Combinato Te Moana Tahiti Resort, Cook's Bay Hotel, Raiatea Lodge e Royal Bora Bora - Moorea - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare quattro isole da sogno in un unico viaggio, tra lagune di un vivido color turchese e incantevoli paesaggi
  • Assaggiare la deliziosa cucina locale e regalarsi un autentico viaggio nei sapori
  • Ammirare il mondo marino facendo snorkeling a Bora Bora o fare un giro in elicottero su Tahiti

L'anteprima del vostro viaggio

Composta da più di 100 isole nel mezzo del Pacifico, la Polinesia francese vi farà sognare. Vi attendono bellissimi arcipelaghi di sabbia bianchissima e acque turchesi, oltre che una flora e una fauna uniche al mondo. Siete pronti a vivere una parentesi idilliaca che ricorderete per sempre?

 

Lasciamo a voi la scelta della durata del vostro soggiorno:

 

12 notti: 2 notti a Tahiti, 3 notti a Moorea, 3 notti a Raiatea, 3 notti a Bora Bora e 1 a Tahiti

16 notti: 3 notti a Tahiti, 4 notti a Moorea, 4 notti a Raiatea, 4 notti a Bora Bora e 1 notte a Tahiti

 

Cook's Bay Hotel & Suites

Il Cook's Bay Hotel & Suites riapre i battenti dopo 2 anni di lavori di ristrutturazione. Le strutture incontaminate accolgono gli ospiti per rilassarsi e godere di una vista a 180 gradi sulla splendida Baia di Cook e sulle cime verdeggianti che si ergono da essa. Una scintillante piscina a specchio, l'accesso alla spiaggia e una splendida laguna tropicale attendono gli ospiti in questa favolosa isola paradisiaca.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Garden.

Suite Garden

Lasciate le vostre valigie in una Suite con vista sul giardino e approfittate dell'ambiente tranquillo per godervi la vostra vacanza paradisiaca.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Superata una graziosa passerella in legno, si arriva al Cook's Restaurant and Bar, dove una vista spettacolare sulla baia renderà ancora più speciali le vostre cene. La cucina a vista e l'arredamento ispirato alla natura circostante arrichiranno ancora di più l'esperienza.

Il bar offre cocktail esotici e una selezione di ottimi vini, mentre il menu del ristorante propone piatti internazionali e polinesiani, preparati con cura e attenzione alla salute e al benessere.

Attività e Tempo Libero

Trascorrete lunghe giornate di relax a bordo piscina o sulla spiaggia, dove sotto le onde si nasconde un giardino di coralli. Uscite nella baia in kayak e scoprite questa splendida regione.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Crociera al tramonto sul Taboo (2 ore)

Aggiungete un

Lasciatevi trasportare dalle onde in questa crociera al tramonto sulla laguna di Moorea. Salite a bordo del Taboo, un piccolo catamarano Wharram dal look polinesiano e dallo scafo rosso acceso.

Raiatea Lodge

Sulla costa occidentale dell'isola sacra di Raiatea si trova l'incantevole Raiatea Lodge, un affascinante hotel in stile coloniale circondato da un ampio parco tropicale. Vi innamorerete dell'autenticità unica del Raiatea Lodge: l'architettura in legno e i colori semplici creano un'atmosfera calda dal sapore polinesiano. Benvenuti in paradiso!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista laguna.

Camera Standard vista laguna (27 m²)

La camera Standard vista laguna è un riuscito mix di comfort e autenticità e offre una bellissima vista sull'oceano. I mobili in legno conferiscono a questa sistemazione un grande fascino, mentre la terrazza vi regalerà una piacevole vista sul verde circostante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale e Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 24 e del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Cosa si può chiedere di più che gustare la cucina polinesiana in un ambiente idilliaco?

 

Il ristorante dell'hotel vi delizierà ogni giorno con la sua ricca offerta di squisite pietanze. A fine giornata, sorseggiate un cocktail fruttato a base di rum nel bar dell'hotel.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Escursione di una giornata in battello a Tahaa (con partenza da Raiatea)

L'hotel vanta una posizione ideale, al riparo dai venti dominanti e circondato da una flora straordinaria. Gli amanti dell'escursionismo ne saranno entusiasti, mentre il giardino botanico stupirà molti. In alternativa, approfittate della piscina per rinfrescarvi dopo una giornata di esplorazione.

 

Noleggiate biciclette, canoe o boccagli e godetevi la bellezza della natura selvaggia!

La vostra escursione inclusa

Escursione di una giornata in battello a Tahaa con partenza da Raiatea (Giornata intera con colazione inclusa)

La vostra escursione inclusa

Questa giornata sarà l'occasione per visitare l'isola gemella di Tahaa e il suo famoso giardino di corallo, che ospita una fauna varia e colorata. Visiterete anche un allevamento di perle e una piantagione di vaniglia, dove imparerete come questa spezia viene coltivata e poi essiccata per rivelare il suo aroma caratteristico. Il pranzo sarà servito su un motu dove potrete gustare le specialità locali.

Royal Bora Bora

Il Royal Bora Bora vi accoglie sulla mitica isola per un soggiorno sull'acqua. Costruito in stile polinesiano, potrete apprezzare il suo design e le sue diverse viste: da un lato, un lussureggiante giardino tropicale sovrastato dalla montagna, dall'altro, l'azzurro del mare e la sua immensa distesa.

Immergetevi nello stile di vita polinesiano e lasciatevi tentare da questo stabilimento autentico dove sole e relax sono le parole chiave.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard

Aprite le porte della vostra confortevole camera Standard. Potrete godervi le vostre attività al sole completamente riposati!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale e Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 24 e del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Ori Ori offre una magnifica vista sul motu Piti Uu'Uta. Specializzato in cucina locale e internazionale, lo chef sarà lieto di accogliervi e di presentarvi i suoi piatti.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Safari di una giornata della laguna e Motu Tapu

Accomodatevi su una delle sedie a sdraio e godetevi la piscina a sfioro per una nuotata rinfrescante. Ammirate la magnifica vista di fronte a voi mentre sorseggiate un cocktail: il modo perfetto per rilassarsi!

 

La vostra escursione inclusa

Safari autentico della laguna e Motu Tapu a Bora Bora - giornata intera

La vostra escursione inclusa

Guidati dalla famiglia indigena Tepeva, scoprirete tesori nascosti a bordo di una barca, alla volta di siti incontaminati. Piccoli luoghi segreti che la famiglia Tepeva ha scoperto da sola, questa è la vostra occasione per allontanarvi dal turismo di massa e ammirare razze, squali, polpi, pesci di laguna e la barriera corallina dell'isola, il tutto bevendo il sapere del padre o del figlio!

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari con squali e razze a Bora Bora - 02h30

Aggiungete un

Bora Bora e la laguna blu significano immersioni subacquee! Muniti di maschera e boccaglio, salite a bordo di una barca per scoprire pesci multicolori, squali, razze e ammirare il quadro corallino durante tre soste.

Te Moana Tahiti Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accoglienza con collana di fiori e consegna dei documenti di viaggio all'arrivo

Benvenuti al Te Moana Tahiti Resort 4*, un autentico hotel tahitiano splendidamente situato tra terra e mare. Trascorrete le vostre giornate godendovi la vista dell'ipnotico mare turchese mentre nuotate in piscina. Fate una passeggiata lungo il vicino porto turistico o fate shopping nel vivace centro di Papeete. L'hotel offre anche numerose attività e strutture di qualità per chi desidera vivere la propria vacanza in completo relax.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Monolocali Lagon.

Monolocale Lagon

Il vostro monolocale Lagon vi accoglie in un autentico stile polinesiano. Con un piccolo soggiorno, ma anche una cucina completamente attrezzata, potrete trascorrere il vostro tempo in completa autonomia e privacy. Godetevi la vista dalla grande terrazza o rilassatevi nella vasca da bagno: il relax è garantito!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Happy Hour giornaliero presso il Taapuna Beach Bar

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione che include una cena di 2 portate (piatto principale e dessert, bevande escluse).

 

Il ristorante Vaitohi è il luogo ideale per condividere un momento gourmet con i vostri cari. Godetevi piatti raffinati a base di prodotti freschi per un'esplosione di sapori.

Sedetevi vicino alla laguna al ristorante e bar Taapuna e gustate piatti leggeri mentre ammirate la vista del mare.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Attrezzature per snorkeling, kayak e paddle

Dalla piscina a sfioro, al centro fitness e all'acquagym, il resort soddisferà le aspettative dei più sportivi come degli amanti del ralax. Che vogliate provare il surf o il bodyboard o fare un giro su una moto d'acqua, le possibilità offerte da questo stabilimento in termini di attività e svago sono infinite. Tutto quello che dovete fare è godervelo!

Il centro benessere Hononui vi invita a scoprire l'arte del massaggio polinesiano in un ambiente molto rilassante.

In viaggio verso la Polinesia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Bora Bora

Innamoratevi dei magnifici colori di Bora Bora che risplendono ad ogni angolo. Dalla vegetazione lussureggiante alle ipnotiche tonalità di blu, quest'isola offre bellezza pura e un ambiente tranquillo per la vostra prossima vacanza. Passate il tempo passeggiando lungo le spiagge di sabbia bianca, nuotate nell'oceano per scoprire la brillante barriera corallina e fate un'escursione sul Monte Otemanu per ammirare panorami incredibili.

Alla scoperta di Moorea

Entrate in un santuario di calma e di mistero, lontano dalla vostra routine quotidiana, e godete dei suoi vari incanti: paesaggi magnifici, piccoli villaggi autentici, cascate maestose... Fate un giro dell'isola e fermatevi ad ammirare il panorama dal belvedere tra le due baie, nella valle di Opunohu o preferite andare in montagna per una passeggiata a cavallo, ma soprattutto non dimenticate di godervi la pace e la tranquillità per un pisolino su una delle spiagge di sabbia fine...

I dettagli

COOK’S BAY HOTEL & SUITES MOOREA

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 38

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Le Cook's
  • Bar dell'hotel

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Biblioteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Hôtel Raiatea Lodge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante dell'hotel
  • Bar dell'hotel

Le attività all'interno della struttura:

  • Noleggio biciclette
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Royal Bora Bora

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • Cassaforte
  • TV
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Ori Ori

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Te Moana Tahiti Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 120

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • TV
  • Cassaforte
  • Cucina
  • Microonde
  • Frigorifero
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Vaitohi
  • Ristorante e bar Taapuna

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Negozio
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Te Moana Tahiti Resort, Cook's Bay Hotel, Raiatea Lodge e Royal Bora Bora