag
min : 26°C max : 41°C
Giu
min : 28°C max : 39°C
Lug
min : 27°C max : 36°C
Ago
min : 26°C max : 34°C
Set
min : 24°C max : 34°C
Ott
min : 18°C max : 34°C
Nov
min : 11°C max : 29°C
Dic
min : 8°C max : 23°C

Come raggiungere l'Holiday Inn Dubai Festival City 4*

L'hotel si trova in Gateway Ave, Dubai, Emirati Arabi.

L'hotel dista circa 8 chilometri dall'Aeroporto internazionale di Dubai.

I dettagli dell'Holiday Inn Festival City 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Medico di guardia
  • Servizio lavanderia e lavaggio a secco
  • Banco per cambio valuta
  • Ufficio escursioni
  • Parcheggio
  • Wi-fi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta..
Numero di camere nella struttura: 280
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Articoli per il bagno
  • Asciugacapelli
  • Vasca da bagno
  • Minibar
  • Set da tè e caffè
  • Televisore a schermo piatto
  • Telefono

Formalità amministrative in India

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si

Necessario. Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa. Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online, una mail di autorizzazione al viaggio. Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer. I porti da cui è consentito l’ingresso sono: Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengalore, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi, Cochin, Goa e Mangalore. L’uscita dal Paese può avvenire da ognuno degli Immigration Check Post autorizzati in India.
Gli altri tipi di visto (o i visti di durata superiore ai 60 giorni) possono essere unicamente rilasciati dagli uffici diplomatico/consolari del Paese presenti in Italia. Il modulo di richiesta visto va compilato esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/
I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.
Nel caso di voli in transito per l’India per destinazioni quali ad esempio il Nepal, il Bhutan, le Maldive o lo Sri Lanka, si consiglia di munirsi di un visto di transito per l’India, in assenza del quale non è possibile lasciare la zona aeroportuale in caso ad esempio di ritardi nelle coincidenze.

Si registrano casi di connazionali fermati dalle Autorità di frontiera indiane, le quali al momento dell’uscita dello straniero dal Paese eccepiscono la mancata osservanza delle norme locali in materia di visti di ingresso. L’irregolarità’, che viene rilevata per lo più negli aeroporti, può riguardare sia la permanenza sul territorio indiano oltre la data di validità del visto, sia la mancata registrazione dello straniero presso le competenti Autorità nazionali (Foreign Regional Registration Office - FRRO oppure Foreign Registration Office - FRO, http://www.mea.gov.in/checklist-for-FRRO-FRO-Registration-Formalities.htm, https://indianfrro.gov.in/frro/menufrro.jsp)
Le violazioni delle disposizioni indiane possono causare il fermo di polizia e il temporaneo divieto di espatrio, comportando in taluni casi l’inserimento dello straniero nella lista delle persone a cui e’ vietato il reingresso in India (black list). Le spese per la modifica o l’acquisto di nuovi biglietti aerei e quelle di soggiorno sono interamente a carico degli interessati.
Si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla normativa locale, rispettando le date di scadenza del visto di ingresso e seguendo scrupolosamente le indicazioni delle Autorità indiane in materia di soggiorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’India non permette più l’introduzione di animali domestici ai viaggiatori stranieri in possesso di un visto turistico. Ai sensi della Circolare del Dipartimento indiano delle Dogane, n. 15/2013, l’importazione di animali domestici al seguito (al massimo 2) è consentita soltanto a coloro che trasferiscono in India la propria residenza. Per la documentazione richiesta all’arrivo in India, si raccomanda di contattare per tempo l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano.

Vaccinazioni obbligatorie
Ogni persona proveniente da Africa, America Latina, Papuasia e Nuova Guinea, ad eccezione dei neonati sotto i 6 mesi, deve presentare un certificato di vaccinazione per la febbre gialla.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative negli Emirati Arabi

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Triangolo d'Oro & Varanasi con possibile estensione a Dubai