Crowne Plaza Festival City 5* + Diamond Hotel Philippines 5* & South Palms Resort 4* - Manila - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di iniziare il vostro viaggio dalla moderna Dubai proseguendo per un vero rifugio tra palme e mare nell’arcipelago delle Filippine
  • Il lusso dell'hotel 5* nel nuovo complesso di Dubai Festival City e lungo il Dubai Creek
  • L'hotel nel centro di Manila dove soggiornerete 1 notte e il totale relax sulla sabbia bianca della spiaggia del moderno South Palm Resort 4* per le notti successive

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesti hotel hanno vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Trip advisorIl South Palms Resort 4* ha vinto il Travellers’ Choice Award, il più alto riconoscimento conferito da TripAdvisor. Questo premio annuale riflette il meglio del meglio per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Alla scoperta di Dubai e delle Filippine

Dubai
Dubai è la destinazione del momento: nel mezzo del deserto, tra antichi souk, moderni centri commerciali e avveniristici grattacieli.Tutti ne parlano. C'è chi racconta dei suoi alberghi a sette stelle. Chi subisce il fascino dei suoi enormi shopping center, come il Mall of the Emirates o il Dubai Mall, dove si può trovare di tutto, dal raffinato artigianato locale, alle occidentali boutique di alta moda, dai supermercati al primo complesso sciistico indoor del Medio Oriente. E ancora, corse di cavalli e di cammelli, spiagge bianchissime e mare terso, Souk e mercati dell'oro. The Palm, The World, Dubailand e Dubai Waterfront: sogni che diventano realtà e intendono lasciare tutti a bocca aperta.
Filippine
Le Filippine, un meraviglioso arcipelago formato da 7.000 isole con incantevoli paesaggi che si estendono tra scogliere frastagliate, bellissime spiagge, fondali marini unici e natura rigogliosa. Se siete pronti a vivere un viaggio indimenticabile, partite alla scoperta di questo gioiello del Pacifico. La moderna Manila, splendida metropoli, è un affascinante connubio tra modernità e tradizione: è caratterizzata da imponenti grattacieli che si stagliano tra i pochi esempi di architettura coloniale sopravvissuti alla guerra. Partirete per l'isola di Panglao, a sud dell'isola di Bohol, un piccolo angolo di paradiso delle Filippine e da visitare per scoprire i suoi scenari incantati e i suoi fondali marini. Avrete la possibilità di ammirare le sue Colline di Cioccolato, di rilassarvi sulle sue splendide spiagge e vedere il piccolo Tarsio, una delle più piccole scimmie al mondo.

A vostra scelta

Dubai + Manila & Panglao
10 notti: 3 notti a Dubai + 1 notti a Manila + 6 notti sull'Isola di Panglao
13 notti: 3 notti a Dubai + 1 notti a Manila + 9 notti sull'Isola di Panglao
15 notti: 3 notti a Dubai + 1 notti a Manila + 11 notti sull'Isola di Panglao

Manila & Panglao
7 notti
: 1 notte a Manila + 6 notti sull'Isola di Panglao
10 notti: 1 notte a Manila + 9 notti a sull'Isola di Panglao
12 notti: 1 notte a Manila + 11 notti a sull'Isola di Panglao

Dubai - Crowne Plaza Festival City 5*

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il check in anticipato dopo le 08:00.

Godete di un soggiorno senza pari presso il Crowne Plaza Festival City 5* situato nel complesso di Festival City insieme all'hotel InterContinental Festival City e ad altre strutture per lo svago come il Dubai Festival City Mall. Situato sulle rive sinuose del Dubai Creek, questo raffinato 5* offre una vista spettacolare sul lungomare e sulla città. Lusso e stile sono le parole d'ordine di questa struttura. Ogni dettaglio è curato con la massima ricercatezza per garantire servizi di alto livello. Elegante, dall'atmosfera moderna, questo hotel gode di una posizione privilegiata a meno di 15 minuti dall'Aeroporto di Dubai, il DIFC e dal Burj Khalifa.

Le camere

Dubai - Crowne Plaza Festival City 5*
Non perdetevi la possibilità di soggiornare in ambienti eleganti e raffinati. Le camere Deluxe vi accoglieranno in spazi arredati con lusso.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione o la pensione completa durante il processo d'acquisto.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il 20% di sconto presso i ristoranti e bar Sirocco, Zest, Anise Restaurant, Zaytoun Restaurant, Vista Bar, Choix Patisserie and The Fish House (lo sconto non si applica in caso di acquisto dei supplementi di mezza pensione o pensione completa o in caso di altre offerte speciali).

Ristorante Zaytoun
Gli chef preparano nella cucina aperta allettanti piatti della dal sapore mediterraneo. Questo ristorante offre un buffet e un menù à la carte, aperto tutti i giorni a colazione, pranzo e cena. Il ristorante ha anche una grande terrazza all'aperto, oltre il ponte della piscina, con vista mozzafiato sui grattacieli di Dubai, che incorniciano meravigliosi tramonti.

Belgian Café
Il Belgian Beer Cafe Dubai vi permetterà di sperimentare l'atmosfera calda e accogliente di una autentico e tradizione Cafe europeo, con birre belghe.

Skyline Lounge
Oltre ad offrire una vista mozzafiato sulla storica Dubai Creek e sulla città,il lounge bar offre ai suoi ospiti una vasta gamma di cocktail rinfrescanti creativi per iniziare il fine settimana in modo rilassato con l'atmosfera giusta.

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il 20% di sconto presso la InterContinental Spa.

Per gli ospiti è possibile l'accesso ai servizi per il benessere adiacenti alla Spa InterContinental con 10 suite di trattamento di cui 1 suite VIP per le coppie. Un ambiente tranquillo e lussuoso, che offre trattamenti asiatici, terapie olistiche, infusi e trattamenti esclusivi. Numerosi i trattamenti bellezza a disposizione per concedervi un momento di relax solo per voi. Lasciatevi tentare! Continuate il vostro allenamento quotidiano nella palestra ottimamente attrezzata aperta 24 ore su 24. L'hotel vanta anche sauna, bagno turco, una piscina all'aperto e 3 piscine termali tutte con ininterrotta vista sullo skyline della città. L'acclamato Al Badia Golf Club è gestito dall'InterContinental Dubai Festival City e dispone di un campo da golf progettato da Robert Trent Jones II. Il campo dispone 18 buche e una serie di allettanti punti ristoro.

Manila - Diamond Hotel Philippines 5*

Situato nei pressi del magnifico tramonto dorato della Baia di Manila, il Diamond Hotel Philippines è un hotel a 5 stelle a pochi minuti dall'aeroporto, dai siti culturali, dai monumenti storici e dalle mete dello shopping. Offre una varietà di ristoranti e bar specializzati in diverse cucine, offrendo agli ospiti un'esperienza deliziosa. L'Health Club and Spa, la piscina, l'idromassaggio esterno, il campo da tennis, e la palestra sono perfetti per una vacanza piena di attività ricreative e di fitness.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard (40 mq).

Ciascuna camera riflette uno stile distintivo, completato da servizi superbi per il massimo comfort. Letti lussuosi, tonalità calde, ampie vetrate e una vista mozzafiato sul tramonto della Baia di Manila si uniscono per rendere il vostro viaggio indimenticabile.

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il premiato Yurakuen Japanese Restaurant serve delicati piatti della cucina giapponese e si affaccia su un giardino tropicale, mentre il Corniche Restaurant propone un menù internazionale. Lo Sky Lounge Music Bar vi attende con una selezione di bevande.

Isola di Panglao - South Palm Resort 4*

Isola di Panglao - South Palm Resort 4*
Partirete per l'isola di Panglao per trascorrere il vostro soggiorno di mare e relax in un piccolo angolo di paradiso a sud di Bohol.
Immersa tra una ricca foresta lussureggiante e una spiaggia di sabbia bianca, il tratto più lungo in tutta l'isola, il South Palm Resort è la meta perfetta per coloro che vogliono trascorrere una vacanza rilassante o che vogliono partire alla scoperta dell'isola e dei suoi scenari mozzafiato. L'hotel vanta ambienti eleganti e moderni ma legati all'architettura tradizionale dell'isola che creano un connubio perfetto con i servizi di qualità di questo hotel 4*.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino (30 mq), camere Deluxe vista piscina (33 mq) o camere Deluxe fronte mare (34 mq) a vostra scelta.

Vivaci e confortevoli, tutte le camere sono arredate con interni colorati e moderni ed offrono viste sul giardino, sulla piscina oppure sorgono dirrettamente fronte mare.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Isola di Panglao - South Palm Resort 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Vivete un viaggio culinario unico attraverso i piatti prelibati della cucina filippina preparati con prodotti freschi locali. All'Oceania Seafood Restaurant, situato nel curato e rigoglioso giardino del resort, vanta viste mozzafiato sull'oceano e sui paesaggi tropicali dell'isola e propone specialità di mare oltre che buffet e una vasta scelta nel menù à la carte per farvi vivere un'esperienza gastronomica eccezionale.

Il ristorante è aperto dalle 06:00 alle 22:30.

Adiacente alla spiaggia, il Costa Pool Bar accoglie gli ospiti in un'atmosfera rilassante proponendo una vasta scelta di snack e drink e offrendo meravigliose viste sull'isola di Pamilacan e Siquijor.
Di sera, il bar si trasforma nel luogo ideale per una cena romantica.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione a pranzo, mezza pensione a cena, cena di Capodanno cinese (il 05 febbraio) o cena di San Valentino (il 14 febbraio) nella seconda fase del processo di acquisto.

Le attività

Isola di Panglao - South Palm Resort 4*
Trascorrete le vostre giornate nel tratto più lungo di spiaggia sull'isola di Panglao situata proprio di fronte al South Palm Resort. Vi attende sabbia bianca e acque cristalline, il luogo perfetto dove concedersi momenti di puro relax. L'hotel mette a disposizione 2 piscine, una immersa nel verde del giardino e l'altra, l'Infinity Pool, vicino all'Oceanica Seafood Restaurant. Coccolate corpo e mente presso la Spa del resort, aperta dalle 12:00 alle 24:00, che offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi per godere del massimo del benessere. L'hotel dispone inoltre di una palestra modernamente attrezzata e con splendide viste sul giardino. Immergetevi nel mondo marino dell'isola attraverso lo snorkelling e scoprite i meravigliosi fondali, la barriera corallina e le diverse specie marine.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Dubai con volo di ritorno da Manila o da/per Manila in base all'offerta scelta.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Dubai/Manila e/o Manila/Tagbilaran/Manila in base all'offerta scelta è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti e gli hotel sono compresi nell'offerta e comprendono:

- Trasferimenti da/per l'aeroporto di Dubai e il Crowne Plaza Festival City Dubai 5* (per le offerte con soggiorno a Dubai)
- Trasferimenti da/per l'aeroporto di Manila e il Diamond Hotel Philippines 5*
- Trasferimenti da/per l'aeroporto di Tagbilaran e il South Palms Resort 4*

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursioni disponibili a Dubai

- Burj Khalifa (biglietti normali e prime per il 124° e 148° piano)
- Tour classico di Dubai
- Safari nel deserto
- Ingresso a 2 parchi presso il Dubai Parks & Resorts

Escursioni disponibili alle Filippine

- Escursione sulle Chocolate Hills
- Snorkeling all'isola di Balicasag
- Escursione all'isola di Pamilacan per osservare i delfini e le balene
- Alla scoperta di balene e delfini nel Mare di Bohol

Come raggiungere le strutture

il Crowne Plaza Festival City 5* si trova in Po Box 7185 Dubai, Dubai Festival City.

Il Diamond Hotel Philippines 5* si trova in Dr. J. Quintos cor. Roxas Blvd Malate.

Il South Palms Resort Panglao 4* si trova a Barangay Bolod Panglao, 6340 Lalawigan ng Bohol.

Formalità amministrative degli Emirati Arabi

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative delle Filippine

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Dal 1° gennaio 2017 per entrare nel territorio delle Filippine è obbligatorio il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto aereo di ritorno o di uscita dal Paese verso un luogo diverso da quello di provenienza. Si ricorda altresì che negli aeroporti internazionali e nazionali filippini è obbligatorio per tutti i passeggeri che si imbarcano il pagamento di una tassa aeroportuale di diversa entità.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 30 giorni non è necessario l’ottenimento di un visto presso le rappresentanza filippine; un visto di ingresso gratuito è ottenibile all’arrivo in aeroporto. Per soggiorni superiori ai 30 giorni, rimane l’obbligo di estensione da richiedere presso il “Bureau of Immigration”  (Magallanes Drive, Intramuros, Manila. Tel.:  0063 2 527 3248), prima della scadenza del visto. Tale estensione ha un costo di circa 60 dollari USA.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crowne Plaza Festival City 5* + Diamond Hotel Philippines 5* & South Palms Resort 4*